TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 15 al 19 luglio 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 15 al 19 luglio 2013 (Centovetrine è in pausa estiva e tornerà in onda il 26 agosto 2013, in queste settimane doppio appuntamento con Beautiful). 


Lunedì 15 luglio 2013

Thomas e Hope fanno un servizio fotografico che scatena la gelosia di Caroline. Thomas, pero’, riesce a convincere la ragazza che non c’e’ niente di cui preoccuparsi e, alla fine, Caroline si pente e gli chiede scusa per essere stata un’egoista. Deacon va a trovare Hope. Liam sembra seguire i consigli di Bill e tratta molto duramente i suoi dipendenti. Deacon si presenta da Hope che certo non si aspettava di rivederlo. La ragazza e’ comunque molto contenta e gli racconta il motivo della fine del suo matrimonio con Liam. Intanto Liam, incoraggiato da Bill che gli dice di essere fiero di lui, ha deciso di mettere il lavoro al primo posto e di dimenticarsi di Hope. Anche Rick continua a fare la sua parte per avvicinare sempre di piu’ Hope a Thomas e avere cosi’ campo libero con Caroline. Dopo aver organizzato un servizio fotografico fra Thomas e Hope, approfitta del dispiacere e del senso di insicurezza di Caroline nel vederli insieme, per baciarla all’improvviso.

Martedì 16 luglio 2013

Caroline va a trovare Liam e lo spinge a lottare per difendere il suo rapporto con Hope. Infatti Caroline non crede assolutamente che Hope, come ha detto, non ami piu’ Liam.Deacon si presenta nell’uffico di Bill. L’uomo cerca di mantenere la calma, ma e’ molto seccato da quest’intrusione. Liam va a trovare Hope e le chiede se sia vero che lei non lo ama piu’. Liam confessa a Hope di non capire perche’ lei non lo ami piu’. Hope ammette che tutto il dolore che ha provato l’ha inevitabilmente cambiata, anche se non ha smesso di amarlo. Steffy si confronta con Taylor, che non capisce perche’ Liam non riesca a prendere una decisione. Katie sorprende Deacon nell’ufficio di Bill e, immaginando il coinvolgimento di Bill nel mancato matrimonio di Hope e Liam, inizia un forte litigio con suo marito, finche’ non si sente male.

Mercoledì 17 luglio 2013

 Liam raggiunge Steffy e i due finalmente ritrovano il sorriso. Anche Thomas va trovare Steffy per assicurarsi che stia bene. Intanto Katie e’ entrata in travaglio e Bill e i medici sono molto preoccupati per il suo stato di salute. Infatti il suo ritmo cardiaco e la pressione sono molto alti, ma non possono somministrarle dei farmaci perche’ nuocerebbero al bambino, che e’ ancora troppo piccolo per venire al mondo. Katie sta lottando per la sua vita e per quella del suo bambino. La sua frequenza cardiaca e’ troppo elevata e medici sperano che non sia necessario un parto cesareo d’urgenza. Steffy sa che lui non e’ ancora pronto, ma gli dice anche che lei sapra’ quando lo sara’. Bill, nella cappella dell’ospedale, sta pregando per sua moglie e per il bambino quando viene chiamato dal Dottor Meade che gli chiede di stare vicino a Katie.

Giovedì 18 luglio 2013

Katie e’ in ospedale e la sua vita e’ in pericolo. Bill deve prendere una difficile decisione: salvare sua moglie o il loro bambino che deve nascere. Ma Katie decide da sola: la priorita’ deve essere data al bambino. Liam e Hope si incontrano in ospedale a causa delle tragiche circostanze e Liam sostiene molto calorosamente Hope. Katie partorisce con un parto cesareo, ma le sue condizioni peggiorano immediatamente dopo la nascita del bambino.Mentre i medici tentano di rianimare Katie, dopo il parto e l’attacco cardiaco, lei vive un’esperienza di pre-morte. Vede Storm che le dice che non e’ ancora il momento di raggiungerla e che deve tornare da suo figlio e da suo marito. In ospedale Donna, Hope e Liam attendono notizie. Donna racconta la terribile storia del suicidio di Storm che ha sacrificato la sua vita per donare il suo cuore a Katie. Finalmente Katie riprende conoscenza e puo’ abbracciare il suo bambino, suo marito e i suoi cari.


Venerdì 19 luglio 2013

 In ospedale Katie si riprende dopo la nascita del figlio e racconta di aver visto Storm che le ha detto di non andare nella luce, ma di tornare sulla Terra per crescere il bambino. Steffy e Taylor intanto parlano della visita che Taylor ha fatto a Liam. Steffy, ovviamente, spera di rimettersi con lui, ma nel frattempo, all’ospedale, Liam chiede a Hope di perdonarlo ancora una volta e di fare un altro tentativo per stare insieme.Liam e’ molto infelice perche’ Hope gli dice di non volersi sposare con lui, pur amandolo ancora molto. Allora va a trovare Steffy, che cerca in tutti i modi di consolarlo. Hope ha dei dubbi sul modo in cui sta gestendo le cose con Liam e lo confida a Rick. Infatti teme che i suoi continui rifiuti lo getteranno sempre piu’ tra le braccia di Steffy. Bill ha acquistato la casa di Taylor per fare una sorpresa a Katie ma lei sembra essere molto perplessa riguardo al loro futuro insieme.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting