TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 22 agosto 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – SuperQuark, doc, scienza, natura, tecnologia, conduce Piero Angela. Anticipazioni sulla puntata »

21.05 – Fino all’ultimo inganno, film, thriller, USA 2012. Regia: Doug Campbell. Cast: Maeve Quinlan, Abbie Cobb, Cassi Thomson.

Trama: La diciassettenne Cassie lavora come cassiera in una banca. Quando la banca viene rapinata, Cassie viene presa tra gli ostaggi e scopre che le rapinatrici sono ragazze teenager…

21.05 – Sulle tracce del crimine, serie tv, crime.

S05E41 – Soccorritori: Jeremy, un addetto al salvataggio, viene ritrovato morto lungo la spiaggia, dove prestava servizio. La vita privata di Jeremy ha un lato segreto, perché ha una relazione segreta con una donna che nessuno conosce. Vengono ritrovate delle foto sul cellulare: si tratta di Eva, madre di un collega di Jeremy. La relazione appare strana visto che Eva è molto più grande…

S05E42 – Passo a due: Karina è un etoile. Fa un provino per interpretare il ruolo di Ofelia nel balletto “Il sogno di Ofelia”, all’Opera, ma non viene scelta. La parte viene affidata a Julie, rivale di Karina anche nella vita, avendo Julie portatole via il fidanzato. Julie si rompe una caviglia e quindi la parte viene data a Karina. La sera prima del debutto Karina viene uccisa a casa sua.

21.10 – L’Onore e il Rispetto – Parte Terza, serie tv, drammatica, con Gabriel Garko, Giuliana De Sio, Alessandra Martines. Leggi anche: L’Onore e il Rispetto, piace al pubblico ma viene snobbato dai radical-chic »; Come rivedere L’Onore e il Rispetto – Parte Terza »

Episodio 4: Tonio (Gabriel Garko) e Tripolina (Giuliana De Sio) stringono un patto: dopo aver fatto fuori tutti i figli dei padrini, uno dei fratelli De Nicola sposera’ Santina Mancuso cosi’ i beni della cupola passeranno a Tripolina e Tonio. La giudice De Santis (Alessandra Martines) si appresta a compiere un atto eroico e il fatidico incontro tra il suo ex marito, il commissario Rene’ Rolla (Francesco Testi), e Tonio sta per avvenire. La gelosia di Angelica manda monte gli accordi tra suo zio, il barone De Nisi, e Tonio: riuscira’ Tonio ad avere le quote della Liguorum?

21.10 – Rocky Balboa, film, drammatico, sportivo, USA 2006. Regia: Sylvester Stallone. Cast: Sylvester Stallone, Burt Young, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes. 

Trama: Il leggendario campione di pugilato Rocky Balboa, dopo la morte dell’amata Adriana, conduce una vita riservata e gestisce un piccolo ristorante nella sua citta’ natale, Filadelfia, dove gli avventori passano il tempo ascoltando le storie del suo glorioso passato. Tuttavia, per il cinquantenne Rocky il richiamo del ring diventa molto forte dopo la visione di un suo vittorioso incontro virtuale contro il giovane Mason Dixon, campione in carica dei pesi massimi. Mosso piu’ dall’amore per i guantoni che dalla smania di vittoria, Rocky decide di riprendere a boxare con l’aiuto degli amici di un tempo e del figlio Rocky Jr., e arriva ad accettare la sfida ‘reale’ lanciata dallo stesso Dixon.

21.10 – Scuola di ladri, film, commedia, Italia 1986. Regia: Neri Parenti. Cast: Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi, Enrico Maria Salerno.

Trama: Tre cugini che non si conoscono e campano da poveracci sono radunati da zio paralitico che li induce a un’attività ladresca. Fatto un colpo grosso, li deruba.

20.30 – In Onda Estate, attualità, conduce Luca Telese

22.30 – Che – L’argentino, film, biografico, Francia/Spagna/Usa 2008. Regia: Steven Soderbergh. Cast: Benicio Del Toro, Rodrigo Santoro, María Isabel Díaz.

Trama: 26 novembre del 1956. Castro salpa per Cuba con 80 ribelli. Tra questi c’è Ernesto Guevara, un medico argentino che sogna di rovesciare la dittatura di Batista.

21.10 – Once Upon A Time, seri tv, fantasy, con Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Josh Dallas, Eion Bailey, Jared S. Gilmore, Raphael Sbarge, Jamie Dornan, Robert Carlyle. Tutte le info »; S01E07-S01E08Trame.

La serie trasporta nel mondo del presente tutti i personaggi più classici delle fiabe. Sfondo della vicenda è la cittadina di Storybrooke, nel Maine, dove i personaggi delle fiabe vivono come comuni mortali, senza riuscire a ricordare la loro vera identità. Causa di tutto ciò è un incantesimo lanciato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva, che ha intrappolato nel mondo reale gli abitatati del mondo delle fiabe, impedendo a ciascuno di essi di vivere il proprio lieto fine. L’unico a rendersi conto del sortilegio è Henry, un bambino di dieci anni, nipote di Biancaneve e del Principe Azzurro.

21.15 – Daysign, doc, design. Un viaggio alla scoperta delle eccellenze del design, un omaggio ad uno dei più grandi fenomeni culturali e socio-economici dell’età contemporanea, visto nei suoi aspetti più specifici. Tutte le info » 

In questa puntata: Art: Daysign oggi è arte, o meglio, luoghi dove le opere degli artisti vengono esposte. Spazi museali di grande attrattiva non solo dal punto di vista dell’arte ma anche dell’architettura e del design. Relazioni che sempre più si intrecciano dando vita a nuove prospettive di ricerca e a suggestive ibridazioni di generi, forme e stili. Ciò è già rintracciabile nei musei che Daysign in questa puntata visiterà, tra tradizioni e modernità, storia e avanguardia. E di arte e avanguardia ci parleranno Gianni Veneziano e Luciana Di Virgilio che con le loro creazioni esploreremo l’universo del segno grafico attraverso le ispirazioni colte nel flusso della vita di tutti i giorni. Immagini esposte in una mostra alla Triennale di Milano.

rai-movie_oriz

21.10 – Rapa Nui, film, avventura, USA 1994. Regia: Kevin Reynolds. Cast: Jason Scott Lee, Esai Morales, Sandrine Holt.

Trama: Ambientato nell’Isola di Pasqua tra amori, riti di iniziazione e la distruzione delle riserve naturali, Rapa Nui è la storia della lotta tra Noro, membro della tribù “lunghe orecchie” e Make, discepolo della tribù delle “orecchie corte”. A scatenare la disputa è l’amore della bella Ramana…

rai-premium_oriz

21.10 – La nuova squadra 2, serie tv, crime, con Marco Giallini, Pietro Taricone, Lisa Galantini, Rolando Ravello, Elaine Bonsangue.

“Fino in fondo”, “Finali diversi”. I poliziotti del commissariato Spaccanapoli si schierano in prima linea nella lotta contro il crimine e fanno il possibile, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione, per assicurare legalità e sicurezza nel quartiere.

21.10 – Non ho sonno, film, thriller, Italia 2001. Regia: Dario Argento – Cast: Max Von Sydow, Stefano Dionisi, Chiara Caselli, Gabriele Lavia. Info sul film e sul ciclo “Notte d’Argento” »

Trama:  Un detective in pensione che soffre d’insonnia e’ chiamato a risolvere il caso di una serie di omicidi misteriosi. Lo aiuta un giovane poliziotto che per le indagini si avvale delle migliori attrezzature tecnologiche.

21.10 – Sliding Doors, film, commedia, UK 1998. Regia: Peter Howitt. Cast: Gwyneth Paltrow, John Lynch, John Hannah, Jeanne Tripplehorn.

Trama: Helen (Gwyneth Paltrow), arrivata tardi in ufficio, viene licenziata. Decide cosi’ di tornare in anticipo a casa. Arrivata alla fermata della metropolitana la storia si sdoppia. C’e’ Helen che perde il treno, che viene aggredita e che viene portata all’ospedale per essere medicata, ma c’e’ anche ‘l’altra Helen’ che riesce a salire sulla metropolitana, ad arrivare a casa molto prima del solito e che trova l’uomo con cui vive, Gerry (John Lynch) a letto con Lydia (Jeanne Tripplehorn), la sua ex-fidanzata. Le due storie si sviluppano separatamente ma in realta’ intrecciandosi negli stessi luoghi, ambienti e con le stesse persone…

21.10 – Le Iene presentano: Enrico Lucci Show, Lillo & Greg Show, intrattenimento

La storica Iena Enrico Lucci ci racconta, con gag esilaranti ed interviste pungenti, le debolezze e le sregolatezze del popolo Italiano attraverso il meglio dei suoi servizi.

Il popolare duo comico Lillo e Greg ci illumina con parodie all’avanguardia ed irripetibili interviste demenziali che hanno fatto ridere di gusto i fan dello storico programma Le Iene.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin.

S05E01 – La voce dei tarocchi: Booth si risveglia dal coma, nel quale ha vissuto una vita parallela insieme a Brennan. Al risveglio, non riesce a capire fino a che punto i sentimenti vissuti possano essere reali o dipendere dall’intervento che ha subito. Intanto Havalon, sensitiva e intima amica di Angela, legge i tarocchi a Brennan, appena arrivata dal Guatemala, e non solo le conferma che Booth la ama, ma legge nelle sue carte che sotto la fontana di Taversham sono stati nascosti dei cadaveri che attendono una degna sepoltura. Brennan e Booth ricominciano a lavorare insieme proprio su questo caso, intriso di paranormale, come intrisi di paranormale appaiono i loro sentimenti reciproci…

S05E02 – La spia nel bagagliaio: Booth e Brennan si dedicano a due casi di omicidio collegati tra loro: un corriere russo di diamanti – trovato morto all’ultimo piano di un parcheggio, con una mano mozzata e senza piu’ la sua valigetta portavalori – e un analista della CIA – il killer del corriere russo, ritrovato nel bagagliaio di un’auto. Che fine ha fatto e cosa conteneva la valigetta? Come mai un semplice analista si e’ spinto fino ad uccidere? Intanto, Wendell rischia di perdere la borsa di studio che gli consentirebbe di seguire il tirocinio al Jeffersonian…

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin (1998), varietà, conduce Paolo Bonolis, replica

Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale. Sarà il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti. I concorrenti saranno pronti a tutto pur di far vincere la propria squadra.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.15 – Across the Universe,  film, musicale, USA 2007. Regia: Julie Taymor. Cast: Jim Sturgess, Evan Rachel Wood, Joe Anderson, Dana Fuchs.

Le note della musica dei Beatles accompagnano questa love story calata nell’atmosfera emancipata e fitta di eventi degli anni ’60

real-time_logo-new

21.10 – Summer Cooking con Csaba, cucina

dmax_new

21.20 – Bear Grylls: L’ultimo sopravvissuto, docu-reality/natura, Nuova Zelanda

22.05 – Il signore degli insetti, docu-reality/natura, con Dominic Monaghan

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S03E14: Plagio; S03E15: Amore di mamma.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.00 – Megadisastri, doc, disastri. Ep. 35: Inferno in aeroporto

Grande impatto visivo per Megadisastri, la serie che mixa reality e computer grafica per raccontare gli eventi più catastrofici che potrebbero investire il nostro pianeta, addirittura spazzando via città o cancellando intere nazioni. Megadisastri  analizza tutte le fasi di possibili terremoti, tsunami, esplosioni vulcaniche, alternando ai pareri degli esperti intervistati dal vivo, gli spettacolari e minacciosi scenari ricreati con grande effetto dalla computer animation.

21.50 – Ingegneria del disastro, doc, tecnica, disastri. Ep.1: Ponti


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting