TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 gennaio 2014

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Don Matteo 9, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

21.10 – Castle, serie tv, police procedural. Cast: Nathan Fillion, Stana Katic, Jon Huertas, Seamus Dever

S04E15,16 – Il progetto Pandora, La chiave di Volta: Beckett e Castle scoprono che il killer che stanno inseguendo è collegato ad una cospirazione internazionale. Al caso si unisce un’agente molto affascinante della CIA che ha dei contatti con Castle. In una corsa contro il tempo, Castle e Beckett devono rintracciare Linchpin ed evitare che il paese finisca sull’orlo di una guerra…

21.10 – Glory Road – Vincere cambia tutto, film, drammatico, sportivo, USA 2006. Regia: James Gartner. Cast: Josh Lucas, Derek Luke, Austin Nichols.

Trama: Texas, meta’ anni ’60. Il basket e’ uno sport in piena espansione, e il paese è diviso dalla discriminazione razziale. Don Haskins, allenatore tutto d’un pezzo, chiamato alla panchina dei Texas Western, squadra del Ncaa, il campionato universitario, incurante dei pregiudizi, mette insieme una formazione composta quasi interamente da giocatori di colore. Perchè il suo obiettivo è vincere e basta. E ce la farà, scalzando la squadra dall’anonimato, combattendo i pregiudizi della comunità e stabilendo un record dal valore ben superiore a quello agonistico…

21.10 – Finalmente la felicità, film, commedia, Italia 2011. Regia: Leonardo Pieraccioni – Cast: Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero, Rocco Papaleo, Andrea Buscemi. Prima Tv

Trama: Un professore di musica di Lucca viene contattato dalla trasmissione di Maria De Filippi “C’e’ posta per te” e lì scopre che sua mamma, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza anni addietro una bambina brasiliana, che adesso è diventata una bellissima modella. L’incontro fortuito tra il professore e la modella si rivela pieno di colpi di scena, oltre a essere la causa scatenante di diverse situazioni esilaranti…

21.10 – Batman Begins, film, azione, supereroi, USA 2005. Regia: Christopher Nolan – Cast: Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Katie Holmes.

Trama: Dopo la tragica notte in cui i suoi genitori vengono uccisi davanti a lui, Bruce Wayne fugge da Gotham per un lungo viaggio che lo porta in diverse parti del mondo. Al suo ritorno, il giovane e ricchissimo ereditiero diventa Batman. Per sublimare la sua sete di vendetta, veste i panni di un eroe mascherato che combatte contro le forze del male che assediano la città.

21.10 – Trappola in alto mare, film, azione, USA 1992. Regia: Andrew Davis – Cast: Steven Seagal, Tommy Lee Jones, Gary Busey, Patrick O’Neal.

Trama: Sulla corazzata “Missouri” sta per atterrare un elicottero con la band di William Strannix.  L’occasione è la festa di compleanno del comandante, ma è una scusa. Con l’aiuto del comandante Krill, infatti, Strannix prende possesso della “Missouri”. Il piano sembra funzionare se non fosse per la presenza del cuoco Casey…

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Argomenti e ospiti della puntata »

21.10 – Il Trono di Spade (Game of Thrones), serie tv, fantasy (info generali »).

S01E05: Il lupo e il leone; S01E06: La corona d’oro (TRAMA »).

21.15 – Petruška, musica classica, opera.

Aida. Michele Dall’Ongaro introduce la serata e presenta la nuova produzione dell’Aida di Giuseppe Verdi che ha recentemente inaugurato la stagione 2013/2014 del Teatro San Carlo di Napoli.

rai-movie_oriz

21.10 – The Son Of No One, film, thriller, azione, poliziesco, USA 2011. Regia: Dito Montiel. Cast: Al Pacino, Channing Tatum, Katie Holmes.

Trama: Jonathan White, giovane recluta della polizia, viene distaccato nel quartiere in cui aveva trascorso la propria infanzia. Poco dopo il suo arrivo, alcune lettere anonime giungono sulla scrivania del comandante del 118 distretto: il contenuto delle missive e’ legato a due delitti avvenuti all’epoca dell’adolescenza di Jonathan. Il passato riemerge, con il rischio di mandare in frantumi il presente…

rai-premium_oriz

21.10 – Miss Fisher – Delitti e misteri, serie tv, crime

Siamo nella Melbourne degli anni 20 e Phryne Fisher, un’affascinante nobildonna, arriva a sconvolgere la vita della città e a combattere il crimine. Con Essie Davis, Nathan Page, Hugo Johnstone-Burt, Ashleigh Cummings per la regia di Tony Tilse e Kate Dennis. La serie è basata sui racconti dell’autore australiano Kerry Greenwood.

21.10 – Original Sin, film, thriller, USA 2001. Regia: Michael Cristofer – Cast: Antonio Banderas, Angelina Jolie, Thomas Jane, Jack Thompson.

Trama: Luis Varga (Antonio Banderas) e’ un mercante di caffe’ ricco e bello al quale, per essere veramente felice, manca solo una moglie. Decide cosi’ senza troppi pensieri di sposare la sensuale ed affascinante Julia (Angelina Jolie) la cui identita’ pero’ e’ circondata da un alone di mistero. Luis e’ follemente innamorato di Julia ma un giorno scopre che lei e’ fuggita con i suoi soldi e che in realta’ l’identita’ della donna e’ falsa. Luis e’ cosi’ costretto ad indagare sul suo passato e viene a sapere che la donna che ama nasconde un segreto.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S02E13 – I problemi di un padre: Il ritorno di Jonathan Gilbert a Mystic Falls si trasforma in un’infelice sorpresa per Elena, Damon e Jenna. Jenna presenta al tenebroso Damon, Andie Starr, un’affascinante giornalista. Jules propone a Stefan uno scambio: Tyler per la vita di Caroline. Stefan avverte Elena e Damon. Elena vorrebbe aiutare i fratelli Salvatore, ma Damon si allea con Jonathan Gilbert per fare in modo che Elena rimanga al sicuro…

S02E14 – Al lupo, al lupo!: Inizia un contenzioso fra Stefan e Jules. Arriva anche Damon, la situazione si fa critica ed entrano in scena altri licantropi. Poi ha inizio la battaglia. I licantropi prendono il sopravvento. Nel frattempo, Caroline riesce a uscire dalla gabbia dove e’ stata rinchiusa, grazie all’aiuto di Tyler, ma viene subito fermata da Jules, che vuole ucciderla. Tyler non da’ segno di voler reagire e sembra essere arrivata la fine per Caroline, Stefan e Damon, ma Jonas, con i suoi poteri impedisce la loro morte per mantenere la promessa fatta da Elajia a Elena.

21.10 – A rischio della vita, film, azione, USA 1995. Regia: Peter Hyams – Cast: Jean-Claude Van Damme, Audra Lindley, Whittni Wright, Raymond J. Barry, Powers Boothe.

Trama: Durante un incendio un pompiere (Van Damme) non riesce a salvare un bambino. L’occasione per redimersi si presenta quando durante la gara finale del campionato di hockey il vicepresidente degli Stati Uniti viene preso in ostaggio da un terrorista.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin.

S06E21 – Sola contro tutti: Un poliziotto trova una ragazzina, Amy, coperta di sangue e con un coltello insanguinato in mano. Brennan e gli altri cercano di esaminarla per stabilire la sua eta’ e identita’ e identificare la vittima, ma Amy oppone resistenza. Si scopre che e’ scappata da una cittadina rurale e che i genitori abusavano di lei da quando aveva tre anni. Brennan scopre che quelli non sono i suoi veri genitori, ma la coppia che l’ha rapita e che, l’uomo ucciso da Amy per autodifesa, era un complice inviato a catturarla prima che raccontasse degli abusi. Grazie a un esame dentale, Brennan riesce a risalire ai veri genitori e a riunire la famiglia.

S06E22 – Diritto al cuore: Brennan e la sua squadra di geni da laboratorio sono momentaneamente senza lavoro, perche’ Booth e’ concentrato solo su Broadsky, il cecchino che gli e’ fuggito l’ultima volta che l’ha incontrato. Pero’, trovano il cadavere di un socio di Broadsky e la ricerca dell’assassino ricomincia. Tutti si mettono al lavoro e il piu’ eccitato e’ il Signor Nigel-Murray. Broadsky, pero’, nel tentativo di uccidere Booth, per una sfortunata coincidenza, uccide il ragazzo. La squadra ne rimane scioccata, ma come sempre, grazie alla grande professionalita’ e tenacia di Hodgins, che riesce a trovare l’indizio determinante, Booth scova Broadsky e vendica il ragazzo ucciso. Bones e’ devastata dalla morte di Vincent Nigel-Murray e finisce nel letto di Booth, ma sara’ accaduto davvero qualcosa tra loro?

mediaset-extra_new

21.10 – Italia’s Got Talent 2012, talent show

Lo show in cui gli italiani mettono in mostra il loro talento! Condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, lo show si avvale di una giuria d’eccezione composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Col loro “buzz” decreteranno i concorrenti piu’ talentuosi, meritevoli di arrivare a sfidarsi nel gran finale.

21.10 – Le storie di Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile, replica

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

cielo_new

21.10 – Bad Teacher – Una cattiva maestra, film, commedia, USA 2011. Regia: Jake Kasdan. Cast: Cameron Diaz, Justin Timberlake, Jason Segel, Lucy Punch.

Trama: Elizabeth non è certo un’insegnante modello e non vede l’ora di sposarsi per smettere di lavorare. Quando viene lasciata inizia a corteggiare un giovane supplente…

real-time_logo-new

21.10 – Malati di pulito, docu-reality, factual, comportamenti ossessivi e compulsivi

dmax_new

21.10 – Dual Survival, docu-reality, natura.

L’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

22.10 – Matto da pescare, docu-reality, natura. Attento allo squalo!

Eric Young, wrestler professionista e amante delle attività outdoor, scopre alcuni dei rituali di pesca più creativi, inusuali e pericolosi di sempre grazie all’aiuto di un gruppo di pescatori estremi.

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S05E20: Notte; S05E21: Cuore di porpora.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – World’s top 5, doc, tecnologia. Aerei

22.05 – Megacostruzioni, doc, tecnologia, costruzioni. Singapore Skypark

21.15 – Storia del design, doc

La genialità del design prende corpo nella nostra quotidianità. Documentario che in cinque parti affronta il Design a 360 gradi: dalla scintilla creativa, alla progettazione, fino alle rivoluzioni storiche e sociali che ha comportato… un viaggio che inizia nelle atmosfere della Bauhaus nel 1920, prosegue nel “feticismo” degli anni ‘80, e arriva fino ad oggi… Storia, storia dell’arte, architettura, antropologia culturale: tutto è design.

22.15 – Storia della fotografia, doc

In un mondo in cui la fotografia è alla portata di tutti, che cosa rende davvero unico uno scatto? laeffe presenta la prima serie televisiva che ripercorre le principali tappe della storia della fotografia, una delle forme d’arte più influenti della contemporaneità. Sei puntate per cercare di capire perché le fotografie di alcuni grandi artisti siano diventate l’espressione di un’epoca e in che cosa esse si differenzino da quelle che noi scattiamo tutti i giorni.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting