TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I teleconsigli di GiN, 25 luglio 2013

teleconsigli-gin-tuttotv-info

Consigli non richiesti su cosa vedere e cosa evitare in tv. Non vorremmo apparire blasfemi ma questa sera eviteremo, in modo deciso, di sintonizzarci su Rai 1 per la serata dedicata al viaggio di Papa Francesco in Brasile: prima uno speciale Porta a Porta e poi la diretta da Rio De Janeiro. Di quella città preferiamo il carnevale… 


Assolutamente da non perdere è la prima serata di Iris che proporrà Profondo Rosso, capolavoro di Dario Argento. Se preferite un altro genere di film dove la tensione è fatta solo di pugni, c’è Rocky 2 su Italia 1.

Tensione anche su Cielo con il documentario di genere real tv Codice Rosso: si parla del tentativo di far rimanere a galla una grande nave… Serata “tensiva” anche su Focus che propone un documentario sul tornado in Oklahoma e sull’alluvione di New Orleans.

Commedia italiana con Luciana Littizzetto su La5 che propone Se devo essere sincera. Se dobbiamo essere sinceri noi, vi possiamo rivelare che a Lucianina preferiremo le folli avventure di Bear Grylls su Dmax!

Rai 4 propone Traitor, traduzione: traditore. Ma state tranquilli… Non si tratta della storia di Gianfranco Fini scritta da Silvio Berlusconi!

Si segnala che su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del Music Summer Festival, registrata quasi un mese fa… Volete sapere chi ha vinto tra i giovani in gara? Scoprilo in fondo a questo post….

Per scoprire tutti i programmi di prima serata, clicca qui »

…Il vincitore del Music Summer Festival – Tezenis Live è….

il rapper Clementino.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting