TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 15 ottobre 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

20.30 – Italia – Armenia, calcio, qualificazioni Brasile 2014

L’Italia di Cesare Prandelli scende in campo al “San Paolo” di Napoli contro l’Armenia, per l’ultima gara di qualificazione ai mondiali del 2014. Dalle 20.30 su Rai1 e RaiHd, Marco Mazzocchi sarà al presentation studio, affiancato dal commento di Bruno Gentili, per conoscere tutte le ultime sugli azzurri a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 20.45, su Rai1 e RaiHd, diretta di Italia-Armenia con telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S08E11 – Fantasmi dell’anima: La B.A.U. viaggia verso il sud del paese per indagare su un killer il cui modus operandi è simile a quello di un assassino seriale vissuto trent’anni prima…

S08E12 – Zugzwang: Reid scopre che la sua ragazza è stata rapita da uno stalker e insieme al suo team deve ritrovarla prima che sia troppo tardi…

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

Stasera hai voglia di uscire?
Scopri cosa c’è di divertente da fare in città su Bakeca.it

21.10 – La Cortigiana – Parte Terza, miniserie, drammatica, storica, sentimentale, Germania 2012. Regia: Hansjorg Thurn – Cast: Alexandra Neldel, Bert Tischendorf, Esther Schweins, Johannes Krisch. Terza puntata, trama e anticipazioni »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s. Anticipazioni servizi della puntata »

21.10 – Una moglie per papà, film, commedia, USA 1994. Regia: Jessie Nelson – Cast: Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino, Jennifer Lewis.

Trama: Manny Singer, musicista pubblicitario rimasto vedovo con una bambina, Molly, affetta da mutismo temporaneo, trova la governante ideale in Corrina Washington: nera colta, abile psicologia, buona d’animo…

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

Stasera hai voglia di staccare la spina?
Trova su Bakeca.it il party più cool nella tua città!

21.10 – Frammenti di un omicidio, film, crime, thriller, USA 2011 Regia: Julien Magnat. Cast: Milla Jovovich, Julian McMahon, David Atrakchi.

Trama: La protagonista Anna Marchant è colpita da prosopagnosia, l’incapacità di riconoscere i volti delle persone. Scampata miracolosamente all’aggressione del serial killer ‘Jack lo Strappalacrime’, la bella insegnante si risveglia affetta da questa rara disfunzione cognitiva: l’assassino non ha però rinunciato a colpirla e gode dell’indubbio vantaggio di non essere identificabile dalla sua potenziale vittima…

21.10 – Diana Vreeland. L’imperatrice della moda, film, doc.

Il docu-film su Diana Vreeland che conquistò sul campo il titolo di imperatrice della moda, dettando regole di gusto ed eleganza a un’intera generazione di celebrità.

rai-movie_oriz

21.10 – Happy Family, film, commedia, Italia 2010. Regia: Gabriele Salvatores. Cast: Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Margherita Buy.

Trama: Lo sceneggiatore Ezio, dopo un incidente stradale, si trova coinvolto nelle vicende di due famiglie i cui rispettivi figli adolescenti, Marta e Filippo, sono in procinto di sposarsi.

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, varietà, talent show, con Milly Carlucci, replica di sabato scorso

Stasera hai voglia di uscire?
Scopri cosa c’è di divertente da fare in città su Bakeca.it

21.10 – Sentieri selvaggi, film, western, USA 1956. Regia: John Ford – Cast: John Wayne, Jeffrey Hunter, Vera Miles, Henry Brandon.

Trama: Un soldato sudista, reduce della guerra di Secessione, si mette alla ricerca della nipotina rapita da una tribu’ di Comanci. Uno dei western piu’ belli di J. Ford a livello figurativo, e uno dei piu’ complessi su quello narrativo.

21.10 – La mia adorabile nemica, film, drammatico, USA 1999. Regia: Wayne Wang – Cast: Natalie Portman, Susan Sarandon, Corbin Allred, Eileen Ryan.  

Trama: L’eccentrica e inquieta Adele vuole sfuggire alla noia della cittadina in cui vive. Così trascina la riluttante figlia adolescente a Beverly Hills per iniziare una vita nuova…

21.10 – Fear Factor, reality show

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde. In ciascun episodio dello show sei concorrenti (tre uomini e tre donne) si sfidano in prove difficili sia dal punto di vista mentale che fisico: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari putrefatti… In palio ci sono 50 mila dollari per vincere i quali i concorrenti si sottopongono anche a duri allenamenti sotto la guida di stuntmen professionisti. Se un concorrente non accetta o non supera una prova, perde.

top-crime_logo

21.00 – L’ultimo appello, film, thriller, USA 1996. Regia: James Foley – Cast: Gene Hackman, Chris O’Donnell, Faye Dunaway, Lela Rochon.

Trama: Il giovane avvocato Adam Hall cerca di ottenere la grazia per suo nonno, Sam Cayhall, condannato a morte per aver ucciso dei bambini nel 1967. E’ l’occasione per approfondire il rapporto familiare e scavare nel passato alla ricerca di spiegazioni a quel tragico gesto…

mediaset-extra_new

21.10 – Io Canto, talent show, musica, conduce Gerry Scotti, replica di domenica scorsa

21.10 – Il marito della parrucchiera, film, drammatico, Francia 1990. Regia: Patrice Leconte. Cast: Jean Rochefort, Anna Galiena, Roland Bertin, Albert Delpy.

Trama: Un sogno infantile che si trasforma in realtà. Un bambino, innamorato della dolce e pacata parrucchiera del quartiere, finirà per sposare una volta adulto proprio una pettinatrice.

 cielo_new

21.10 – X Factor 2013, talent show, musica, conduce Alessandro Cattelan. Giudici: Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio.

Stasera hai voglia di staccare la spina?
Trova su Bakeca.it il party più cool nella tua città!

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte, factual, reality, cake design, con Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe. In mezzo alle cipolle

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.10 –  Affari in valigia, factual/docu-reality. Occhio per occhio

giallo_logo

21.00 – So chi mi ha ucciso, docu-reality, docu-fiction, thriller, giallo, S02E14-15

focus_logo

21.00 – Le profezie della fantascienza, doc, fantascienza, letteratura. Ep.5: Isaac Asimov

21.00 – Uomini di fede, docu-reality, Ep. 4

E’ autunno a Parigi, 5 giovani stanno per cambiare radicalmente le loro vite, sono candidati ad entrare in seminario abbandonando le estati della loro gioventù. Da dove vengono? Quali gioie, dolori, eventi li hanno portati lì? José, Raphaël, Yann, Guillaume e Emmanuel hanno una nuova casa e apprendono un nuovo stile di vita che li formera’ nella fede e nel loro privato. Lo spettatore li accompagna in un mondo poco conosciuto, mistico e affascinante.
Il loro percorso è disseminato di dubbi, ambizioni, discordie… come quello di chiunque compie una scelta difficile. Le ombre circondano sempre la luce e il loro compito non è banale, togliere un po’ di polvere alla Chiesa Cattolica e conciliarla con la modernità. In questo episodio: Guillaume trascina i suoi amici ad aiutare un gruppo di squatter africani che stanno per essere deportati. Padre Bosco indaga nella contabilità di Padre Fromenger. Quello che scopre lo stupisce…

22.00 – Borgen, serie tv,

S01E03 – L’arte dell’impossibile: Birgitte intende far passare una nuova legge finanziaria ma è ostacolata da due parlamentari laburisti, manovrati da Laugesen, ora caporedattore del tabloid Express.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting