TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 2 settembre 2013

stasera-csi12Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – In Questa Notte Fantastica – Lorenzo negli stadi, musica, concerto di Jovanotti. Tutte le info »

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, crime, con Tom Beck, Erdogan Atalay.

S16E05 – Modelle: Semir e Ben sono testimoni di come la giovane ex-modella Alexa viene assassinata. Dall’appartamento di Alexa fugge un’altra modella, Jessica, che Hartmut conosce perché si tratta di sua sorella. La cosa inizialmente viene taciuta a Semir e Ben da Hartmut, ma successivamente scoprono che Jessica è coinvolta nell’estorsione di un magnate della moda…

S16E06 – Affari di famiglia: Nel corso di un lunedì mattina apparentemente tranquillo, Semir e Ben si imbattono nel furto di una ventiquattrore con dentro  cinque milioni in contanti. Dalle indagini emerge il nome del padre di Ben come possibile colpevole…

21.05 – Presa Diretta, attualità, reportage, con Riccardo Iacona. “Ricchi e poveri”, tutte le anticipazioni »

21.10 – Baciamo le mani, Palermo New York 1958, serie tv, drammatica, Italia 2012. Regia: Eros Puglielli. Cast: Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Segnali dal futuro, film, fantascienza, thriller, USA/UK 2009. Regia: Alex Proyas. Cast: Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Lara Robinson. 

Trama: 1958, durante l’inaugurazione di una nuova scuola elementare, ad un gruppo di bambini viene chiesto di fare dei disegni che verranno poi inseriti in una “capsula del tempo”, un contenitore ermetico destinato a conservare intatti a distanza di numerosi anni gli oggetti che vi vengono inseriti. Una delle bambine, che sostiene di sentire misteriose voci, invece di un normale disegno inserisce nella capsula un foglio pieno di numeri apparentemente casuali. 2008, una nuova generazione di studenti apre la capsula e ne studia il contenuto. Il foglio pieno di numeri finisce nella mani di Caleb Myles (Chandler Canterbury), e dalle sue in quelle del padre, il professor Ted Myles (Nicolas Cage). Ted scopre che quella lista di numeri apparentemente senza senso e’ in realta’ un messaggio in codice che prevedeva con impressionante esattezza date, luoghi e numero delle vittime di tutti i principali disastri avvenuti negli ultimi cinquant’anni…

21.10 – Due nel mirino, film, commedia, thriller, USA 1990. Regia: John Badham. Cast: Mel Gibson, Goldie Hawn, David Carradine, Bill Duke.

Trama: Rick Jarmin, protetto dall’FBI come testimone chiave in un caso di traffico di droga, e’ inseguito dai malviventi che vogliono fargli la pelle. Si unisce nella fuga la sua ex fidanzata…

21.10 – Gli inesorabili, film, western, USA 1960. Regia: John Huston. Cast: Burt Lancaster, Audrey Hepburn, Lillian Gish, Audie Murphy.

Trama: Una giovane adottata da una famiglia di allevatori è sospettata di essere un’indiana rapita ancora in fasce alla sua tribù.Quando il sospetto diviene certezza,gli indiani assaltano il ranch della famiglia adottiva, seminando morte e terrore.

21.10 – The One, film, azione, fantascienza, USA 2001. Regia: James Wong. Cast: Jet Li, Delroy Lindo, Jason Statham.

Trama: In un futuro non troppo lontano, in cui esistono 125 dimensioni parallele, l’ex-agente del Multiverse Bureau Investigation Gabriel Yulaw viaggia nel tempo e nello spazio per uccidere i suoi doppi, assorbendone l’energia e moltiplicando in tal modo la propria forza. Conoscitore delle arti marziali come pochi al mondo e combattente mai domo, Yulaw punta a eliminare tutti gli altri 124 se stesso, elevandosi a uno stadio semi-divino, ma deve fare i conti con gli effetti che i suoi viaggi provocano nelle dimensioni parallele in cui ha messo piede. L’ultimo dei 124 doppioni, chiamato Gabe Law, si dimostrerà poi ben più tenace di tutti i precedenti.

21.15 – Acqua, un pianeta che ha sete, doc,natura, ecologia con Yann Arthus-Bertrand

Attraverso splendide immagini e reportages girati attraversando l’Europa, l’Africa, l’Asia e l’America, il documentario racconta le idee di coloro che s’impegnano per portare l’acqua a chi ne ha bisogno, o  tentano di utilizzarla in maniera più intelligente o, meglio ancora, di chi vuole smettere di inquinarla: perchè l’accesso all’acqua potabile pulita è più che mai la grande sfida del futuro…

rai-movie_oriz

21.10 – Vivere da vigliacchi, morire da eroi, film, western, USA 1967. Regia: Gordon Douglas. Cast: Rod Taylor, Ernest Borgnine, John Mills.

Trama: Chuka, pistolero che in passato è stato uno scout, scorta una diligenza su cui viaggia la sua ex diretta a Fort Clendennon. Appena arrivati a destinazione, il Forte viene attaccato dai pellerossa e Chuka si unisce ai soldati in una strenua resistenza.

rai-premium_oriz

21.10 – Assunta spina, fiction, drammatica, biografica con Bianca Guaccero

Tratto dal dramma di Salvatore Di Giacomo e liberamente rivisitato nella traduzione televisiva: storia di una bellissima lavandaia e del suo percorso di emancipazione.

21.10 – La mala educación, film, drammatico, Spagna 2004. Regia: Pedro Almodovar. Cast: Gael Garcia Bernal, Fele Martinez, Daniel Gimenez Cacho, Javier Camara.

Trama: Madrid, inizi anni ’80. Un giovane regista gay di successo, Enrique (Fele Martínez), sta cercando l’ispirazione per un nuovo film quando suona alla sua porta Ignacio (Gael García Bernal), un giovane travestito, ambiguo e affascinante, che si fa chiamare Zahara e che gli farà tornare alla mente i tempi del collegio…

21.10 – Ascolta il tuo cuore, film, drammatico, USA 2010. Regia: Matt Thompson. Cast: Alexia Rasmussen, Kent Moran, Cybill Shepherd, Shirley Knight.

Trama: Un giovane cantautore di New York, Danny, si innamora di Ariana, una ragazza che ha perso l’udito e che non e’ in grado purtroppo di ascoltare le canzoni che Danny compone, ispirato proprio da lei. Questo amore verra’ contrastato dalla protettiva madre di Ariana…

21.10 – The Mask 2, film, commedia, fantastico, USA 2005. Regia: Lawrence Guterman. Cast: Jamie Kennedy, Alan Cumming, Ryan Falconer, Bob Hoskins. 

Trama: Tim Avery, timido disegnatore di fumetti, entra in possesso di una maschera ,persa sulla terra da Loky figlio di Odino, e diventa un pirotecnico showman durante un veglione di Halloween …

top-crime_logo

21.00 – Undercovers, serie tv, azione, thriller, con Gugu Mbatha Raw, Boris Kodjoe, Gerald Mcraney, Ben Schwartz.

S01E09 – Diamanti sporchi: Leo Nash, un agente vecchio amico dei Bloom, telefona ai coniugi dal Messico in preda a uno stato confusionale, chiedendo aiuto. Ma una volta che lo hanno raggiunto, scoprono che Leo non ricorda piu’ niente di quello che ha fatto…

S01E10 – Denaro falso: Vengono rubate le matrici di banconote da 100 dollari da un boss della mafia dei Balcani. Sam e Steven vengono chiamati per risolvere il caso.

mediaset-extra_new

21.30 – Zelig Circus, the best of, varietà, comico, replica.

Il meglio della comicita’ di Zelig Circus dell’edizione del 2013 condotto da MAgo Forest e Teresa Mannino.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – The Beach, film, avventura, USA 2000. Regia: Danny Boyle. Cast: Virginie Ledoyen, Leonardo DiCaprio, Tilda Swinton, Guillaume Canet.

Trama: In Thailandia in cerca di avventura, un turista americano segue una mappa segreta che conduce ad un paradiso terrestre.

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Grassi contro magri, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si cimentano in nuove ed entusiasmanti sfide al limite della follia, per svelarci i segreti dell’inarrestabile mondo dei motori.

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S03E20: Fantasmi del passato; S03E21: mascolinità.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.00 – La storia dell’universo, doc, scienza, astronomia, Ep. 60: Sonde spaziali; Ep. 54: Tra scienza e fantascienza.

Con La storia dell’universo si entra nel campo delle scoperte scientifiche per osservare lo spazio che circonda il nostro pianeta. A cinquant’anni dal primo viaggio dell’uomo nell’universo, gli studi di grandi scienziati e il progresso della tecnologia permettono oggi analisi approfondite e indagini concrete sui segreti della galassia. Una serie che non smette di stupire che studia il “caotico” equilibrio che regola le leggi fisiche interplanetarie, svelando affascinanti verità grazie al racconto di grandi esploratori.


 

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting