TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 dicembre 2013

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Tale e Quale Replay, varietà, talent show, conduce Carlo Conti, “il meglio di…”

Le migliori performance del varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti raccolte in un’unica serata.

21.05 – Corsa a Witch Mountain, film, avventura, USA 2009. Regia: Andy Fickman. Cast: Dwayne Johnson, AnnaSophia Robb, Carla Gugino, Christine Lakin.

Trama: Jack Bruno (Dwayne Johnson), è un tassista di Las Vegas la cui già difficile vita viene ulteriormente complicata dall’incontro con due adolescenti in fuga, Sara (Annasophia Robb)  e Seth (Alexander Ludwig), che un bel giorno saltano improvvisamente dentro il suo taxi. L’uomo si rende presto conto che i due passeggeri sono dotati di poteri paranormali e che dovrà proteggerli da un’orda di spietati nemici.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. Anticipazioni »

21.10 – Le Tre Rose di Eva 2, serie tv, romantica, thriller, giallo, Italia 2013. Regia: Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Cast: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano. Ultima puntata, trama e anticipazioni » ; Aspettando il finale… »

20.20 – Milan – Ajax, calcio, Champions League

Telecronaca: Sandro Piccinini, Sebino Nela. Bordocampo: Alessio Conti, Claudio Raimondi.

21.10 – The Mentalist, serie tv, drama, poliziesco, con Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman

S03E09 – Luna rossa: Ellie Mars, un astrologo locale, aiuta Patrick Jane a risolvere un triplo omicidio che coinvolge due poliziotti e la fidanzata di un tecnico….

S03E10 – Elfo rosso: Quando una persona sotto custodia muore, Minelli, il direttore del CBI ormai in pensione, torna per porre alcune domande alla squadra. Dopo la morte di un Babbo Natale, il CBI segue una pista che conduce ad un gruppo di alcolisti anonimi e alla società nazionale degli autentici Babbi Natale…

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

21.10 – Timeline, film, fantascienza, avventura, USA 2003. Regia: Richard Donner. Cast: Gerard Butler, Paul Walker, Frances O’Connor, Neal McDonough, Michael Sheen.

Trama: Sfondo principale dell’azione è la Francia del basso Medioevo, più precisamente del 1357, in piena Guerra dei Cent’anni. I protagonisti vengono però direttamente dal presente, grazie a una macchina per il teletrasporto messa a punto da una potente multinazionale. Dopo che un’anomalia ha inghiottito nel passato l’archeologo Edward Johnston, un gruppo di studenti viaggia indietro nel tempo in una disperata missione di recupero, destreggiandosi tra pericoli del Medioevo di barbarie e futuribili incidenti tecnologici.

21.15 – In scena, teatro, letteratura.

Dall’Auditorium di Roma per la rassegna Jazz e Letteratura “Speech”, Peppe Servillo legge Futbòl di Osvaldo Soriano. Accompagnano Javier Girotto ai sassofoni e Natalio Mangalavite al piano.

rai-movie_oriz

21.10 – Il club delle prime mogli, film, commedia, USA 1996. Regia: Hugh Wilson. Cast: Goldie Hawn, Bette Midler, Diane Keaton.

Trama: Dopo essersi giurate eterna amicizia, Elise, Brenda e Annie, si ritrovano al funerale dell’amica Cynthia, suicidatasi a dispetto del successo e della ricchezza accumulata, perché abbandonata dal marito per una donna più giovane. Ritrovatesi nella triste circostanza, le tre donne scoprono di condividere la triste sorte che ha condotto l’amica al suicidio: anche loro, dopo aver aiutato i rispettivi mariti nell’ascesa verso il successo, sono state messe da parte, per lasciare il posto a giovani e seducenti rivali. Le tre decidono di prendersi la rivincita e colpire gli ex mariti nel loro punto debole, il portafoglio…

rai-premium_oriz

21.10 – Sposami, serie tv, commedia, con Daniele Pecci e Francesca Chillemi. Tutte le info »

21.10 – Il colore viola, film, drammatico, storico, USA 1985. Regia: Steven Spielberg – Cast: Whoopi Goldberg, Danny Glover, Larry Fishburne, Margaret Avery.

Trama: USA, inizi del 900. Celia deve affrontare la sua condizione di nera e sopportare un marito violento e aggressivo. Ma con la speranza che un futuro migliore sia possibile…

21.10 – Un Natale perfetto, film, commedia fantastica, USA 1997. Regia: Ron Lagomarsino – Cast: Lorraine Bracco, Ron Canada, Christina Milian.   

Trama: La giovane Angela ama il Natale piu’ di qualsiasi altra cosa: la sua trepidante attesa per la festivita’ non e’ pero’ condivisa dai genitori, che guardano alla ricorrenza con il disincanto della maturita’. Proprio nel mezzo di una delle consuete discussioni sul tema, Angela si vede recapitare per posta una sfera di vetro natalizia. Il suo desiderio piu’ grande (evadere dal torpore quotidiano e immergersi nell’incanto) diviene magicamente realta’ all’apertura del misterioso regalo: trasportata nel mondo della sfera, la ragazza vi rimarra’ intrappolata e si trovera’ a scoprire che non tutto era esattamente come si aspettava…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S03E03 – Chuck vs. l’angelo della morte: Il Premier del Costa Gravas Goya, venuto negli Stati Uniti per annunciare le prime elezioni democratiche nel suo Paese dopo anni di dittatura, ha un infarto appena atterrato a Los Angeles. Devon viene chiamato all’ospedale per occuparsi di lui. Chuck, Sarah e Casey vengono incaricati di proteggere il Premier, poiche’ si sospetta che sia stato vittima di un attentato.

S03E04 – Chuck vs. l’operazione fenomeno: Sydney Prince, capo della cellula dell’Anello a Los Angeles e’ convinta che Devon sia una super-spia della CIA e l’ha rapito per reclutarlo tra le fila dell’organizzazione criminale. Sydney coinvolge Devon in una “missione di prova”, per verificare le capacita’ della sua preda. Chuck si vede costretto a partecipare alla missione per salvare Devon.

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S11E03 – Solitudine: Parker torna dalla fidanzata Lily: trova la casa a soqquadro e tracce di sangue che finiscono sulla scala antincendio fuori dalla loro camera da letto. I sospetti si indirizzano subito su Donovan, inquilino del piano di sotto che infastidiva Lily spiandola spesso proprio da li’…

S11E04 – Amnesia: Dalton Rindell si sveglia nel proprio appartamento con una ferita in testa e una donna uccisa a colpi di martello in camera da letto. Quando la scientifica esamina le macchie di sangue sulla scena del crimine, identifica Dalton come l’assassino…

mediaset-extra_new

21.15 – Colorado, intrattenimento, con Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent, replica della puntata di lunedì

Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini che accompagnera’ il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

21.10 – Saving Hope, serie tv, medical drama

La serie racconta la vita dei medici del Toronto’s Hope-Zion Hospital e ogni episodio viene raccontato in prima persona da Charlie Harris, capo-chirurgo dell’ospedale, che ha avuto un incidente stradale e che si trova in coma. Harris riesce comunque a girare per l’ospedale sotto-forma di spirito che nessuno però riesce a vedere.

cielo_new

21.10 – E venne il giorno, film, catastrofico, thriller, USA/India 2008. Regia: M. Night Shyamalan. Cast: Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, John Leguizamo, Betty Buckley.

Trama: Il pianeta Terra e’ minacciato da una catastrofe misteriosa: si diffondono paura e istinto suicida. E tutte le api scompaiono…

real-time_logo-new

21.10 – Shopping Night UK, game-show, factual, moda.

Quattro fashion victim si affrontano in un tre sfide di stile; a giudicarle è uno straordinario pannello di esperti composto da Carla Gozzi, Holly Valance, Brix Smith-Start e Paul Harnett.

22.10 – Fashion Star, talent show, moda. Il nostro Commento »

Elle Macpherson presenta 14 stilisti emergenti, in gara per aggiudicarsi la chance di vendere i loro modelli in tre delle catene più grandi al mondo e on-line in tutta l’America.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Speciale neve

Gli esperti di effetti speciali Adam Savage e Jamie Hyneman tornano per testare miti e leggende metropolitane con l’aiuto della scienza moderna.

giallo_logo

21.00 – The Protector, serie tv, poliziesca (police procedural), S01E07 – Ali; S01E08 – L’apparenza inganna

focus_logo

21.10 – Malattie misteriose, docu-reality, docu-fiction, scienza, medicina. Il bambino canguro

21.00 – Oliver Stone – USA, la storia mai raccontata, Film/Documentario, 6° episodio – “JFK: sull’orlo della guerra nucleare” – Dal regista e sceneggiatore Premio Oscar Oliver Stone, l’America che non abbiamo mai visto. Un autore unico nel suo genere firma una serie di documentari divisi in 10 parti, che ripercorrono le vicende umane e politiche delle nostre ultime decadi, in una critica pungente della politica estera statunitense. La storia americana del ventesimo secolo nasconde molti più motivi di riflessione di quello che si pensi. Dal bombardamento atomico del Giappone alla guerra fredda, fino alla caduta del comunismo, per interrogarsi su quello che è stato e su quello che l’America è oggi. I documentari saranno introdotti da un’intervista a Oliver Stone in esclusiva per laeffe.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting