TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 25 luglio 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Speciale Porta a Porta, Francesco tra i giovani, attualità, conduce Bruno Vespa

22.55 – Giornata Mondiale della Gioventù, Festa di accoglienza per Papa Francesco sul Lungomare di Copacabana a Rio De Janeiro, tutte le info su Papa Francesco in Brasile »

21.05 – Beauty and the Beast, serie tv, drama, fantasy, poliziesco con Kristin Kreuk, Jay Ryan, Max Brown, Austin Basis, Nina Lisandrello, Brian J. White, Sendhil Ramamurthy.

S01E20 – L’anniversario: E’ l’anniversario della morte della mamma di Catherine e lei e Vincent vanno sulla sua tomba, dove trovano Gabe: la dottoressa che l’ha salvato dalla Muirfield è proprio lei… 

S01E21 – Appuntamento: Tess e Catherine devono fare un servizio di scorta per proteggere Gabe che è ancora nel mirino dei Bustamonte, una famiglia di criminali…

S01E22 – Mai voltarsi indietro: Vincent, grazie alle pillole che gli ha dato Gabe, può finalmente vivere una vita normale e sognare un futuro felice insieme a Catherine…

21.05 – Law & Order, serie tv, procedural, legal drama, con Sam Waterston, Alana De La Garza, Linus Roache

S20E19 – Fine programmata: Lupo e Bernard indagano sull’omicidio di una giovane ereditiera.

S20E20 – Bella di nuovo: Lupo e Bernard indagano sull’omicidio di una modella, il cui cadavere é stato rinvenuto in un vicolo…

S20E21 – Il sangue di Turner: Un uomo perde la vita dopo essere stato pugnalato ed abbandonato di fronte ad un ospedale. I detective scoprono che la vittima conduceva una doppia vita….

21.10 – Music Summer Festival – Tezenis Live, musicale, con Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, quarta e ultima puntata. I cantanti di stasera »

La musica torna in piazza con big della canzone italiana e internazionale, una gara tra giovani promesse della musica, un dj contest i comici di Colorado.

21.10 – Rocky 2, film, drammatico, sportivo, USA 1979. Regia: Sylvester Stallone. Cast: Sylvester Stallone, Talia Shire, Carl Weathers, Burt Young.

Trama: Dopo che il pugile dilettante Rocky Balboa finisce in piedi un incontro con il campione mondiale dei pesi massimi, gli appassionati della boxe chiedono a gran voce un incontro di ritorno. Ma Rocky ha pagato duramente il successo e con il fisico minato annuncia il suo ritiro. Cerca quindi di farsi una nuova vita, ma ben presto capisce di non poter sottrarsi al suo destino. Ora il suo ritorno sul ring e’ imminente e lo “Stallone italiano” deve prepararsi all’incontro piu’ duro della sua vita…

21.10 – Julie Lescaut, serie tv, poliziesco, con Veronique Genest, Jennifer Lauret, Alexis Desseaux, Mouss Diouf.

S19E03 – Redenzione: Nicolas Corti, un veggente molto noto in televisione, viene trovato morto proprio quando stava per rivelare alla giovane Chloe’ la verità sul padre, Jacques Feuillant, sparito quando lei era ancora una bambina. Mentre indaga su questo crimine misterioso, Julie scopre anche la causa dei problemi di coppia della figlia…

20.30 – In Onda Estate, attualità, conduce Luca Telese

22.30 – Disegno di un omicidio, film, thriller, Canada 2007. Regia: Louis Bolduc. Cast: Jessica Capshaw.

Trama: Accusata dell’omicidio del fidanzato e della migliore amica (che avevano una relazione), Cassie viene difesa da un noto avvocato penalista. Ma tutte le prove portano a lei…

21.10 – Traitor, film, thriller, USA 2008. Regia: Jeffrey Nachmanoff. Cast: Don Cheadle, Guy Pearce, Neal McDonough.

Trama: Samir Horn è un cittadino americano di origine sudanese, con un passato nelle forze speciali dell’esercito. L’agente FBI Roy Clayton scopre i suoi legami con una rete di terroristi islamici: Samir ha, in effetti, molti segreti da nascondere.

21.15 – Daysign, doc, design. Un viaggio alla scoperta delle eccellenze del design, un omaggio ad uno dei più grandi fenomeni culturali e socio-economici dell’età contemporanea, visto nei suoi aspetti più specifici. Tutte le info » 

In questa puntata: Movimento: Metropolitane, treni, auto del passato e del futuro e yacht avveniristici ci guideranno nel viaggio nel mondo del design (e del design nel viaggio). Spostarsi rapidamente in città sotto terra godendosi tuttavia scorci di arte e bellezza moderna. Viaggiare a velocità vertiginosa in un vero e proprio sogno futurista su binari. Salire su un’auto – che sia d’epoca o del futuro – ma di design! Immaginare di solcare il mare su un’imbarcazione dalle linee sofisticate. E poi, con la nostra garden designer Sandra Migliavacca faremo un’esperienza fantastica e multisensoriale nel mondo di Pan e Gea.

rai-movie_oriz

21.10 – Chéri, film, romantico, UK/Francia/Germania 2009. Regia: Stephen Frears. Cast: Michelle Pfeiffer, Rupert Friend, Kathy Bates.

Trama: Parigi, Belle Epoque. Una ex cortigiana ormai rispettabile, Léa de Lonval, si innamora perdutamente del giovane figlio della sua ex collega Charlotte Peloux. Dopo alcuni anni, la relazione incontra però i primi gravi ostacoli: potrà l’amore sopravvivere alle necessità economiche e alle pressioni sociali e familiari?

rai-premium_oriz

21.10 – La nuova squadra 2, serie tv, crime, con Marco Giallini, Pietro Taricone, Lisa Galantini, Rolando Ravello, Elaine Bonsangue.

“Contro i piani alti”, “Il bandolo della matassa”. I poliziotti del commissariato Spaccanapoli si schierano in prima linea nella lotta contro il crimine e fanno il possibile, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione, per assicurare legalità e sicurezza nel quartiere.

21.10 – Profondo Rosso, film, commedia, Italia 1975. Regia: Dario Argento. Cast: Salvatore Baccaro, Giuliana Calandra, Mario Scaccia, Glauco Onorato. Info sul film e sul ciclo “Notte d’Argento” »

Trama: Marc, giovane pianista, assiste all’assassinio di una parapsicologa, ma non riesce a vedere il volto dell’omicida. Mentre indaga, aiutato da una bella giornalista, le persone con cui viene in contatto cominciano ad essere assassinate una dopo l’altra…

21.10 – Se devo essere sincera, film, commedia, Italia 2004. Regia: Davide Ferrario. Cast: Luciana Littizzetto, Dino Abbrescia, Donatella Finocchiaro, Fabio Troiano.

Trama: Adelaide e’ una donna tranquilla, insegna al liceo, e’ sposata con Renzo, e ha una figlia di otto anni… Un giorno pero’ una collega viene uccisa..

21.10 – Le Iene presentano: Enrico Lucci Show, Trio Medusa Show, intrattenimento

La storica Iena Enrico Lucci ci racconta, con gag esilaranti ed interviste pungenti, le debolezze e le sregolatezze del popolo Italiano attraverso il meglio dei suoi servizi.

Ripercorriamo la storia di Gabriele, Furio e Giorgio, il celebre trio della trasmissione Le Iene che con la loro comicità tagliente e talvolta irriverente le “canta” a politici e personaggi dello spettacolo.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, Eric Millegan.

S04E13 – Scontro sul ghiaccio: Viene ritrovato il cadavere congelato di un giocatore di hockey. Booth puo’ seguire l’indagine solo dall’esterno, in quanto sospettato. Cosi’, Brennan lavora al caso con una nuova partner, l’agente Payton Perotta. Durante un incontro di hockey, Booth sbatte la testa, ein seguito al trauma ha un’allucinazione: un suo idolo gli rivela non solo la chiave per la risoluzione del caso, ma anche per chiudere i conti con il suo passato.

S04E14 – Un fantasma dal passato: Il Becchino, famigerato criminale, ritorna alla carica: rivuole una prova che lo riguarda, sottratta all’ FBI da Hodgins, che, ossessionato dal caso, sta conducendo indagini personali all’insaputa dei colleghi. Per ricattare l’intero Jeffersonian e recuperare la prova, il Becchino rapisce Booth e lo rinchiude in una vecchia nave in fase di demolizione. Mentre l’intera squadra, con l’aiuto di Jared, e’ freneticamente al lavoro per salvare Booth, questi lotta per cercare una via di fuga. Sulla nave ritrovera’ un inaspettato compagno: Teddy Parker, o meglio, il fantasma di Teddy, un giovane caporale morto durante un’azione di guerriglia guidata dallo stesso Booth. Intanto Bones e Hodgins scoprono che il Becchino e’ una donna, il procuratore Taffet, incaricata del caso…

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin (1998), varietà, conduce Paolo Bonolis, replica

Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale. Sarà il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti. I concorrenti saranno pronti a tutto pur di far vincere la propria squadra.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.15 – SOS – Codice Rosso,  doc, con Giovanni Soldini, tutte le info->

Rimanere a galla – Il tentativo di far rimanere a galla la Columbo Queen continua: i soccorritori tornano dopo il passaggio del tifone Morakot. Ma anche dopo aver riparato i danni, la nave e’ in pessime condizioni.

real-time_logo-new

21.10 – Welcome Style, factual, casa, architettura, restauro, arredamento, conduce Paola Marella.

Paola Marella e i suoi due ‘tuttofare’ Alessio e Alessandro aiutano i proprietari a trasformare le loro abitazioni in case moderne e funzionali, con un nuovo stile e una nuova personalità.

21.40 – Summer Cooking con Csaba, cucina

22.05 – Paint on the road, factual, bricolage, fai da te, restauro, con Barbara e Fabrizio

dmax_new

21.20 – Bear Grylls: L’ultimo sopravvissuto, docu-reality/natura, In Arizona con Bear Grylls

22.05 – Il signore degli insetti, docu-reality/natura, con Dominic Monaghan

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, legal drama, S03E06: Senza aiuto; S03E07: Eccesso di legittima difesa.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.00 – Oklahoma: super tornado, doc, disastri. 

Grande impatto visivo per Megadisastri, la serie che mixa reality e computer grafica per raccontare gli eventi più catastrofici che potrebbero investire il nostro pianeta, addirittura spazzando via città o cancellando intere nazioni. Megadisastri  analizza tutte le fasi di possibili terremoti, tsunami, esplosioni vulcaniche, alternando ai pareri degli esperti intervistati dal vivo, gli spettacolari e minacciosi scenari ricreati con grande effetto dalla computer animation.

21.50 – Cosa è successo, doc, disastri. Ep.4: New Orleans, l’inondazione del secolo

Lo Stato dell’Oklahoma è notoriamente caratterizzato da temporali di grande intensità che speso si trasformano in vere e proprie trombe d’aria. La posizione geografica e la conformazione del territorio infatti favoriscono la formazione di tornando di enormi dimensioni che periodicamente devastano la zona e mettono in ginocchio i suoi abitanti. Lo speciale di Focus racconta la furia di questi mostri della natura, utilizzando le immagini girate con un telefonino da un ragazzo sopravvissuto e mostrando le terribili conseguenze che lasciano dietro di sé.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting