TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 16 al 21 dicembre 2013

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10) della settimana da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre 2013. Questa settimana Il Segreto andrà in onda anche di sabato, 21 dicembre ore 15.25



LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

LE TRAME DELLE PUNTATE DI DOMENICA 15 DICEMBRE IN PRIMA SERATA SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 16 dicembre 2013

Severiano racconta una bugia ad Emilia per coprire la sua malefatta e scredita Alfonso e Ramiro. Messo al corrente di tutto, Alfonso non ha la forza di dire la verità alla ragazza per non ferirla. I compratori delle terre preoccupano Donna Francisca che alla fine scopre che tra le terre sterili – ma strategiche – del sindaco e le altre più fertili, i nuovi compratori possono surclassare la sua attività… Una triste notizia attende Pepa e Tristán a proposito di Martín… Juan affronta e ingiuria Soledad per essere andata a casa sua e per aver corteggiato suo fratello. I Mirañar scoprono di essere stati ingannati dall’allenatore di tennis.

Martedì 17 dicembre 2013

Dopo che gli uomini di Mauricio hanno trovato la giacca di Martín nella Gola dei Lupi, Pepa, Tristán e lo stesso Mauricio si recano lì per cercare il bambino. Pepa non si vuole mettere l’animo in pace e sostiene che suo figlio è ancora vivo mentre Tristan teme il peggio. Pedro mostra a donna Francisca il bozzetto per la statua che le vuole dedicare, ma la signora rimane disgustata da quell’immagine che la ritrae col seno scoperto. Pedro incolpa Dolores e il figlio di quella situazione e decide che comunque continuerà a cercare qualcuno della dinastia Montenegro a cui dedicare l’opera. Emilia si scontra con Alfonso che continua ad insistere sull’inaffidabilità di Severiano mentre Raimundo viene accusato da un certo Eulalio di aver rapito, anni fa, sua nipote dopo un incidente in cui suo fratello e sua cognata hanno perso la vita. La nipote di cui Eulalio parla è Emilia la quale non sarebbe quindi la figlia biologica di Raimundo. Soledad convoca Ramiro per offrirgli un nuovo lavoro.

Mercoledì 18 dicembre 2013

Soledad ha deciso che Ramiro sarà il suo braccio destro. Ovviamente, Mauricio non è d’accordo; ne parla con Francisca ma lei appoggia in tutto e per tutto la volontà della figlia. In paese tutti sono addolorati per la morte di Martín. Pepa è l’unica a credere che sia ancora vivo e aggredisce verbalmente Tristán incolpandolo dell’accaduto. Tra i due c’è aria di crisi. Alfonso soffre ancora per Emilia che è innamorata persa di Severiano. Ramiro confida a Mariana il motivo per cui Alfonso sta così male e i due decidono che è arrivato il momento di presentargli qualche ragazza. Hipólito ne combina un’altra delle sue… Legge dell’eruzione di un vulcano e tormenta la sua famiglia con questa storia. Eulalio intende rivelare ad Emilia che Raimundo l’ha rapita dopo la morte dei suoi genitori. Juan sta lavorando sulla sua nuova opera d’arte per conto del sindaco e, inventando una serie di scuse, trova il pretesto per farsi pagare anticipatamente. In paese gira un uomo misterioso…


Giovedì 19 dicembre 2013

Finalmente l’investitore misterioso (quello che sta comprando appezzamenti di terreno a Puente Viejo) svela la sua identità: si tratta dell’elegante e affascinante Olmo Mesia. Mentre Hipólito sembra sempre più preso dalla lettura di Nostradamus, Juan tenta di ingannare il sindaco spacciando per arte un semplice blocco di argilla. Soledad mette da parte Mauricio e dimostra attenzioni esagerate nei confronti di Ramiro. Questo suscita l’ira di Juan che accusa il fratello di tradimento: i due vengono alle mani, causando l’immenso dolore di Rosario. Pepa non vuole sentir parlare della presunta morte di Martin e inizia a nutrire quasi un sentimento di odio nei confronti di Tristán che sembra volerla forzare a riconoscere una verità in cui non crede. Il sindaco, su consiglio della moglie Dolores, decide di fare il doppio gioco e, pur mostrandosi gentile e servizievole con il Signor Mesia, corre da Donna Francisca a rivelargli la sua identità…

Venerdì 20 dicembre 2013

Tra Pepa e Tristán continua ad esserci aria di crisi. Non fanno altro che litigare. Lui, sempre più disposto ad aiutarla, chiede consiglio alla dottoressa Casas. Olmo Mesía è in paese e Francisca decide di invitarlo a casa sua. La sua è una tattica per farsi amico il nemico. Pedro ha finalmente deciso a chi dedicare la statua del paese. La vuole dedicare a se stesso e chiede ad Hipólito di disegnare il modello. Ramiro si dimette deludendo Soledad, ma allo stesso riacquista la fiducia di suo fratello Juan che sta vivendo un periodo davvero brutto. I fantasmi del passato continuano a perseguitare Raimundo. Eulalio è sempre più intenzionato a raccontare la verità ad Emilia e portarsela via…

Sabato 21 dicembre 2013, ore 15.25

Dopo aver appreso da Eulalio un grande segreto su sua sorella, Sebastian va a parlare con Raimundo. Intanto Pepa è distrutta dalla scomparsa di Martin…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE, DOMENICA 22 DICEMBRE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting