TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 6 novembre 2013

stasera-pechino-expressI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Ex, film, commedia, Italia 2009. Regia: Fausto Brizzi. Cast: Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi.

Trama: Luca è alle prese con la causa di divorzio di Caterina e Filippo, che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana, al punto da trasferirsi nell’appartamento del figlio universitario. L’altra figlia è a Parigi con Marc, ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore. Intanto Sergio, scomparsa Michela, si ritrova con due figlie adolescenti e una fidanzata interdetta, mentre Paolo subisce le minacce dell’ex di Monique ed Elisa resta folgorata dalla scoperta che il prete che sta per sposarla a Corrado è in realtà il suo ex, Lorenzo…

21.10 – Shall we dance?, film, commedia, USA 2004. Regia: Peter Chelsom. Cast: Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Bobby Canavale, Nick Cannon, Richard Jenkins, Mya, Lisa Ann Walter, Deborah Yates, Anita Gillette.

Trama: John Clark (Richard Gere) è un avvocato di Chicago che si occupa di testamenti. La sua è una vita tranquilla e agiata, riempita dalla moglie Beverly (Susan Sarandon) e da due figli adolescenti. Al compimento del cinquantesimo anno d’età , però, John sente di aver perso degli stimoli e la routine quotidiana non gli permette di godersi le gioie della famiglia e di sentirsi vivo. Un giorno, durante il tragitto in metropolitana di ritorno dal lavoro, John vede una ragazza bella e triste dietro la finestra di una scuola di ballo. Attratto dal quel volto malinconico, l’uomo decide d’impulso di iscriversi alla scuola di danza per principianti. Inizia, così, una seconda vita di cui, sebbene non abbia nulla da nascondere, John non fa partecipe la famiglia. Beverly, intanto, accortasi delle assenze serali del marito, sebbene non abbia mai avuto motivo di dubitare della sua fedeltà , decide di assumere un investigatore privato. John continua a prendere lezioni di ballo e conosce Paulina (Jennifer Lopez), la ragazza triste, che altri non è se non un insegnante della scuola. Pian, piano la passione per il ballo gli fa ritrovare l’entusiasmo e riscoprire un amico e collega, Link (Stanley Tucci) che da anni danza sotto mentite spoglie. Un giorno, però, la proprietaria della scuola, Miss Mitzi (Anita Gillette), decide di iscrivere tutti gli allievi principianti a una gara di ballo…

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. Anticipazioni »

20.40 – Barcellona-Milan, calcio, Champions League. [Le Tre Rose di Eva torna il 13 novembre »]

Telecronaca: Sandro Piccinini , Sebino Nela. Bordocampo : Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario. A seguire alle 22:50 lo speciale di approfondimento sul match di Champions League.

21.10 – Tata Matilda e il grande botto, film, commedia fantastica, UK/Francia 2010. Regia: Susanna White – Cast: Ralph Fiennes, Maggie Ghyllenhaal, Emma Thompson, Maggie Smith. 

Trama: La bambinaia delle emergenze, che resta quando non la vuoi e se ne va quando vorresti che restasse, bussa con la sua oscura silhouette alla porta di Isabel Green, giovane madre di tre figli che lotta per mandare avanti la fattoria nonostante il marito in guerra, il cognato pronto a tutto per farle vendere la proprieta’, un lavoro frustrante presso una negoziante con frequenti crisi di senilita’, il guardiano del villaggio che minaccia la possibilita’ di un bombardamento e i due cuginetti di citta’, viziati e incipriati, venuti per scatenare una guerra tra piccoli, come se quella dei grandi non bastasse. Dopo i sette figli del vedovo signor Brown, Tata Matilda torna a colpire il suolo col suo bastone magico per far apprendere ai tre Green e ai loro ospiti, Cyril e Celia Grey, le cinque nuove lezioni di cui hanno disperatamente bisogno

21.10 – The Mentalist, serie tv, poliziesco, drammatico, con Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S05E17 – Rosso, bianco e blu: Nei pressi della chiesa di San Sebastian di Wyoga Lake viene ritrovato il cadavere di una soldatessa dell’esercito militare USA. Inizialmente il movente pare essere una vendetta di qualcuno denunciato anonimamente per molestie sessuali dalla soldatessa…

S05E18 – Dietro il sipario rosso: Sharon Warwick, la coprotagonista di uno spettacolo teatrale, viene spinta giù dal balcone di una suite dell’hotel Christopher di Sacramento la sera di un evento organizzato per raccogliere fondi per lo spettacolo. Nel frattempo Jane aspetta che Jason Lennon esca dal coma…

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

21.10 – Case 39, film, mystery, thriller, USA 2009. Regia: Christian Alvart. Cast: Renée Zellweger, Jodelle Ferland, Ian McShane.

Trama: L’assistente sociale Emily Jenkins si convince che la piccola Lillith Sullivan sia maltrattata dai genitori. Grazie anche all’aiuto di Mike Barron, detective della polizia di Vancouver nonché amico di vecchia data, riesce a ottenere la custodia della bambina. Da quel momento inizia però a scoprire ulteriori, inquietanti dettagli sulla vita di Lillith, iniziando a un nutrire un terribile sospetto.

21.15 – Il Codice Genetico, doc, scienza.

Il libro della vita. Nel primo episodio scopriremo come gli esseri umani portano, nascosta nel loro DNA, l’intera storia della Terra, perché sono direttamente collegati  alle prime creature dotate di spina dorsale e infine come siano stati una specie in pericolo per la maggior parte della loro esistenza.

rai-movie_oriz

21.10 – Crossing Over, film, drammatico, USA 2009. Regia: Wayne Kramer. Cast: Harrison Ford, Ashley Judd, Cliff Curtis.

Trama: Los Angeles, Nuovo Millennio. L’agente dell’ufficio immigrazione Max Brogan ha stabilito un contatto empatico molto forte verso gli immigrati clandestini con cui si trova a contatto nella routine del suo lavoro giornaliero. Quando Mireya, operaia tessile senza permesso di soggiorno, gli chiede di far ricongiungere il proprio figlio con la nonna residente in Messico, Max accetta di aiutarla. Intanto, attorno all’uomo, si intrecciano le vite di colleghi e parenti: Hamid, di origine iraniana, attende di essere naturalizzato a tutti gli effetti; Cole ha il compito di determinare la condizione effettiva degli immigrati e la validità delle loro green card; Claire e’ disposta a tutto pur di non farsi espellere e rinunciare al sogno di una carriera di attrice; Denise e’ un avvocato impegnato a difendere le cause degli alieni illegali.

rai-premium_oriz

21.10 – Sposami, serie tv, commedia, con Daniele Pecci e Francesca Chillemi. Tutte le info »

21.10 – C’era una volta in America, film, drammaticor, USA 1984. Regia: Sergio Leone – Cast: Robert De Niro, James Woods, Elizabeth Mc Govern, Joe Pesci. 

Trama: Il quartiere ebraico della New York anni ’20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada e’ il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e cosi’ via. Ma i ragazzi crescono, e l’epoca del proibizionismo incalza…

21.10 – The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo, film, commedia, USA 2005. Regia: Clare Kilner – Cast: Debra Messing, Dermot Mulroney, Amy Adams, Jack Davenport.

Trama: Kat Ellis (Debra Missing) deve raggiungere la sua famiglia a Londra per partecipare al matrimonio della sua sorellastra. L’unico problema e’ che uno dei testimoni e’ l’ex fidanzato di Kat, Jeffrey (Jeremy Sheffield), che l’ha lasciato senza darle spiegazioni. Kat, intimorita dall’incontro perche’ non ha nessuno da esibire, decide di “affittare” un accompagnatore di professione, per farlo passare poi come suo nuovo fidanzato. La scelta ricade su Nick (Dermot Mulroney), bello, carismatico e soprattutto apprezzato da parenti e amici. La stessa Kat si invaghisce di Nick e capisce che quella potrebbe essere per lei una seconda opportunita’…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S02E15 – Chuck vs. il playboy: Chuck segue il consiglio di Ellie e decide di lasciare Sarah, convinto che la loro relazione non portera’ mai a niente di serio, ma quando a Sarah viene affidata la missione di recuperare dei files segreti seducendo Cole Barker, un affascinate agente segreto inglese, Chuck diventa geloso. Nel frattempo, al Buy More, Jeff e Lester sono alle prese con il “divano dei colloqui”, un insano metodo per assumere del personale femminile.

S02E16 – Chuck vs. Perseus:  Morgan, stanco di assistere alla relazione di sua madre con Big Mike, chiede ospitalita’ a Ellie e Capitan Fenomeno, ma in seguito ad un episodio imbarazzante e’ costretto ad andarsene anche da li’. Il susseguirsi delle vicissitudini spinge sia Chuck che Morgan a trarre la stessa conclusione: devono andare a vivere insieme! La convivenza tra i due amici e’ pero’ rimandata, perche’ Cole viene catturato dalla Fulcrum. Sarah e Chuck dovranno rimettersi insieme per finta, per proteggere l’Intersect.

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S10E15 – Piombo: Un pediatra condannato per molestie sessuali nei confronti dei suoi giovani pazienti viene rinvenuto cadavere. La vittima aveva minacciato un’ azione legale nei confronti dello studio medico nel quale era impiegato e contro il Dipartimento di Polizia. Benson e Stabler mentre stanno indagando si imbattono in Alexandra Cabot la quale sembra essere coinvolta nel caso…

S10E16 – La ballerina: Un singolo omicidio rivela una scena del crimine composta da tre cadaveri. Benson e Stabler collaborano con il proprietario di uno strip club per individuare un assassino, il quale sembra essere mosso nelle sue azioni da un profondo senso di giustizia…

mediaset-extra_new

21.15 – Colorado, intrattenimento, con Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent, replica della puntata di lunedì

Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini che accompagnera’ il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo. S03E18-19

cielo_new

21.10 – The Roommate – Il terrore ti dorme accanto, film, thriller, USA 2011. Regia: Christian E. Christiansen. Cast:  Leighton Meester, Matt Lanter, Minka Kelly, Alyson Michalka.

Trama: In arrivo al college, Sara, insicura e ingenua, finisce in stanza con Rebecca, una ragazza dal carattere ossessivo e violento

real-time_logo-new

21.10 – Shopping Night UK, game-show, factual, moda.

Quattro fashion victim si affrontano in un tre sfide di stile; a giudicarle è uno straordinario pannello di esperti composto da Carla Gozzi, Holly Valance, Brix Smith-Start e Paul Harnett.

22.10 – Malati di shopping, docu-reality, dipendenze, shopping, acquisto compulsivo

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Estintore… a voce

Gli esperti di effetti speciali Adam Savage e Jamie Hyneman tornano per testare miti e leggende metropolitane con l’aiuto della scienza moderna.

giallo_logo

21.00 – King, serie tv, poliziesca, S02E09; S02E10

King è il police-drama canadese in onda su Giallo che racconta la vita – tra delicati casi da risolvere e vicende personali – del detective Jessica King, appena promossa a capo di una nuova task force anticrimine dopo che il suo predecessore ha avuto un malore durante una diretta tv. Jessica ha alle spalle una carriera alla Squadra Omicidi e due matrimoni falliti, ma coltiva ancora il sogno di una famiglia perfetta. Infatti ora ci riprova sposando il collega poliziotto Danny Sless.

focus_logo

21.10 – Malattie misteriose, doc, scienza, medicina. La bambina che ha smesso di crescere

21.00 – Oliver Stone – USA, la storia mai raccontata, Film/Documentario, 1° episodio – Dal regista e sceneggiatore Premio Oscar Oliver Stone, l’America che non abbiamo mai visto. Un autore unico nel suo genere firma una serie di documentari divisi in 10 parti, che ripercorrono le vicende umane e politiche delle nostre ultime decadi, in una critica pungente della politica estera statunitense. La storia americana del ventesimo secolo nasconde molti più motivi di riflessione di quello che si pensi. Dal bombardamento atomico del Giappone alla guerra fredda, fino alla caduta del comunismo, per interrogarsi su quello che è stato e su quello che l’America è oggi. I documentari saranno introdotti da un’intervista a Oliver Stone in esclusiva per laeffe.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting