TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 2 dicembre 2013

stasera-fashion-styleTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Anna Karenina, miniserie, drammatica, con Vittoria Puccini, Santiago Cabrera e Benjamin Sadler. Prima puntata, trama e anticipazioni »

Una delle più grandi storie d’amore mai scritte, raccontata secondo le intenzioni di Tolstoij. Dopo decine di adattamenti cinematografici e televisivi, la storia di Anna Karenina viene vista con occhi completamente nuovi.

21.05 – Made in Sud, show, comico, con Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

21.05 – Report, attualità, inchiesta, conduce Milena Gabanelli. Tutte le anticipazioni sulle inchieste di stasera »

21.10 – Il Gladiatore, film, storico, drammatico, USA 2000. Regia: Ridley Scott – Cast: Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen, Oliver Reed. 

L’anziano Imperatore Marco Aurelio decide di lasciare il potere al valoroso generale Massimo Decimo Meridio. Ma il geloso e dissoluto figlio Commodo, venuto a conoscenza della scelta del genitore, lo uccide, stermina la famiglia di Massimo e imprigiona il centurione. Venduto come schiavo in Africa, Massimo diventa un gladiatore…

21.10 – Colorado, varietà comico, conduce Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent.

Torna lo show comico di Italia 1 con il suo capitan Ruffini che accompagnerà il serratissimo alternarsi dei protagonisti in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici: tra monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti”, le risate sono garantite!

21.10 – Quinta Colonna, attualità, talk show, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Legend of the Tsunami Warrior, film, avventura, Thailandia 2008. Regia: Nonzee Nimibutr. Cast: Ananda Everingham, Jarunee Suksawat, Anna Riss, Jacqueline Apithananon .

Trama: Black Raven (Winai Kraibutr), alleato del principe ribelle Rawai, è un pirata che ha deciso di attaccare il Regno di Langasuka, ponendo sotto stretto assedio le fortificazioni della capitale. La regina Hijau (Jarunee Suksawat) vorrebbe porre rimedio all’attacco grazie a dei cannoni giganti progettati dall’inventore cinese Lim Kium (Jakkrit Phanichphatikram), ma il carico viene intercettato dai pirati che fanno affondare la nave che li trasportava. Alla regina non resta che affidarsi a un gruppo di guerrieri, che troveranno nel giovane Pari (Ananda Everingham) il loro condottiero.

21.15 – La Grande Nuit de l’Opera, musica

Nel novantesimo anniversario della nascita di Maria Callas, Rai 5 le dedica una serata proponendo un documento di raro valore, il suo trionfale debutto a Parigi, un avvenimento che fu allora trasmesso in Eurovisione in 12 paesi.

rai-movie_oriz

21.10 – L’assedio delle sette frecce, film, western, USA 1953. Regia: John Sturges. Cast: William Holden, Eleanor Parker, John Forsythe.

Trama: Stati Uniti, Guerra Civile. Roper, tostissimo capitano di cavalleria, e’ rinomato per la mancanza di scrupoli con cui bada ai carcerati del penitenziario da lui diretto. Ma un giorno arriva la bella Carla e le cose cambiano…

rai-premium_oriz

21.10 – Nero Wolfe, fiction, giallo, commedia, con Francesco Pannofino, Pietro Sermonti.

Nel 1959 Nero Wolfe, investigatore americano, si trasferisce a Roma, portandosi dietro tutto il suo mondo ed il fido assistente Archie Goodwin.

21.10 – 2001: Odissea nello spazio, film, fantascienza, USA 1968. Regia: Stanley Kubrick – Cast: Keir Dullea, William Sylvester, Gary Lockwood, Douglas Rain.

Trama: Per cominciare il suo viaggio nel futuro, Kubrick visita il nostro passato di pitecantropi ancestrali; poi, balza in avanti di millenni fino alla colonizzazione dello spazio; infine proietta l’astronauta Bowman in zone siderali inesplorate.

21.10 – Fashion Style, talent show, moda, con Chiara Francini. Tutte le info »

Fashion Style e’ un talent show sul mondo della moda. I protagonisti sono fashion designer, make-up artist, hair stylist e modelle che affronteranno diverse prove per dimostrare il loro talento. Verranno gidicati da Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia. Solo i migliori proseguiranno il loro percorso verso il traguardo finale.

22.40 –  Tacco 12… si nasce!, talent show, moda, con Cristina Chiabotto. Tutte le info »

21.10 – Orphan, film, horror, USA/Canada 2009. Regia: Jaume Collet Serra – Cast: Vera Farmiga, Peter Sarsgaard, Isabelle Fuhrman, C. C. H. Pounder.

Trama: Quando la loro terzogenita Jessica viene alla luce senza vita Kate e John, per superare il trauma, decidono di adottare una bambina. Sara’ Esther, una bambina di origine russa che vive in un orfanotrofio diretto da suore, ad essere adottata dalla famiglia, ma la bimba porta con se un terribile segreto…

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S02E07 – Il dilemma del prigioniero: Peter e’ convinto dell’innocenza di un suo collega accusato di aver venduto informazioni sulle localita’ dei testimoni sotto protezione. Per dimostrare che si tratta di uno sbaglio Peter lo aiuta nella fuga e i due indagano insieme per scoprire chi e’ il vero traditore.

S02E08 – Company Man: Peter e Neal si stanno occupando dell’omicidio di uno scienziato a capo del dipartimento ricerche di una compagnia high tech.

mediaset-extra_new

21.15 – Un amore e una vendetta, serie tv, drammatica, con Alessandro Preziosi, Anna Valle, Lorenzo Flaherty.

Episodio 7: Luca e’ morto. A sparargli e’ stato Marco con l¿intenzione di uccidere Bermann. Lorenzo, riesce ad andare via dal luogo del delitto prima dell¿arrivo della polizia. E’ ancora latitante e rischia di essere accusato ingiustamente anche di questo omicidio. Ora il suo unico obiettivo e’ trovare e liberare Kadisha che e’ stata rapita da una banda di criminali assoldata da Marco. Grazie all’aiuto del cane Dumas, Lorenzo riesce a trovare il luogo in cui la ragazza e’ stata rinchiusa. La libera e la porta via con se. Le sue condizioni sono gravi ma si riprendera’ presto grazie anche all’amore di Max che le resta sempre accanto. Alberto inizia a sospettare che Bermann possa essere davvero Andrea Damonte, e per esserne certo, decide di indagare rivolgendosi ad un esperto. Il giorno dei funerali di Luca, Olga e’ distrutta, non si da’ pace e presa dalla disperazione confessa a Laura che e’ stato proprio Luca ad uccidere sua madre Betta.

21.10 – Sex & The City, serie tv, comedy

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – Crank: High Voltage, film, azione, USA 2009. Regia: Mark Neveldine, Brian Taylor. Cast: Jason Statham, Amy Smart, Bai Ling, Corey Haim.

Trama: Il killer in cerca di redenzione del primo film ora deve riprendersi il cuore, al posto del quale ha degli impulsi elettrici.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Chef XXL, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

dmax_new

21.20 – Top Gear, show, automobili

22.10 – Fast n Loud, show, automobili

giallo_logo

21.00 – Waking the Dead, serie tv, poliziesco, S08E03, S08E04 – La fine della notte

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia. Universo liquido

22.05 – Lo spazio visto da vicino, doc, scienza, astronomia

focus_logo

21.00 – Per amore di Liza, film, drammatico, Francia/Germania/USA 2002. Regia: Todd Louiso. Cast: Philip Seymour Hoffamn, Kathy Bates.

Trama: Una storia d’amore e di morte interpretata da un cast d’eccezione. Sconvolto per l’inspiegabile suicidio della moglie Liza, Wilson inizia a sniffare benzina per attenuare l’enorme dolore che lo attanaglia. Deciso inoltre a non aprire la lettera che lei gli ha lasciato prima di uccidersi, Wilson fa di tutto pur di sfuggire al peso del lutto, ma viene messo alle strette dalla suocera, la madre di Liza, che condivide lo stesso dolore per la medesima perdita….


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting