TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Provaci ancora Prof 5, anticipazioni sesta e ultima puntata, 17 ottobre 2013

Giovedì 17 ottobre 2013 su Rai1 andrà in onda la sesta e ultima puntata di Provaci ancora Prof!, la serie tv che vede protagonista Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, la Prof di lettere con la passione per “il giallo”. 


Leggi anche:

ANTICIPAZIONI E TRAMA, SESTA PUNTATA, GIOVEDÌ 17 OTTOBRE 2013

In una gioielleria di Torino, viene trovato ucciso uno dei proprietari, Aldo Migliasso. Il fatto è molto strano, anche perché dal negozio non risulta esser stato preso alcun gioiello. Gaetano inizia a indagare sul caso e scopre che la vittima è lo zio di una studentessa di Camilla, Sabrina Migliasso. Le registrazioni della video sorveglianza mostrano, nei momenti precedenti all’omicidio, delle immagini in cui nipote e zio discutono in modo acceso mentre Idris, altro alunno della Prof e fidanzato di Sabrina, mette le mani addosso allo zio della ragazza. Camilla sapeva, grazie ai suoi studenti, che la coppia quella sera era andata a Milano per un concerto. I due però sembrano essere spariti nel nulla, e i sospetti della polizia ricadono inevitabilmente su di loro. Nel frattempo, un incidente domestico costringe Gaetano e Tommy a lasciare il loro appartamento per qualche giorno. Il piccolo però ha la febbre e, con poco entusiasmo da parte di Renzo, i due vengono ospitati a casa Baudino. A scuola, invece, Camilla deve affrontare un brutto momento con la sua classe. Dopo la tanta fatica fatta per conquistare la loro fiducia, gli alunni le voltano le spalle, ritenendola responsabile della “soffiata” alla polizia sulla “fuga d’amore” di Sabrina e Idris a Milano. Adesso Camilla ha un motivo in più per scoprire la verità.

Interrogando una ex commessa della gioielleria, si viene a sapere che Aldo Migliasso aveva il vizio del gioco e la molestava di continuo, tanto da costringerla a licenziarsi. Viene interrogato anche il padre di Sabrina, Luigi Migliasso, socio e fratello della vittima. Inizialmente l’uomo sembra estraneo ai fatti, ma successivamente il suo alibi crolla. L’uomo però confessa al vicequestore di avere avuto un buon motivo per non svelare dove si trovava all’ora dell’omicidio. La Prof intanto riesce a rintracciare Sabrina e Idris e li convince ad andare alla polizia e raccontare la loro versione dei fatti, riconquistando finalmente anche la fiducia dei suoi alunni. A casa Baudino, invece, la situazione è sempre più tesa. Non solo Gaetano continua a occupare la camera degli ospiti insieme a Tommy, ma il caso vuole che Renzo debba partire per Londra per lavoro, lasciando i due una notte da soli. E l’occasione, come si dice, fa l’uomo ladro… Camilla cederà finalmente alle pressanti avances di Gaetano o sceglierà ancora una volta Renzo?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting