TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 27 al 31 gennaio 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 27 al 31 gennaio 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 27 gennaio 2014

Jacopo dona il sangue a Leo salvandogli la vita. Fiamma e’ quasi sul punto di rivelare la verita’ a Jacopo, ma l’arrivo di Carol glielo impedisce. Sveva risolve un’emergenza a Serralunga e Brando accetta di riaverla come enologa. Ma la ragazza dice a Brando che dovra’ subire un delicato intervento al cervello. A sostenere Jacopo e Viola in questo momento difficile arriva Matilda.

Martedì 28 gennaio 2014

Frida rilascia una dichiarazione al magistrato dove accusa Zeno dell’omicidio di Oriana. Cecilia sa che si tratta di una bugia, ma non vuole piu’ occuparsi del caso. Ivan dice a Damiano che vuole testimoniare a favore di Zeno. Sveva si aggrava e deve essere ricoverata a Padova. Adam mette Fiamma di fronte alla realta': la sua storia con Jacopo non potra’ mai funzionare.

Mercoledì 29 gennaio 2014

Laura, Jacopo e Viola sono convocati in commissariato, Valerio Bettini ha una terribile notizia da comunicare ai Castelli: l’auto di Sebastian e’ stata ritrovata in fondo al fiume. Matilda chiede a Carol di non infierire sui suoi figli. Jacopo accetta di incontrare Leo in ospedale, ma rimane fedele al nome dei Castelli nonostante Leo cerchi di far vacillare la sua fiducia in Sebastian. Dopo essere stata in dubbio se abbandonare il caso o meno, Cecilia decide di affrontare Frida per farle confessare la verita’ e scagionare Zeno dalle accuse di omicidio.

Giovedì 30 gennaio 2014

Ettore incontra Carol prima del CDA e le da la notizia della scomparsa di Sebastian. Laura decide di reagire con un appello: dara’ una ricompensa a chiunque fornira’ notizie di suo marito. Viola cerca di far fronte come meglio puo’ al difficile momento ma soffre sempre di piu’ la mancanza di Brando. Adam cerca di approfittarne offrendole conforto. Matilda va a trovare Leo in ospedale. Jacopo chiede a Fiamma di essere sincera, ma lei e’ combattuta. Ivan dice a Zeno che testimoniera’ in suo favore ma una volta uscito dal carcere dovra’ lasciare Torino.

Venerdì 31 gennaio 2014

Carol cerca di proteggere Leo e di nascondergli la presenza di Matilda a Torino: sa che la cosa lo turberebbe troppo. Adam e Leo assistono increduli alla messa in onda dell’appello di Laura. Visti i tentativi di Cecilia andati a vuoto, Ivan affronta Frida per cercare di convincerla a dire la verita’ sulla morte di Oriana. Viola organizza una cena in famiglia a cui invita anche Fiamma, che si sente sempre piu’ attratta da Jacopo e calorosamente accolta in casa Castelli.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting