TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 luglio 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – P.S. I Love You, film, commedia, USA 2007. Regia: Richard LaGravenese. Cast: Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Harry Connick Jr..

Trama: olly e Gerry si sono innamorati sui banchi di scuola e si sono sposati promettendosi di restare insieme per tutta la vit a. Ma ora Holly, a 29 anni, è rimasta sola perché Gerry non c’è più, portato via da un male incurabile. La ragazza, senza avere accanto a sé l’uomo della sua vita, sta scivolando sempre più verso il nulla. Due mesi dopo la scomparsa del marito, Holly riceve un misterioso pacchetto contenente alcune buste ciascuna con il nome di un mese scritto sopra e accompagnate da una lettera scritta da Gerry…

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, crime, con Tom Beck, Erdogan Atalay

S16E15 – Personalità multiple: La mente di Melanie Brocker è tormentata da una serie di eventi drammatici che hanno lasciato un segno profondo. Per questo, la donna manifesta diverse personalità…

21.55 – Countdown, serie tv, poliziesco

S02E02 – Vendetta: Le indagini di cinque agenti della Settima Unità della polizia giudiziaria spagnola.

21.05 – Circo Estate, show, circo, con Andrea Lehotska, David Larible e Ainette Stephens

21.10 – Zelig Anthology, intrattenimento, il meglio di Zelig

Secondo appuntamento con la comicità, che per questa puntata propone il meglio di Zelig Circus edizione 2004 che vede mattatori la coppia Claudio Bisio-Vanessa Incontrada. Tra i comici che rivedremo sul palcoscenico: il “calabrese” Franco Neri, il poeta Flavio Oreglio, la panchina con Ale e Franz e anche il duo Pali e Dispari. E ancora Teo Teocoli, Antonio Cornacchione, Marco Della Noce, Raul Cremona e Angela Finocchiaro.

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, poliziesca, con Ted Danson.

S12E13 – Intrecciati per uccidere: La squadra sta indagando su una serie di omicidi a opera di un serial killer che sembra intento a ricreare una donna con parti dei cadaveri delle sue vittime. 

S12E14 – Sangue: Nick aiuta la vittima di un incidente automobilistico a rimettere insieme i frammenti della sua memoria ricostruendo la scena del crimine.

21.10 – Blood Diamond – Diamanti di sange, film, drammatico, azione, USA 2007. Regia: Edward Zwick. Cast: Djimon Hounsou, Leonardo Di Caprio, Jennifer Connelly, Kagiso Kuypers.

Trama: Ambientato sullo sfondo del caos della guerra civile che ha sconvolto la Sierra Leone negli anni ’90, il film narra la storia di Danny Archer (Leonardo DiCaprio), un ex mercenario dello Zimbabwe, e di Solomon Vandy (Djimon Hounsou), pescatore del villaggio di Mende. Le vite dei due, entrambi africani, sono destinate a incrociarsi quando si ritroveranno a perseguire, per motivi diversi, l’impresa di ritrovare un raro diamante rosa dal valore inestimabile…

20.30 – In Onda Estate, attualità, conduce Luca Telese.

22.35 – Donne vittime e carnefici, cronaca, conduce Francesca Fanuele

Storie di crimini efferati, commessi per passione, per denaro o per follia. Donne innocenti, vittime di brutali omicidi, ma anche donne le cui mani si sono macchiate di sangue divenendo feroci assassine senza pietà.

21.10 – Il furore della Cina colpisce ancora, film, azione, arti marziali, Hong Kong 1971. Regia: Lo Wei, Wu Chia Hsiang. Cast:  Bruce Lee, Nora Miao, Maria Yi, Tony Liu.

Trama: Cheng Chao-an trova lavoro come operaio in una fabbrica di ghiaccio a Bangkok. Quando scopre che si tratta di una base per il narcotraffico, decide di ribellarsi.

21.10 – Rigoletto, opera di Giuseppe Verdi dal Teatro Antico di Taormina, Direttore Gianluca Martinenghi.

rai-movie_oriz

21.10 – Caos Calmo, film, drammatico, Italia 2007. Regia: Antonello Grimaldi. Cast: Nanni Moretti, Alessandro Gassman, Isabella Ferrari, Valeria Golino.

Trama: Mentre è al mare con il fratello, impegnato a salvare una sconosciuta da un possibile annegamento, Pietro Paladini perde la moglie a causa di un malore improvviso. Rimasto solo con la figlioletta, l’uomo cerca di farle percepire la sua presenza affettiva, promettendole di restare ogni giorno fuori dalla scuola ad aspettare la fine delle lezioni. Dopo i primi giorni in cui ottiene la comprensione e la solidarietà di amici, parenti e colleghi, Pietro sceglie di rinunciare alla sua vita sociale e lavorativa per restare seduto su una panchina, sempre a portata dello sguardo di sua figlia.  Da questo inconsueto punto di vista, avrà l’occasione di meditare sulla natura dei propri rapporti interpersonali, forse alla ricerca di una catarsi. Tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi.

rai-premium_oriz

21.10 – La omicidi, serie tv, poliziesca, con Massimo Ghini. “Delitto per delitto”

Sei omicidi commessi da un serial killer che firma i propri delitti con i versi della Divina Commedia. Un caso complesso per l’ispettore Antonio Lazzaro (Massimo Ghini).

21.10 – Torna “El Grinta”, film, western, USA 1975. Regia: Stuart Millar. Cast: John Wayne, Katharine Hepburn, Anthony Zerbe, Martin Strother.

Trama: Ruben Cogburn e’ un attempato Commissario Distrettuale che il giudice Parker vorrebbe mamdare “in pensione” perche’ ha sempre eliminato i feroci banditi con cui ha avuto a che fare piuttosto che consegnarli alla giustizia. Tuttavia, essendosi una banda impossessata di un carro militare pieno di nitroglicerina e di armi, in mancanza di altri uomini validi, anche questa missione viene affidata a colui che tutti chiamano “El Grinta”. Questi, messosi da solo sulle orme dei banditi, viene affiancato da Eula Goodnight, figlia di un predicatore ucciso dai banditi, e dal giovane indiano Billy. Nonostante la solita decisione e furbizia, Ruben non riuscirebbe nell’impresa senza l’aiuto della donna e del ragazzo. Anche questa volta al tribunale di Parker non viene condotto neppure un delinquente; il giudice, tuttavia, convinto delle eloquenti spiegazioni di Eula, conferma El Grinta nella carica.

21.10 – L’amore e altri luoghi impossibili, film, commedia, USA 2009. Regia: Don Roos. Cast: Natalie Portman, Lisa Kudrow, Lauren Ambrose, Anthony Rapp. 

Trama: Emilia Greenleaf (Natalie Portman), si trova in continuo conflitto con il figlio del suo compagno, un affermato avvocato…

21.10 – Face Off, factual, docu-reality, trucco cinematografico, effetti speciali.

Un gruppo di truccatori cinematografici si sfidano per creare trucchi e maschere come quelle utilizzate nei film horror e di fantascienza.

top-crime_logo

21.00 – Damages, serie tv, thriller. Cast: Glenn Close, Rose Byrne, Zeljko Ivanek, Noah Bean.

S01E13 – Ci vediamo lunedì: Finalmente scopriamo come sono andate davvero le cose, con le due linee temporali che si ricongiungono con Ellen che esce dal carcere. Ma quando sembra tutto chiarito, scopriamo che c’e’ ancora quelcosa di losco che non e’ venuto alla luce.

S02E01 – Anch’io ho mentito: Dopo la vittoria legale sul multimilionario Arthur Frobisher, Patty (Glenn Close) si prende un periodo di vacanza, riversando tutte le energie nella sua fondazione di beneficenza. All’improvviso, pero’, riceve una telefonata da Daniel Purcell (William Hurt), un uomo dal suo passato, e si ritrova coinvolta in un caso che avra’ ripercussioni personali e professionali inimmaginabili…

mediaset-extra_new

21.10 – Anni 50, serie tv, commedia. Regia: Carlo Vanzina, Enrico Vanzina – Cast: Ezio Greggio, Antonello Fassari, Andrea Piedimonte, Enzo Cannavale.

Episodio 2: Marisa (Cristiana Capotondi) fa amicizia con Gege’ (Fabio Fulco), un giovane che sostiene di essere gravemente malato, mentre Proietti suscita l’interesse della signora Vanderbull (Claudia Lawrence), una ricca e vecchia vedova..

21.10 – Betrayed-Tradita, film, drammatico, USA 1988. Regia: Costa-Gavras. Cast: con Tom Berenger, John Heard, Debra Winger, John Mahoney.

Trama: Una detective dell’Fbi viene inviata sotto copertura nel Midwest, per fare luce sul terribile omicidio di un giornalista ebreo, conduttore di una polemica trasmissione radiofonica. Qui la donna si innamora di un agricoltore del posto, che però è anche il sospettato numero uno per il delitto.

 cielo_new

21.10 – The X Factor USA – La gara, talent show, musica, tutte le info ->

S02E06 – Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte – La sfida, talent show, cake design, conduce Buddy Valastro

Buddy Valastro ritorna con l’obiettivo di avviare la carriera di un nuovo e promettente pasticcere. Il primo classificato si aggiudicherà un montepremi di ben 100 mila dollari!

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe. “Piatti tipici”

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.10 – Man vs Food: cronache carnivore, docu-reality/factual, cucina.

L’appassionato di cibo Adam Richman attraversa gli Stati Uniti alla ricerca delle sfide culinarie più pazze del mondo. Inoltre incontra i proprietari e lo staff dei numerosi locali che visita.

22.35 – Unti & Bisunti, factual/docu-reality, cucina, street food, con Chef Rubio (Il commento di Aldo Grasso>>)

giallo_logo

21.00 – Waking The Dead, serie tv, poliziesca, S05E09-S05E10: Sott’acqua.

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – Enigmi alieni, doc, Ep.8: Mondi sommersi

Enigmi alieni è la nuova affascinante serie di Focus che indaga su uno dei più intriganti misteri della storia dell’uomo: sono mai esistiti contatti tra la popolazione terrestre e ipotetiche civiltà aliene? Il bello di Enigmi alieni è che tutti gli studi e le teorie avanzate dagli esperti del programma, attraversano un ideale percorso temporale che copre 75 milioni di anni di storia. Concentrandosi proprio su quelle tracce inspiegabili che conducono molto indietro nel passato. Come mai molti disegni rupestri che risalgono ad antiche civiltà rappresentano inequivocabilmente strani oggetti volanti che nulla hanno di animale o di umano? Perché nelle piramidi egizie, sono state ritrovate sostanze di natura inclassificabile che non sono attribuibili a nessun elemento terrestre finora conosciuto? Perché, fin da epoche molto remote, compaiono in luoghi aperti i famosi cerchi nel grano, su cui ancora oggi nessuna teoria meccanica o fisica riesce a dare una spiegazione? Questi e molti altri i grandi interrogativi affrontati da Enigmi alieni. Storie  tutte da approfondire che puntano a dimostrare l’esistenza di creature aliene di intelligenza evoluta, anche in epoche molto remote. Entità che probabilmente ebbero contatti con i nostri antenati e che forse, in qualche occasione, cambiarono addirittura il corso della storia.

21.50 – A caccia di UFO, doc, Ep. 29: Rapimenti alieni

Una bizzarra squadra di cacciatori di UFO gira il mondo sulle tracce di strane apparizioni extraterrestri per svelare uno dei più grandi quesiti della storia dell’umanità: esistono altre forme di vita intelligenti nell’universo? L’approccio di questi studiosi è anticonvenzionale: con la loro esperienza e il loro intuito individuano segnali lì dove sofisticate strumentazioni scientifiche non riescono ad arrivare. A caccia di UFO propone per la prima volta anche filmati amatoriali e documentari inediti, per mettere insieme tutti i tasselli dell’affascinante fenomeno.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting