TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 21 agosto 2013

stasera-beauty-beastI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, poliziesca, con Henning Baum.

S03E08 – Il killer dell’Abc: Carola Seehagen, docente presso l’università popolare e titolare del corso di alfabetizzazione, viene pugnalata a morte alla fine di una lezione. Principale sospettata è Susi, una madre single e analfabeta, che frequenta una autoscuola vicina  alla tintoria dove lavora. Intanto, Andreas è convinto che la sua fidanzata Dana non sia interessata al matrimonio…

S03E09 – La mela marcia: A seguito dell’ assassinio  di Jonas Ebersbach, un collega della polizia criminale, due funzionari dell’ufficio degli Affari Interni vengono incaricati di indagare su un presunto giro di corruzione che coinvolgerebbe tutto il commissariato dove lavorano Mick e Andreas. Brisgau finisce subito tra i sospettati e Tanja, ritenendo più prudente non affidare a lui le indagini sulla morte dell’ispettore, lo allontana assegnandogli un caso pirateria informatica.

21.10 – Sapore di mare 2 – Un anno dopo, film, commedia, Italia 1983. Regia: Bruno Cortini. Cast: Gianni Ansaldi, Massimo Ciavarro, Isabella Ferrari, Eleonora Giorgi, Karina Huff, Mauro Di Francesco. 

Trama: Dopo un anno dal loro incontro gli amici della Capannina si ritrovano sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Anche in questo secondo episodio ci sono le nuove coppie, i soliti scherzi e le avventure sentimentali.

21.05 – Viaggio d’estate, film, commedia, USA 2009. Regia: Richard Loncraine. Cast: Renée Zellweger, Kevin Bacon, Logan Lerman.

Trama: Ann Deveraux abbandona il marito direttore d’orchestra che la tradisce e parte in cerca di un futuro diverso. L’accompagnano, su una lussuosa auto acquistata svuotando la cassetta di sicurezza della banca, in cui lascia l’anello del matrimonio, i due figli. Uno è Robbie, che ha velleità d’attore e ricama all’uncinetto e l’altro è George, che è un uomo in un corpo di ragazzo, e osserva il comportamento della madre che ammira per la sua determinazione ma che al contempo teme per le situazioni imbarazzanti in cui va a infilarsi.

21.10 – The Resident, film, thriller, USA/UK 2011. Regia: Antti Jokinen. Cast: Jeffrey Dean Morgan, Hilary Swank, Christopher Lee, Lee Pace.

Trama: Una giovane dottoressa decide di trasferirsi in un nuovo appartamento a di Brooklyn dopo la separazione dal marito. Ma un vicino di casa e’ ossessionato dalla donna: la vicenda si dipanera’ lungo questo continuo e perverso inseguimento.

21.10 – Il Re Scorpione 2: il destino di un guerriero, film, avventura, azione, USA/Sudafrica 2008. Regia: Russell Mulcahy. Cast: Michael Copon, Randy Couture, Simon Quarterman, Karen Shenaz David.

Trama: Il giovane Mathayus (Michael Copon) vive in un regno sottomesso alla dittatura di re Sargon (Randy Couture), perfido tiranno che possiede poteri soprannaturali. Mathayus si ribella alla volonta’ del re ma questi, usando i suoi poteri, ne uccide il padre. Deciso a vendicare la morte del genitore, il ragazzo intraprende un viaggio irto di pericoli nel mondo degli Inferi nel tentativo du recuperare una spada magica con la quale poter sfidare il perfido sovrano…

20.45 – Fenerbahce – Arsenal, calcio, Champions League, partita di andata dei playoff.

21.10 – Atlantide – Storie di uomini e mondi, doc, con Mario Tozzi e Greta Mauro. Storie di grandi personaggi del passato e dell’attualità.

21.10 – Giorni di guerra, film, guerra, drammatico, Francia 2007. Regia: Florent-Emilio Siri. Cast: Benoît Magimel, Albert Dupontel, Aurélien Recoing.

Trama: Siamo nel 1959: da ormai cinque anni il Fronte di Liberazione Nazionale si oppone con attentati e azioni militari alla presenza coloniale francese in Algeria, iniziata nel lontano 1830. Il tenente francese Terrien (Benoît Magimel) viene assegnato a una delle zone dove il conflitto è più intenso: i monti berberi della Cabila. Convinto di partecipare a una missione di pacificazione, secondo la definizione data dalla propaganda in madrepatria, l’ufficiale si confronta presto con la feroce realtà di una guerra fatta di bombardamenti, torture e violenza indiscriminata sui civili. La rapida sconfitta dell’ingenuo idealismo del protagonista è ben esplicitata dal confronto con l’esperto sergente Dougnac (Albert Dupontel), un reduce della guerra d’Indocina.

21.15 – La grande barriera corallina, doc, scienza, natura. 

La puntata di stasera: Il corallo ed il suo ambiente. Solo il 7% della cosiddetta Grande Barriera Corallina è composto da barriera corallina: il resto è composta da una varietà di habitat interconnessi, tra cui la più antica “giungla” del mondo, centinaia di isolette ed i misteriosi giardini sommersi, tutti abitati da una stupefacente fauna selvatica, come i giganteschi squali martello ed il bizzarro pesce perla che vive attaccato ai cetrioli di mare.

rai-movie_oriz

21.10 – Gury, film, bollywood, India 2007. Regia: Mani Ratnam. Cast: Mithun Chakraborty, Abhishek Bachchan, Aishwarya Rai Bachchan.

Trama: Nella Bombay del 1958 arriva, da un lontano villaggio, il giovane Gurukant Desai, destinato a diventare uno degli uomini d’affari di maggior successo della storia indiana. Grande affresco biografico diretto dal maestro Mani Ratnam e la cui protagonista femminile è la star di Bollywood più celebre all’estero, Aishwarya Rai.

rai-premium_oriz

21.10 – La stagione dei delitti 2, serie tv, poliziesco, con Barbara De Rossi. Roulette Russa

Quattro casi per Eva Renzi, giovane commissario-capo appena trasferito alla Questura di Torino, città dove è nata e vissuta fino alla laurea, dall’Unità per l’Analisi del Crimine Violento di Roma. Quattro casi efferati, difficili, impervi, anche per il suo nuovo capo, il vice-questore aggiunto Anita Sciortino (Barbara De Rossi), che dirige la Sezione Omicidi dove Eva viene inserita. E, sullo sfondo, la minaccia oscura, sempre più incalzante e vicina, di un serial-killer che, come un destino maledetto, segue Eva fin dalla sua esperienza romana. Un “mostro” dall’identità sconosciuta, alla cui esistenza solo Eva sembra credere.

21.10 – Belli e Dannati, film, drammatico, USA 1991. Regia: Gus Van Sant. Cast: Rodney Harvey, Keanu Reeves, Flea, Jessie Thomas.

Trama: Storia di due ragazzi di vita che si prostituiscono: Mike, narcolettico e drogato, e’ alla ricerca della madre; Scott ha scelto i bassifondi in rivolta al padre ricco e potente, ma torna sulla retta via grazie all’amore di una ragazza italiana.

21.10 – Iago, film, drammatico, sentimentale. Regia: Volfango De Biasi. Cast: Nicolas Vaporidis, Laura Chiatti, Aurelien Gaya, Lorenzo Gleijeses.

Trama: Iago (Nicolas Vaporidis) è uno studente di architettura, prossimo alla laurea, innamorato della collega Desdemona (Laura Chiatti), bella ed altolocata, figlia del rettore dell’ateneo, il prof. Brabanzio (Gabriele Lavia). Tuttavia a rovinare le sue aspettative sentimentali, oltre che professionali, ci si mette Otello (Aurelien Gaya), giovane ed affascinante francese di nobili origini. Con la complicità dei due amici Emilia (Giulia Steigerwalt) e Roderigo (Lorenzo Gleijeses), Iago deciderà di vendicarsi tessendo una sottile tela di menzogne e bugie, mettendo i protagonisti l’uno contro l’altro. [fonte Wikipedia]

21.10 – I Laureati, film, commedia, Italia 1995. Regia: Leonardo Pieraccioni. Cast: Leonardo Pieraccioni, Maria Grazia Cucinotta, Gianmarco Tognazzi, Alessandro Haber.

Trama: Leonardo, Rocco, Bruno e Pino – quattro trentenni universitari fuori corso – hanno preso a Firenze un alloggio comune. Leonardo, dopo pochi mesi di matrimonio, ha lasciato la moglie; Rocco vive con i soldi che gli ha lasciato la nonna e intanto fa il metronotte; Bruno, sposato con Marta, si fa vedere piu’ che di rado in casa del suocero Berto, un mediocre industriale, che lavora a Follonica e vive con le due figlie ormai sposate; Pino, che spera di ottenere successo come cabarettista anche se e’ afflitto da una lamentosa fidanzata…

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S13E16 – Servizi per l’infanzia: Due barboni trovano un bambino appena nato sui gradini di una chiesa. Benson e i suoi colleghi si incaricano delle indagini, ma Benson viene distolta da un problema familiare. Il suo fratellastro, dopo anni di silenzio, va a trovarla al comando e la implora di aiutarlo a riottenere la custodia dei suoi due bambini…

S13E17 – Giustizia negata: Omar Peña, accusato di stupro e violenza aggravata ai danni di una ragazza, viene condannato grazie alla confessione ottenuta dalla detective Benson dopo nove ore di estenuante interrogatorio. Proclamatosi piu’ volte innocente Peña, anche durante la permanenza in carcere, cerca di ottenere una revisione del processo e chiede che venga effettuato un test del DNA per scagionarlo. Ad otto anni di distanza viene commesso un crimine con modus operandi simile a quello di Peña: la detective Benson inizia cosi’ ad avere dei dubbi sulla colpevolezza dell’uomo…

mediaset-extra_new

21.30 – Testarda Io, show, conduce Iva Zanicchi replica, 2002

One-woman show condotto da Iva Zanicchi che, con l’intervento di grandi interpreti quali Milva, Antonella Ruggiero, Giuni Russo, Gabriella Ferri e Fiordaliso, ripercorrera’ la propria carriera musicale attraverso i suoi brani piu’ famosi.

21.10 – Josephine, ange gardien, serie tv, tragicomica, fantastica.

Serie tv frncese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode che il cielo invia sulla Terra. Grazie alla sua finezza psicologica, alla sua capacità di persuasione e ai suoi poteri magici, arriva a risolvere i problemi delle persone, apparendo all’inizio della sua missione e scomparendo a missione compiuta.

cielo_new

21.10 – Walled In – Murata viva, film, horror, thriller, USA/Francia/Canada 2009. Regia: G.Paquet-Brenner. Cast: M.Barton, T.Allen.

Trama: Durante un sopralluogo, una ragazza scopre alcuni cadaveri tra le mura di un edificio. Sara’ lei la prossima vittima?

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.05 – Tabatha Mani di Forbice, factual, economia, estetica, riposizionamento di negozi per parrucchiere

dmax_new

21.15 – Come è fatto – Il cibo, factual, doc.

giallo_logo

21.00 – Women’s Murder Club, serie tv, poliziesca, S01E09: Afferrare e trattenere; S01E10: Kiss me not.

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.00 – Disastro preistorico, doc, scienza, Ep.3: Il pianeta del fuoco

21.00 – Jurassic Fight Club – All’ultimo sangue, doc, scienza, Ep.3: La trappola perfetta

Gli scienziati di Jurassic Fight Club – All’ultimo sangue studiano i grandi animali della preistoria cercando di ricostruire le dinamiche delle dispute che avvenivano tra di essi nel corso della loro esistenza.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting