TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 17 dicembre 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Casa e bottega, miniserie, commedia, con Renato Pozzetto, Anna Galiena e Nino Frassica. Anticipazioni e trama »

Le disavventure di un industriale, interpretato da Renato Pozzetto, che affronta la crisi della sua azienda sull’orlo del fallimento e deve fare i conti anche con tanti problemi in ambito privato e famigliare.

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S05E21 – Sindrome abbandonica: L’Unità di Analisi Comportamentale raggiunge l’Alaska per risolvere una serie di omicidi avvenuti in una piccola città: un serial killer aggancia le sue prede tramite i social network, e tre donne sono scomparse ormai da un anno. L’intervento di Garcia sarà cruciale…

S05E22 – Morte on-line: L’Unità di Analisi Comportamentale si reca nell’Idaho per catturare un serial killer che usa Internet e i social network per adescare le sue vittime…

S05E23 – Il principe delle tenebre: Hotch e la squadra affrontano uno dei loro casi più difficili quando una serie di black-out nella città di Los Angeles, aiuta un serial killer a nascondersi e a continuare la sua caccia…

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Capodanno a New York, film, commedia, USA 2011. Regia: Garry Marshall – Cast: Ashton Kutcher, Robert De Niro, Josh Duhamel, Sofia Vergara. prima tv

Trama: A New York, la vigilia di Capodanno s’intrecciano le storie di vari personaggi: Claire, che attende l’anno nuovo insieme al padre in fin di vita; Tess, un’infermiera decisa a far nascere il primo bambino del 2012; un cantante che ritrova Laura, una vecchia fiamma; Ingrid, segretaria di mezza eta’, e Kate, madre single che aspetta di baciare Seth allo scoccare della mezzanotte.

21.10 – Fred Claus – Un fratello sotto l’albero, film, commedia, USA 2007. Regia: David Dobkin – Cast: Vince Vaughn, Paul Giamatti, Miranda Richardson, Kevin Spacey.

Trama: Fred Claus non e’ mai stato buono e generoso come suo fratello Nicholas, meglio noto come Santa Claus . Rimasto senza lavoro e senza soldi, Fred accetta l’invito di Nicholas ad andare a lavorare al Polo Nord presso il suo laboratorio di giocattoli…

21.10 – Il Primo Cavaliere, film, avventura, fantastico, USA 1995. Regia: Jerry Zucker – Cast: Richard Gere, Sean Connery, Julia Ormond, Ben Cross.

Trama:  Nella dorata citta’ di Camelot, il fascino del cavaliere Lancillotto (Richard Gere) rischia di incrinare l’unione tra Ginevra e Re Artu’. Circondato dalla fama di avventuriero,Lancillotto incarna l’idea di indipendenza liberta’. La sua contrapposizione alla figura di Artu’ (Sean Connery), simbolo della saggezza e del bene comune, esercita sulla futura regina Ginevra (Julia Ormond) una pericolosa fascinazione…

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

21.10 – Freelancers, film, crime, azione, USA 2012. Regia: Jessy Terrero. Cast: Robert De Niro, Forest Whitaker, 50 Cent, Dana Delany, Beau Garrett, Matt Gerald.

Trama: Jonas Maldonado è un giovane che si arruola nel New York Police Department per scoprire la verità sull’uccisione del padre poliziotto. Al suo fianco c’è il compagno di pattuglia della vittima, Joe Sarcone (De Niro), ma l’ambiente del distretto si dimostra per il resto complicato e ostile…

21.10 – Il flauto magico, film, drammatico, musicale, UK 2006. Regia: Kenneth Branagh. Cast: Joseph Kaiser, Amy Carson.

Film ispirato all’omonima opera mozartiana; uno dei migliori film-opera mai realizzati.

rai-movie_oriz

21.10 – La finestra di fronte, film, drammatico, Italia/UK/Turchia/Portogallo 2003. Regia: Ferzan Özpetek. Cast: Raoul Bova, Giovanna Mezzogiorno, Massimo Girotti.

Trama: Filippo e Giovanna, coppia giovane con due figli, prendono sotto la propria ala protettrice l’anziano Davide, vittima di un’amnesia. Il tentativo di ricostruire l’identità’ dell’uomo e l’amicizia con il dirimpettaio Lorenzo mettono in luce le difficoltà sotterranee del rapporto fra i due e la necessità per Giovanna di recuperare una dimensione genuina del suo essere donna.

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, talent show, varietà, conduce Milly Carlucci

21.10 – I Berretti Verdi, film, guerra, USA 1968. Regia: John Wayne, Ray Kellogg – Cast: John Wayne, David Janssen, Jim Hutton, Aldo Ray. 

Trama: Il colonnello Kirby, che ha combattuto in Vietnam, torna al fronte per effettuare un’ispezione all’interno di un campo trincerato…

21.10 – Fashion Style, talent show, moda, con Chiara Francini. Tutte le info » , la finale

Ospite: la top model Nadege. Fashion Style e’ un talent show sul mondo della moda. I protagonisti sono fashion designer, make-up artist, hair stylist e modelle che affronteranno diverse prove per dimostrare il loro talento. Verranno gidicati da Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia. Solo i migliori proseguiranno il loro percorso verso il traguardo finale.

21.10 – Fear Factor, reality show

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde. In ciascun episodio dello show sei concorrenti (tre uomini e tre donne) si sfidano in prove difficili sia dal punto di vista mentale che fisico: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari putrefatti… In palio ci sono 50 mila dollari per vincere i quali i concorrenti si sottopongono anche a duri allenamenti sotto la guida di stuntmen professionisti. Se un concorrente non accetta o non supera una prova, perde.

top-crime_logo

21.00 – Valentine – Appuntamento con la morte, film, thriller, USA 2001. Regia: Jamie Blanks – Cast: Denise Richards, David Boreanaz, Marley Shelton, Jessica Capshaw.

Trama: Cinque giovani amiche stanno cercando la loro anima gemella e il giorno di S. Valentino sembra essere il giorno adatto per realizzare il loro desiderio. Ma qualcuno che ha subito un torto nel passato sembra essere tornato per vendicarsi.

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin 3, intrattenimento, con Paolo Bonolis

La terza edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Una canzone per Bobby Long, film, drammatico, USA 2004. Regia: Shainee Gabel. Cast: John Travolta, Scarlett Johansson.

Trama: I colori forti del profondo sud statunitense, fanno da contrasto alla disperazione di tutti i giorni, che vive sul paradosso di un sogno letterario. Eliot e Frost (fra gli altri) sono la fonte di ispirazione e il nutrimento spirituale per sopravvivere al giorno che passa, e una speranza futura per chi ha ancora un’esistenza da costruire.

cielo_new

21.10 – MasterChef USA, talent show, cucina.

Stagione 3, Ep.15 – I sette cuochi rimasti questa settimana si sfidano su un piatto da cucinare con i famosi scampi di Santa Barbara. Gli chef Gordon Ramsay e Graham Elliot e il ristoratore Joe Bastianich giudicheranno il migliore, che vincera’ la ‘mistery box’.

Stagione 3, Ep.16 – Gli chef Gordon Ramsay e Graham Elliot e il ristoratore Joe Bastianich giudicano i sei concorrenti rimasti, mentre divisi in due squadre perparano una cena per 44 persone in un ristorante segnalato nella Guida Michelin.

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Banco dei pugni, docu-reality

La famiglia Gold dietro il bancone del più grande banco dei pegni di Detroit: facce da duri, risse per un pugno di dollari, affari sporchi e clienti “vivaci”…

giallo_logo

21.00 – Killer Instinct, serie tv, poliziesco, con Chi McBride, Johnny Messner, Kristin Lehman. S01E03-Riti egizi; S01E04-Tredici anni

Nel dipartimento di Polizia di San Francisco è attiva un’unità speciale dedicata esclusivamente ai casi più efferati e ai crimini più deviati. Sotto la guida del tenente Cavanaugh, lavorano il detective Jack Hale e la dottoressa Danielle Carter. Hale è una specie di “figlio d’arte” visto che suo padre è stato un serial killer pluriricercato e questo ha sviluppato in lui uno spiccato senso di giustizia. In Killer Instinct grande spazio viene dedicato a tutti gli studi e alle analisi che vengono avviate in ogni episodio per decidere se il caso sia sufficientemente inusuale per essere affidato all’unità speciale, una specie di indagine dell’indagine in cui sia il comandante che i due detective sono coinvolti anche psicologicamente e su cui non è raro si trovino in contrasto.

focus_logo

21.00 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 – L’America sepolta, doc, storia, archeologia

21.00 – Borgen, serie tv,

S02E08 – Guerra e pace: I presidenti del Nord e del Sud Kharun arrivano a Copenaghen per i negoziati di pace, ma un grave minaccia pende sul buon esito della conferenza di pace…

S02E09 – Questioni di privacy: La figlia di Birgitte viene ricoverata in un istituto di cura privato per problemi di origine nervosa. Questo mentre il Primo Ministro mette mano alla riforma della Sanità.

S02E10 – Decisioni difficili:  Birgitte decide di allontanarsi per un periodo dal suo lavoro per dedicarsi esclusivamente a sua figlia e al suo disagio psicologico. Viene sostitutita da Thorsen.


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting