TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 2 al 6 settembre 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 2 al 6 settembre 2013


Lunedì 2 settembre 2013

Katie (Heather Tom) si sente meglio. Sta superando la depressione ed e’ tornata a casa da suo marito, Bill (Don Diamont) e da suo figlio Will. Taylor (Hunter Tylo), che ha scoperto che Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang) si sono baciati, cerca di metterla in guardia sul pericolo incombente avvertendola del fatto che Brooke prova dei sentimenti per suo marito, Bill. Katie, inizialmente, rifiuta l’idea che Brooke, sua sorella maggiore, possa fare tutto questo proprio a lei, ma Taylor insiste. Cosi’ Katie decide di chiamare Brooke per confrontarsi con lei.

Martedì 3 settembre 2013

Katie (Heahter Tom) affronta Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e chiede di sapere la verita’ su quello che i due provano l’uno per l’altra. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), invece, ha una discussione con Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young) e cerca di difendere Thomas (Adam Gregory) e, soprattutto, il proprio ruolo nella vita di Liam (Scott Clifton). Rick e’ pentito per aver taciuto la verita’ sulle macchinazioni di Bill nella storia tra Hope (Kimberly Matula) e Liam. Sostenuto da Caroline, i due si dicono determinati a raccontare a Liam la verita’. Intanto Steffy confida a Taylor (Hunter Tylo) di aver capito quello che e’ successo tra Bill e Brooke.

Mercoledì 4 settembre 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) affronta Taylor (Hunter Tylo) e le dice che ha sbagliato a raccontare a Katie (Heather Tom) del bacio che lei e Bill (Don Diamont) si sono scambiati. Taylor si difende e sostiene di averlo fatto per il bene di Katie. Chiede di nuovo a Brooke se ha delle mire su Bill e lei risponde di no. Anche Katie e Bill riparlano della faccenda e Katie rassicura Bill, dicendogli che per lei non e’ importante e che capisce come sia successo. Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young) lavorano sui disegni per la gara alla Forrester e sono molto preoccupati per l’atteggiamento assente e la depressione di Hope (Kimberly Matula). Quando Brooke torna a casa, le ripetono di avere intenzione di raccontare a Hope tutta la verita’ sulla bugia che Rick le ha detto, ma Brooke e’ tormentata perche’ teme che questo rovinera’ il rapporto tra Rick e Hope.

Giovedì 5 settembre 2013

Rick (Jacob Young) e’ tormentato dal rimorso per aver inventato la storia tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Mentre Caroline (Linsey Godfrey) lo rassicura, Brooke (Katherine Kelly Lang) non e’ d’accordo sul fatto che lui dica la verita’ ad Hope (Kimberly Matula) perche’ teme che questo rovinera’ il loro rapporto. Rick, pero’, crede che questa sia la cosa giusta da fare per Hope.Bill (Don Diamont) esprime dei pareri molto contrastanti su Caroline e Katie (Heather Tom) ha il sospetto che suo marito nasconda qualcosa. Rick confessa ad Hope che ha mentito: tra Liam e Steffy non accadde nulla la notte prima del matrimonio.


Venerdì 6 settembre 2013

Rick (Jacob Young) confessa a Hope (Kimberly Matula) la bugia che le ha detto: Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non si sono baciati le sera prima del matrimonio. Hope e’ sconvolta e, resasi conto che in realta’ Liam non l’aveva tradita, decide di andare da lui a chiedergli scusa. Quando si incontrano Hope lo bacia e Liam rimane decisamente interdetto.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA, 9-13 SETTEMBRE 2013

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting