TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 27 agosto 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – La Meglio Gioventù (seconda parte), film, drammatico, storico, Italia 2003. Regia: Marco Tullio Giordana. Cast: Luigi Lo Cascio, Alessio Boni e Maya Sansa.

Trama: Anni ’80: Nicola (Lo Cascio) vive con la figlia Sara che Giulia, la sua ex, vuole rivedere. Intanto Matteo (Alessio Boni) viene trasferito a Roma. Nicola apprende dell’amore del fratello per Mirella (Maya Sansa) e la rintraccia a Stromboli, dove vive con il figlio…

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, crime, con Tom Beck, Erdogan Atalay

S17E05 – Avidità: Un cugino di Semir si improvvisa promoter finanziario e convince amici e familiari a investire i propri risparmi in un fondo. Ma quando il suo collega Ahmed fugge con 130.000 euro in valigia, viene scoperta la truffa…

22.00 – Countdown, serie tv, poliziesco

S03E06 – Il giorno dopo: Le indagini di cinque agenti della Settima Unità della polizia giudiziaria spagnola.

21.05 – Circo Estate, show, circo, con Andrea Lehotska, David Larible e Ainette Stephens

21.10 – Zelig Circus – The best of 2013, intrattenimento, con Michele Foresta (alias Mago Forrest) e Teresa Mannino.

Rivedi i migliori sketch della passata stagione di Zelig. Tra i comici: Paolo Migone, Giacobazzi, Leonard Manera, i Pali & Dispari, Nuzzo & Di Biase, Kalabrugovic, i Senso D’Oppio e tanti altri.

21.10 – Person of Interest, serie tv, crime, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson. Tutte le info »

S02E15 – Tutto prenotato: Reese e Finch stanno cercando di salvare la vita di una cameriera d’albergo, ma il numero di sospettati è davvero elevato. Carter intanto riceve un’offerta interessante dall’FBI.

S12E16 – Morte apparente: Un’agente governativa che si occupa di neutralizzare minacce terroristiche prima che abbiano luogo si trova in fuga da un pericolo imminente e Reese e Finch decidono di aiutarla. Tuttavia l’impresa è più facile a dirsi che a farsi.

21.10 – Arma Letale 4, film, poliziesco, USA 1998. Regia: Richard Donner – Cast: Mel Gibson, Danny Glover, Rene’ Russo, Joe Pesci.

Trama: I detectives Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico.

20.30 – In Onda Estate, attualità, conduce Luca Telese.

22.30 – Il mio amico Eric, film, commedia, UK/Francia/Italia/Belgio/Spagna 2009. Regia: Ken Loach. Cast: Steve Evets, Eric Cantona, Stephanie Bishop, Gerard Kearns.

Trama: Eric, un postino di mezz’età che vive e lavora a Manchester, si trova in un momento critico della sua vita. Trent’anni prima, in preda ad un attacco di panico, aveva abbandonato la moglie Lily e la figlia appena nata. Oggi vive con Ryan e Jess, i due figliastri lasciatigli in custodia dalla seconda ex moglie, con i quali ha un difficile rapporto. La figlia Sam è una ragazza madre in procinto di laurearsi e gli chiede di prendersi cura della nipotina per più tempo, questo per Eric significa dover rivedere Lily dopo tanti anni. Una sera mentre Eric è nella sua stanza impegnato ad autocommiserarsi gli si materializza davanti Éric Cantona, il suo idolo del Manchester United del quale è tifosissimo. Cantona con la sua “filosofia” lo aiuterà ad affrontare il suo passato riavvicinandosi a Lily e lo spronerà a chiedere l’aiuto dei suoi colleghi e amici tifosi per togliere dai guai Ryan che nel frattempo si è messo in affari con un pericoloso criminale. [fonte Wikipedia]

21.10 – Death Valley, film, azione, thriller, USA 20004. Regia: David Kebo, Rudi Liden. Cast: Eric Christian Olsen, Dash Mihok, Rider Strong.

Trama: Sfondo dell’azione è un rave party nel deserto del Mojave, territorio a sud della California celebre per la spettrale Valle della Morte: la gita di quattro amici si trasforma in un incubo quando, rimasti soli dopo la fine della festa, sono attaccati da un gruppo di abitanti della zona.

21.10 – The Wrestler, film, drammatico, sportivo, USA 2008. Regia: Darren Aronofsky. Cast: Mickey Rourke, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Mark Margolis.

Trama: Negli anni ’80 Randy “The Ram” Robinson era un eroe del pro wrestling all’apice della carriera. A venti anni di distanza lavora part time in un grande magazzino e pratica la lotta nei fine settimana per la gioia dei fan che gli sono rimasti…

rai-movie_oriz

21.10 – Lo spazio bianco, film, drammatico, Italia 2009. Regia: Francesca Comencini. Cast: Margherita Buy, Gaetano Bruno, Giovanni Ludeno.

Trama: Maria, insegnante quarantenne, partorisce una figlia al sesto mese di gravidanza. Le possibilità che la bambina sopravviva e che la sua salute non subisca danni permanenti non sono molte: a Maria non resta ora che affrontare un sentimento di inquietudine esistenziale profondo, e addestrarsi a superare la propria incapacità ad attendere.

rai-premium_oriz

21.10 – Voci notturne, miniserie

Diretta nel 1995 da Fabrizio Laurenti e scritta da Pupi Avati, uno degli indiscussi maestri del cinema italiano. Ambientata in una Roma estiva, che richiama le atmosfere oniriche e misteriose di un grande classico come Il segno del comando, la miniserie è uno degli ultimi esempi di sceneggiato classico prodotto dalla Rai. Cinque puntate in cui sono riconoscibili i temi del cinema di genere del maestro di Bologna: personaggi misteriosi legati al mondo dell’occulto, vecchie inferme e omertose, arcani rituali, fantasmi, contatti con l’aldilà e citazioni erudite. La vicenda, sempre più intricata secondo un doppio binario politico-esoterico, non si dipana neppure nell’ambiguo finale che, anzi, infittisce l’inquietudine sui tanti interrogativi che rimangono in sospeso. Interpretata da Massimo Bonetti, Lorenzo Flaherty e Jason Robards II, impreziosita dalla presenza di due esordienti come Stefania Rocca e Stefano Accorsi, Voci notturne è un’opera affascinante, ennesima conferma di Avati come interprete supremo della paura made in Italy.

21.10 – Ned Kelly, film, drammatico, biografico, UK/Australia 2003. Regia: Gregor Jordan – Cast: Heath Ledger, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Naomi Watts. 

Trama: Verso la fine dell’Ottocento, il cattolico irlandese Ned Kelly (Heath Ledger) e’ poco piu’ di un ragazzo quando viene ingiustamente carcerato come ladro di cavalli. Tornato alla sua fattoria, gli zotici sbirri protestanti della regina Vittoria lo perseguitano, costringendolo a darsi alla macchia. Col fratello Dan (L. Kinlan) e due bifolchi (Orlando Bloom e Philip Barantini), Ned mette insieme la banda di fuorilegge piu’ popolare d’Australia…

21.10 – Bounce, film, drammatico, romantico, USA 2000. Regia: Don Roos. Cast: Ben Affleck, Gwyneth Paltrow, Tony Goldwyn, Alex D. Linz. 

Trama: A causa di uno scambio di biglietti aerei Buddy, pubblicitario di successo, si salva da un terribile incidente, ma al posto suo muore uno scrittore teatrale. Pervaso dai sensi di colpa Buddy va a cercare la famiglia dell’uomo, e cosi conosce Abby…

21.10 – Chuck, serie tv, azione, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Sarah Lancaster, Adam Baldwin.

S01E07: Chuck vs l’Alma Mater – Il professor Fleming (Scott Alan Smith), ex docente di Chuck (Zachary Levi) alla Stanford University, nonche’ agente della CIA sotto copertura, copia delle informazioni riservate su un cd, ed e’ costretto a fuggire da chi vuole impadronirsene. Chuck e’ l’unico in grado di ritrovare il cd, ma per farlo dovra’ tornare alla Stanford e affrontare il suo passato. Durante l’indagine Chuck scopre che Bryce, il suo ex compagno di camera, lo aveva tradito facendolo espellere dall’universita’ soltanto per salvarlo dal reclutamento nella CIA, e che quindi era un vero amico…

S01E08: Chuck vs la verità – Un pericoloso ex ginnasta olimpionico vuole trovare dei codici nucleari da poter vendere illegalmente. Per poter raggiungere lo scopo, inietta alle sue vittime un veleno che all’inizio ha l’effetto del siero della verita’, ma poi porta inesorabilmente alla morte…

top-crime_logo

21.00 – Damages, serie tv, thriller. Cast: Glenn Close, Rose Byrne, Zeljko Ivanek, Noah Bean.

S02E12 – Corruzione:  Nella sua battaglia contro la UNR, Patty prende una decisione che mette Tom a rischio. Nel frattempo Tom fa una importante scoperta, e Daniel Purcell aiuta Patty a mettere insieme i restanti pezzi del puzzle…

S02E13 – Fidati di me: Patty si spinge al limite per cercare di vincere il caso contro la UNR, mentre la voglia di vendetta di Ellen nei confronti di Patty giunge ad una conclusione esplosiva…

mediaset-extra_new

21.10 – Anni 60, serie tv, commedia. Regia: Carlo Vanzina. Cast: Ezio Greggio, Jerry Calà

Episodio 4: Estate 1966. Vittorio (Ezio Greggio) tramite l’avvocato De Corato (Giuseppe De Rosa) ha trovato un posto da galoppino alle dipendenze del comm. Mambretti (Gian), ricco industriale tessile di Milano.

21.10 – 21 grammi, film, drammatico, USA 2003. Regia: Alejandro González Iñárritu. Cast: Sean Penn, Benicio Del Toro, Naomi Watts, Clea Duvall.

Trama: Un ex malavitoso investe e uccide un padre con le sue 2 bambine. Nonostante la sua sofferenza, Cristina concede il dono del cuore di suo marito. Il felice beneficiario di questo dono, Paul, rinasce una seconda volta e si allontana da sua moglie per trovare la donna che il ‘proprietario’ del suo nuovo cuore aveva amato.

 cielo_new

21.10 – The X Factor USA – La gara, talent show, musica, tutte le info ->

S02E12 – Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte – La sfida, talent show, cake design, conduce Buddy Valastro

Buddy Valastro ritorna con l’obiettivo di avviare la carriera di un nuovo e promettente pasticcere. Il primo classificato si aggiudicherà un montepremi di ben 100 mila dollari!

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe.

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.10 – Man vs Food: cronache carnivore, docu-reality/factual, cucina.

L’appassionato di cibo Adam Richman attraversa gli Stati Uniti alla ricerca delle sfide culinarie più pazze del mondo. Inoltre incontra i proprietari e lo staff dei numerosi locali che visita.

22.35 – Unti & Bisunti, factual/docu-reality, cucina, street food, con Chef Rubio. Gaeta (Il commento di Aldo Grasso »)

giallo_logo

21.00 – So chi mi ha ucciso, docu-reality, docu-fiction, S02E09-10

focus_logo

21.00 – A caccia di Ufo, doc, Il Triangolo delle Bermuda; Spie Extaterrestri


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting