TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 agosto 2013

stasera-beauty-beastI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, poliziesca, con Henning Baum.

S03E05 – Segreti di laboratorio: I nostri due eroi indagano sull’uccisione di Monika Rietz, ricercatrice di un’importante casa farmaceutica e madre di una bambina ricoverata al reparto di terapia intensiva dell’ospedale cittadino. Su richiesta di Tanja, tutto il personale del commissariato viene sottoposto ad un check up completo. Nel sangue di Mick vengono rilevate tracce di marijuana…

S03E06 – L’amico ritrovato: Le indagini sulla tragica morte della bibliotecaria Karin Hentschel, affetta da ninfomania e per questo frequentatrice di un gruppo di autocoscienza  guidato da Anita Beneke. Andreas attraversa un momento critico, perché Dana aspetta un bambino e lui non si sente ancora pronto. Mick scommette con la bella Christine che riuscirà ad astenersi sessualmente per una settimana resistendo a qualsiasi tentazione.

21.10 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni »

21.05 – La maga delle spezie, film, drammatico, USA/UK 2005. Regia: Paul Mayeda Berges. Cast: Aishwarya Rai, Dylan McDermott, Nitin Ganatra.

Trama: Tilo é una bambina indiana nata con la capacità di prevedere gli eventi del futuro e ciò è causa dell’assassinio dei su oi genitori per mano di un gruppo di banditi che ha intenzione di sfruttare le sue doti per mettere a segno rapine e altri crimini…

21.10 – Studio 5, intrattenimento, conduce Alfonso Signorini. Ospiti: Barbara d’Urso, Elenoire Casalegno, quattro ex ragazzine di “Non è la Rai” (Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi, Maria Monsé ed Eleonora Cecere) e Simona Molinari.

Il programma condotto da Alfonso Signorini che, attraverso filmati e ospiti in studio ci condurrà in un viaggio tra i programmi più famosi della storia di Canale 5.

21.10 – Person of Interest, serie tv, crime, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson. Tutte le info »

S02E09 – Taxi driver: I guai per Fermin Ordonez, fuoruscito cubano, ex giocatore di baseball e taxi driver, cominciano quando prende a bordo un russo che, il mattino dopo, viene trovato ucciso nel parco…

S02E10 – Fine del gioco: Reese e Finch aiutano un reduce di guerra e la sua ragazza a farsi giustizia da soli, svuotando i conti del direttore di un’associazione di beneficenza per veterani. Ma qualcosa va storto e Reese alla fine dell’episodio viene arrestato…

21.10 – Fantozzi va in pensione, film, commedia, Italia 1988. Regia: Neri Parenti. Cast: Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Gigi Reder.

Trama: Finalmente e’ arrivato il momento di riposarsi per lo stakanovista Fantozzi. Ma con il passare del tempo, un vuoto gli prende il sopravvento…

21.10 – Iron Road, film, drammatico, Canada/Corea Del Nord 2008. Regia: D. Wu. Cast: P. O’toole e L. Macfarlane.

Trama: Per sopravvivere nella Cina del 1880, la povera ma esuberante Piccola Tigre si traveste da ragazzo, sognando di salpare per la Montagna d’Oro alla ricerca del padre scomparso.

21.10 – Dracula, film, fantasy, drama, horror, USA/GB 1979. Regia: John Badham. Cast: Frank Langella, Laurence Olivier, Kate Nelligan

Trama: Una ragazza muore dissanguata. Il padre, che è un esperto di occultismo, intuisce la presenza di un essere malvagio.

21.15 – Earth: la potenza del pianeta, doc, scienza, natura. 

La puntata di stasera: Luogo unico. La Terra è un pianeta straordinario, in grado di sostenere forme di vita complesse. Dal suo contesto all’interno dello Spazio, il geologo Iain Stewart osserva la Terra: ci sono voluti più di quattro miliardi di anni per trasformarla nel pianeta, unico nel suo genere, che conosciamo oggi.

rai-movie_oriz

21.10 – La pazza storia del mondo, film, comico, parodia, USA 1981. Regia: Mel Brooks. Cast: Mel Brooks, Madeline Kahn, Gregory Hines.

Trama: Il mondo e la sua storia riletti alla luce della verve comico-parodistica di Mel Brooks, dalla Roma imperiale alla Francia della Rivoluzione, passando per la Spagna dell’Inquisizione.

rai-premium_oriz

21.10 – La stagione dei delitti 2, serie tv, poliziesco, con Barbara De Rossi. L’ombra del passato

Quattro casi per Eva Renzi, giovane commissario-capo appena trasferito alla Questura di Torino, città dove è nata e vissuta fino alla laurea, dall’Unità per l’Analisi del Crimine Violento di Roma. Quattro casi efferati, difficili, impervi, anche per il suo nuovo capo, il vice-questore aggiunto Anita Sciortino (Barbara De Rossi), che dirige la Sezione Omicidi dove Eva viene inserita. E, sullo sfondo, la minaccia oscura, sempre più incalzante e vicina, di un serial-killer che, come un destino maledetto, segue Eva fin dalla sua esperienza romana. Un “mostro” dall’identità sconosciuta, alla cui esistenza solo Eva sembra credere.

21.10 – Il petroliere, film, drammatico, USA 2007. Regia: Paul Thomas Anderson. Cast: Daniel Day-Lewis, Paul Dano, Ciaran Hinds, Russell Harvard.

Trama: Daniel Plainview e’ un cercatore d’argento che alla fine dell’800 trova il petrolio nell’Ovest degli Stati Uniti. Trovera’ pero’ sulla sua strada un giovane predicatore che prima lo aiutera’ e poi, temendo un troppo veloce arrivo della modernita’, manipolera’ contro di lui la comunita’. L’uomo, sempre piu’ accecato da una misantropia assoluta, lo allontanera’ da se’ precipitando sempre piu’ nell’avidita’ del possesso.

21.10 – The Donor, film, thriller, USA/Canada 2011. Regia: Andrew C. Erin. Cast: Laura Harris, Ivan Sergei, Kaitlin Doubleday, Jonathan Lapaglia. 

Trama: Una donna, a cui e’ stato trapiantato un rene illegalmente, scopre che la donatrice e’ morta durante l’intervento di espianto. Decisa a combattere in prima persona il dilagare del traffico illecito di organi, ma lacerata dal dilemma che la colpisce, visto che si e’ salvata grazie ad esso, dovra’ scontrarsi anche contro un riluttante marito, agente di polizia…

21.10 – The Love Guru, film, commedia, USA 2008. Regia: Marco Schnabel. Cast: Jessica Alba, Mike Myers, Justin Timberlake, Romany Malco.

Trama: L’americano Pitka e’ stato abbandonato da bambino davanti ai cancelli di un ashram, in India, ed e’ stato cresciuto ed educato dai guru. Diventato adulto, Pitka e’ tornato negli Stati Uniti dove e’ diventato un celebre terapista di coppia. Chiamato dall’allenatore di una squadra di hockey, Pitka dovra’ riuscire a risolvere la crisi matrimoniale tra un celebre asso di questo sport e sua moglie, che lo ha tradito con un giocatore rivale, e nel frattempo cerchera’ di conquistare anche la bella proprietaria della squadra per cui gioca il suo assistito…

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S13E12 – Versione ufficiale: Il direttore generale di una compagnia di contractor subisce uno stupro. La pista porta all’arresto di un uomo, padre di una giovane donna che ha subito violenza quattro anni prima. Quello che l’indagato raccontera’ sulla vittima fara’ aprire una nuova indagine…

S13E13 – L’ombra del padre: Una donna viene ritrovata in Central Park drogata e con evidenti segni di abuso sessuale. La Squadra Vittime Speciali indaga su un produttore con il quale la donna aveva avuto un’audizione per entrare nel cast di un reality…

mediaset-extra_new

21.30 – Testarda Io, show, conduce Iva Zanicchi replica, 2002

One-woman show condotto da Iva Zanicchi che, con l’intervento di grandi interpreti quali Milva, Antonella Ruggiero, Giuni Russo, Gabriella Ferri e Fiordaliso, ripercorrera’ la propria carriera musicale attraverso i suoi brani piu’ famosi.

21.10 – Josephine, ange gardien, serie tv, tragicomica, fantastica.

Serie tv frncese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode che il cielo invia sulla Terra. Grazie alla sua finezza psicologica, alla sua capacità di persuasione e ai suoi poteri magici, arriva a risolvere i problemi delle persone, apparendo all’inizio della sua missione e scomparendo a missione compiuta.

cielo_new

21.10 – Mega Piranha, film, horror, thriller, USA 2007. Regia: E.Forsberg. Cast: P.Logan, B.Williams

Trama: In Venezuela un branco di piranha, giganteschi e geneticamente modificati, divora tutto cio’ che trova sulla sua strada

real-time_logo-new

21.10 – Ma come ti vesti?!, docu-reality, factual, moda con Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Amici e parenti si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi, per cambiare l’immagine e il look disastroso dei loro cari.

22.05 – Tabatha Mani di Forbice, factual, economia, estetica, riposizionamento di negozi per parrucchiere

dmax_new

21.15 – Come è fatto – Il cibo, factual, doc.

giallo_logo

21.00 – Women’s Murder Club, serie tv, poliziesca, S01E05: Forse un bambino; S01E06: Suicidio o omicidio.

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.00 – Disastro preistorico, doc, scienza, Ep.1: La nascita del pianeta

21.00 – Jurassic Fight Club – All’ultimo sangue, doc, scienza, Ep.1: Killer primordiali


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting