TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 26 luglio 2013

stasera-mankind-italia1Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Fuoriclasse, serie tv, commedia, con Luciana Littizzetto e Neri Marcoré. S01E01: La Candidata; S01E02: La Vendetta di Lobascio. Anticipazioni e trama »

21.05 – NCIS, serie tv, poliziesco, con Mark Harmon, Michael Weatherly, Pauley Perrette, David McCallum

S08E03 – A prova di bomba: Una ufficiale della Marina finisce sotto inchiesta dopo aver sparato ad un intruso penetrato in casa mentre la donna era in compagnia di un uomo dell’FBI. L’N.C.I.S. si trova a collaborare con l’FBI per risolvere il caso di omicidio.

S08E04 – Intrigo internazionale: A bordo di una nave inglese viene rirtovato il corpo senza vita di un guardiamrina americano. La squadra di Gibbs, coinvolta nelle indagini, cerca di evitare un incidente internazionale. Il caso rischia di mettere a repentaglio i rapporti tra Stati Uniti e Gran Bretagna. Chi ha ucciso l’ufficiale? Cosa si nasconde dietro la sua morte?

21.05 – La Grande Storia – Hitler e Mussolini, doc, con Paolo Mieli. Tutte le anticipazioni »

21.10 – Rosamunde Pilcher – Il castello incantato, film, romantico, Germania 2012. Regia: Dieter Kehler. Cast: Ivonne Schonherr, Hubertus Grimm, Angela Roy.

Trama: Stella, moglie in crisi di un battitore d’aste, eredita improvvisamente una fortuna dal nonno, un nobile che non aveva mai conosciuto. Una volta arrivata in Scozia Stella scopre che il castello di famiglia sembra infestato dai fantasmi e la ex moglie del nonno e’ piena di odio nei confronti della nipote apparsa dal nulla per soffiarle meta’ dell’eredita’. Il mastro di casa, un ragazzo bellissimo: David e il maggiordomo James, sembrano essere le uniche persone affettuose del castello

21.10 – Mankind – La storia secondo Italia 1, docu-fiction, con Nicolai Lilin, info e anticipazioni ->

Una docu-fiction che racconta la storia dell’umanità: dalla comparsa dell’homo sapiens all’era glaciale, dalla nascita dell’agricoltura al sacco di Roma, dalla scoperta del Nuovo Mondo alla caduta dell’Impero Azteco, dalla rivoluzione industriale ad oggi. Il programma racconta l’epopea dei nostri simili per affrancarsi dal dominio di una natura aspra e brutale e garantirsi condizioni di vita migliori.

21.10 – Longmire, serie tv, crime drama, con Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase. Leggi anche: Longmire, la riscossa dell’America Profonda

S01E07 – 8 secondi: Un impiegato che si occupa della distribuzione di casse di birra viene picchiato selvaggiamente e i motivi potrebbero essere vari, da una storia extraconiugale al possesso di un quadro apparentemente senza valore…

S01E08 – Convergere verso l’infinito: Walt e la sua squadra si occupano dell’omicidio di un proprietario di negozio che, prima di essere ucciso, aveva chiamato la polizia dicendo che una donna dall’aspetto sconvolto era entrata nel suo esercizio…a…

21.10 – Crozza a colori, show, satira con Maurizio Crozza, replica.

22.20 – Ricky e Barabba, film, commedia, Italia 1992. Regia: Christian De Sica. Cast: Christian De Sica, Renato Pozzetto.

Trama: Il ricco Ricky tenta il suicidio ma il barbone Barabba lo salva. Da quel momento le sorti si capovolgono.

21.10 – Deadly Water, film, horror, azione, thriller, USA 2006. Regia: Tibor Takács. Cast: Charlie O’Connell, Victoria Pratt, Kristi Angus.

Trama: Trent’anni dopo che i suoi genitori sono stati uccisi in mare dall’attacco di un misterioso e colossale mollusco, l’americano Ray Reiter si unisce alla spedizione di un’archeologa marina, alla ricerca di un antico tesoro troiano. A ostacolare le immersioni del gruppo ci sono però una spedizione concorrente, guidata dallo spregiudicato Maxwell Odemus, e la ricomparsa dell’implacabile mostro marino.

21.15 – Indian Ocean, doc, viaggi. 

In questo episodio Dal Sud Africa a Zanzibar: Il viaggio di Simon Reeve alla scoperta dell’Oceano Indiano inizia dal Sud Africa.  Ad aspettarlo ci saranno un gruppo di squali con cui nuotare e degli spietati bracconieri di pinguini contro cui lottare. Dopo una sosta in Mozambico, visiterà il favoloso arcipelago di Zanzibar.

rai-movie_oriz

21.10 – The Interpreter, film, thriller, UK/USA/Francia/Germania, 2005. Regia: Sydney Pollack. Cast: Nicole Kidman, Sean Penn, Catherine Keener.

Trama: New York: Silvia Broome e’ un’interpete delle Nazioni Unite con un segreto nel proprio passato. La donna si imbatte fortuitamente in una conversazione che fa presagire un complotto ai danni di un presidente africano. Non resta che avvertire la polizia, ma l’incontro con l’ispettore Tobin, anziche’ semplificare le cose, le rende piu’ complicate: l’uomo ha subito una perdita recente, e il suo cinismo fa a pugni con la sete di giustizia di Silvia. In qualche modo queste due anime opposte e apparentemente inconciliabili devono trovare un accordo e fare un passo avanti.

rai-premium_oriz

21.10 – Regina dei fiori, miniserie, commedia. Cast: Manuela Arcuri, Giorgio Lupano, Delia Boccardo.

Trama: Lei, Regina (Manuela Arcuri), è una fioraia che possiede un banchetto di fiori nella caratteristica piazza di Campo de’ Fiori a Roma. Lui, Federico (Giorgio Lupano), è un ricco e ambizioso imprenditore del Nord Italia. Regina è una donna irruenta, sentimentale, tutta cuore; Federico, al contrario, ha sacrificato i propri sentimenti alla carriera, al successo e al denaro. Il casuale incontro tra i due provoca una immediata e irrefrenabile attrazione, contrastata dalla contesa di un’eredità: un palazzetto nel centro della città, appartenuto alla zia di Federico, ma lasciato a Regina quale tutrice d’un gruppo di orfani. Gli scontri tra legali, i litigi e i molti colpi bassi non frenano però la passione che unisce i due giovani che, come nelle più belle fiabe, possono alla fine vivere il loro amore.

21.10 – Aplpha Dog, film, drammatico, USA 2006. Regia: Nick Cassavetes. Cast: Emile Hirsch, Justin Timberlake, Anton Yelchin, Bruce Willis. 

Trama:  I detective Chris Kenner, un americano cresciuto in Giappone, di cui ha assimilato lingua e costumi, e Johnny Murata, un nippo-americano cresciuto in California, entrambi esperti di arti marziali, si uniscono nella lotto contro lo spietato Yoshida, rappresentante di spicco della Yakuza, la temibile malavita giapponese.

21.10 – Torte d’Autore, factual, cake design, con Paola Azzolina. 

Paola Azzolina e il suo staff sono impegnati in una missione speciale: esaudire la richiesta di un cliente e realizzare una torta per un evento indimenticabile. Dal tema della festa al numero degli invitati, dalla visita della location agli spazi a disposizione, “Torte d’autore” seguira’ ogni momento di questa sfida, dall’esecuzione dei bozzetti alla creazione del dolce, dall’allestimento dell’evento al momento del taglio della torta, fino a creare un album fotografico della festa con i momenti più emozionanti.

22.10 – Extreme Makeover Home Edition, docu-reality, con Ty Pennington

21.10 – Human Target, serie tv, azione, con Mark Valley, Chi McBride, Jackie Earle Haley, Indira Varma

S01E05 – In fuga: Chance si occupa del caso di Allyson, un procuratore distrettuale, che viene minacciato dalla mafia.

S01E06 – Traffico di armi segreto: Per salvare un brillante ingegnere, Chance deve escogitare un piano per introdursi in un grattacielo con sofisticati sistemi di sicurezza, trovare il suo cliente e abbandonare l’edificio, prima che il boss dello scienziato li uccida entrambi.

21.00 – Lie To Me, serie tv, poliziesco. Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S01E09 – L’amore non ha prezzo: Lightman e Foster si recano sul luogo di un disastro, dove tre operai sono rimasti sepolti dal crollo di un palazzo in costruzione. Lightman e Foster scopriranno che dietro la tragedia si nasconde la mancanza di controlli alle infrastrutture, omessi tramite mazzette. Nel frattempo Loker e Torres ricevono un ingente somma di denaro da un multimiliardario che vuole scoprire se la fidanzata lo ama veramente o se e’ piu’ interessata ai suoi soldi.

S01E10 – Dietro le spalle: Il procuratore distrettuale Zoe Landau, nonché ex moglie di Cal Lightman, ingaggia l’ex marito e la sua squadra per indagare su un caso di incendio doloso. Nel frattempo Torres e Loker investigano su un caso di omicidio di un rapper.

mediaset-extra_new

21.10 – Studio 5, intrattenimento, con Alfonso Signorini, replica

Il programma condotto da Alfonso Signorini che, attraverso filmati e ospiti in studio ci condurra’ in un viaggio tra i programmi piu’ famosi della storia di Canale 5.

21.10 – Sex & The City, serie tv, commedia

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – The Myth – Il risveglio di un eroe, film, azione, Cina 2005. Regia: Stanley Tong. Cast: Jackie Chan, Kim Hee-seon, Mallika Sherawat, Tony Leung Ka Fai, Ken Lo

Trama: Per capire l’origine dei suoi sogni, nei quali si reincarna in un antico guerriero cinese, l’archeologo Jack va in un monastero. Per risolvere il mistero affronterà mille peripezie…

real-time_logo-new

21.10 – Quattro matrimoni, reality show/factual, matrimonio.

Quattro spose partecipano ai matrimoni le une delle altre ed esprimono un giudizio sulla giornata. Chi tra loro saprà stupire le rivali vincerà una luna di miele da sogno.

22.10 – Randy: SOS Matrimonio, reality show/factual, matrimonio.

dmax_new

21.10 – Come andrà a finire?, factual, real tv

Su DMAX arriva la serie dove l’imprevisto è sempre dietro l’angolo; riuscirai a capire come andrà a finire?

giallo_logo

21.00 – Shark – Giustizia a tutti i costi, serie tv, legal drama, S02E07: Fuga in Messico; S02E08: Tiratore scelto.

Nel mare della giustizia di Los Angeles, Sebastian Stark è un carismatico avvocato affamato di vittoria e sicuro di sé. Nell’ambiente lo chiamano “shark”, squalo, proprio per questa sua determinata voglia di vincere ad ogni costo. In famiglia è tutt’altro, soprattutto con la figlia sedicenne Julie, affidata a lui dopo il divorzio dalla moglie. Nel nuovo ruolo di capo dell’Unità Anticrimine del procuratore distrettuale Jessica Devlin, Stark passa al banco dell’accusa dove ritroverà vecchi colleghi con i quali non corre buon sangue, mentre avrà dalla sua un team di giovani a già agguerriti avvocati: Casey, Raina, Martin e Madeleine. La missione sarà quella di sbaragliare le aule giudiziarie della città, ispirandosi a 3 principi fondamentali: il processo è una guerra in cui o si vince o si soccombe; la verità è un concetto puramente relativo, tutto sta nel sceglierne una che funzioni; in aula ci sono solo 12 opinioni che contano, quelle della giuria. E per quanto riguarda la giustizia, per Shark è “un problema di Dio”. James Woods (all’attivo interpretazioni per i più grandi registi da Scorsese a Stone a Sergio Leone e nominato due volte agli Oscar) dà vita alla figura spietata di un pubblico ministero dai modi spicci e poco ortodossi alla continua ricerca di un riscatto dalla vita. L’episodio pilota della serie, “Il manuale del vincitore”, porta la firma del regista Spike Lee.

focus_logo

21.00 – Detective delle mummie, doc, archeologia, storia, mystery. Ep.2: La cripta dei Medici

La vita dopo la morte è una tematica che accomuna religioni e filosofie di tutto il mondo. Molti popoli del passato avevano l’usanza di imbalsamare o mummificare i copri dei defunti e posizionare vicino a loro oggetti e talismani che avrebbero aiutato i cari estinti nel viaggio verso l’Aldilà. Le più famose mummie da tutti ricordate sono quelle egizie, ma il popolo nord africano non era l’unico ad utilizzare questa tecnica: nel corso dei secoli diverse mummie sono state trovate in posti molto diversi del pianeta. Analizzarle e studiarle significa anche cercare di capire qualcosa in più sul popolo e sulla civiltà che ce le ha lasciate. La nuova serie di Focus Detective delle mummie segue l’attività dell’esperto Bob Brier e di un team di studiosi italiani nella dettagliata analisi non solo delle mummie egizie, ma anche dei segreti della cripta dei Medici a Firenze e di quelli che si ritiene siano i corpi dei tre Re Magi.

21.50 – Il faraone svelato, doc, archeologia, storia, mystery

L’egittologo Zahi Hawass guida un team di esperti mentre esegue un’indagine forense per scoprire la verità sul sovrano egiziano Tutankhamon, su chi fossero i suoi genitori e cosa o chi abbia provocato la sua morte. Lo speciale di Focus Il faraone svelato segue questo incredibile lavoro di ricostruzione: nella prima parte viene estratto del DNA dal corpo mummificato del faraone per risalire, attraverso indagini incrociate, a chi fossero i suoi predecessori. Nella seconda parte gli esperti usano tecniche mai usate prima, per scoprire la causa della morte di Tutankhamon e cercare così di fare luce anche sulla sua vita di leader militare, religioso e politico.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting