TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 22 ottobre 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Paura di amare 2, serie tv, sentimentale, drammatico, con Giorgio Lupano e Erica Banchi. Sesta e ultima puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S08E13 – Magnum Opus: Reid è distrutto per la perdita subita, ma riesce lo stesso a dare un aiuto fondamentale al team che sta indagando su u na serie di vittime a San Francisco…

S08E14 – Quel che resta: La figlia di Bruce Morrison, uno scrittore, scompare il giorno dell’anniversario della sparizione di sua madre. Il team indaga sul caso e comincia a sospettare che Bruce possa essere il responsabile…

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – La Cortigiana – Quarta, miniserie, drammatica, storica, sentimentale, Germania 2012. Regia: Hansjorg Thurn – Cast: Alexandra Neldel, Bert Tischendorf, Esther Schweins, Johannes Krisch. Quarta puntata, trama e anticipazioni »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s. Anticipazioni servizi della puntata »

21.10 – Tutto può succedere, film, commedia, USA 2003. Regia: Nancy Meyers – Cast: Jack Nicholson, Diane Keaton, Amanda Peet, Keanu Reeves.

Trama: Harry Sanborn e’ un inguaribile playboy che non si arrende al passare degli anni e si ostina a frequentare donne molto piu’ giovani di lui. Durante un weekend romantico con la sua ultima conquista, Harry si scopre attratto dalla madre di questa, ma rifiuta di ammettere a se stesso di provare dei sentimenti per una donna della sua stessa eta’…

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

21.10 – Con gli occhi dell’assassino, film, crime, thriller, Spagna 2010. Regia: Guillem Morales. Cast: Belen Rueda, Lluis Homar, Pablo Derqui.

Trama: Julia, quasi cieca, indaga sul presunto suicidio della gemella Sara. In lei sorge così il sospetto che la morte della sorella sia legata a un terribile segreto di famiglia.

21.10 – The Doors – When You Are Strange, film, doc.

Film documentario incentrato sulla storia del gruppo californiano The Doors e del suo leader e cantante Jim Morrison. Il film è scritto e diretto da Tom DiCillo.

rai-movie_oriz

21.10 – Il più bel giorno della mia vita, film, drammatico, Italia 2002. Regia: Cristina Comencini. Cast: Virna Lisi, Margherita Buy, Sandra Ceccarelli.

Trama: Roma, anni 2000. Una donna ormai matura, Irene, vive nel rimpianto di non essere riuscita a trasmettere i valori tradizionali della famiglia ai suoi tre figli. Marco, Sara e Rita, d’altra parte, appaiono altrettanto turbati per la direzione intrapresa dalle loro traiettorie: la perdita di un marito, l’insoddisfazione esistenziale, la vergogna per la propria omosessualità… Tutto ciò getta i loro rapporti in un limbo emotivo alla ricerca di un riscatto. Sarà forse l’irruzione di tre nuovi individui nel loro percorso a mutare l’amarezza in qualcosa di nuovo e proficuo.

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, varietà, talent show, con Milly Carlucci, replica di sabato scorso

21.10 – Hondo, film, western, USA 1966. Regia: Lee H. Katzin – Cast: Gary Merrill, John Smith, Kathie Brown, Michael Pate. 

Trama: Da un racconto di Louis L’Amour. Cowboy amico degli indiani si adopera per trattare la pace con i “visi pallidi”…

21.10 – Top Model per caso, film, commedia, USA 2001. Regia: Mark Waters – Cast: Monica Potter, Freddie Prinze Jr., Sarah O’Hare, Shalom Harlow.

Trama: Una restauratrice si trova a dover dividere l’appartamento con tre modelle: mentre gradualmente inizia a conoscere il loro mondo, si innamora di un misterioso vicino di casa…

21.10 – Fear Factor, reality show

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde. In ciascun episodio dello show sei concorrenti (tre uomini e tre donne) si sfidano in prove difficili sia dal punto di vista mentale che fisico: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari putrefatti… In palio ci sono 50 mila dollari per vincere i quali i concorrenti si sottopongono anche a duri allenamenti sotto la guida di stuntmen professionisti. Se un concorrente non accetta o non supera una prova, perde.

top-crime_logo

21.00 – Il momento di uccidere, film, thriller, USA 1996. Regia: Joel Schumacher – Cast: Sandra Bullock, Kevin Spacey, Samuel L. Jackson, Matthew Mcconaughey.

Trama: Un afro-americano si fa giustizia da solo uccidendo due uomini bianchi che hanno violentato la figlia. Viene arrestato e processato per omicidio, ma il suo avvocato tenta di difenderlo puntando sulla violenza subita dalla figlia.

mediaset-extra_new

21.10 – Un amore e una vendetta, serie tv, drammatica, con Alessandro Preziosi, Anna Valle, Lorenzo Flaherty

Episodio 1: E’ un giorno importante per Alberto Castellani (Ray Lovelock), grande imprenditore della cantieristica di lusso di Trieste. Sua figlia Laura (Anna Valle) sta per sposarsi con Marco Damiani (Lorenzo Flaherty), amministratore delegato della sua societa’. Al matrimonio sono presenti gli amici piu’ intimi della coppia: Luca Calligaris (Paolo Seganti) e Paolo Bianchi (Giovanni Guidelli). Marco sta per coronare il suo sogno: ha impiegato ben dieci anni per portare Laura a pronunciare il fatidico si’ e a convincerla a chiudere definitivamente con il passato, un passato doloroso di cui si parla poco: la morte, in un incidente in mare, di Andrea Damonte, primo fidanzato di Laura e carissimo amico di Marco, Paolo e Luca. Al matrimonio giunge un uomo affascinante e misterioso, Lorenzo Bermann (Alessandro Preziosi), anch’egli ricco imprenditore: e’ appena arrivato a Trieste per motivi di lavoro ed e’ stato invitato alle nozze da Alberto Castellani, con il quale sta per entrare in affari.

21.10 – Le donne del sesto piano, film, commedia, Francia 2010. Regia:  Philippe Le Guay. Cast: Fabrice Luchini, Sandrine Kiberlain, Natalia Verbeke, Carmen Maura.

Trama: Parigi, 1960. Jean-Louis Jobert conduce la sua piatta vita di esperto finanziario vivendo con la moglie Suzanne e ricevendo ogni tanto la visita dei due figli mandati a studiare in collegio. Nella soffitta vive un gruppo di donne spagnole spesso maltrattate dalla portinaia. Jean-Louis non si cura di loro fino a quando la vecchia governante non si licenzia per divergenze con Suzanne. Viene assunta la nipote di una delle iberiche, Maria, appena arrivata da Burgos. Jean-Louis comincia a interessarsi a lei e, per traslato, alla vita delle sue compatriote che decide di aiutare nelle loro difficoltà quotidiane.

 cielo_new

21.10 – X Factor 2013 – Home Visit, talent show, musica, conduce Alessandro Cattelan.

Ep.4 – La scelta finale – Seguiamo i 24 concorrenti che partono per le Home Visit dove i giudici dovranno compiere la scelta finale: Simona con i gruppi vocali sara’ a Torino, Elio portera’ gli Over a Cremona, Morgan ha scelto Berlino per gli Under Uomini e Mika un castello irlandese per le sue Under Donne.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte, factual, reality, cake design, con Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, motori

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si cimentano in nuove ed entusiasmanti sfide al limite della follia, per svelarci i segreti dell’inarrestabile mondo dei motori.

giallo_logo

21.00 – So chi mi ha ucciso, docu-reality, docu-fiction, thriller, giallo,

focus_logo

21.00 – Le profezie della fantascienza, doc, fantascienza, letteratura. Ep.6: Jules Verne

21.00 – Uomini di fede, docu-reality, Ep. 6

E’ autunno a Parigi, 5 giovani stanno per cambiare radicalmente le loro vite, sono candidati ad entrare in seminario abbandonando le estati della loro gioventù. Da dove vengono? Quali gioie, dolori, eventi li hanno portati lì? José, Raphaël, Yann, Guillaume e Emmanuel hanno una nuova casa e apprendono un nuovo stile di vita che li formera’ nella fede e nel loro privato. Lo spettatore li accompagna in un mondo poco conosciuto, mistico e affascinante.
Il loro percorso è disseminato di dubbi, ambizioni, discordie… come quello di chiunque compie una scelta difficile. Le ombre circondano sempre la luce e il loro compito non è banale, togliere un po’ di polvere alla Chiesa Cattolica e conciliarla con la modernità. In questo episodio: Dopo la tragica morte del fratello, Raphael lascia i suoi amici alle prese con i propri dubbi circa il loro coinvolgimento nel caso degli squatter.

22.00 – Borgen, serie tv,

S01E04 – I primi 100 giorni: Katrine riceve informazioni da uno sconosciuto e progetta uno scoop; all’opposto, Birgitte  utilizza tutti gli strumenti diplomatici che conosce per mettere a tacere tutto.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting