TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 dicembre 2013

stasera-fashion-styleTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – The Help, film, drammatico, USA 2012. Regia: Tate Taylor. Cast: Emma Stone, Bryce Dallas, Howard Anna Camp.

Trama: Mississippi, anni 60. Dopo gli anni passati al college, ”Skeeter” ragazza della buona società bianca, vuole diventare una scrittrice. Decide di cominciare intervistando le donne nere che hanno speso la loro vita lavorando nelle più importanti famiglie del sud con grande sorpresa nella cerchia delle sue amicizie. Aibileen, la governante ed amica di Skeeter, è la prima ad iniziare, contrariando anche la comunità nera locale. Skeeter, che vede vacillare le personali amicizie di una vita, ed Aibileen sono però fermamente decise a continuare la loro collaborazione…

21.05 – Made in Sud, show, comico, con Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Gigi & Ross, sempre insieme alle splendide padrone di casa Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, vi aspettano per l’ultimo appuntamento di prima serata in diretta dall’ auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli.

21.05 – Report, attualità, inchieste, conduce Milena Gabanelli. Le inchieste di stasera »

21.10 – Io Canto – Christmas, show musicale, conduce Gerry Scotti. 

Gerry Scotti conduce una serata speciale interamente dedicata al Natale con tutti i giovani protagonisti di Io canto e una guest star d’eccezione: Laura Pausini.

21.10 – Olè, film, commedia, Italia 2006. Regia: Carlo Vanzina – Cast: Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Daryl Hannah. 

Trama: Archimede Formigoni (Massimo Boldi) e Salvatore Rondinella (Vincenzo Salemme) sono due insegnanti di un liceo milanese, rispettivamente di matematica e di lettere. I due non perdono mai occasione di stuzzicarsi l’uno con l’altro e il destino vuole che si ritrovino insieme ad accompagnare una classe della scuola in gita in Spagna. Il soggiorno si rivelera’ ricco di disavventure e il rapporto tra i due sara’ ulteriormente messo a dura prova da Maggie Grace (Daryl Hannah), una professoressa di una scuola americana anche lei in gita in Spagna con la sua classe.

21.10 – Unfaithful – L’amore infedele, film, drammatico, USA 2002. Adrian Lyne – Cast: Diane Lane, Richard Gere, Olivier Martinez, Erik Per Sullivan. 

Trama: Il matrimonio di una coppia che vive a New York City rischia di andare pericolosamente a monte quando lei commette un adulterio…

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Bodyguards and Assassins, film, azione, drammatico, Cina, Hong Kong 2009. Regia: Teddy Chan. Cast: Donnie Yen, Wang Xueqi, Tony Leung Ka-fai, Nicholas Tse, Leon Lai.

Trama: Sun Yat-sen, leader rivoluzionario cinese, deve recarsi a Hong Kong per un incontro segreto. Ma l’Imperatrice Cixi decide di inviare una squadra di assassini per eliminarlo.

21.15 – Mia Famiglia, teatro, di e con Eduardo De Filippo

In questa commedia Eduardo affronta nuovamente il tema della famiglia e lo fa in modo esplicito mettendo al centro dell’opera i complessi rapporti tra genitori e figli. Alberto ed Elena Stigliano vivono insieme con i figli Beppe e Rosaria, indifferenti l’uno all’altro e senza uno scopo nella vita. Un giorno Elena, assidua giocatrice, confessa i suoi debiti al marito, il quale, a sua volta, ha una relazione extraconiugale. Alberto, traumatizzato dagli eventi, smette di parlare e si allontana da casa; Elena, abbandonato il gioco, ha ora un laboratorio di sartoria. Anche i figli prendono una direzione di stabilità nella vita e Alberto esce dal proprio silenzio, intenzionato a tornare a casa. Commedia in tre atti di e con Eduardo De Filippo, Antonio Casagrande, Marinella Gennuso, Lilly Tirinnanzi, Orazio Orlando.

rai-movie_oriz

21.10 – Tom Horn, film, western, USA 1980. Regia: William Wiard. Cast: Steve McQueen, Linda Evans, Richard Farnsworth.

Trama: Wyoming, 1901. L’ex militare dell’esercito Tom Horn viene reclutato da alcuni ranchers  per difendere i loro capi di bestiame, frequenti vittime di razzie da parte dei fuorilegge locali. Horn fa piazza pulita e si innamora della maestrina Glendolene, suscitando l’ira dello sceriffo Joe. Intanto gli allevatori lo abbandonano e l’uomo finisce incriminato per la morte di un ragazzo…

rai-premium_oriz

21.10 – Un ciclone in convento, serie tv, commedia, con Jutta Speidel, Fritz Wepper, Rosel Zech, Hans Kraus. Dalle stelle alle stalle – La pecorella smarrita

21.10 – Lawrence d’Arabia, film, storico, Uk 1962. Regia: David Lean, Sam Spiegel – Cast: Peter O’Toole, Alec Guinness, Anthony Quinn, Jack Hawkins.

Trama: Durante la guerra 1914-18 il tenente Thomas Edward Lawrence (1888-1935), agente del servizio segreto britannico, trasforma in guerriglia la rivolta degli arabi contro i turchi, guida i beduini alla conquista di Damasco e poi si ritira nell’anonimato. In questo sontuoso megafilm epico su uno dei piu’ affascinanti avventurieri del primo Novecento il vero protagonista e’ il deserto.

21.10 – Fashion Style, talent show, moda, con Chiara Francini. Tutte le info »

Ospite: Emma Marrone. Fashion Style e’ un talent show sul mondo della moda. I protagonisti sono fashion designer, make-up artist, hair stylist e modelle che affronteranno diverse prove per dimostrare il loro talento. Verranno gidicati da Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia. Solo i migliori proseguiranno il loro percorso verso il traguardo finale.

22.40 –  Tacco 12… si nasce!, talent show, moda, con Cristina Chiabotto. Tutte le info »

21.10 – Omen – Il presagio, film, horror, USA 2006. Regia: John Moore – Cast: Liev Schreiber, Julia Stiles, Mia Farrow, David Thewlis.  

Trama: La moglie dI Thorn, Kathryn, ha superato un parto difficile e non sa ancora che il bambino e’ morto. Anche se e’ distrutto da questa perdita, la preoccupazione principale di Thorn e’ per Kathryn, che ha gia’ sofferto due aborti spontanei. Il prete dell’ospedale mostra a Thorn un altro bambino nato quella notte, che ha perso la madre, morta durante il parto. Il prete convince Thorn a riconoscere il bambino come loro: Kathryn non conoscera’ mai la verita’ e il figlio, che chiameranno Damien, verra’ cresciuto come frutto del loro sangue e della loro carne. Qualche anno piu’ tardi, alcuni fatti, tutti collegabili a Damien, anche se ha solo cinque anni, sono decisamente inquietanti. Damien non e’ un bambino come gli altri, ma l’Anticristo che e’ stato a lungo profetizzato…

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S02E11 – Una lunga notte: Peter scopre la connessione tra Neal e l’uomo che ha causato la morte di Kate. I due fanno un accordo e per una sola notte Peter gli garantisce l’immunita’ pur di sapere la verita’.

S02E12 – Un viaggio pericoloso: In Burma il figlio di un diplomatico viene incolpato per un crimine che non ha commesso. Con l’aiuto delle leggi diplomatiche Peter e Neal cercano di far liberare l’innocente.

mediaset-extra_new

21.15 – Il Teo – Sono tornato normale, spettacolo di Teo Teocoli con Alba Parietti

L’irresistibile Teo Teocoli, coadiuvato alla conduzione da Alba Parietti, ci regala un one-man show esilarante in cui ripercorre tutte le sue imitazioni piu’ divertenti, ed accoglie in studio straordinari ospiti del mondo dello spettacolo e della musica.

21.10 – Ragazze al limite, film, drammatico, USA/Canada 2002. Regia: Gigi Gaston. Cast: Jennifer Esposito, Alyson Hannigan, Steve Harris e Nastassja Kinski.

Trama: Due criminali russi organizzano un piano perfetto per rapinare un casinò, grazie alle informazioni fornite loro da un agente della sicurezza interna. Quando però i due cercano di far fuori dall’operazione le proprie ragazze, queste si coalizzano per far sì che i piani dei gangster vadano diversamente da come previsto.

cielo_new

21.10 – World Invasion, film, fantascienza, azione, USA 2011. Regia: Jonathan Liebesman. Cast: Michelle Rodriguez, Bridget Moynahan, Aaron Eckhart, Lucas Till.

Trama: Gli alieni invadono la Terra e distruggono ogni citta’. Solo Los Angeles resiste all’attacco spaziale, ergendosi a baluardo dell’umanita’.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Chef XXL, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

dmax_new

21.20 – Top Gear, show, automobili

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si cimentano in nuove ed entusiasmanti sfide al limite della follia, per svelarci i segreti delle auto sportive che tutti sognano.

22.10 – Fast n Loud, show, automobili

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S08E07, S08E08

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia. Tecnologie aliene; Le 7 meraviglie

focus_logo

21.00 – Dopo il matrimonio, film, drammatico, Danimarca/Svezia 2006. Regia: Susanne Bier. Cast:  Mads Mikkelsen, Sidse Babett Knudsen, Rolf Lassgård, Stine Fischer Christensen.

Trama: Jacob è un cittadino danese che vive da diversi anni in India, dove lavora per un orfanotrofio. Jorgen è un ricco uomo d’affari danese, disposto a concedere un finanziamento a Jacob per il suo orfanotrofio, ma a una condizione: Jacob dovrà tornare in Danimarca per firmare il contratto. Quando Jacob rientra in patria, dopo ormai molti anni di assenza, Jorgen lo invita al matrimonio della figlia, che, casualmente, si sposa proprio in quei giorni. Ma il passato ritorna sempre e così Jacob scopre che la madre della sposa, e moglie del suo benefattore, è Helene, il suo grande amore di gioventù. È davvero tutto frutto di una coincidenza?


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting