TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 20 dicembre 2013

stasera-crozza-meraviglie

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Così lontani così vicini, people show, conduce Al Bano Carrisi con Cristina Parodi. Tutte le info sul programma »

Le storie di persone alla ricerca di parenti e amici dispersi, persone che il destino o gli eventi della vita hanno separato.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e temi della puntata »

21.05 – Scandal, serie tv, drama, politico, di Shonda Rhimes con Kerry Washington, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes. Tutte le info »

S02E05 – Tutte le strade portano a Fitz: David cerca di scoprire la verità sulle persone coinvolte nell’incidente alla Cytron. Huck accetta di andare ad un appuntamento con una ragazza incontrata agli alcolistianonimi. Olivia continua a combattere la sua attrazione per Edison…

S02E06 – Spie come noi: Abby e Harrison cercano di convincere Olivia a dare ad uno di loro l’ufficio di Stephen. Cyrus é furioso con James per aver scritto un articolo che porterà Cyrus stesso come la fonte anonima…

 

21.10 – Natale a 4 zampe, film tv, commedia, Italia 2012. Regia: Paolo Costella. Cast: Massimo Boldi, Maurizio Mattioli, Biagio Izzo.

Trama: In una nota localita’ sciistica piemontese due ragazzi hanno la brillante idea di aprire un “hotel a 4 zampe”, ovvero una struttura alberghiera in cui i clienti possono soggiornare durante le vacanze natalizie in compagnia dei loro amati animali domestici. In breve tempo la loro idea si trasforma in uno straordinario successo e vengono letteralmente invasi da cani, gatti, conigli, furetti e pappagalli. Assieme agli ospiti, arriveranno, pero’, anche tanti guai ed imprevisti di ogni genere, non sempre di facile gestione…

21.10 – Colorado Best, intrattenimento, “il meglio di…”, conduce Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent. 

I migliori momenti dello show comico di Italia Uno con il suo capitan Ruffini che accompagnera’ il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

 

21.10 – Life: uomo e natura, doc, con Vincenzo Venuto. Info e anticipazioni »

Programma condotti da Vincenzo Venuto. Un viaggio alla scoperta dei luoghi piu’ sorprendenti della Terra, dove la natura e’ ancora selvaggia ed intatta, dal misterioso mondo degli animali alla forza dirompente della natura inarrestabile di fronte alle opere dell’uomo.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

21.10 – Salomon Kane, film, azione, fantasy, UK 2009. Regia: Michael J. Bassett. Cast: James Purefoy, Max von Sydow, Rachel Hurd-Wood.

Trama: Tra ossessioni religiose e presenze demoniache, il protagonista lotta qui per difendere una famiglia di puritani in fuga dall’Inghilterra verso il Nuovo Mondo. Lo sfondo storico della vicenda è trasfigurato in un cupo e rutilante universo di genere, popolato di forze maligne cui l’indomito Kane si oppone a suon di spada e polvere da sparo.

21.15 – Essere e avere, doc, Francia 2002, di Nicolas Philibert

Un documentario diventato un inaspettato blockbuster. Il regista Dilibert, conferma di essere qualcosa di più di un mero documentarista. La macchina da presa restituisce un mondo realistico e al contempo esemplare riuscendo a non cadere mai nella retorica.

rai-movie_oriz

21.10 – A 30 secondi dalla fine, film, thriller, USA 1985. Regia: Andrey Konchalovskiy. Cast: Jon Voight, Eric Roberts, Rebecca De Mornay.

Trama: Due evasi riescono a raggiungere un convoglio in partenza, formato da soli quattro locomotori potentissimi. La fuga sembra un gioco da ragazzi, ma gli uomini sono ignari di un dettaglio: il macchinista è morto, e il treno, ormai senza controllo, non può più essere fermato.

rai-premium_oriz

21.10 – Sarò sempre tuo padre, fiction, drammatica con Beppe Fiorello

La storia di Antonio, di sua moglie Diana e del loro figlio: Antonio pensa di avere una vita e un matrimonio perfetti, ma un giorno Diana decide che quella vita non le basta più e chiede la separazione…

21.10 – Waterworld, film, antascienza, avventura, USA 1995. Regia: Kevin Reynolds – Cast: Kevin Costner, Dennis Hopper, Jeanne Tripplehorn, Tina Majorino.  

Trama: In un indefinibile futuro i ghiacciai si scioglieranno e il mondo verra’ sommerso dalle acque. I sopravvissuti si affronteranno spietatamente per la conquista di qualche lembo di terra emersa. Interessante il tema della mutazione genetica visibile sul protagonista.

21.10 – Miss Potter, film, drammatico, USA/ 2006. Regia: Chris Noonan – Cast: Renee Zellweger, Ewan Mcgregor, Emily Watson, Barbara Flynn. 

Trama: E’ l’affascinante storia di Beatrix Potter (Renee Zellwegwer), icona della letteratura infantile inglese, creatrice di personaggi cari ai bambini come Peter Coniglio e Tiggy-Winkle. Temi centrali sono la storia d’amore con il suo editore Norman Warne (Ewan McGregor), un uomo maturo, e della sua lotta per una vita indipendente, in contrasto con la famiglia e il conformismo sociale tipico dell’epoca vittoriana…

21.10 – Il mistero di Sleepy Hollow, film, horror, USA/Germania 1999. Regia: Tim Burton – Cast: Johnny Depp, Christina Ricci, Miranda Richardson, Michael Gambon.

Trama: Un orrendo e misterioso cavaliere senza testa batte la plaga tagliando a sua volta la testa a tutti i suoi (ex) nemici. Depp indaga, trova l’amore e scopre la verita’ dopo una discesa in un vero e proprio inferno.

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S01E15 – Il codice blu: Reese e Cahill, un poliziotto sotto copertura, si sono infiltrati in una banda di trafficanti di droga protetta da alcune persone del dipartimento di polizia. I due, con l’aiuto di Carter e Fusco, tenteranno di sgominare la banda.

S01E16 – Rischio:  Wall Street. Un operatore di borsa tenta di arricchirsi a danno dei risparmiatori. La cosa coinvolge un ragazzo giovane e brillante, dal sicuro avvenire nel mondo della finanza che, insospettito dal valore azionario acquistato dalla Tritak, una piccola societa’ energetica, viene minacciato di morte. Per aiutare il giovane Finch azzardera’ anche alcuni investimenti in borsa…

mediaset-extra_new

21.10 – Italia’s Got Talent, talent show, replica

Lo show in cui gli italiani mettono in mostra il loro talento! Condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, lo show si avvale di una giuria d’eccezione composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Col loro “buzz” decreteranno i concorrenti piu’ talentuosi, meritevoli di arrivare a sfidarsi nel gran finale.

21.10 – Quattro donne e un funerale, serie tv, poliziesca, commedia.

Julie, Maria, Sabine e Henriette, sono quattro donne eccezionali con uno straordinario passatempo: unire le forze al fine di portare un po’ d’entusiasmo alla vita noiosa nel loro villaggio.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo, reality show, factual, makeover, riposizionamento ristoranti, cucina, conduce Antonino Cannavacciuolo.

Ep.10 – Lo Zodiaco – A Fiumicino (RM) c’e’ un ristorante sul mare che offre esclusivamente pesce surgelato. Riuscira’ lo Chef Antonino Cannavacciuolo a risollevarne le sorti, portando qualita’ e armonia a ‘Lo Zodiaco’?

Ep.5 – Ristorart – Stefano e Pino sono due fratelli, entrambi cuochi e titolari del Ristorart. I loro continui litigi stanno portando il loro ristorante e la loro famiglia alla rovina: riuscira’ lo Chef Cannavacciuolo a salvarli da questo incubo?

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off Italia: Dolci in forno, talent show, cucina, baking, conduce Benedetta Parodi. Tutte le info »

Ep.3 – Seguiti da Benedetta Parodi, i 9 pasticceri del talent cooking sottoporranno al giudizio di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio le loro abilita’ creative e tecniche. Chi saranno il migliore e l’eliminato?

dmax_new

21.10 – Fast N Loud, reality show, automobili

giallo_logo

21.00 – The Division – Distretto di Polizia, serie tv, poliziesca, S01E05: Il rapimento; S01E06: Indagine pericolosai

Serie poliziesca che ha per protagonista una squadra di agenti di polizia donne che operano in un distretto di San Francisco. Una serie investigativa che intreccia la suspense e l’azione dei casi criminali di volta in volta affrontati, alle vicissitudini personali delle 5 donne protagoniste. Un ritratto di come funziona la tutela della legge in una grande metropoli ma anche di come 5 donne di legge molto diverse tra loro riescano a tenersi in equilibrio tra un lavoro molto impegnativo e le rispettive normali vite di mogli, madri e amiche.

focus_logo

21.00 – Com’è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione dalla materia al consumatore di oggetti di uso comune, cibi compresi.

21.10 – Nord e sud, miniserie, Di Brian Percival, UK, 2004. 4° episodio

L’autunno di laeffe vede ancora protagonista la grande letteratura inglese al femminile. Arriva l’amore ai tempi della seconda Rivoluzione Industriale. Dall’omonimo romanzo di Elizabeth Gaskell, una miniserie in quattro puntate che racconta le vicende l’Inghilterra vittoriana attraverso l’appassionante storia di una famiglia che è anche la storia di una classe: quella operaia.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting