TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 20 gennaio 2014

stasera-storia-universo

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Un Matrimonio, serie tv, drammatica, commedia, con Micaela Ramazzotti e Davide Parenti. Ultima puntata. Anticipazioni e trama » 

21.05 – Voyager – Ai confini della conoscenza, doc, conduce Roberto Giacobbo. Anticipazioni »

Roberto Giacobbo conduce in diretta dallo Studio 1 di Torino la nuova serie di Voyager – Ai confini della conoscenza.

21.05 – Presadiretta, attualità, inchieste, conduce Riccardo Iacona. L’inchiesta di stasera, “Testimoni di giustizia” »

21.10 – Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, serie tv, mystery, thriller, fantastica. Regia di Alexis Sweet. Con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi, Stefano Pesce. S02E01 – Il guaritore; S02E02 – La martire (anticipazioni e tutte le info »)

21.10 – Zelig One, intrattenimento, cabaret, conducono Katia Follesa e Davide Paniate, con la partecipazione di Elisabetta Canalis

Molte facce note della comicità “zelighiana” e alcuni debuttanti assoluti per lo show comico tutto nuovo, in stile Italia 1!

21.10 – Quinta Colonna, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e anticipazioni »

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – The Twin Dragons, film, azione, arti marziali, Hong Kong 1992. Regia: Ringo Lam, Tsui Hark. Cast: Jackie Chan, Maggie Cheung, Nina Li.

Trama: Le vite di due gemelli non possono essere più diverse: pianista e direttore d’orchestra alla vigilia di un importante concerto in tournee nell’allora colonia britannica l’uno, meccanico attaccabrighe con qualche conto in sospeso nel sottobosco della mala locale l’altro. A complicare la situazione ci sono poi due petulanti fidanzate…

21.15 – Sei personaggi in cerca d’autore, teatro, di Luigi Pirandello

E’ il dramma più famoso di Pirandello ed è la prima opera della trilogia del ‘teatro nel teatro’. Su un palcoscenico una compagnia di attori prova la commedia “Il giuoco delle parti”. Irrompono sei individui, un Padre, una Madre, il Figlio, la Figliastra, il Giovinetto e la Bambina, personaggi rifiutati dallo scrittore che li ha concepiti. Essi chiedono al Capocomico di dare loro vita artistica e di mettere in scena il loro dramma. Gli attori, nonostante gli sforzi, non riescono a rappresentare il dramma reale dei Personaggi. Sulla scena tutto appare falso. Questa incomunicabilità, che rende la vita autentica irrappresentabile, culmina nella scena finale in cui la storia finisce in tragedia. Con Romolo Valli, Rossella Falk, Elisa Albani, Carlo Giuffrè, Nora Ricci. Scene e costumi Pierluigi Pizzi, regia Giorgio De Lullo.

rai-movie_oriz

21.10 – L’ultimo colpo in canna, film, western, USA 1968. Regia: Jerry Thorpe. Cast: Glenn Ford, Arthur Kennedy, Dean Jagger.

Trama: Gli Apaches hanno rapito la moglie e il figlioletto di Lorne Warfield, ritenuto morto tempo addietro. Il suo ritorno al paese natio si trasforma in una ricerca spasmodica dei due scomparsi. Ad aiutarlo c’e’ il conoscente Owen Forbes: trovato l’accampamento indiano, gli uomini si accingono a liberare le vittime ma Forbes ha altri piani…

rai-premium_oriz

21.10 – Un ciclone in convento, serie tv, commedia, con Jutta Speidel, Fritz Wepper, Rosel Zech, Hans Kraus. Monache senza tonaca – Il capo sono io

21.10 – Gli spietati, film, western, USA 1992. Regia: Clint Eastwood – Cast: Clint Eastwood, Gene Hackman, Morgan Freeman, Richard Harris.

Trama: Un gruppo di prostitute promette mille dollari a chi trovera’ i due uomini che hanno aggredito una di loro: il pistolero ritiratosi da tempo William Munny (Eastwood) accetta il lavoro, con l’aiuto di un giovane uomo e del compagno di un tempo (Freeman).

21.10 – LOL – Il tempo dell’amore, film, commedia, Francia 2008. Regia: Lisa Azuelos Alessandrin – Cast: Sophie Marceau, Christa Theret, Jocelyn Quivrin, Jeremy Kapone.

Trama: Lola (Christa Theret) e’ un’adolescente divisa tra liceo, amici, amori, gelosie e discussioni familiari. Sua madre, Anne (Sophie Marceau), che si e’ da poco riavvicinata ad Alain (Alexandre Astier), suo ex-marito nonche’ padre di Lola, si trova a sua volta divisa tra le sue responsabilita’ di genitore ed una vita adulta non propriamente inappuntabile. Lola vive la sua prima, vera relazione d’amore con Mael (Jeremy Kapone), mentre Anne intraprende una nuova relazione d’amore con Lucas (Jocelyn Quivrin), un ispettore di polizia. Inevitabilmente tra madre e figlia si rompono i primi significativi equilibri, sotto lo sguardo compassato di Francoise (Françoise Fabian), madre di Anne.

21.10 – Il sesto senso, film, thriller, USA 1999. Regia: M. Night Shyamalan – Cast: Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams, Haley Joel Osment. 

Trama: Malcolm (Bruce Willis) e’ uno psicologo infantile molto stimato. La sera in cui e’ a casa con la moglie a leggere la targa onorifica che la citta’ di Filadelfia ha voluto regalargli, dal bagno arriva un rumore. Vincent, da bambino paziente del dottore ed oggi adulto, ritiene di aver subito un torto di cui vuole vendicarsi. Estrae una pistola, spara a Malcolm e poi a se stesso. L’autunno seguente Malcolm deve occuparsi del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti. Malcolm ha un primo colloquio con lui in chiesa, poi i due si rivedono a casa, dove la mamma Lynn cerca di tenere il figlio piu’ protetto possibile. Dopo una reticenza iniziale, Malcolm acquista la fiducia di Cole, che gli confida esattamente le sue sensazioni: sia quando e’ fuori sia quando e’ a casa, Cole ‘vede’ anime tormentate di morti che si materializzano nelle sue vicinanze, e con loro riesce a parlare.

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S03E05 – La vedova nera: Peter e Neal lavorano sotto copertura vestendo i panni di due ricchi scapoli, per attirare nella loro trappola un serial killer donna, Selena Thomas, che ha seppellito gia’ quattro mariti molto danarosi. Selena, pero’, non e’ ancora appagata e si mette sulle tracce di un quinto potenziale consorte…

S03E06 – Robin Hood: Neil Caffrey affronta le memorie del suo passato quando si trova a seguire il caso di una spirale di furti commessi da un teenager. Si tratta di Scott Rivers, un ragazzo che ruba oggetti di scarsa utilita’, anche se di valore molto alto a persone molto ricche. Per l’intraprendenza e la giovane eta’, viene paragonato ad un giovane Neal Caffrey dall’FBI.

mediaset-extra_new

21.15 – Jump – Stasera mi tuffo, talent show, con Teo Mammucari

Per 4 puntate la suggestiva cornice della piscina del Foro Italico di Roma vedra’ 8 personaggi dello spettacoo impegnati in una gara di tuffi da trampolini e piattaforme di 1-3-5-7-10 metri (l’altezza di un palazzo di 4 piani). Un’escalation che lascera’ i telespettatori senza fiato. Ogni tuffo sara’ valutato da una giuria d’eccezione presieduta da Paolo Bonolis. Il vincitore si aggiudichera’ un premio di 50mila euro che devolvera’ in beneficenza.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – District 9, film, fantascienza, Nuova Zelanda 2009. Regia: Neill Blomkamp. Cast: Sharlto Copley, David James, Jason Cope, Nathalie Boltt

Trama: Una comunita’ aliena viene ghettizzata dagli umani in un distretto di Johannesburg, finche’ la tensione non giunge al limite.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Bugiardi a dieta, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

dmax_new

21.10 – Dynamo: magie impossibili, show, illusionismo. Ibiza

Dopo aver meravigliato il mondo con le sue incredibili prodezze, il mago ventottenne Dynamo torna per compiere numeri ancora più straordinari, in cui magia e illusione andranno oltre ogni limite.

22.00 – The Magician, show, illusionismo. Arte

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S09E09, S08E10: Waterloo

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia. Missione su Marte

22.05 – Morgan Freeman Science Show, doc, scienza, con Morgan Freeman. L’enigma dei buchi neri

focus_logo

21.00 – 21 grammi, film, thriller, drammatico, USA 2003. Regia: Alejandro González Iñárritu. Cast: Sean Penn, Benicio Del Toro, Naomi Watts, Clea Duvall.

Trama: Jack Jordan è un ex malavitoso. Una sera, rincasando, investe un padre con le sue due bambine e li uccide sul colpo. Nonostante il dolore sconvolgente, Cristina decide di donare il cuore del marito deceduto a Paul, un paziente in attesa di un’opportunità per ricominciare a vivere. Grazie al trapianto, Paul rinasce, ma in lui si risvegliano sentimenti appartenenti al vecchio proprietario del suo nuovo cuore: così Paul, in breve tempo, lascia la moglie per andare alla ricerca della donna che proprio quello stesso cuore non ha mai smesso di amare, neppure dopo la morte del suo precedente proprietario.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting