TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 13 novembre 2013

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.15 – Tale e Quale Show, talent show, varietà, conduce Carlo Conti.

Questa sera i concorrenti porteranno sul palco i loro cavalli di battaglia e verrà proclamata la cinquina tra i protagonisti di questa edizione che dalla prossima puntata andrà a sfidare i cinque imitatori top  della passata edizione.

21.10 – Trespass, film, thriller, USA 2011. Regia: Joel Schumacher. Cast: Nicolas Cage, Nicole Kidman, Cam Gigandet, Liana Liberato.

Trama: Quattro criminali si introducono nell’abitazione di Kyle (Nicolas Cage) e Sarah (Nicole Kidman). Il piano, ordito da Jonah (Cam Gigandet) e messo in atto con la complicità del fratello (Ben Mendelsohn), della cognata (Jordana Spiro) e di un amico, è semplice: acciuffare in meno di un quarto d’ora tutto il denaro in contanti che trovano e fuggire subito via. Ma niente va come previsto: finiscono con il farsi beccare dai proprietari e sono costretti a prenderli in ostaggio insieme alla loro figlia (Liana Liberato). Davanti ai sette si prospetta una lunga notte di violenza e di segreti che, una volta svelati, porteranno ognuno di loro a trasformarsi in ciò che non avevano mai pensato di diventare, riportando alla luce aspetti oscuri del passato che legano le vite dei criminali con quelle delle vittime.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. Anticipazioni »

21.10 – Le Tre Rose di Eva 2, serie tv, romantica, thriller, giallo, Italia 2013. Regia: Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Cast: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano. Decima puntata, trama e anticipazioni »

21.10 – Cowboys & Aliens, film, western, fantascienza, azione, USA 2011. Regia: Jon Favreau – Cast: Daniel Craig, Harrison Ford, Olivia Wilde, Sam Rockwell. 

Trama: 1873. Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota citta’ di Absolution, situata nel bel mezzo del deserto. Un misterios bracciale intorno al polso e’ l’unico elemento ad attrarre la curiosita’ degli abitanti del luogo. Lo straniero scopre in fretta che la gente di Absolution non e’ propensa a dare il benvenuto ai nuovi arrivati e che nessuno fa una mossa per le strade della citta’ a meno che l’ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde, dal momento che tutti vivono nella paura, sotto il suo pugno di ferro. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore, quando viene attaccata dai predoni dal cielo…

21.10 – The Mentalist, serie tv, poliziesco, drammatico, con Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S05E19 – Passato dai rossi contorni: Hollis Percy, padrone della città di Percy, viene trovato morto nel suo ufficio. L’arma del delitto è un’antica pistola che è stata usata come corpo contundente su Hollis. Percy è una vecchia cittadina dei tempi della corsa all’oro…

S05E20 – Dolcetti di velluto rosso: Viene ritrovata morta in casa sua una giovane donna, Missy. Iniziano le indagini. Si scopre che il marito di quest’ultima era assente al momento del delitto perchè impegnato a fare rafting sul lago Tahoe con un gruppo di altri appassionati…

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

21.10 – G.I. Joe – La nascita dei Cobra, film, fantascienza, azione, USA 2009. Regia: Stephen Sommers. Cast: Channing Tatum, Marlon Wayans, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Rachel Nichols, Dennis Quaid, Christopher Eccleston, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller.

Trama: Il soldato Duke è incaricato del trasporto di quattro potenti testate. Quando alcuni terroristi cercano di rubarle, lui entra in contatto con i G.I. Joe, dei militari super addestrati…

21.15 – Lo strano mondo dei materiali, doc, scienza.

Metalli. Il lungo cammino dall’ Età del Bronzo all’Era Spaziale è anche la storia di come l’uomo ha imparato a scoprire, lavorare, manipolare i metalli. Un racconto originale fatto di grandi scoperte e di altrettanti insuccessi, in qualche modo nascosti negli strati sotto la superficie dei materiali intorno a noi.

rai-movie_oriz

21.10 – Kate & Leopold, film, commedia romantica, USA 2001. Regia: James Mangold. Cast: Meg Ryan, Hugh Jackman, Liev Schreiber.

Trama: New York, nuovo millennio. Kate vive in un bell’appartamento centrale ma ha alle spalle una storia d’amore finita. Un giorno, pero’, il suo ex fidanzato Stuart fa una scoperta incredibile: in una zona cittadina, nei pressi del Ponte di Brooklyn, esiste un portale spazio-temporale direttamente collegato al XIX secolo. Li’ vive il bel gentiluomo Leopold, il quale e’ talmente incuriosito dall’accaduto da voler seguire Stuart al di la’ del gap. Naturalmente, una volta entrato in contatto con la modernita’, Leopold dovra’ adattarsi. Non senza l’aiuto di Kate…

rai-premium_oriz

21.10 – Sposami, serie tv, commedia, con Daniele Pecci e Francesca Chillemi. Tutte le info »

21.10 – Erin Brockovich – Forte come la verità, film, biografico, drammatico, USA 2000. Regia: Steven Soderbergh – Cast: Julia Roberts, Albert Finney, Aaron Eckhart, Marg Helgenberger. 

Trama: Erin Brockovich (Julia Roberts) e’ una donna alle prese con tre bambini da crescere. Rimasta senza lavoro, deve affrontare mille difficolta’ per arrivare alla fine della giornata. Per lei, bella ed appariscente la cosa piu’ ovvia sarebbe cercarsi un uomo; ma lei ne ha abbastanza degli uomini e decide di chiedere lavoro ad un vecchio e grasso avvocato (Albert Finney)…

21.10 – In due per la vittoria, film, drammatico, USA 2006. Regia: Sean Mcnamara – Cast: Christy Carlson Romano, Ross Thomas, Scott Thompson Baker, Kim Kindrick. 

Trama: Jackie Dorsey (Christy Carlson Romano), figlia di una celebre coppia di pattinatori medaglie d’oro olimpiche, è cresciuta con l’ambizione di ripetere i successi dei suoi genitori. A causa di un incidente, la sua carriera rischia di subire una battuta d’arresto, ma Jackie non si dà per vinta. Insieme a Alex (Ross Thomas), suo nuovo partner, riprende ad allenarsi puntando al podio più alto delle successive Olimpiadi Invernali…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S02E17 – Chuck vs. il Predator: Chuck riesce in un’impresa mai messa a segno da nessun altro agente della CIA e della Fulcrum: ha identificato “Orion”, ovvero lo scienziato che ha inserito l’Intersect nella sua testa e grazie al quale potrebbe tornare alla sua vecchia vita. Ma il generale non vuole perdere la sua importante risorsa, quindi cerca di impedire a Chuck di incontrare “Orion”. Gli agenti della CIA sono nel bel mezzo di una guerra contro la Fulcrum. Orion viene catturato e si autoelimina, ma lascia a Chuck i segreti per riuscire a rimuovere l’Intersect dalla propria testa.

S02E18 – Chuck vs. la 49-B:  ll generale Beckman sospetta che i sentimenti di Chuck per Sarah, e viceversa, possano compromettere il rendimento della sua squadra. Decide, quindi, di inviare l’agente Alex Forrest per attuare un 49-B, un’indagine per valutare il comportamento di Sarah in missione.

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S10E17 – Inferno: Il Sergente Munch indaga sul brutale stupro subito da una ragazzina muta. Gli eventi volgono al peggio quando il ritratto del diavolo, vale a dire il disegno della persona responsabile dell’aggressione che la vittima ha realizzato, sembra assomigliare al volto di un sacerdote…

S10E18 – Il bagaglio: Staber e Tutuola cercano un collegamento fra un artista dell’ omicidio ed un noto serial killer. Il detective assegnato al caso sembra essere piu’ interessato al coinvolgimento degli uomini dell’ Unita’ Vittime Speciali che a dare finalmente un nome ed un volto all’ assassino…

mediaset-extra_new

21.15 – Colorado, intrattenimento, con Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent, replica della puntata di lunedì

Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini che accompagnera’ il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo. S03E18-19

cielo_new

21.10 – World of the Dead: The Zombie Diaries 2, film, horror, UK 2011. Regia: Michael Bartlett, Kevin Gates. Cast: Philip Brodie, Alix Wilton Regan, Rob Oldfield, Vicky Araico.

Trama: Un’epidemia ha trasformato quasi tutti gli uomini del mondo in zombie. Un gruppo di sopravvissuti scopre che c’è una chance per l’umanità…

real-time_logo-new

21.10 – Shopping Night UK, game-show, factual, moda.

Quattro fashion victim si affrontano in un tre sfide di stile; a giudicarle è uno straordinario pannello di esperti composto da Carla Gozzi, Holly Valance, Brix Smith-Start e Paul Harnett.

22.10 – Malati di shopping, docu-reality, dipendenze, shopping, acquisto compulsivo

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Pennuti sul camion

Gli esperti di effetti speciali Adam Savage e Jamie Hyneman tornano per testare miti e leggende metropolitane con l’aiuto della scienza moderna.

giallo_logo

21.00 – King, serie tv, poliziesca, S02E11; S02E12

King è il police-drama canadese in onda su Giallo che racconta la vita – tra delicati casi da risolvere e vicende personali – del detective Jessica King, appena promossa a capo di una nuova task force anticrimine dopo che il suo predecessore ha avuto un malore durante una diretta tv. Jessica ha alle spalle una carriera alla Squadra Omicidi e due matrimoni falliti, ma coltiva ancora il sogno di una famiglia perfetta. Infatti ora ci riprova sposando il collega poliziotto Danny Sless.

focus_logo

21.10 – Malattie misteriose, doc, docu-fiction, scienza, medicina. Il bambino con lo sguardo fisso; Il ragazzo dall’appetito incontrollabile

21.00 – Oliver Stone – USA, la storia mai raccontata, Film/Documentario, 2° episodio – “Roosevelt, Truman e Wallace” – Dal regista e sceneggiatore Premio Oscar Oliver Stone, l’America che non abbiamo mai visto. Un autore unico nel suo genere firma una serie di documentari divisi in 10 parti, che ripercorrono le vicende umane e politiche delle nostre ultime decadi, in una critica pungente della politica estera statunitense. La storia americana del ventesimo secolo nasconde molti più motivi di riflessione di quello che si pensi. Dal bombardamento atomico del Giappone alla guerra fredda, fino alla caduta del comunismo, per interrogarsi su quello che è stato e su quello che l’America è oggi. I documentari saranno introdotti da un’intervista a Oliver Stone in esclusiva per laeffe.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting