TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Maurizio Crozza e Geppi Cucciari verso Rai1?

maurizio-crozzaSecondo quanto rivela il Giornale, Maurizio Crozza potrebbe, e sottolineiamo potrebbe, lasciare La7 e approdare su Rai1 dal prossimo anno. 


Scrive Laura Rio:

Maurizio Crozza, l’uomo che ha donato a La7 numeri di ascolto altissimi, con molta probabilità chiuderà il rapporto con l’emittente a fine anno. […] Pare proprio infatti che Cairo, il neo proprietario che sta cercando di far ripartire la rete tagliando spese a più non posso, abbia deciso che lo show del comico sia troppo dispendioso. […] In effetti l’intera produzione annuale (una trentina di puntate), stando a cifre circolate nei mesi scorsi, si aggira sui 14 milioni , che non sono pochi ma comunque compensati da uno share importante che supera la media del 10 per cento. Risultati ottimi però non più sostenibili, soprattutto nell’ottica di un rete che sta virando pesantemente verso il «popular».

Il contratto di Crozza con La7 scadrebbe a giugno 2014 ma conterrebbe una clausola che consente una rescissione anticipata.


Quale futuro per il comico genovese?

Qualunque televisione, da Mediaset a Sky, vorrebbe averlo in squadra. Ma pare – e ribadiamo pare – che questa volta il comico sia pronto al grandissimo salto: il primo canale Rai.

L’arrivo in Rai sarebbe previsto per il 2014, primavera o autunno. Non solo Crozza… Anche Geppi Cucciari, come Crozza rappresentata dall’agente Beppe Caschetto, potrebbe approdare a Rai1. Continua il Giornale:

è in dirittura d’arrivo su Raiuno a fine anno: per lei (Geppi Cucciari, NdTuttotv.info) si sta pensando a una seconda serata, in chiave ironica, su arte e architettura insieme a un grande critico d’arte contemporanea, titolo provvisorio Dopotutto non è brutto.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting