TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2013

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 30 settembre  al 4 ottobre 2013.

LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

Lunedì 30 settembre 2013

E’ dura per Carol scegliere l’abito da sposa. Ancora piu’ dura pero’ e’ scoprire – tramite Sonia Marenzi – che il suo nuovo alleato e’ molto piu’ pericoloso del previsto: e’ stato detenuto in un carcere in Amazzonia. L’ambiguo Adam e’ al servizio di Leo che lo vuole usare per manovrare in qualche modo la famiglia Castelli. Dopo la lite con Ivan, Oriana e’ scappata via. Il mattino dopo, Cecilia comunica a Ivan che Oriana ha avuto un incidente ed e’ grave in ospedale.

Martedì 1 ottobre 2013

Leo presenta Adam a Carol come suo collaboratore. Poi chiede a Sebastian e Laura di poter celebrare il matrimonio al centro. Viola sta preparando la tesi; il suo piu’ grande sostenitore in questo importante momento e’ suo marito Brando. Eppure Jacopo le manca da morire. Momenti di tensione per le sorti di Oriana. Gli amici si stringono intorno a Ivan.

Mercoledì 2 ottobre 2013

Carol “interroga” Adam per capire il suo carattere e cosa lo lega a Leo. Brando va da Jacopo e lo prega di tornare per la discussione della tesi di laurea: e’ il piu’ bel regalo che potrebbe fare a Viola. Cecilia indaga sul pirata della strada che ha investito Oriana.

Giovedì 3 ottobre 2013

Leo annuncia a Carol che il loro matrimonio avverra’ al centro commerciale. Lei pero’ continua a non fidarsi di lui e tenta di corrompere Adam per avere piu’ informazioni sul suo futuro marito. Viola festeggia la sua laurea al blue Valentine. E’ un momento di intensa felicita’ per la famiglia Castelli anche se l’intervento inaspettato di Leo solleva degli interrogativi. Ivan aspetta che Oriana si riprenda dal coma ma intanto nuove ombre si allungano su di lui: che segreto nasconde? Perche’ ha litigato con Oriana?

Venerdì 4 ottobre 2013

Adam non si lascia sedurre dalla proposta di Carol e dimostra incrollabile fedelta’ a Leo. Carol vive momenti di paura quando Sonia le riferisce che Leo e’ un pericoloso assassino. Sebastian vorrebbe trattenere suo figlio a Torino e dargli un ruolo di responsabilita’ nella holding, ma lui non si sente ancora pronto.

ANTICIPAZIONI E TRAME DELLA PROSSIMA SETTIMANA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting