TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 gennaio 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 20 al 24 gennaio 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 20 gennaio 2014

Castelli arriva a puntare la pistola alla tempia del suo nemico: sparerà? Jacopo decide di chiedere aiuto a Ettore per gestire la holding. Adam sprona Sveva a smetterla coi suoi veti a Brando: le vuole bene e la perdonerà. Ma lei deve farsi aiutare. Lo ascolterà? I complici di Frida minacciano Zeno e lo costringono a fare un altro colpo con loro.

Martedì 21 gennaio 2014

Adam e Carol sono molto preoccupati per la scomparsa di Leo. Adam confessa a Fiamma che si sente in colpa per non essere rimasto vicino al padre adottivo. Leo continua a provocare Sebastian, l’uomo nel frattempo e’ riuscito a liberarsi, tra i due c’e’ una violenta colluttazione che fa esplodere un colpo di pistola. Leo e’ ferito gravemente ma mentre Sebastian sta per portare Brera in ospedale, l’uomo riesce a far andare l’auto fuori strada e causare un incidente. Ivan riceve una piacevole visita, Ettore Ferri e’ tornato da Hong Kong. Leo viene ritrovato da Carol ma di Sebastian si e’ persa ogni traccia.

Mercoledì 22 gennaio 2014

Viola e Brando decidono di dare accoglienza a Sveva a Serralunga: sara’ una decisione saggia? Zeno non partecipa al “colpo” con Frida, ma non resta per il matrimonio e decide di fuggire. Cecilia riesce comunque a sgominare la banda e chiede a Damiano di testimoniare contro suo fratello. Poco prima di entrare in coma, Leo riesce a dare una versione dei fatti che fa sembrare Sebastian colpevole e lui innocente.

Giovedì 23 gennaio 2014

Ivan finalmente e’ un uomo libero. Laura crede alla versione data da Leo e cosi’ Valerio, fa diramare un mandato d’arresto nei confronti del Castelli. Laura e Jacopo si domandano con angoscia dove sia finito Sebastian. Zeno, a sorpresa, si ripresenta da Cecilia. Carol tornata a casa dall’ospedale e trova Ettore ad aspettarla . Fiamma mette Jacopo davanti ad una scelta difficile.

Venerdì 24 gennaio 2014

Zeno viene arrestato e racconta tutta la verita’ sulla morte di Oriana. Le condizioni di Leo Brera peggiorano, solo una trasfusione di sangue potrebbe salvargli la vita, ma l’unico che potrebbe donarglielo e’ il suo vero figlio: Jacopo. Sveva ha una visita di controllo e Brando e’ sempre al suo fianco. Ettore incontra Laura; la donna confessa che vorrebbe vedere Sebastian dietro le sbarre.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting