TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 17 ottobre 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.15 – Provaci ancora Prof! 5, serie tv, giallo, commedia. Con Veronica Pivetti e Paolo Conticini. Sesta e ultima puntata, trama »

21.05 – Un minuto per vincere, game show, conduce Nicola Savino. Tutte le info sul programma »

21.05 – The Newsroom, serie tv, drammatica, di Aaron Sorkin con Jeff Daniels, Emily Mortimer, John Gallegher Jr.. Tutte le info »

S01E01 – Il tempo di Don Chisciotte: Dopo le opinioni personali espresse durante un talkshow, il giornalista televisivo Will McAvoly scopre che la maggior parte dello staff del programma ha deciso di abbandonare la nave e che il suo nuovo produttore è la sua ex ragazza, MacKenzie McHale. Il notiziario si occupa della notizia di un disastro ambientale nel Golfo del Nuovo Messico.

Stasera hai voglia di uscire?
Scopri cosa c’è di divertente da fare in città su Bakeca.it

21.10 – Baciato dalla fortuna, film, commedia, Italia 2011. Regia: Paolo Costella – Cast: Asia Argento, Alessandro Gassman, Nicole Grimaudo, Vincenzo Salemme, Elena Santarelli. 

Trama: Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un’esistenza travagliata ed e’ pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del superenalotto, Gaetano la sposa. Cio’ che non sospetta e’ che la vincita e’ stata data in beneficenza.

21.10 – CSI: New York, serie tv, poliziesco, con Gary Sinise, Sela Ward, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap.

S09E01 – Il piromane: Durante un incendio in un edificio, il capitano dei pompieri rimane ucciso. Il primo sospettato è Leonard, un piromane appena uscito dal carcere dopo quindici anni, ma lui nega e offre il suo aiuto per trovare il responsabile…

22.00 – The Following, serie tv, thriller, con Kevin Bacon, James Purefoy, Natalie Zea, Jeananne Goossen. Tutte le info »

S01E01 – Poetica di un killer: Ryan Hardy, un tempo capace agente dell’FBI, viene richiamato in servizio quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade di prigione. Durante le indagini Hardy scopre che Joe ha un’ ex moglie, Claire, ed un bambino, Joey. Quello pero’ che colpisce maggiormente Hardy, e’ che Carroll ha un crescente numero di seguaci che vogliono emularlo…

S01E02 – Capitolo due: Continuano le ricerche del figlio di Carroll; l’FBI scopre che la baby-sitter, Denise Harris, e’ un’accolita di Joe e che e’ stata lei a rapire il bambino con la complicita’ di Will e Billy, anche loro seguaci del serial killer. Il vero nome di Denise Harris e’ Emma Hill, mentre Will e Billy sono in realta’ Jacob e Paul; Carroll ha condizionato le loro menti per indurli a prendere parte al suo macabro disegno.L’agente Mason e’ stata sospesa dall’incarico…

21.10 – Life: uomo e natura, doc, scienza, natura, conduce Vincenzo Venuto. Anticipazioni sulla puntata »

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Argomenti e ospiti della puntata »

Cosa fai stasera?
Tutto ciò che accade in città lo scopri su Bakeca.it!

21.10 – Once Upon A Time, serie tv, fantastica, con Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Joshua Dallas, Robert Carlyle. S02E03, S02E04, prima visione free

La seconda stagione di Once upon a time si apre col ritorno della magia a Storybrooke: Emma ha infatti spezzato il sortilegio con l’aiuto di Tremotino/Mr. Gold. La protagonista, insieme a Biancaneve/Mary Margareth, si ritrova però in un terzo mondo: le due vengono risucchiate nel cappello del Cappellaio Matto e devono affrontare Cora, la madre ancor più temibile della Regina Cattiva.

21.15 – Il mestiere del costruire, doc, arte, architettura, conduce Philippe Daverio

Philippe Daverio indaga il rapporto storico delle discipline architettoniche e ingegneristiche in un percorso storico artistico per ritrovare il senso che queste discipline hanno avuto nel passato e per delinearne uno presente e futuro.

rai-movie_oriz

21.10 – L’ultimo sogno, film, drammatico, USA 2001. Regia: Irwin Winkler. Cast: Hayden Christensen, Kevin Kline, Kristin Scott Thomas.

Trama: George Monroe, architetto alle soglie della mezza eta’, ridotto in pezzi da un divorzio e da un licenziamento, scopre di essere ammalato di cancro allo stadio terminale. Gli resta poco tempo per aggiustare quel che resta della sua vita privata e decide cosi’ di tentare la riappacificazione con il figlio tossicodipendente e in piena crisi post-adolescenziale. Per riuscirci lo coinvolge in un progetto a cui sta lavorando da tempo: la costruzione di una villa su una scogliera.

rai-premium_oriz

21.10 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, poliziesco, con Henning Baum. Festa di classe; Coccole mortali

Sei un grande appassionato di cinema e musica?
Compra su Bakeca.it cd e dvd a prezzi stracciati!

21.10 – Diario di uno scandalo, film, drammatico, UK/USA 2006. Regia: Richard Eyre – Cast: Cate Blanchett, Judi Dench, Bill Nighy, Andrew Simpson. 

Trama: Nella scuola di St. George, c’e’ una nuova professoressa, Sheba Hart. La donna stringe amicizia con una sua collega piu’ anziana, Barbara Covett, arrivando a confidargli anche i suoi segreti piu’ nascosti, come la sua relazione con uno studente…

21.10 – Sweet Sardinia, reality show. Tutte le info »

Nuovo reality dedicato agli innamorati e ambientato in Sardegna: 8 coppie a bordo di un veliero devono circumnavigare l’isola per otto settimane , affrontando una serie di prove fisiche e relazionali.

21.10 – I Pantella’s, intrattenimento, sit-com

Daniel e Jacopo, sono diventati famosi sul web dirigendo ed interpretando una serie di cortometraggi a sfondo giovanil-scolastico-familiare caricati direttamente da loro su internet. Contattati da Mediaset, Daniel e Jacopo, senza rinunciare alla loro demenziale comicità libera da schemi e pregiudizi, hanno realizzato 12 cortometraggi da 50 minuti.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin.

S05E17 – Morte di una reginetta: Bones e Booth indagano su una ragazza uccisa e smembrata, ritrovata nei pressi della vecchia scuola di Bones, dove si sta per tenere una riunione di ex alunni. La vittima era un ex compagna di scuola di Bones ed e’ stata uccisa come un’altra sua compagna, ritrovata nel ’94. Bones e Booth si fingono marito e moglie e partecipano alla riunione per trovare indizi. Intanto Wendell scopre che Angela temeva di essere incinta e l’ha tenuto all’oscuro. Le dice che avrebbe fatto la cosa giusta, ma Angela lo lascia perche’ non vuole che stia con lei solo per senso del dovere.

S05E18 – Predatori e prede: La dottoressa Bryar, dell’Amministrazione Nazionale Oceani e Atmosfera, ritrova nello stomaco di uno squalo spiaggiato lungo la costa, la parte di una gamba. Nessuno pero’, ha riportato l’attacco di uno squalo ad un uomo. Bones e la sua squadra di scienziati comincia ad analizzare i resti per cercare di identificare la vittima e scopre che, in realta’, la vittima non era stata sbranata in mare, bensi’ all’Acquario. Booth e Bones iniziano ad indagare su un possibile omicidio. La vittima e’ Jazz Gunn, un uru dell’auto-sostegno che sembra essere stato miracolato nei mari del Brasile, dopo una paralisi. Nel frattempo, la Brennan esce con il capo di Booth, per scoprire che dopo tutto sono compatibili e insieme si divertono, mentre Booth esce con la dottoressa Bryar per scoprire a sua volta, che anche loro stanno molto bene insieme…

mediaset-extra_new

21.10 – Extra Show, intrattenimento, con I Boiler, seconda puntata. Tutte le info »

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile, replica

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

Stasera hai voglia di uscire?
Scopri cosa c’è di divertente da fare in città su Bakeca.it

cielo_new

21.15 – Mia moglie per finta, film, commedia, USA 2011. Regia: D. Dugan. Cast: Adam Sandler, Jennfer aniston.

Trama: Un chirurgo plastico finge di essere in crisi coniugale per sedurre le donne. Ma quando si innamora veramente, cambiera’ metodo…

real-time_logo-new

21.10 – Cerco casa… disperatamente, docu-reality, factual. Conduce Paola Marella.

Cambiare casa o compiere il grande passo dell’investimento immobiliare possono rappresentare una vera sfida. Nuovi futuri acquirenti alle prese con la ricerca della casa giusta.

dmax_new

21.10 – Ed Stafford: duro a morire, docu-reality, natura

22.10 – Bear Grylls: La sfida, docu-reality, natura

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S04E16: Big Bang; S04E17: Menomazione.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.00 – Extreme Engineering, doc, tecnologia, costruzioni. Offshore a tutta velocità; Uno stadio da campioni

21.00 – Alessandro Baricco presenta: Palladium Lectures, letteratura

Alessandro Baricco ci guida attraverso 4 lezioni nel Teatro Palladium di Roma. In questa puntata “Sulla scrittura” scopriamo le strategie narrative di Proust.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting