TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Del Debbio: “A Quinta Colonna porterò i politici in piazza”

Intervistato da Libero, Paolo Del Debbio parla della nuova stagione di Quinta Colonna


Come abbiamo fatto notare ieri sera, la formula de il Quotidiano è rimasta invariata rispetto alla scorsa stagione. Ma le novità sono in arrivo sia per quanto riguarda la versione in access prime time che per la versione settimanale, in prima serata da lunedì 9 settembre 2013. Del Debbio rivela:

Sia per quanto riguarda l’appuntamento settimanale che quello quotidiano la novità è una: porteremo i politici in piazza. A diretto contatto con la gente.

Alla faccia di chi lo accusa di populismo… Il giornalista lucchese se ne infischia e rilancia!

Facciamo un po’ di chiarezza sugli studi da cui Quinta Colonna viene trasmesso: quando partirà anche la versione in prime time, Quinta Colonna, il Quotidiano sarà in diretta dagli studi di Cologno Monzese (Milano) ogni mercoledì, giovedì e venerdì. Quinta colonna settimanale e il quotidiano saranno in diretta dagli studi di Roma (Centro Palatino) il lunedì e il martedì [Per assistere come pubblico alle puntate di Quinta Colonna, presso gli studi di: Cologno M.se (Mi) chiamare il 320.9631729; Palatino di Roma chiamare il 06.87462638].


Nell’intervista a Libero, Paolo Del Debbio parla anche di altro. Da perfetto aziendalista, piuttosto che un passaggio a Rai o La7, Del Debbio preferirebbe andare “a fare documentari alla BBC”. Alla domanda se gli manca Mattino Cinque, Paolo risponde:

Mi manca la Panicucci che è un’amica (ride, ndr). Ma diciamo che almeno posso svegliarmi più tardi al mattino.

A proposito di Mattino Cinque, Del Debbio parla anche di Federico Novella, il nuovo conduttore che affiancherà Federica Panicucci dal 9 settembre 2013:

È un collega giovanissimo che ha un modo elegante di fare informazione e mi pare una persona sensibile e credo sia giusto per il pubblico di quel programma.

L’ospite impossibile che Del Debbio vorrebbe in studio è Papa Francesco:

Mi piacerebbe capire che visione ha della Chiesa e dove vuole portarla. Tra l’altro andrebbe benissimo per il mio programma perché quando lui parla lo capiscono tutti.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting