TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 5 febbraio 2014

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

20.30 – Roma – Napoli, calcio, Tim Cup/Coppa Italia, semifinale

Riflettori puntati sullo stadio Olimpico per la sfida tra Roma e Napoli. Dopo la pesante sconfitta subita in campionato contro l’Atalanta, i partenopei cercano il riscatto contro i giallorossi di Rudi Garcia. Alle 20.35 su Rai1 e RaiHd, diretta della partita con telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Aldo Dolcetti e le interviste di Luca De Capitani e Stefano Mattei. I pre e post partita delle due gare in programma saranno condotti da Andrea Fusco con la presenza in studio di Ubaldo Righetti.

21.10 – Tutta colpa dell’amore, film, commedia, USA 2002. Regia: Andy Tennant. Cast: Reese Witherspoon, Patrick Dempsey, Josh Lucas.

Trama: Melanie Carmichael, stilista di successo a New York, è sul punto di sposare lo scapolo più ambito della città. Deve però tornare al suo paese d’origine in Alabama per convincere il suo primo marito Jake, rude campagnolo, a concederle il divorzio. Una volta sul posto, però, Melanie si renderà conto di essere ancora innamorata di lui…

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli.

Anticipazioni: C’è qualcosa che non torna, secondo i genitori, nella ricostruzione delle ultime ore di Provvidenza Grassi, la ragazza scomparsa a luglio e ritrovata dopo sei mesi sotto il viadotto autostradale di Messina insieme alla sua macchina. Il mistero dei jeans con strass che lei indossava a cena, secondo le testimonianze di chi l’ha vista quella sera, e che invece sono stati ritrovati dal padre a casa della ragazza.

21.10 – I Segreti di Borgo Larici, serie tv, drammatica, thriller. Regia di Alessandro Capone. Con Giulio Berruti, Serena Iansiti. Terza Puntata, anticipazioni e info »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni dei servizi di stasera»

21.10 – Il curioso caso di Benjamin Button, film, drammatico, USA 2008. Regia: David Fincher – Cast: Brad Pitt, Tilda Swinton, Cate Blanchett, Julia Ormond.

Trama: Benjamin Button nasce al termine della prima Guerra Mondiale. Appena nato rivela tutte le caratteristiche di un uomo di ottant’anni. Sembra debba morire subito, invece la sua particolare esistenza si rivelera’ il contrario di cio’ che e’ la vita di un uomo normale. Mano a mano che passano gli anni, Benjamin invece che invecchiare, ringiovanisce.

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della band del conduttore, fanno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica deve confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa. Anche in diretta streaming all’indirizzo live.la7.it.

21.10 – Fight Club, film, thriller, comedy, USA 1999. Regia: David Fincher. Cast: Brad Pitt, Edward Norton, Helena Bonham Carter.

Trama: Norton veste i panni di uno yuppie senza nome, nevrotico e insonne; Pitt quelli del mefistofelico commerciante di sapone Tyler Durden. Mentre il primo cerca sollievo dalle proprie frustrazioni fingendosi malato in surreali terapie di gruppo, il secondo gli propone di creare una rete di combattimenti clandestini a mani nude: uno sfogo ai malesseri dell’uomo di città, che porta alle estreme conseguenze il carattere competitivo e violento della società contemporanea. Sotto la guida carismatica di Tyler, l’organizzazione si trasforma molto presto in un movimento rivoluzionario, con un ambizioso obiettivo segreto.

21.15 – In Scena, teatro

STORIE DI IRENE E DI ALTRE con Erri De Luca – Una serata teatrale registrata al Palladium di Roma in cui Erri De Luca, accompagnato dall’attrice Isa Danieli e sulle note del piano di Luca Urciolo, ci racconta il suo libro. Il titolo cita volutamente l’ultima opera di Erri De Luca, lo scrittore e traduttore celebre per il suo amore per la montagna e il mare e i suoi tanti libri intensi e profondi. L’evento accende i riflettori sulla nuova favola dello scrittore partenopeo che vede come protagonista effettiva una fanciulla, cresciuta orfana su un’isola greca dopo essere stata salvata in mare dai delfini, ma che si apre a racconti e personaggi molteplici, quasi a includere l’autore stesso. De Luca racconta accompagnato dall’attrice Isa Danieli e sulle note di Luca Urciolo.

rai-movie_oriz

21.10 – Soul Man, film, commedia, USA 1986. Regia: Steve Miner. Cast: C. Thomas Howell, Rae Dawn Chong, Arye Gross.

Trama: Los Angeles, Anni Ottanta. Mark, adolescente sull’orlo di un’iscrizione universitaria, viene mollato dalle finanze paterne e si ritrova a sognare Harvard senza potersela permettere. Nel tentativo di farsi immatricolare si imbatte in una fondazione disposta a finanziarlo. C’e’ un problema, pero’: per ottenere il sussidio occorre essere afro-americani. E Mark decide allora di provarci. Si traveste da ragazzo di colore e vince la tuition, ma dal momento del suo ingresso in ateneo nascono i problemi, non ultimo quello relativo all’infatuazione con la giovane e bella black sister  Sarah…

rai-premium_oriz

21.10 – Provaci ancora Prof 4, serie tv, commedia, giallo, con Veronica Pivetti

Ispirata ai racconti di Margherita Oggero, la serie vede Veronica Pivetti interpretare Camilla Baudino, una docente che insegna italiano presso l’Istituto Tecnico Commerciale Fibonacci di Roma.

21.10 – The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra, film, thriller, horror, USA 2002. Regia: Mark Pellington – Cast: Richard Gere, Laura Linney, Will Patton, Debra Messing. 

Trama: Mary, in stadio terminale per un tumore, confessa al marito di aver visto uno strano essere. Due anni dopo, la stessa creatura appare ad alcuni abitanti di Port Pleasant, in Virginia, e inizia una sequela di morti inquietanti. Ispirato a fatti reali avvenuti nel 1967.

21.10 – Flicka 2 – Amiche per sempre, film, commedia, USA 2010. Regia: Michael Damian – Cast: Tammin Sursok, Patrick Warburton, Reilly Dolman, Emily Tennant.

Trama: Carrie e’ un’adolescente che vive a Pittsburgh ed e’ costretta a lasciare la citta’ per andare a vivere con il padre Hank (che non vede da molti anni) in un ranch nel Wyoming. Qui la vita le sembra insopportabile, ma incontra Flicka, una cavalla mustang che la cugina Katy aveva iniziato a domare. La cavalla e’ ancora piuttosto selvaggia, ma, quando salva Carrie dall’attacco di un crotalo, conquista la sua attenzione e dedizione. Da quel momento Carrie, con l’aiuto del giovane cowboy Toby e, nonostante l’opposizione del padre, comincia ad imparare a cavalcarla…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S03E17 – Chuck vs. il morto vivente: Dopo il suo ultimo sogno, Chuck chiede all’amico di sempre Morgan di dargli una mano con una nuova missione. La situazione gia’ non rosea, si complichera’ ulteriormente quando Stephen J. Bartowski il padre di Chuck, fara’ la sua ricomparsa e scoprira’ che suo figlio ha scaricato l’Interserct 2.0 e gli sta dando qualche strano effetto collaterale. Niente paura perche’ Bartowski Sr. sembra avere pronta la soluzione al problema.

S03E18 – Chuck vs. la sconfitta: Ellie si fida sempre di piu’ di Justin che in realta’ fa parte dell’Anello, come Shaw che e’ il loro nuovo Intersect. Il Generale Beckman viene interrogata da una commissione per stabilire se il progetto Intersect debba essere interrotto oppure no. A quanto pare l’Anello tiene in pugno le piu’ alte cariche della CIA, per cui sia Casey che Sarah vengono presi in custodia. Chuck riesce a scappare con suo padre, ma quando sa che Sarah e’ in pericolo, torna indietro per salvarla.

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S11E17 – Disabile: Una ex stella della musica lirica, affetta da una malattia debilitante, viene ritrovata picchiata a sangue e violentata. Le indagini portano alla luce una lunga storia di abusi: il team allarga le ricerche fino a chi era stato incaricato di prendersi cura di lei…

S11E18 – Buonanotte: Una giornalista viene ritrovata stuprata e uccisa nel suo letto. Cragen collega l’omicidio con cinque casi irrisolti di trent’anni prima, che portano la firma di un serial killer. Per catturarlo, Benson lavora sotto copertura prima che il maniaco mieta altre vittime…

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig 1, intrattenimento, con Davide Paniate, Katia Follesa e Elisabetta Canalis

Molte facce note della comicita’ “zelighiana” e alcuni debuttanti assoluti per lo show comico tutto nuovo, in stile Italia 1!

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama

cielo_new

21.10 – Survival of the Dead – L’isola dei sopravvissut, film, horror, Canada 2009. Regia: George A. Romero. Cast: Alan Van Sprang, Kenneth Welsh, Kathleen Munroe, Richard Fitzpatrick, Devon Bostick.

Trama: In un’isola del Nord America i morti risorgono per vendicarsi dei vivi che non hanno il coraggio di uccidere di nuovo i loro cari…

real-time_logo-new

21.10 – Dire, fare, baciare, reality, factual, bellezza.

Jenny e il suo POD, consulente di immagine personale, riportano alla loro bellezza naturale persone vestite o truccate in maniera esagerata.

22.10 – Parti di famiglia, docu-reality, gravidanza

Le storie di due famiglie che devono affrontare due gravidanze: le donne, appartenenti a due generazioni diverse, condivideranno questa esperienza che cambierà le loro vite.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Miti in corsa

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

22.00 – Te l’avevo detto, real tv

giallo_logo

21.00 – Silent Witness, serie tv, crime, S09E03; S09E04

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.10 – Curiosity: l’origine della vita, doc

22.05 – Malattie misteriose, docu-reality, docu-fiction, scienza, medicina. Il ragazzo con la gamba di 68 kg

21.30 – Lavori al limite, docu-reality

Lavori al limite, importante serie di successo della BBC racconta le storie lavorative di persone comuni che desiderose di nuovi stimoli e di osteggiare la routine quotidiana, decidono di esercitare il proprio mestiere altrove. Sono storie di chi ha deciso di compiere un’importante svolta professionale che non sempre è tra le più facili.


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting