TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 19 agosto 2013

stasera-csi12Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Il Commissario Montalbano, serie tv, poliziesca, commedia con Luca Zingaretti, replica.

Il gatto e il cardellino: A Vigàta nell’arco di pochi giorni tre vecchiette vengono assalite da un ladro su una moto con il casco, che spara ma non riesce mai ad uccidere. Il commissario scopre che sparava a salve solo per creare dei precedenti per uccidere poi veramente una ricca signora. Questa signora teneva molto a cuore il suo gatto e il cardellino, grazie ai quali il commissario scopre come sono in realtà andate le cose. Nel corso dell’indagine il vicecommissario Augello appare solo sporadicamente essendo in licenza matrimoniale, viene sostituito da Barbara, amica di infanzia di Montalbano, che ha appena vinto il concorso in polizia. Insieme indagheranno sul caso della scomparsa del dottor Landolina e libereranno Mariuccia dalle grinfie del padre. Al termine dell’indagine Montalbano e Augello trascorreranno insieme la sera dell’addio al celibato di quest’ultimo.

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, crime, con Tom Beck, Erdogan Atalay.

S14E04 – Il dossier: La figlia di un banchiere, dopo aver troncato ogni rapporto con la sua famiglia, ruba al suo avvocato una giacca dove trova la chiave di una cassetta di sicurezza contenente uno scottante dossier. Ben e Semir si occupano del caso…

S14E05 – Furto d’arte: Un collezionista denuncia il furto dalla sua villa di una statuetta africana di scarso valore. I sospetti di Ben e Semir cadono inizialmente su un ladro ormai in pensione. Il caso si complica quando dal museo di Bonn viene rubata un’altra scultura simile…

21.05 – Ecce Bombo, film, commedia, Italia 1977. Regia: Nanni Moretti. Cast: Nanni Moretti, Lina Sastri, Luisa Rossi.

Trama: La vita di Michele, studente universitario, si trascina tra molte discussioni e pochi fatti: dai tavolini dei bar ai microfoni di una radio privata, dalle sedute di “autocoscienza maschile” alla difficile convivenza familiare. Michele trascorre l’estate da solo in città; terminate le vacanze, una sera il gruppo decide di andare a trovare Olga, una ragazza con problemi psichici: dapprima Michele rifiuta, ma alla fine sarà l’unico a tener fede all’impegno.

21.10 – Per fortuna che ci sei, film, commedia, Francia 2012. Regia: James Huth. Cast: Gad Elmaleh, Sophie Marceau, Maurice Barthelemy, Francois Berleand.

Trama: Sacha (Gad Elmaleh) e’ contento della vita che conduce: gli amici, il suo piano, le feste. La notte si esibisce in un jazz club, dove spesso gli capita di sedurre giovani e belle donne. Non ha alcun obbligo: non deve timbrare il cartellino, non ha alcun legame fisso e non deve subire imposizioni di alcun tipo. Charlotte (Sophie Marceau), al contrario, ha tre figli, due ex mariti, e una carriera professionale da gestire. Nella sua vita non c’e’ proprio posto per una storia d’amore. Ciononostante quando il destino le fa incrociare la strada di Sacha, ne e’ irresistibilmente attratta; ma anche per Sacha e’ amore a prima vista…

21.10 – The Fast And The Furious: Tokyo Drift, film, azione, USA 2006. Regia: Justin Lin. Cast: Lucas Black, Bow Wow, Daniel Booko, Brandon Brendel.

Trama: Per evitare la galera, Sean Boswell, pilota d’auto, si trasferisce dal padre a Tokyo. Una volta arrivato in Giappone fa amicizia con un americano e si lascia incastrare in un rischioso giro di gare ad alta velocita’, controllato dalla mafia locale.

21.10 – Bomber, film, commedia, Italia 1982. Regia: Michele Lupo. Cast: Bud Spencer, Jerry Cala’, Mike Miller, Kallie Knoetze.

Trama: Bud Graziano, detto Bomber, era un grande pugile che si ritirò misteriosamente dopo un’imprevista sconfitta. Senza lavoro e senza dimora, incontra casualmente Jerry, proprietario di una palestra. Decide così di aiutare Jerry a trovare un boxeur per un imminente incontro con quelli della palestra di Rosco Dunn, un sergente americano che vince sempre con l’inganno…

21.10 – Soldati a cavallo, film, western, avventura, USA 1959. Regia: John Ford. Cast: John Wayne, William Holden, Constance Towers, Althea Gibson.

Trama: Il colonnello nordista Marlowe parte per infiltrarsi nel territorio nemico e sabotare i rifornimenti dei Confederati. Al suo seguito c’è Kendall, un ufficiale medico. Si capisce subito che i due si detestano. A loro a un certo punto sono costretti ad aggregare una donna, che dopo averli ospitati è stata sorpresa a spiarli. Durante il viaggio si scopre il perché dell’odio di Marlowe per i medici: hanno causato, per imperizia, la morte di sua moglie. Intanto non solo Kendall conquista la stima dell’ ufficiale, ma anche la donna.

21.10 – Taxxi 3, film, commedia d’azione, Francia 2003. Regia: Gérard Krawczyk. Cast: Samy Naceri, Frédéric Diefenthal, Bernard Farcy, Emma Sjöberg.

Trama: L’imbranato poliziotto Émilien deve fermare una banda di rapinatori travestiti da Babbo Natale. Per risolvere il caso, chiederà nuovamente aiuto al suo amico tassista.

21.15 – Ecotrip, doc, viaggi, ecologia, sviluppo sostenibile, con David de Rothschild

In questa puntata: Eco-viaggio del cellulare – Acquistiamo milioni di cellulari ogni anno e quelli vecchi finiscono nelle discariche e negli inceneritori. In questo eco-viaggio scopriamo l’impatto dello smaltimento di questi apparecchi sul nostro eco-sistema e sulla nostra salute. Eco-viaggio del salmone – Il consumo di salmone aumenta, ma le popolazioni di salmone selvatico si stanno estinguendo. In questo eco-viaggio scopriamo come l’intensivo allevamento di salmoni contribuisca ancora di più all’estinzione della razza selvatica.

rai-movie_oriz

21.10 – Due occhi di ghiaccio, film, western, USA 1968. Regia: Silvio Narizzano. Cast: Terence Stamp, Joanna Pettet, Karl Malden.

Trama: Blue, orfano di entrambi I genitori e allevato dal bandito messicano Ortega, si innamora di Joanne e decide di lasciarsi alle spalle il passato criminale nel qualeè cresciuto. Ma quando il patrigno e la gang tornano a cercarlo, il ragazzo dovrà fare i conti con il suo senso di lealtà…

rai-premium_oriz

21.10 – L’avvocato delle donne, miniserie, drammatica, con Mariangela Melato, Rudiger Joswig, Mareike Carriere.

Mariangela Melato interpreta l’avvocato Irene Salvi, che si occupa di donne che faticano ad avere giustzia dopo essere state vittime di storie di ordinaria violenza e degrado. Alle vicende legali si affiancano le vicende personali di Irene, madre di un bambino che soffre di un grave trauma per l’assenza del padre, ed è coinvolta in una problematica relazione sentimentale con un collega.

21.10 – Ancora vivo, film, drammatico, noir, gangster, USA 1996. Regia: Walter Hill. Cast: Bruce Willis, Christopher Walken, Leslie Mann, Bruce Dern.

Trama: Alla fine degli anni Venti, in una cittadina del Texas, uno straniero senza passato diviene l’ago della bilancia tra due bande di fuorilegge che si contendono il controllo del contrabbando d’alcool.

21.10 – Ricominciare a vivere, film, drammatico, USA 1998. Regia: Forest Whitaker. Cast: Sandra Bullock, Gena Rowlands, Harry Connick Jr., Mae Whitman.

Trama: Dopo aver scoperto che il marito la tradisce da tempo con la sua migliore amica, Birdee decide di tornare con la figlia nel natìo Texas. Grazie a Justin, un vecchio amico e spasimante, ritrova a poco a poco la voglia di vivere…

21.10 – Gremlins, film, fantastico, commedia nera, USA 1984. Regia: Joe Dante. Cast: Zach Galligan, Phoebe Cates, Hoyt Axton, Frances Lee Mc Cain. 

Trama: Il piccolo Billy riceve per Natale un Mogwai, misterioso animaletto che il padre ha comprato da un vecchio cinese…

top-crime_logo

21.00 – Undercovers, serie tv, azione, thriller, con Gugu Mbatha Raw, Boris Kodjoe, Gerald Mcraney, Ben Schwartz.

S01E05 – Senza mia figlia: Samantha, in procinto di partire per il weekend con Steven, promette alla sorella Lizzy che tornera’ in tempo per sua la festa. Ma Shaw chiama gli agenti Bloom per affidargli l’incarico di prelevare a Ginevra Shin Won, un fisico nordcoreano che ha inventato un’arma dalle incredibili applicazioni in campo militare.

S01E06 – Serse: Serse, un fantomatico trafficante d’armi, si e’ fatto creare una potente arma biologica da un chimico che l’ha poi inserita in un quadro in vendita a un’asta in Toscana. Samantha deve rispolverare una sua vecchia copertura: la proprietaria di una galleria d’arte…

mediaset-extra_new

21.30 – Zelig anthology, varietà, comico, replica.

Il meglio della comicita’ di Zelig Circus dell’edizione del 2008 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Italian Picker, factual, docu-reality. Tutte le info »

La storia degli oggetti usati e del passato, delle persone che li posseggono o li hanno posseduti e del valore che ancora hanno sul mercato

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere (Norvegia), docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Grassi contro magri, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si cimentano in nuove ed entusiasmanti sfide al limite della follia, per svelarci i segreti dell’inarrestabile mondo dei motori.

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S03E12: Prestigio sociale; S03E13: Notte e nebbia.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.00 – La storia dell’universo, doc, scienza, astronomia, Ep. 58: Tempeste stellari; Ep. 51: Guerre spaziali.

Con La storia dell’universo si entra nel campo delle scoperte scientifiche per osservare lo spazio che circonda il nostro pianeta. A cinquant’anni dal primo viaggio dell’uomo nell’universo, gli studi di grandi scienziati e il progresso della tecnologia permettono oggi analisi approfondite e indagini concrete sui segreti della galassia. Una serie che non smette di stupire che studia il “caotico” equilibrio che regola le leggi fisiche interplanetarie, svelando affascinanti verità grazie al racconto di grandi esploratori.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting