TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 20 novembre 2013

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Il bambino cattivo, film tv, drammatico, Italia 2013. Regia: Pupi Avati. Cast: Luigi Lo Cascio, Donatella Finocchiaro. Anticipazioni e trama »

21.10 – Limitless, film, thriller, USA 2011. Regia: Neil Burger. Cast: Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish, Anna Friel.

Trama: Eddie Morra, romanziere di New York dalle fortune incerte, vuole scrivere il suo nuovo libro ed è in crisi creativa. La sua frustrazione cresce quando la fidanzata Lindy decide di lasciarlo. L’ex cognato di Eddie gli fa allora provare un farmaco sperimentale, l’NZT, e la sua vita ha una svolta improvvisa. Il farmaco è in grado di sbloccare e amplificare le potenzialità del la mente e, in poco tempo, Eddie ne diventa schiavo. Grazie agli effetti del farmaco comunque Eddie si fa notare a Wall Street attirando l’attenzione di Carl Van Loon, uno degli uomini più potenti e in vista dell’ambiente finanziario. Con l’aiuto di Eddie, Carl vuole mettere a punto una complicatissima operazione di fusione tra aziende con il chiaro intento di sconvolgere le istituzioni finanziarie. Poco prima che l’operazione sia finalizzata, però, il segreto di Eddie viene scoperto da personaggi poco amichevoli ed inizia una sfiancante corsa contro il tempo in cui non giocano a suo favore i debilitanti effetti collaterali del farmaco.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. Anticipazioni »

21.10 – Le Tre Rose di Eva 2, serie tv, romantica, thriller, giallo, Italia 2013. Regia: Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Cast: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano. Undicesima puntata, trama e anticipazioni »

21.10 – Il cosmo sul c0mò, film, commedia, Italia 2008. Regia: Marcello Cesena – Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Luciana Turina.

Trama: Il maestro orientale Tsu’Nam vive sulla montagna con i suoi due discepoli, Pin e Puk, e all’ombra di un secolare ginko biloba, impartisce loro lezioni di vita con l’aiuto di una canna di bambù. Le pillole di saggezza del maestro intervallano gli episodi: “Milano Beach”, “Falsi prigionieri”, “L’autobus del peccato”, “Temperatura basale” …

21.10 – The Mentalist, serie tv, poliziesco, drammatico, con Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S05E21 – Il segreto rosso: Alcuni ladri scassinano la cassaforte di LaRoche. Quest’ultimo chiede aiuto a Jane per ritrovare una scatola dal contenuto misterioso, chiusa all’interno della cassaforte. Questa scatola potrebbe essere usata come arma di ricatto nei confronti di LaRoche….

S05E22 – Le regole di John il rosso: Eileen Turner, moglie di Roddy Turner, nipote di un vecchio amico di Jane, viene trovata uccisa nella stanza di un motel. Caitlyn, la figlia di Eileen, è scomparsa dalla stanza del motel e sul muro è riportato un numero di telefono del servizio protezione minori di Carson Springs…

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

21.10 – JFK – Un caso ancora aperto, film, storico, drammatico, USA 1991. Regia: Oliver Stone. Cast: Kevin Costner, Sissy Spacek, Tommy Lee Jones, Gary Oldman.

Trama: Un procuratore distrettuale di New Orleans indaga sull’omicidio di Kennedy e si convince dell’esistenza di un complotto.

21.15 – Lo strano mondo dei materiali, doc, scienza.

Plastiche. Mark Miodownik ci guida alla conoscenza di una delle più diffuse, utilizzate e controverse invenzioni della modernità: quella dei materiali plastici. L’uomo ha creato la plastica, l’ha prodotta invadendo massicciamente prodotti, mercati, ambienti naturali. Oggi studia come utilizzarla, ad esempio in medicina, per curare o ricostruire parti del corpo umano.

rai-movie_oriz

21.10 – French Kiss, film, commedia romantica, UK/USA 1995. Regia: Lawrence Kasdan. Cast: Meg Ryan, Kevin Kline, Timothy Hutton.

Trama: Kate e Charlie hanno uno splendido rapporto, e progettano di convolare presto a giuste nozze. Ma lei ha paura di volare e se ne resta in Canada lasciando il futuro marito libero di partecipare a un congresso medico in Francia. Quando la bella Juliette mette le grinfie sull’uomo, e il matrimonio organizzato va a rotoli, Kate fa le valigie per il vecchio Continente, decisa ad affrontare il tradimento. Sull’aereo, pero’, incontra Luc, fascinoso parigino di cui si invaghisce ma del quale c’e’ poco da fidarsi. Una vendetta dolceamara e’ in attesa dietro l’angolo…

rai-premium_oriz

21.10 – Sposami, serie tv, commedia, con Daniele Pecci e Francesca Chillemi. Tutte le info »

21.10 – L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz, film, drammatico, USA 1995. Regia: Marc Rocco – Cast: Gary Oldman, Kevin Bacon, Christian Slater, Brad Dourif.  

Trama: 1938. Rinchiuso ad Alcatraz per aver rubato cinque dollari, Henry Young, subisce un trattamento speciale con cella buia e un solo pasto al giorno per alcuni anni. Quando gli fanno rivedere finalmente la luce, il rancore, lo porta ad uccidere il suo carceriere. Per lui sara’ carcere a vita, ma un giovane avvocato verra’ a dargli una mano.

21.10 – Inseguendo la vittoria, film, romantico, USA 2008. Regia: Stuart Gillard – Cast: Matt Lanter, Francia Raisa, Sarah Gadon, Stefano Dimatteo.  

Trama: Zack Conroy e Celeste Mercier fanno coppia sia nella vita che sul lavoro. Sono due pattinatori su ghiaccio che sognano di conquistare la medaglia d’oro. A causa di un comportamento scorretto sul campo, Celeste viene squalificata lasciando Zack senza partner. Zack rimane folgorato dall’abilita’ come pattinatrice di Alex, una giocatrice di hockey, e chiede al proprio coach di fare coppia con lei. Ben presto i due finiscono per innamorarsi…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S02E19 – Chuck vs. Orion: Orion non e’ morto come tutti credevano, e con sua gran sorpresa, Chuck scopre che si tratta proprio di suo padre, colui che aveva sempre pensato fosse un po’ pazzo e che in realta’ si rivela essere un genio. E’ stato proprio Steve a costruire l’Intersect, ed ora e’ tornato per estrarlo dalla testa di Chuck. La missione consiste nell’infiltrarsi nella “Roark Instruments” e impedire che venga lanciato un nuovo software che infettera’ i computer di tutto il mondo. Chuck vuole ritrovare suo padre, nome in codice “Orion”, che la Fulcrum tiene prigioniero per costringerlo a ultimare il loro Intersect.

S02E20 – Chuck vs. il primo omicidio:  La CIA non riesce a rintracciare Orion, così a Chuck non resta che fidarsi di Jill, sua ex-ragazza, nonché, ex-agente della Fulcrum ora in prigione. Nel frattempo, al Buy More, Emmett annuncia l’arrivo di un ispettore che dovrà valutare la sua efficienza. Morgan e Emmett fanno un accordo: Morgan lo aiuterà a fare bella figura con l’ispettore e Emmett se ne andrà in un altro negozio della Catena Buy More per sempre. Nonostante l’aiuto di Jill, Chuck non riesce a liberare suo padre, e quando scopre che la CIA non vuole rispettare l’accordo con la sua ex, la libera. Il Generale Beckman decide di concludere il progetto dell’Intersect umano, diventato ormai incontrollabile, e ordina a Sarah di ingannare Chuck per farlo cadere in trappola e rinchiuderlo in bunker sotterraneo per sempre. Morgan viene emarginato dai suoi colleghi, dopo avere scoperto di essersi fidato della persona sbagliata e di avere così aiutato Emmett a ottenere il posto di Big Mike. Sarah svela a Chuck il piano per imprigionarlo e lo aiuta a scappare…

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S10E19 – L’egoista: Una donna dichiara denuncia la scomparsa della nipote. Benson e Stabler iniziano una frustrante indagine che li conduce a sospettare della madre della giovane…

S10E20 – La trappola dell’amore: Segni di precedenti abusi vengono rinvenuti sul corpo di una giovane ragazza dopo che quest’ ultima e’ stata protagonista di una brutta caduta a scuola. Elliot e Olivia scoprono che una serie di foto erotiche riguardanti la vittima sono state inviate a tutti gli studenti da una fonte misteriosa. L’ indagine viene ostacolata quando un giudice decide di spedire la ragazza in un centro di detenzione giovanile con l’ accusa di produzione di materiale pornografico…

mediaset-extra_new

21.15 – Colorado, intrattenimento, con Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent, replica della puntata di lunedì

Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini che accompagnera’ il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

21.10 – Saving Hope, serie tv, medical drama

La serie racconta la vita dei medici del Toronto’s Hope-Zion Hospital e ogni episodio viene raccontato in prima persona da Charlie Harris, capo-chirurgo dell’ospedale, che ha avuto un incidente stradale e che si trova in coma. Harris riesce comunque a girare per l’ospedale sotto-forma di spirito che nessuno però riesce a vedere.

cielo_new

21.10 – Hatchet, film, horror, splatter, USA 2006. Regia: Adam Green. Cast: Kane Hodder, Joel David Moore, Deon Richmond, Tamara Feldman.

Trama: Un uomo e suo figlio vanno a caccia di coccodrilli nella palude, e vengono orrendamente uccisi. Ma il colpevole di tanta ferocia non e’ un alligatore…

real-time_logo-new

21.10 – Shopping Night UK, game-show, factual, moda.

Quattro fashion victim si affrontano in un tre sfide di stile; a giudicarle è uno straordinario pannello di esperti composto da Carla Gozzi, Holly Valance, Brix Smith-Start e Paul Harnett.

22.10 – Malati di shopping, docu-reality, dipendenze, shopping, acquisto compulsivo

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Camminare sulle acque

Gli esperti di effetti speciali Adam Savage e Jamie Hyneman tornano per testare miti e leggende metropolitane con l’aiuto della scienza moderna.

giallo_logo

21.00 – The Protector, serie tv, poliziesca (police procedural), S01E01 – Sentirsi al sicuro; S01E02 – Spoon

focus_logo

21.10 – Malattie misteriose, doc, docu-fiction, scienza, medicina. La ragazza spellata

21.00 – Oliver Stone – USA, la storia mai raccontata, Film/Documentario, 3° episodio – “La bomba atomica” – Dal regista e sceneggiatore Premio Oscar Oliver Stone, l’America che non abbiamo mai visto. Un autore unico nel suo genere firma una serie di documentari divisi in 10 parti, che ripercorrono le vicende umane e politiche delle nostre ultime decadi, in una critica pungente della politica estera statunitense. La storia americana del ventesimo secolo nasconde molti più motivi di riflessione di quello che si pensi. Dal bombardamento atomico del Giappone alla guerra fredda, fino alla caduta del comunismo, per interrogarsi su quello che è stato e su quello che l’America è oggi. I documentari saranno introdotti da un’intervista a Oliver Stone in esclusiva per laeffe.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting