TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 15 gennaio 2014

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Felicità – Al Bano e Romina Power in concerto, evento musicale. Tutte le informazioni »

20.55 – Napoli – Atalanta, calcio, Tim Cup – Coppa Italia, ottavi di finale

In diretta dallo stadio San Paolo, il Napoli incontra l’Atalanta negli ottavi di finale della Tim Cup. Arbitra la gara, Andrea De Marco.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli.

Anticipazioni: il marito di Christiane Seganfreddo, la mamma di Aosta scomparsa, spera ancora di festeggiare il suo compleanno con la famiglia riunita. Christiane, insegnante 43enne, forse terrorizzata dalla possibilità di perdere completamente la vista a causa di una malattia, si è allontanata da casa ormai da 16 giorni lasciando il figlio di soli due anni. Nella notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012, la stessa del disastro della Costa Concordia all’Isola del Giglio, svaniva nel nulla dalla sua abitazione di San Giuliano Terme una mamma: Roberta Ragusa. Due anni di indagini a vasto raggio senza risultato. Due anni di ricerche, due figli ancora minorenni a cui era legatissima: ma dove si trova Roberta e cosa le è successo?

21.10 – Femmine contro Maschi, film, commedia, Italia 2011. Regia: Fausto Brizzi – Cast: Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvo Ficarra, Valentino Picone. 

Trama: Anna e’ piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, e’ calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un’altra donna. Un incidente e la conseguente amnesia di Piero forniscono ad Anna l’occasione di trasformarlo nell’uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l’ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.

21.10 – Mistero, doc. Tutte le info » 

Prima puntata della nuova edizione del programma. La squadra dei «mystery-busters» sarà composta da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Elenoire Casalegno dal campione mondiale di boxe Clemente Russo

21.10 – Hatfields & McCoys, miniserie, storica, western, drammatica, USA 2013. Regia: Kevin Reynolds. Cast: Kevin Costner,  Bill Paxton. Tutte le info »

Prima puntata: Quella degli Hatfield e i McCoy e’ una storica faida familiare del folclore americano, durata quasi 30 anni. Tutto ha inizio da un omicidio scaturito, in un saloon, in seguito ad una serie di insulti che e’ costato la vita ad un McCoy per mano di un Hatfield e con la tempestosa e proibita storia d’amore tra il figlio di “Devil” Anse Hatfield e la figlia di Randall McCoy.

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della band del conduttore, fanno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica deve confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa. Anche in diretta streaming all’indirizzo live.la7.it.

21.10 – Sulle mie labbra, film, thriller, Francia 2001. Regia: Jacques Audiard. Cast: Vincent Cassel, Emmanuelle Devos, Olivier Gourmet.

Trama: L’incontro tra una segretaria affetta da sordità e un ex carcerato in cerca riabilitazione evolve molto presto da un’istintiva complicità all’elaborazione di un temerario piano criminale, che sfrutta l’abilità della donna nella lettura delle labbra.

21.15 – Ritratti, doc, letteratura.

Andrea Zanzotto. L’incontro fra Andrea Zanzotto e Marco Paolini si sviluppa entro tre nuclei fondamentali di ricerca: la natura, la storia, la lingua. La natura è intesa dal poeta come pensiero al quale rivolgersi in un continuo scambio e risonanza ma anche come improvvisa mutazione, cementificazione e offesa. La storia riguarda quello che è stato detto il secolo dell’ottimismo, secolo che ha visto crescere la fede nella scienza ma anche il collasso di qualsiasi forma di razionalità. La lingua è scoperta di un viaggio accidentato, segno di un lessico familiare, musica e canti di un paese, ma anche di un andare mendicando di altri linguaggi, ricercare le stratificazioni che li hanno intessuti; sino ad arrivare a quelli che sono i destinatari della poesia ed i luoghi della lettura per riscoprirne la sacralità.

rai-movie_oriz

21.10 – Sperduti a Manhattan, film, commedia, USA 1999. Regia: Sam Weisman. Cast: Steve Martin, Goldie Hawn, John Cleese.

Trama: Ohio, 1999. Henry e Nancy Clark, felicemente sposati da quasi trent’anni, si imbarcano in un viaggio alla volta di New York. L’uomo deve sottoporsi a un’intervista di lavoro e la donna intende cogliere l’occasione per abbandonare momentaneamente la provincia e farsi travolgere dalla vita frenetica della Grande Mela. Ma non ne va dritta una e gli equilibri nervosi dei due vengono messi alla prova da una serie infinita di rocambolesche disavventure…

rai-premium_oriz

21.10 – Provaci ancora Prof 4, serie tv, commedia, giallo, con Veronica Pivetti

Ispirata ai racconti di Margherita Oggero, la serie vede Veronica Pivetti interpretare Camilla Baudino, una docente che insegna italiano presso l’Istituto Tecnico Commerciale Fibonacci di Roma.

21.10 – Il Prescelto, film, horror, thriller, USA 2006. Regia: Neil Labute – Cast: Nicolas Cage, Ellen Burstyn (Mc Rae), Leelee Sobieski, Molly Parker.

Trama: Lo sceriffo Edward Maulis e’ chiamato ad investigare sulla sparizione di una ragazza in un’isola remota della costa del Maine. Gli abitanti del luogo pero’ sembrano nascondere un sinistro segreto. Le indagini lo porteranno a scoprire che gli isolani sono fervidi sostenitori di un culto pagano e la sua vita verra’ messa in serio pericolo….

21.10 – Non mi scaricare, film, commedia, USA 2008. Regia: Nicholas Stoller – Cast: Jonah Hill, Kristen Bell, Paul Rudd, Mila Kunis. 

Trama: Peter Bretter, un musicista che fa fatica ad affermarsi, ha passato sei anni della sua vita a idolatrare la ragazza, la star della televisione Sarah Marshall. Ma il mondo di Peter inizia a crollare solo nel momento in cui Sarah decide di lasciarlo. Dopo un intenso periodo di ‘rimorchio’ e dopo un esaurimento nervoso sul lavoro, si convince che la sua vita senza Sarah non ha piu’ senso di essere vissuta. Per schiarirsi le idee, decide di partire per Oahu dove si trova faccia a faccia con il peggiore dei suoi incubi: Sarah e il suo nuovo, affascinante fidanzato, il cantante rock inglese Aldous Snow, alloggiano nel suo stesso albergo di lusso…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S03E11 – Chuck vs. il test rosso: Casey al Buy More cerca di adattarsi con molta difficolta’ alla vita da civile. Mentre a Chuck viene chiesto di sostenere il test per diventare una vera spia.

S03E12 – Chuck vs. l’eroe americano: A Chuck viene assegnato un nuovo incarico a Roma, a cui e’ pronto a rinunciare pur di riconquistare Sarah. Scopre pero’ che lei esce con Shaw perche’ delusa dal fatto che Chuck sia diventato un assassino dopo aver ucciso la talpa.

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S11E11 – Contagio: Una giovane di nome Anna viene trovata morta strangolata in un parco. Inizialmente si sospetta di Peter Butler, un uomo contattato attraverso un sito di incontri anonimi con cui aveva fatto del sesso occasionale. La squadra indaga…

S11E12 – Ombra: Benson e Stabler indagano sul duplice omicidio di una coppia. Le due vittime sono state trovate morte sul loro letto. La pista conduce i due detective ad interessarsi allo stile di vita alternativo condotto da marito e moglie…

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig 1, intrattenimento, con Davide Paniate, Katia Follesa e Elisabetta Canalis

Molte facce note della comicita’ “zelighiana” e alcuni debuttanti assoluti per lo show comico tutto nuovo, in stile Italia 1!

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama

cielo_new

21.10 – Resident Evil: Extinction, film, azione, horror, fantascienza, USA/UK/Australia/Germania 2007. Regia: Russell Mulcahy. Cast: Milla Jovovich, Oded Fehr, Ali Larter, Iain Glen.

Trama: Alice e un pugno di superstiti cercano rifugio in Alaska inseguiti dal malvagio Dottor Isaacs che vuole creare una stirpe di superzombie.

real-time_logo-new

21.10 – Dire, fare, baciare, reality, factual, bellezza.

Jenny e il suo POD, consulente di immagine personale, riportano alla loro bellezza naturale persone vestite o truccate in maniera esagerata.

22.10 – Fashion Star, talent show, moda. Il nostro Commento »

Elle Macpherson presenta 14 stilisti emergenti, in gara per aggiudicarsi la chance di vendere i loro modelli in tre delle catene più grandi al mondo e on-line in tutta l’America.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Un regalo per i fan

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

giallo_logo

21.00 – Silent Witness, serie tv, crime, S08E05; S08E06

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.10 – Curiosity: gli alieni sono tra noi?, doc. Dio ha creato l’universo?

22.05 – Malattie misteriose, docu-reality, docu-fiction, scienza, medicina. Pubertà a tre anni

21.00 – Oliver Stone – USA, la storia mai raccontata, Film/Documentario, 9° episodio – “Bush e Clinton: il trionfalismo americano e il nuovo ordine mondiale – Il crollo dell’impero sovietico, gli anni ’90 dell’America” – Dal regista e sceneggiatore Premio Oscar Oliver Stone, l’America che non abbiamo mai visto. Un autore unico nel suo genere firma una serie di documentari divisi in 10 parti, che ripercorrono le vicende umane e politiche delle nostre ultime decadi, in una critica pungente della politica estera statunitense. La storia americana del ventesimo secolo nasconde molti più motivi di riflessione di quello che si pensi. Dal bombardamento atomico del Giappone alla guerra fredda, fino alla caduta del comunismo, per interrogarsi su quello che è stato e su quello che l’America è oggi. I documentari saranno introdotti da un’intervista a Oliver Stone in esclusiva per laeffe.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting