TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un Matrimonio, anticipazioni e trame, ultime puntate, 19 e 20 gennaio 2014

Doppio ultimo appuntamento con la fiction Un matrimonio, in onda su Rai1 domenica 19 e lunedì 20 gennaio 2014. Un matrimonio è la serie tv firmata da Pupi Avati, con Michaela Ramazzotti e Flavio Parenti, che racconta la storia di una famiglia, la sua, e di un amore durato più di cinquant’anni sullo sfondo di un’Italia che cambia e un mondo in fermento che entra prepotentemente nella vita di tutti.. 

Bialetti


Leggi anche:

ANTICIPAZIONI E TRAMA QUINTA PUNTATA, 19 GENNAIO 2014

Nella puntata di domenica Angelo viene cacciato dal gruppo musicale nel quale era entrato grazie alla batteria regalata dal padre e questo, unito al carattere ribelle del ragazzo, lo porterà sulla cattiva strada: infatti, diventerà molto amico di Mario, ragazzo dedito all’alcol e alle scorribande notturne. Angelo non studia più e viene bocciato per due volte all’esame di maturità, dopo la seconda bocciatura decide di scappare di casa, peggiorando le incomprensioni tra sua madre e suo padre, già sull’orlo di una crisi matrimoniale. Il momento storico, poi, è anche particolarmente difficile: sono gli anni degli scioperi, delle manifestazioni studentesche, del terrorismo e Angelo ne rimane coinvolto tanto da finire arrestato. Nel frattempo, a Roma, Taddeo, il fratello di Francesca, pubblica un pezzo sul rapimento di Aldo Moro che gli procura la stima del direttore, ma la sua situazione con Cecilia, l’attrice della quale si è innamorato, non migliora. La ragazza ha sposato un sedicente produttore e quando questo sparisce senza lasciare traccia, Taddeo decide di ospitarla a casa sua. Il loro idillio durerà poco, perché alla notizia della grave malattia che ha colpito il padre, Taddeo torna a casa, per poi decidere di dare un’altra svolta radicale alla sua vita partendo come volontario insieme ad una associazione no profit che aiuta i bambini bisognosi del Brasile, lo stesso paese in cui suo padre è emigrato da giovane.

ANTICIPAZIONI E TRAMA SESTA PUNTATA, 20 GENNAIO 2014

Nell’ultima puntata in onda lunedì Francesca e Carlo devono festeggiare il loro cinquantesimo anno di matrimonio e per l’occasione si circondano di tutte le persone a loro care. Prima di questo dolcissimo traguardo però la coppia ha dovuto superare mille ostacoli. Mentre Elvira e Alberto hanno annunciato il loro matrimonio senza nessuna remora, i nostri protagonisti ne hanno passate tante a causa della differenza di ceto sociale. Carlo in seguito ha tradito Francesca con una donna, grande esperta d’arte, conosciuta all’interno della sua galleria. Francesca ne viene a conoscenza e quindi intima Carlo di raccontare tutto ai suoi figli. E così l’uomo porta a pranzo i suoi tre figli e rivela loro di essersi innamorato di un’altra donna e di voler stare con lei. L’uomo inoltre racconta ai figli che l’incontro con questa nuova donna è stato del tutto casuale e che non si sarebbe mai aspettato di potersi innamorare nuovamente. Angelo non prende bene la confessione del padre perché ama smisuratamente sua madre e non vuole che la donna possa soffrire mentre gli altri sembrano accettare di buon grado la notizia.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting