TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 2 agosto 2013

stasera-mankind-italia1Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Fuoriclasse, serie tv, commedia, con Luciana Littizzetto e Neri Marcoré. S01E03: I pagellini; S01E04: Gli ispettori. Anticipazioni e trama »

21.05 – NCIS, serie tv, poliziesco, con Mark Harmon, Michael Weatherly, Pauley Perrette, David McCallum

S08E05 – Concorrenza: Gibbs e la squadra indagano sulla morte di un deejay e di un ufficiale della Marina assassinati mentre erano in onda in una trasmissione radiofonica…

S08E06 – La formula: Abby manifesta un’ossessione esagerata per il caso di omicidio di uno scienziato della Marina e il resto del team comincia a preoccuparsi per lei. Anche Dinozzo conosce le sue disavventure: la sua nuova fiamma comincia a creare problemi…

21.05 – La Grande Storia – Hitler, illusione e inganno, doc, con Paolo Mieli. Tutte le anticipazioni »

21.10 – Rosamunde Pilcher – Un mistero dal passato, film, romantico, Germania 2012. Regia: Hans-Jurgen Togel. Cast: Nadine Warmuth, Jan Hartmann, Carin C.Tietze

Trama: Durante il compleanno della madre superiore di un orfanotrofio, una colonnina cade dal tetto del monastero e rischia di ucciderla. Solo grazie all’intervento di Tom, infatti, suor Editha e suor Beatrice si salvano. Suor Mary che gia’ aveva qualche sospetto su vari incidenti che avevano colpito la superiora, approfitta della visita di suor Editha al vescovo, per avvertire la nipote Sabrina detective di polizia “che qualcosa di strano” sta accadendo all’istituto. Sabrina per svolgere le proprie indagini fingera’ di aver avuto improvvisamente la “chiamata”

21.10 – Mankind – La storia secondo Italia 1, docu-fiction, con Nicolai Lilin. Info e anticipazioni »

Una docu-fiction che racconta la storia dell’umanità: dalla comparsa dell’homo sapiens all’era glaciale, dalla nascita dell’agricoltura al sacco di Roma, dalla scoperta del Nuovo Mondo alla caduta dell’Impero Azteco, dalla rivoluzione industriale ad oggi. Il programma racconta l’epopea dei nostri simili per affrancarsi dal dominio di una natura aspra e brutale e garantirsi condizioni di vita migliori.

21.10 – Danni collaterali, film, azione, USA 2002. Regia: Andrew Davis. Cast: Arnold Schwarzenegger, Elias Koteas, Francesca Neri, Cliff Curtis

Trama: La vita di Gordon Brewer, eroico vigile del fuoco di Los Angeles, è sconvolta da un attentato con un’autobomba in cui moglie e figlio sono morti davanti ai suoi occhi. Il gesto viene rivendicato da un terrorista colombiano che giustifica la morte dei due innocenti come “danno collaterale”. Cia ed Fbi si muovono troppo lentamente per l’uomo, che decide di vendicarsi da solo…

21.10 – Crozza a colori, show, satira con Maurizio Crozza, replica.

22.20 – Piume di struzzo, film, commedia, USA 1996. Regia: Mike Nichols. Cast: Gene Hackman, Robin Williams, Dianne Wiest, Nathan Lane.

Trama: Nel locale di Armand Goldman, il piccante e trasgressivo ‘Birdcage’ si esibiscono da sempre importanti e rinomate drag-queen, tra cui il suo attuale compagno Albert, famoso col nome d’arte di Satrina. La loro vita è un susseguirsi di eventi divertenti e incomprensioni deliranti anche perchè la ‘stravagante’ coppia ha un figlio, Val, nato da un equivoco e grossolano errore di gioventù di Armand, eppure cresciuto da sempre con loro.Tutto, comunque, sembra procedere per il verso giusto e la loro vita insieme sembra scorrere piuttosto serena, fino al giorno in cui il giovane dichiara ai ‘surreali genitori’ di voler sposare l’attuale ragazza, la bellissima Barbara Keely.Non sussisterebbe alcun ordine di problema se non per il fatto che la giovane è la figlia di Kevin Keely, Senatore USA e Vicepresidente della Commissione di Ordine Morale e ha un grande e improvviso desiderio di scendere a South Beach per conoscere in questo modo Val e la sua famiglia, ‘padre’ e ‘madre’.Da questo momento il panico prende il sopravvento nel ‘Birdcage’ e ogni cosa anche la più banale diventa il pretesto per scath di puro delirio…

21.10 – Vanilla Sky, film, thriller, USA 2001. Regia: Cameron Crowe. Cast: Tom Cruise, Penelope Cruz, Cameron Diaz.

Trama: David, editore di successo, perde la testa per Sofia. La sua fidanzata non gradisce e lo coinvolge in un incidente stradale in cui rimane sfigurato. È l’inizio di un incubo…

21.15 – Indian Ocean, doc, viaggi, con Simon Reeve

In questo episodio Dal Madagascar alle Seichelles: Simon visita le isole tropicali del Madagascar, Mauritius e delle Seychelles. Viaggiando tra le paradisiache barriere coralline ed i selvaggi scenari della giungla locale, Simon si imbatterà in alcuni pericoli che minacciano l’ecosistema di quell’area dell’Oceano Indiano.

rai-movie_oriz

21.10 – The Son of No One, film, thriller, USA 2011. Regia: Dito Montiel. Cast: Al Pacino, Channing Tatum, Katie Holmes.

Trama: Jonathan White, giovane recluta della polizia, viene distaccato nel quartiere in cui aveva trascorso la propria infanzia. Poco dopo il suo arrivo, alcune lettere anonime giungono sulla scrivania del comandante del 118 distretto: il contenuto delle missive è legato a due delitti avvenuti all’epoca dell’adolescenza di Jonathan. Il passato riemerge, con il rischio di mandare in frantumi il presente…

rai-premium_oriz

21.10 – Un anno a primavera, miniserie, drammatica. Cast: Nicoletta Romanoff, Giorgio Pasotti, Eleonora Ivone, Marianna Morandi.

Trama: Angela (Nicoletta Romanoff) ha vent’anni e soffre di crisi di panico e forti stati d’ansia in seguito a un incidente stradale che ha causato la morte della madre. Alla morte improvvisa del padre, la situazione peggiora e Angela è costretta ad abbandonare la tenuta agricola di famiglia. Maria (Eleonora Ivone), la sorella maggiore di Angela che ha lasciato presto casa per diventare giornalista, la convince ad accettare un aiuto esterno. La giovane entra così al “Centro Primavera”, un istituto di igiene mentale dove viene seguita dalla psicoterapeuta Claudia (Marianna Morandi). E proprio qui avviene l’incontro fatidico con Nicola (Giorgio Pasotti), un ragazzo immaturo e sensibile cresciuto senza madre, che al Centro svolge il servizio civile come obiettore di coscienza.

21.10 – Il Grande Colpo, film, thriller, USA 1998. Regia: Che Kirk Wong. Cast: Mark Wahlberg, Lou Diamond Philips, Christina Applegate, Avery Brooks.

Trama: Mel, sicario dal sangue freddo ma caratterialmente debole e remissivo, si lascia convincere a rapire la figlia di un industriale orientale…

21.10 – Extreme Makeover Home Edition, docu-reality, con Ty Pennington

Una famiglia che si trova in grandi difficolta’ affida la sua dimora fatiscente alle mani esperte della squadra di tecnici capitanata da Ty Pennington e, nel lasso di tempo di una settimana, che la famiglia trascorre in vacanza, ecco che la casa viene abbattuta e ricostruita, pensando alle reali esigenze di chi la andra’ ad abitare, e quindi riconsegnata ai legittimi proprietari.

21.10 – Human Target, serie tv, azione, con Mark Valley, Chi McBride, Jackie Earle Haley, Indira Varma

S01E07 – Operazione oro: Chance si reca in Sud America per salvare un archeologo, ma, mentre tenta di sfuggire ai cacciatori di taglie, s’innamora nuovamente di un’ex fiamma.

S01E08 – Il vertice segreto: Guerrero decide di reclutare un nuovo membro per il team, mentre Chance chiede all’agente dell’FBI Emma Barnes una mano per fermare il suo ex partner, intenzionato a uccidere un dignitario straniero in visita.

21.00 – Lie To Me, serie tv, poliziesco. Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S01E11 – Fuoco amico: Lightman e il suo gruppo indagano su un controverso caso di un poliziotto accusato di aver sparato ad un adolescente di colore, complicato dall’intrusione dell’FBI e da una minaccia di attacco terroristico. Nel frattempo il Lightman Group viene querelato a causa di un caso precedente che ruotava attorno ad una truffa multimiliardaria, in realta’ si tratta di uno stratagemma di Cal Lightman per testate l’onesta’ di Torres nei confronti di Loker, responsabile di aver mentito a Foster e Lightman. Invece di essere licenziato, a Loker viene offerta la possibilita’ di continuare a lavorare, ma gratuitamente.

S01E12 – Serial killer: Andrews Jenkins e’ un galeotto, condannato per aver stuprato e accecato decine di giovani donne. Un emulatore sta agendo esattamente come lui, ed ipotizzando che il carcerato sia in contatto con lui, l’FBI chiede a Lightman di aiutarli. Lightman instilla il dubbio che si stia rompendo il rapporto tra Jenkins e l’emulatore, quasi come quello tra “mentore e allievo”, e Jenkins, prima sempre sicuro di se’ ma ora risentito, fornisce cosi’ l’indicazione per catturarlo. Lightman, sorpreso dalla bravura di Ben Reynolds, agente federale che lo affiancava, lo ingaggia per i casi dell’FBI seguiti dal Lightman Group.

mediaset-extra_new

21.10 – Studio 5, intrattenimento, con Alfonso Signorini, replica

Il programma condotto da Alfonso Signorini che, attraverso filmati e ospiti in studio ci condurra’ in un viaggio tra i programmi piu’ famosi della storia di Canale 5.

21.10 – Sex & The City, serie tv, commedia

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – Rob-B-Hood, film, azione, Hong Kong 2006. Regia: Benny Chan. Cast: Jackie Chan, Louis Koo.

Trama: Un incallito giocatore d’azzardo e il suo amico donnaiolo sono costretti a rapire un bambino che cambiera’ le loro vite.

real-time_logo-new

21.10 – Quattro matrimoni, reality show/factual, matrimonio.

Quattro spose partecipano ai matrimoni le une delle altre ed esprimono un giudizio sulla giornata. Chi tra loro saprà stupire le rivali vincerà una luna di miele da sogno.

22.10 – Randy: SOS Matrimonio, reality show/factual, matrimonio.

dmax_new

21.10 – Come andrà a finire?, factual, real tv

Su DMAX arriva la serie dove l’imprevisto è sempre dietro l’angolo; riuscirai a capire come andrà a finire?

giallo_logo

21.00 – Shark – Giustizia a tutti i costi, serie tv, legal drama, S02E09: Sensazioni scottanti; S02E10: Ogni tuo respiro.

Nel mare della giustizia di Los Angeles, Sebastian Stark è un carismatico avvocato affamato di vittoria e sicuro di sé. Nell’ambiente lo chiamano “shark”, squalo, proprio per questa sua determinata voglia di vincere ad ogni costo. In famiglia è tutt’altro, soprattutto con la figlia sedicenne Julie, affidata a lui dopo il divorzio dalla moglie. Nel nuovo ruolo di capo dell’Unità Anticrimine del procuratore distrettuale Jessica Devlin, Stark passa al banco dell’accusa dove ritroverà vecchi colleghi con i quali non corre buon sangue, mentre avrà dalla sua un team di giovani a già agguerriti avvocati: Casey, Raina, Martin e Madeleine. La missione sarà quella di sbaragliare le aule giudiziarie della città, ispirandosi a 3 principi fondamentali: il processo è una guerra in cui o si vince o si soccombe; la verità è un concetto puramente relativo, tutto sta nel sceglierne una che funzioni; in aula ci sono solo 12 opinioni che contano, quelle della giuria. E per quanto riguarda la giustizia, per Shark è “un problema di Dio”. James Woods (all’attivo interpretazioni per i più grandi registi da Scorsese a Stone a Sergio Leone e nominato due volte agli Oscar) dà vita alla figura spietata di un pubblico ministero dai modi spicci e poco ortodossi alla continua ricerca di un riscatto dalla vita. L’episodio pilota della serie, “Il manuale del vincitore”, porta la firma del regista Spike Lee.

focus_logo

21.00 – Detective delle mummie, doc, archeologia, storia, mystery. Ep.3: L’assassino del faraone

La vita dopo la morte è una tematica che accomuna religioni e filosofie di tutto il mondo. Molti popoli del passato avevano l’usanza di imbalsamare o mummificare i copri dei defunti e posizionare vicino a loro oggetti e talismani che avrebbero aiutato i cari estinti nel viaggio verso l’Aldilà. Le più famose mummie da tutti ricordate sono quelle egizie, ma il popolo nord africano non era l’unico ad utilizzare questa tecnica: nel corso dei secoli diverse mummie sono state trovate in posti molto diversi del pianeta. Analizzarle e studiarle significa anche cercare di capire qualcosa in più sul popolo e sulla civiltà che ce le ha lasciate. La nuova serie di Focus Detective delle mummie segue l’attività dell’esperto Bob Brier e di un team di studiosi italiani nella dettagliata analisi non solo delle mummie egizie, ma anche dei segreti della cripta dei Medici a Firenze e di quelli che si ritiene siano i corpi dei tre Re Magi.

21.50 – Egitto: la tomba ritrovata, doc, archeologia, storia, mystery

Il recente ritrovamento di un altra tomba nella Valle dei Re ha portato alla scoperta di nuovi reperti e ha aperto a nuovi studi su una delle civiltà più misteriose e affascinanti della storia. I 28 vasi funebri ritrovati e i 7 sarcofagi hanno portato con sé numerose domane: chi vi è sepolto? Ci sono delle mummie? Sono in qualche modo legate alla figura di Tutankhamon? Focus ci conduce in questo viaggio incredibile indietro nel tempo, per decifrare geroglifici, simboli e usanze, e cercare di scoprire la verità su questo importante ritrovamento.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting