TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 23 agosto 2013

stasera-quattro-matrimoniTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Fuoriclasse, serie tv, commedia, con Luciana Littizzetto e Neri Marcoré.

S01E09 – Il soccorso dello psicologo: Lorenzo Vavassori. Isa decide di far seguire dallo psicologo della scuola, il dottor Bianchi), tutti gli studenti in crisi, a cominciare da Frasca. Intanto, Ilaria teme di non venire ammessa agli esami…;

S01E10 – Promossi e bocciati: Enzo chiede a Isa e a Michele di aiutarlo a ingannare gli assistenti sociali. Intanto, Lobascio fa bocciare Ermir e Soratte…

21.05 – NCIS, serie tv, poliziesco, con Mark Harmon, Michael Weatherly, Pauley Perrette, David McCallum

S08E11 – L’eredità: La squadra collabora ancora una volta con la Guardia Costiera nelle indagini sull’omicidio di un marine a bordo di uno yacht…

S08E12 – Ricordi: La squadra indaga sull’omicidio di un ufficiale addetto al reclutamento nei licei. Intanto Ducky riceve la visita di un suo vecchio mentore…

21.05 – La Grande Storia – Liberate il Duce!, doc, con Paolo Mieli. Tutte le anticipazioni »

21.10 – Inga Lindstrom – Scelte affrettate, film, romantico, Germania 2011. Regia: Karola Hattop – Cast: Julia Jager, Thomas Unger, Julie Engelbrecht, Daniel Friedrich.

Trama: Lena, organizzatrice di eventi per una compagnia di crociere, riceve la felice notizia dell’imminente matrimonio della figlia, ora in Africa insieme al suo fidanzato. Per i preparativi delle nozze, Lena parte per Stoccolma e qui ritrova il suo amore di gioventù, del quale si scopre ancora innamorata. L’uomo pero’ e’ sposato…

21.10 – Tutti pazzi per l’oro, film, avventura, USA 2008. Regia: Andy Tennant. Cast: Kate Hudson, Matthew Mcconaughey, Donald Sutherland, Alexis Dziena.

Trama: Ben Finnegan, detto Finn, e’ un cacciatore di tesori con l’ossessione per la ‘Dote della Regina'; per cercarla si e’ finaziariamente rovinato e allontanato dalla moglie Tess. Quando Tes decide di rifarsi una vita, Finn scopre qualcosa di fondamentale per la sua ricerca…

21.10 – Fino a prova contraria, film, thriller, USA 1999. Regia: Clint Eastwood. Cast: Clint Eastwood, Isaiah Washington, Denis Leary, James Woods

Trama: Giornalista specializzato nel settore investigativo, Steve Everett ha sempre avuto molti problemi con l’alcool, da cui solo ora prova ad uscire. Non rinuncia pero’ alle conquiste femminili; la moglie Barbara e la figlia piccola vivono una situazione molto difficile.

21.10 – Vacanze nel paese delle meraviglie, show, satira con Maurizio Crozza, replica.

Maurizio Crozza torna in tv nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

22.20 – Made in Italy, film, commedia, Italia 1965. Regia: Nanni Loy. Cast: Nino Manfredi, Peppino De Filippo, Anna Magnani, Walter Chiari

Trama: Film a episodi su costumi e abitudini degli italiani. Un padre è orgoglioso per la laurea conseguita dal figlio. Una famigliola non riesce a raggiungere una gelateria a causa del traffico. Una piacente vedova incontra un coetaneo del quale era innamorata, ma non lo sposerà neppure questa volta. Una giovane e avvenente signora viene avvicinata da un aitante scapolo. Un uomo conquista una donna sposata. Un uomo d’affari resta intrappolato nelle maglie burocratiche degli uffici comunali. Un adultero fa ricadere sulla moglie la colpa di una situazione imbarazzante.

21.10 – Il tredicesimo piano, film, sci-fi, thriller, USA 1999. Regia: Josef Rusnak. Cast: Craig Bierko, Vincent D’Onofrio, Armin Mueller-Stahl, Gretchen Mol.

Trama: Il tredicesimo piano in questione è quello di un’azienda informatica, al cui interno si trova l’ingombrante macchinario che crea questa realtà digitale fittizia. Quando il proprietario dell’azienda Hannon Fuller (Armin Mueller-Stahl) è misteriosamente ucciso, il programmatore ed erede Douglas Hall (Craig Bierko) finisce subito in cima all’elenco dei sospettati: per conoscere la verità entra dunque nella realtà virtuale, dove la vittima avrebbe nascosto un decisivo indizio sull’identità del proprio assassino.

21.15 – Indian Ocean, doc, viaggi, con Simon Reeve

In questo episodio Sri Lanka e Bangladesh: Arrivato in Sri Lanka,  Simon visita un progetto di sostegno per la cura degli elefanti locali. Viaggiando verso il Bangladesh a bordo di un peschereccio di gamberi, scopre che è proprio il commercio di questi crostacei uno dei business più in crescita nell’Oceano Indiano.

rai-movie_oriz

21.10 – La vendetta del dragone, film, azione, thriller, Hong Kong 2009. Regia: Tung-Shing Yee. Cast: Jackie Chan, Naoto Takenaka, Daniel Wu.

Trama: Un emigrato cinese in Giappone è costretto, per sopravvivere, a intraprendere la strada del crimine organizzato.

rai-premium_oriz

21.10 – Piovuto dal cielo, miniserie, commedia. Cast: Lino Banfi, Stefania Sandrelli, Ben Gazzara, Cristiana Capotondi.

Trama: Da un condominio bene della vecchia Torino fino a Barcellona, due uomini in viaggio – un tranquillo portiere e un affermato dentista – in compagnia di un neonato trovatello, che entrambi considerano proprio nipote. E’ la commovente storia di Piovuto dal cielo, miniserie in due puntate diretta da Jose’ Maria Sanchez, che Rai Premium trasmetterà venerdì 23 e sabato 24 agosto in prima serata. Piovuto dal cielo racconta infatti la storia della rivalità tra due uomini diversissimi, il portiere Enzo (Lino Banfi) e il dentista Cesare (Ben Gazzara), che non hanno nulla in comune se non l’amore per la stessa donna, una splendida Stefania Sandrelli. Sarà il destino, come spesso succede, a costringerli ad allearsi.

21.10 – Ticker, film, azione, USA 2001. Regia: Albert Pyun. Cast: Steven Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper, Jaime Pressly. 

Trama: Sfuggito ad ogni controllo un pericoloso terrorista semina il panico negli Stati Uniti e mette in crisi il servizio antiterrorismo federale. Per evitare che la situazione degeneri del tutto, un ex poliziotto viene richiamato in fretta e furia in servizio per dare una mano ai suoi colleghi.

21.10 – Extreme Makeover Home Edition, docu-reality, con Ty Pennington

Una famiglia che si trova in grandi difficolta’ affida la sua dimora fatiscente alle mani esperte della squadra di tecnici capitanata da Ty Pennington e, nel lasso di tempo di una settimana, che la famiglia trascorre in vacanza, ecco che la casa viene abbattuta e ricostruita, pensando alle reali esigenze di chi la andra’ ad abitare, e quindi riconsegnata ai legittimi proprietari.

21.10 – Human Target, serie tv, azione, con Mark Valley, Chi McBride, Jackie Earle Haley, Indira Varma

S02E02 – La teoria di Daniel Brooks: Chance si autoassume come guardia del corpo di una donna vedova di un uomo costretto ad uccidersi sette anni prima. Intanto Ilsa scopre il segreto dell’attivita’ di Chance, mentre Ames insiste con Guerrero per farsi prendere come sua assistente.

S02E03 – Nome in codice: Chicago: Per proteggere Ames, Chase e’ costretto ad andare sotto copertura ed infiltrarsi in una banda, che la costringe a partecipare ad un furto di diamanti.

S02E04 – Il ritorno di Baptiste: Per recuperare un amico di Ilsa, Chance deve far evadere il suo mortale nemico, Baptiste, da una prigione russa.

21.00 – Lie To Me, serie tv, poliziesco. Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S02E04 – La prova più difficile: Il Gruppo Lightman interroga Eric Matheson, un uomo accusato di aver assassinato sua moglie. Per provare la sua innocenza, Eric mette in atto delle misure estreme, mettendo tutti in pericolo.

S02E05 – Scambio di favori: Un evento del passato si ripercuote sul team di Lightman mettendo sotto esame la lealta’ di quest’ultimo, coinvolto in una pericolosa partita di destrezza e furbizia. Nel frattempo il gruppo indaga su alcune minacce che coinvolgono uno studente di liceo.

mediaset-extra_new

21.10 – La Grande Magia – The Illusionist, intrattenimento, con Teo Mammucari, replica

E’ una gara di magia e illusionismo per ragazzi dai 13 ai 28 anni che saranno giudicati dai Master, ossia da alte personalita’ del mondo della magia come Uri Geller o Franz Harary. Per ogni puntata saranno presenti 12-18 maghi. Il vincitore del programma si aggiudica la possibilita’ di esibirsi per una stagione intera a Las Vegas.

21.10 – Ossessione d’amore, film, drammatico, Spagna/USA 1989. Regia: J. Elorrieta. Cast: S. Stone

Trama: Un torero spagnolo si innamora di una procace straniera e lascia la moglie. Un’altra versione di ‘Sangue e arena’ (1908) già girato 3 volte nel muto e nel 1941 con Tyrone Power a Hollywood.

cielo_new

21.10 – Hero, film, epico, azione, Cina 2002. Regia: Zhang Yimou. Cast: Jet Li, Tony Leung, Maggie Cheung, Ziyi Zhang.

Trama: Cina, 2000 anni fa. Un eroe racconta come ha battuto, in diversi folli combattimenti, i sicari che lo stesso re aveva sguinzagliato contro di lui. Zhang Yimou dirige un film iperrealista e grandioso, formalmente quasi perfetto.

real-time_logo-new

21.10 – Quattro matrimoni, reality show/factual, matrimonio.

Quattro spose partecipano ai matrimoni le une delle altre ed esprimono un giudizio sulla giornata. Chi tra loro saprà stupire le rivali vincerà una luna di miele da sogno.

dmax_new

21.10 – Cacciatore di tesori, docu-reality, avventura con Frank Huguelet (alias Ric Savage

giallo_logo

21.00 – Shark – Giustizia a tutti i costi, serie tv, legal drama, S02E15: Morte di una stella; S02E16: Vittima innocente.

Nel mare della giustizia di Los Angeles, Sebastian Stark è un carismatico avvocato affamato di vittoria e sicuro di sé. Nell’ambiente lo chiamano “shark”, squalo, proprio per questa sua determinata voglia di vincere ad ogni costo. In famiglia è tutt’altro, soprattutto con la figlia sedicenne Julie, affidata a lui dopo il divorzio dalla moglie. Nel nuovo ruolo di capo dell’Unità Anticrimine del procuratore distrettuale Jessica Devlin, Stark passa al banco dell’accusa dove ritroverà vecchi colleghi con i quali non corre buon sangue, mentre avrà dalla sua un team di giovani a già agguerriti avvocati: Casey, Raina, Martin e Madeleine. La missione sarà quella di sbaragliare le aule giudiziarie della città, ispirandosi a 3 principi fondamentali: il processo è una guerra in cui o si vince o si soccombe; la verità è un concetto puramente relativo, tutto sta nel sceglierne una che funzioni; in aula ci sono solo 12 opinioni che contano, quelle della giuria. E per quanto riguarda la giustizia, per Shark è “un problema di Dio”. James Woods (all’attivo interpretazioni per i più grandi registi da Scorsese a Stone a Sergio Leone e nominato due volte agli Oscar) dà vita alla figura spietata di un pubblico ministero dai modi spicci e poco ortodossi alla continua ricerca di un riscatto dalla vita. L’episodio pilota della serie, “Il manuale del vincitore”, porta la firma del regista Spike Lee.

focus_logo

21.00 – Egitto: misteri irrisolti, doc, archeologia, storia, mystery. Ep.3

21.50 – Ramses: il grande faraone, doc, archeologia, storia, mystery


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting