TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 ottobre 2013

stasera-abito-sposa-bhTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Tale e Quale Show, varietà, talent show, conduce Carlo Conti. Tutte le imitazioni di stasera »

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e temi della puntata »

21.05 – The Newsroom, serie tv, drammatica, di Aaron Sorkin con Jeff Daniels, Emily Mortimer, John Gallegher Jr.. S01E02 – News Night 2.0; S01E03 – The 112th Congress. Tutte le info »

Stasera hai voglia di uscire?
Scopri cosa c’è di divertente da fare in città su Bakeca.it

21.10 – Le Ali della Vita, miniserie, drammatica, Italia 1999. Regia: Stefano Reali – Cast: Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Ute Maria Lerner, Tobias Hoesl. 

Trama: Fine anni ’50. Rosanna Ranzi (Sabrina Ferilli) e’ una giovane insegnante di canto che ama il suo lavoro; donna bellissima, intelligente e piena di gioia di vivere, arriva al Nord a dirigere il coro del Collegio Santa Chiara retto da una Suora Superiora, Sorella Alberta (Virna Lisi), dalla personalità fortissima e dai principi educativi che sembrano tendere unicamente a soffocare nelle sue giovani ospiti ogni barlume di personalità e di gioia di vivere…

21.10 – Una notte al museo 2 – La fuga, film, commedia fantastica, USA/Canada 2009. Regia: Shawn Levy – Cast: Owen Wilson, Amy Adams, Robin Williams, Bill Hader. 

Trama: Larry si trasferisce allo Smithsonian Institute, il museo piu’ grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi che vanno dall’aereo su cui ha volato Amelia Earhart durante la trasvolata sull’Oceano Atlantico alle foto segnaletiche di Al Capone, fino alle pantofole rosse di Dorothy di “Il mago di Oz”.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

Stasera hai voglia di staccare la spina?
Trova su Bakeca.it il party più cool nella tua città!

21.10 – Star Trek VI – Rotta verso l’ignoto, film, fantascienza, USA 1991 Regia: Nicholas Meyer. Cast: William Shatner, Leonard Nimoy, James Doohan, Walter Koenig, Michelle Nichols.

Trama: Finalmente, i Klingoniani e gli umani firmano un trattato di pace. Tre mesi dopo, però, il capo dei firmatari viene ucciso e le accuse ricadono purtroppo su Kirk.

21.15 – Indian Ocean, doc, viaggi, con Simon Reeve

In questo episodio – Dal Sud Africa a Zanzibar: Il viaggio di Simon Reeve alla scoperta dell’Oceano Indiano inizia dal Sud Africa.  Ad aspettarlo ci saranno un gruppo di squali con cui nuotare e degli spietati bracconieri di pinguini contro cui lottare. Dopo una sosta in Mozambico, visiterà il favoloso arcipelago di Zanzibar.

rai-movie_oriz

21.10 – La rapina perfetta, film, thriller, azione, UK 2008. Regia: Roger Donaldson. Cast: Jason Statham, Saffron Burrows, Stephen Campbell Moore.

Trama: Londra, nuovo millennio. Il giovane e bello Terry, concessionario di auto, non riesce a sbarcare il lunario. Entra in scena l’ex modella Martine: attratta dall’uomo e convinta della sua innata abilita’ alla truffa gli propone il suo piano a prova di bomba per svaligiare una banca di Baker Street. La posta in gioco e’ alta ma tra sterline e gioielli si nascondono prove sensibili legate alla criminalita’ e al sottobosco della prostituzione illegale londinese. Riusciranno Terry e Martine a farla franca nonostante le minacce della mala locale? 

rai-premium_oriz

21.10 – Né con te né senza di te, miniserie, drammatica, con Sabrina Ferilli e Francesco Testi.

Sullo sfondo di un’Italia risorgimentale, in preda ai moti rivoluzionari, la storia dell’amore travagliato tra la popolana Francesca Sipicciani (Sabrina Ferilli) e il nobile Pietro de Leonardis (Francesco Testi), uniti dal nobile ideale dell’Unità d’Italia.

Stasera hai voglia di uscire?
Scopri cosa c’è di divertente da fare in città su Bakeca.it

21.10 – Testimone involontario, film, thriller, USA 1997. Regia: David Glenn Hogan – Cast: Keenen Ivory Wayans, Jon Voight, Jill Hennessy, Paul Sorvino. 

Trama: Il sergente James Dunn, tiratore scelto ed eroe della guerra del Golfo, viene condannato a morte per l’omicidio di un suo superiore. L’unica soluzione per evitare la morte gli viene offerta dal colonnello Casey, il quale lo recluta per uccidere un criminale che e’ riuscito a fuggire a qualunque metodo di cattura tradizionale. Il giorno della missione di Dunn pero’ la First Lady viene misteriosamente assassinata e Dunn diventa il maggior indiziato…

21.10 – Senti chi parla, film, commedia, USA 1989. Regia: Amy Heckerling – Cast: John Travolta, Kirstie Alley, Olympia Dukakis, George Segal. 

Trama: Abbandonata dall’amante che l’ha messa incinta, trentenne cerca padre per il nascituro. Lo trova nel tassista che la tampina dall’inizio. Commedia sentimentale americana di ordinaria amministrazione, la cui unica trovata divertente, che ha decretato il successo del film e’ quella della voce narrante dello spermatozoo e poi del bambinetto (con la voce in USA di Bruce Willis, in Italia di Paolo Villaggio) ricca di salaci commenti.

21.10 – Disturbia, film, thriller, USA 2007. Regia: D. J. Caruso – Cast: Shia Labeouf, Sarah Roemer, Carrie-Anne Moss, David Morse.

Trama: Il giovane Kale si e’ chiuso in se stesso dopo la morte del padre, avvenuta in seguito ad un incidente di cui Kale si sente responsabile. In un momento di rabbia, il giovane arriva a picchiare un suo professore. A causa del suo gesto, viene condannato a trascorrere alcuni mesi agli arresti domiciliari e passa molto tempo in solitudine. Stanco di occupare il tempo tra videogames, internet e televisione, Kale inizia a rivolgere la sua attenzione verso il mondo fuori dalla finestra. In un primo momento l’oggetto delle sue attenzioni e’ la bella coetanea della porta accanto, Ashley. Poi, quando lei si accorge di essere spiata, con grande sorpresa di Kale, decide di fargli compagnia e insieme passano il tempo a guardare il resto del vicinato. Tuttavia, il gioco dei due amici rischia di diventare molto rischioso quando si imbattono in un vicino di casa che potrebbe essere un pericoloso serial killer.

21.00 – Lie To Me, serie tv, poliziesco. Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S02E20 – Smascherato: Il dottor Burns, il fidanzato di Gillian, viene rapito, e Lightman dovra’ collaborare con un misterioso ex-collega al fine di riuscire a rintracciarlo…

S02E21 – Tenebre e luce: La squadra di Lightman sta investigando sulla scomparsa di una giovane donna. Durante le indagini emerge un collegamento tra il caso e un giro illegale di pornografia…

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, con Ilary Blasi e Teo Mammucari, replica di martedì, tutte le info »

21.10 – Josephine, ange gardien, serie tv, tragicomica, fantastica.

Serie tv frncese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode che il cielo invia sulla Terra. Grazie alla sua finezza psicologica, alla sua capacità di persuasione e ai suoi poteri magici, arriva a risolvere i problemi delle persone, apparendo all’inizio della sua missione e scomparendo a missione compiuta.

Stasera hai voglia di staccare la spina?
Trova su Bakeca.it il party più cool nella tua città!

cielo_new

21.10 – X Factor 2013 – Home Visit, talent show, musicale, conduce Alessandro Cattelan.

Ep.4 – La scelta finale – Seguiamo i 24 concorrenti che partono per le Home Visit dove i giudici dovranno compiere la scelta finale: Simona con i gruppi vocali sara’ a Torino, Elio portera’ gli Over a Cremona, Morgan ha scelto Berlino per gli Under Uomini e Mika un castello irlandese per le sue Under Donne.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa: Beverly Hills, reality show/factual, matrimonio.

22.10 – Abito da damigella cercasi, reality show/factual, matrimonio.

dmax_new

21.10 – Killer Karaoke, game show

giallo_logo

21.00 – Women’s Murder Club, serie tv, poliziesca, S01E01: Benvenuti nel club; S01E02: Senza via di fuga.

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.00 – Indagini ad alta quota, doc, incidenti aerei

La serie in onda su Focus offre uno sguardo in profondità sugli incidenti aerei più e meno famosi della storia, dedicando anche spazio alla descrizione delle misure di sicurezza che vengono prese in volo. Analizzando i dati dei registri di volo e le registrazioni vocali delle conversazioni tra i piloti e gli addetti alla torre di controllo, lo show ricostruisce le dinamiche degli incidenti, avvalendosi anche di interviste ai sopravvissuti e ai parenti delle vittime, per scoprire quale ne sia stata la causa.

21.10 – Orto e mezzo, doc, agricoltura sostenibile e urbana

Un programma condotto da Lisa Casali e Federico Bernocchi, che accompagneranno gli spettatori in giro per l’Italia alla scoperta dell’agricoltura urbana, e non, e di vite che rispettano l’essenza della natura. Storie da cui imparare e grazie alle quali immaginare un’Italia lontano dai riflettori, ma più che mai attuale. 12 episodi per recuperare i saperi della terra e il piacere della loro condivisione, per raccontare, interpretare e cercare di comprendere i cambiamenti sociali al tempo della crisi.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting