TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 ottobre 2013

stasera-rose-eva-2I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Paura di amare 2, serie tv, sentimentale, drammatico, con Giorgio Lupano e Erica Banchi. Quinta puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Pechino Express . Obiettivo Bangkok, reality show, conduce Costantino Della Gherardesca. Tutte le info sul programma »Anticipazioni puntata di stasera »

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. Info e anticipazioni »

Stasera hai voglia di uscire?
Scopri cosa c’è di divertente da fare in città su Bakeca.it

21.10 – Le Tre Rose di Eva 2, serie tv, romantica, thriller, giallo, Italia 2003. Regia: Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Cast: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano. Ottava puntata, trama e anticipazioni »

21.10 – X-Men le origini – Wolverine, film, supereroi, USA/Nuova Zelanda 2009. Regia: Gavin Hood – Cast: Ryan Reynolds, Lynn Collins, Danny Huston, Hugh Jackman. 

Trama: Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan e’ un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.

21.10 – The Mentalist, serie tv, poliziesco, drammatico, con Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S05E11 – La collana di rubini rossi: Una giovane modella viene ritrovata morta in un parco pubblico dove abitualmente si spaccia droga. Le indagini portano all’Oasis Ranch, un rinomato centro di riabilitazione frequentato da personaggi ricchi e famosi…

S05E12 – La piccola corvette rossa: Il CBI indaga sulla morte di un geologo. Un bambino ha assistito all’omicidio e ha lasciato sul luogo del delitto la sua piccola corvette rossa telecomandata. In quanto testimone dell’omicidio il piccolo viene rapito…

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Stasera hai voglia di staccare la spina?
Trova su Bakeca.it il party più cool nella tua città!

21.10 – The Wrestler, film, drammatico, sportivo, USA 2008. Regia: Darren Aronofsky. Cast: Mickey Rourke, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood.

Trama: Randy, lottatore di wrestling sul viale del tramonto, deve ricucire la propria vita dopo essere caduto in disgrazia. Ha abbandonato una figlia ormai adolescente, lavora in un supermarket e cerca di affrontare la propria solitudine grazie all’amicizia di Cassidy, spogliarellista che non ne vuole sapere di diventare sua amante.

21.15 – James May – L’involuzione della specie, doc, docu-reality, factual, conduce James May. La sfida è salvare il maschio moderno dal torpore indotto dall’eccesso di tecnologia.

La puntata di stasera: Space Oddity. Puntata dopo puntata James May guida il maschio contemporaneo fuori dalla palude dell’inadeguatezza  dove è finito – paradossalmente – a causa dell’eccesso di vita comoda.  Oggi esplora l’ignoto spazio profondo per dare degna sepoltura a due animali domestici, le cui ceneri devono essere sparse al vento. Ma la sfida continua, per liberare il telespettatore dalla schiavitù della moda. Solo dopo aver fatto in casa uno spremiagrumi in alluminio e imparato ad accordare una chitarra, ovviamente.

rai-movie_oriz

21.10 – L’aereo più pazzo del mondo, film, commedia, USA 1980. Regia: Jim Abrahams, David Zucker, Jerry Zucker. Cast: Robert Hays, Julie Hagerty, Leslie Nielsen.

Trama: Ted Striker, traumatizzato dopo un esperienza da pilota in Vietnam, e’ un tranquillo tassista con un passato da dimenticare.  Purtroppo la sua vita sentimentale fa acqua da tutte le parti: dopo essersi lasciato con Elaine, assistente di volo, Ted tenta di riconquistarla e vincendo le proprie paure si imbarca su un aereo di linea per starle accanto. Ma l’equipaggio verra’ messo fuori uso da un’intossicazione alimentare e tocchera’ a Ted cercare di salvare la vita a tutti i passeggeri, superando il panico una volta per tutte…

rai-premium_oriz

21.10 – L’isola, serie tv, drammatica, thriller ecologico, con Blanca Romero, Marco Foschi, Simone Montedoro, Andrea Giordana, Alexandra Dinu, Irena Goloubeva. Tutte le info »

Cosa fai stasera?
Tutto ciò che accade in città lo scopri su Bakeca.it!

21.10 – Insider – Dietro la verità, film, thriller, drammatico, USA 1999. Regia: Michael Mann – Cast: Al Pacino, Russell Crowe, Christopher Plummer, Diane Venora. 

Trama: Un ricercatore in un’azienda di tabacco e’ stanco di rimanere in silenzio di fronte alle continue manipolazioni cui assiste, e diventa il testimone chiave nella maxi-causa intentata contro l’industria del tabacco. Al suo fianco si schiera Lowell (Al Pacino), un giornalista della CBS sempre a caccia di qualche esclusiva.

21.10 – Step Up 2 – La strada per il successo, film, romantico, musicale, USA 2008. Regia: Jon Chu – Cast: Robert Hoffman, Briana Evigan, Cassie Ventura, Adam G. Sevani. 

Trama: Andy, la nuova arrivata alla Maryland School of the Arts, ha pochi mezzi ma un obiettivo fermo: partecipare a “the Streets”, la piu’ importante competizione di ballo hip-hop di Baltimora. Anche Chase, il ragazzo piu’ ricco dell’istituto, sogna quella gara, per distinguersi dagli altri e sfidare le convenzioni della scuola. Insieme, vanno a caccia di talenti misconosciuti e formano una “crew”, all’insaputa di Blake, fratello di Chase e rigido direttore della scuola.

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S02E09 – Chuck vs. il sensei: Il maestro di Casey e’ diventato un pericoloso ribelle: sfrutta le sue incredibile capacita’ nelle arti marziali per rubare sofisticate armi e rivenderle sul mercato nero. Casey non puo’ accettare che il suo sensei sia diventato un traditore e vuole vendicarsi ad ogni costo…

S02E10 – Chuck vs. la DeLorean: In citta’ arriva Jack, il padre di Sarah, un abile truffatore che ha appena irretito uno sceicco arabo, che guarda caso la CIA sta cercando da molto tempo. Jack, a sua insaputa, aiuta la CIA a mettere le mani sui conti esteri del petroliere. Sarah, fedele fino all’ultimo alla sua agenzia, e’ disposta anche a far arrestare suo padre, che all’ultimo intuisce l’inganno e scappa via!

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S10E09 – Stress post traumatico: La morte di una marine, rimasta incinta dopo essere stata violentata, provoca non pochi problemi fra i componenti dell’ unita’ speciale e gli uomini del Pentagono…

S10E10 – Oscenità: Una donna che e’ stata aggredita e violentata, ma che purtroppo non conserva alcun ricordo dello stupro, conduce Stabler e Benson sulle tracce di un violentatore seriale…

mediaset-extra_new

21.30 – Colorado, intrattenimento, con Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent, replica della puntata di lunedì

Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini che accompagnera’ il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo. S03E12-13-14

Sei un grande appassionato di cinema e musica?
Compra su Bakeca.it cd e dvd a prezzi stracciati!

cielo_new

21.10 – Priest, film, horror, USA 2011. Regia: S. Stewart. Cast:  P. Bettany, C. Gigandet.

Trama: In futuro post-apocalittico, dopo un’immane guerra fra uomini e vampiri, un prete deve salvare la nipote da una nuova orda di succhiasangue.

real-time_logo-new

21.10 – Shopping Night UK, game-show, factual, moda.

Quattro fashion victim si affrontano in un tre sfide di stile; a giudicarle è uno straordinario pannello di esperti composto da Carla Gozzi, Holly Valance, Brix Smith-Start e Paul Harnett.

22.10 – Malati di shopping, docu-reality, dipendenze, shopping, acquisto compulsivo

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Autovelox

Gli esperti di effetti speciali Adam Savage e Jamie Hyneman tornano per testare miti e leggende metropolitane con l’aiuto della scienza moderna.

giallo_logo

21.00 – King, serie tv, poliziesca, S02E03; S02E04

King è il police-drama canadese in onda su Giallo che racconta la vita – tra delicati casi da risolvere e vicende personali – del detective Jessica King, appena promossa a capo di una nuova task force anticrimine dopo che il suo predecessore ha avuto un malore durante una diretta tv. Jessica ha alle spalle una carriera alla Squadra Omicidi e due matrimoni falliti, ma coltiva ancora il sogno di una famiglia perfetta. Infatti ora ci riprova sposando il collega poliziotto Danny Sless.

focus_logo

21.00 – Viaggio nella mente, doc, scienza, psicologia. Cervelli deboli

Nel corso dell’ultimo secolo gli scienziati di tutto il mondo hanno cercato in tutti i modi di svelare i misteri della mente umana. Lo specialista Michael Mosley ci racconta tutti gli esperimenti più particolari realizzati da questi studiosi che hanno portato a grandi scoperte scientifiche.

21.50 – Malattie misteriose, doc, scienza, medicina. Il bambino che sapeva di frittelle

21.50 – Malattie tropicali, doc, scienza, medicina

21.00 – Waste Land – L’arte del riciclo, Film/Documentario – Di Lucy Walker, Uk/Brasile 2011. Quanto c’è di bello nei rifiuti della nostra vita: tutto si trasforma. Waste Land scopre tutta la bellezza nell’immondizia: Lucy Walker, regista inglese, riprende nella periferia di Rio de Janeiro la più grande discarica del mondo che ogni giorno offre lavoro a migliaia di cosiddetti catadores, “riciclatori”. Fra loro, un artista: Vik Muniz, che coinvolgerà i riciclatori nel suo ambizioso progetto umanitario. Condivisione, riciclaggio, vendita, baratto, sopravvivenza: in tutto ci vuole arte.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting