TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 luglio 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – SuperQuark, doc, scienza, natura, tecnologia, conduce Piero Angela. Anticipazioni della puntata ->

21.05 – Beauty and the Beast, serie tv, drama, fantasy, poliziesco con Kristin Kreuk, Jay Ryan, Max Brown, Austin Basis, Nina Lisandrello, Brian J. White, Sendhil Ramamurthy.

S01E14 – Un amore difficile: Heather sorprende Vincent e Cat mentre si baciano e convince sua sorella ad invitare a cena quel misterioso ragazzo perché vuole conoscerlo a tutti i costi… 

S01E15 – Ad ogni costo: Vincent prende le distanze da Catherine perché ha paura di perdere il controllo e di trasformarsi in bestia…

S01E16 – Doppio insaziabile: Qualcuno uccide un cocchiere con un modus operandi molto simile a quello di Vincent, probabilmente per cercare di incastrarlo…

21.05 – Law & Order, serie tv, procedural, legal drama, con Sam Waterston, Alana De La Garza, Linus Roache

S20E13 – Minorenni alla sbarra: Lupo e Bernard indagano sulla morte di uno studente liceale. La pista conduce i detective a fare delle domande agli adulti sulla vita della vittima.

S20E14 – Dietro la maschera: Una giovane donna viene trovata morta in un albergo. Le prove conducono i detective Lupo e Bernard ad indagare su di uno studente di medicina.

S20E15 – La firma dell’assassino:  Un nucleo familiare composto da quattro persone viene sterminato all’interno di un’abitazione. Entrambi i sospetti sembrano soffrire di disturbi.

21.10 – Music Summer Festival – Tezenis Live, musicale, con Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, seconda puntata. Info e anticipazioni ->

La musica torna in piazza con big della canzone italiana e internazionale, una gara tra giovani promesse della musica, un dj contest i comici di Colorado.

21.10 – Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero, film, azione, USA 2010. Regia: Kevin Smith. Cast: Bruce Willis, Tracy Morgan, Juan Carlos Hernandez, Cory Fernandez.

Jimmy e Paul sono due poliziotti in coppia da molti anni. Mentre Paul cerca, nelle sue azioni, di imitare i colleghi della finzione cinematografica e televisiva Jimmy è molto più serio. Dopo aver subito l’esonero dal servizio in seguito a un’operazione non andata a buon fine, i due si trovano sulle tracce di un pericoloso capo-gang…

21.10 – Longmire, serie tv, crime drama, con Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase. Leggi anche: Longmire, la riscossa dell’America Profonda

S01E03 – Codardia o coraggio: Longmire sospetta che ci sia qualcosa di losco quando una stalla brucia fino alle fondamenta e l’incendio provoca la morte del proprietario e i suoi amati cavalli…

S01E04 – Segnali di fumo: Longmire chiede aiuto a Henry per il caso di due omicidi e un problema con un cartello di droga messicano…

20.30 – In Onda Estate, attualità, conduce Luca Telese

22.30 – Rebellion – Il caso Litvinenko, film, documentario, di Andrei Nekrasov (2007)

21.10 – Doctor Who, serie tv, fantascienza, prima tv italiana

S07E11: L’Orrore Cremisi: Madame Vastra indaga sul mistero dell’Orror Cremisi, una strana forma di avvelenamento che ha portato alla morte di diversi individui. Una vittima porta l’attenzione sul Dottore: il Signore del Tempo è stato colpito ma, grazie alla sua natura, è riuscito a sopravvivere. La ricerca però non si placa e conduce all’ambiguo e pericoloso Signor Sweet.

S07E12: Incubo Cyberman: Il Dottore deve nuovamente vedersela coi Cybermen, suoi nemici di lunga data. L’occasione è data da un viaggio a bordo del Tardis con direzione il Mondo delle meraviglie di Hedgewick. Qui in passato si trovava il più grande parco divertimenti di tutte le galassie, ma ora la situazione è ben diversa: l’allegria ha fatto posto alla desolazione in una realtà completamente stravolta da un nano che si diverte grottescamente a giocare a scacchi.

21.15 – Daysign, doc, design. Un viaggio alla scoperta delle eccellenze del design, un omaggio ad uno dei più grandi fenomeni culturali e socio-economici dell’età contemporanea, visto nei suoi aspetti più specifici. Tutte le info -> 

In questa puntata: Urban: Nuove identità metropolitane. Città che si trasformano, città in pieno fermento urbanistico, che si aggiornano, si modernizzano. Aree che trovano una nuova forma, una nuova identità, nuovi assi portanti, nuove prospettive. Abitazioni sofisticatissime che si costruiscono in pochi giorni, che sono pensate con cura per ambienti e climi specifici. Nuovi poli abitativi, commerciali, culturali che poco alla volta si aggregano.

rai-movie_oriz

21.10 – Babylon A.D., film, azione, USA/Francia/UK, 2008. Regia: Mathieu Kassovitz. Cast: Vin Diesel, Michelle Yeoh, Mélanie Thierry.

Trama: Siamo nel futuro: il mercenario Toorop viene assoldato da Gorsky, criminale assetato di potere, per scortare una donna, Aurora, da un convento al centro dell’Asia verso la città di New York. Nel corso del viaggio la vera identita’ di Aurora viene rivelata e assieme ad essa il piano di Gorsky…

rai-premium_oriz

21.10 – La nuova squadra 2, serie tv, crime, con Marco Giallini, Pietro Taricone, Lisa Galantini, Rolando Ravello, Elaine Bonsangue.

“Muoiono pure i generali”, “Il nuovo re”. I poliziotti del commissariato Spaccanapoli si schierano in prima linea nella lotta contro il crimine e fanno il possibile, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione, per assicurare legalità e sicurezza nel quartiere.

21.10 – Alì, film, biografico, drammatico, sportivo, USA 2001. Regia: Michael Mann. Cast: Will Smith, Jamie Foxx, Jon Voight, Mario Van Peebles. 

Trama: La vita del leggendario campione dei pesi massimi Cassius Clay, dai suoi successi sportivi al suo impegno come sostenitore della “protesta nera” portata avanti da Malcolm X, alla conversione alla fede islamica che lo porto’ a cambiare il suo nome in Muhammad Ali’.

21.10 – Torte d’autore, factual. Tutte le info ->

Paola Azzolina e il suo staff sono impegnati in una missione speciale: esaudire la richiesta di un cliente e realizzare una torta per un evento indimenticabile. Dal tema della festa al numero degli invitati, dalla visita della location agli spazi a disposizione, “Torte d’autore” seguira’ ogni momento di questa sfida, dall’esecuzione dei bozzetti alla creazione del dolce, dall’allestimento dell’evento al momento del taglio della torta, fino a creare un album fotografico della festa con i momenti piu’ emozionanti.

22.10 – Vite in apnea, docu-reality (tutte le info ->)

Le ragazze del nuoto sincronizzato e i ragazzi della pallanuoto si allenano tutto il giorno nella Nuova Piscina Olimpionica di Savona. L’attività agonistica e gli allenamenti sono totalizzanti e occupano gran parte delle loro giornate: per forza di cose finiscono per stringere rapporti di amicizia, di affetto e di rivalità. Intorno alla piscina nascono storie d’amore, gelosie, speranze e delusioni. In queste fasi delicate di sfide personali e convocazioni, quando anche dare il massimo a volte non basta, è l’apneista Umberto Pelizzari ad affiancare le figure degli allenatori nel ruolo di mentore e confidente degli atleti.

21.10 – Vita Smeralda, film, commedia, Italia 2005. Regia: Jerry Cala’. Cast: Jerry Cala’, Eleonora Pedron, Francesca Cavallin, Benedetta Valenzano.

Trama: Tre giovani ragazze in Costa Smeralda, parcheggiano i rispettivi fidanzati in campeggio e si lanciano in nuove avventure tra yacht e feste, boutique griffate e feste glamour, a contatto diretto con il mondo dello Star System cinetelevisivo e i calciatori piu’ gettonati…

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, Eric Millegan.

S04E05 – Perdere la testa: In una vasca industriale vengono ritrovati dodici pezzi di un cadavere senza testa. I resti appartengono a Jared Addison, uno scrittore di fantascienza, affetto da un disturbo ossessivo-compulsivo. Non avendo la testa della vittima, la squadra del Jeffersonian brancola nel buio, ma ancora una volta, il loro caro amico Zack nota un dettaglio fondamentale che li condurra’ a localizzare la testa, a individuare il colpevole e quindi alla risoluzione del caso.

S04E06 – Un capo troppo esigente: I resti del corpo di una donna vengono ritrovati nella colonna dell’ascensore di un edificio adibito ad uffici. Brennan e Booth, constato che la vittima e’ Patty “la Bella”, un capo ufficio molto severo, cercheranno di scoprire quale tra i suoi colleghi di lavoro e’ l’assassino. Nel frattempo Angela ed Hodgins giungono ad un chiarimento per poter continuare a lavorare serenamente dopo la loro separazione. Fischer, il nuovo assistente di Brennan, analizzando le ossa della vittima, trova la presenza di un aneurisma. Brennan scopre che la donna e’ morta a causa di una spillatrice che, lanciatale sulla testa, le ha rotto il persistente aneurisma. Brennan e Booth, grazie all’analisi del DNA eseguita da Cam sullo dello sperma rinvenuto sul pavimento della sala fotocopie dell’ufficio della vittima, risalgono all’assassino: Christine, un’impiegata che scoperta da Patty mentre faceva sesso con Chip, un suo collega, le ha lanciato la spillatrice, provocandole la rottura dell’aneurisma.

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin (1998), varietà, conduce Paolo Bonolis, replica

Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale. Sarà il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti. I concorrenti saranno pronti a tutto pur di far vincere la propria squadra.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.15 – SOS – Codice Rosso,  doc, con Giovanni Soldini, tutte le info->

Disaster Zone – Una nave che trasporta prodotti chimici e’ stata colpita da un tifone e viene trasportata verso un costoso acquario nel Kenting National Park. Il team riuscira’ ad evitare la catastrofe?

real-time_logo-new

21.10 – Vendo casa… disperatamente, factual, casa, architettura, restauro, arredamento, conduce Paola Marella.

22.05 – Paint on the road, factual, bricolage, fai da te, restauro, con Barbara e Fabrizio

dmax_new

21.10 – Grandi, grossi e cattivi, docu-reality/natura.

22.05 – Dual Survival, docu-reality/natura.

Risalire la corrente. L’ex militare Dave Canterbury e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

giallo_logo

21.00 – Post Mortem – Segreti dall’Aldilà, serie tv, drammatica/thriller, S01E07: Legittima difesa; S01E08: La dolce morte.

In esclusiva sugli schermi di Giallo una nuova serie investigativa che ha per protagonista l’eccezionale squadra di medici legali tedeschi guidata dall’anatomopatologo Daniel Koch (Hannes Jaenicke). Il team di Post Mortem lavora all’Istituto di Ricerca Forense di Colonia cercando di trovare, grazie alla scienza, le risposte ai casi di omicidio o morti violente che si verificano ogni giorno. Koch ha riunito attorno a sé alcuni dei più bravi medici forensi del paese: la dottoressa Vera Bergmann (Anne Cathrin Buhtz), esperta di scheletri, l’esperto di traumi Thomas Renner (Charly Hübner), l’analista di ferite di arma da fuoco Frederick Peyn (Mirko Lang) e la tossicologa Carolin Moritz (Therese Hämer). Per questi medici è vitale riuscire a individuare le cause della morte delle vittime, per rivelare la verità sul momento fatale e aiutare la polizia ad individuare il colpevole. Molte volte lavorando in una vera e propria corsa contro il tempo perché, nei casi ad esempio di killer seriali, potrebbero contribuire a salvare vite umane. L’equipe di Post Mortem lavora fianco a fianco con l’Ispettore Brandt (Tilo Nest)  che si affida alla squadra nella speranza che salti fuori quell’elemento scientifico inequivocabile, necessario per confermare le sue tesi investigative e inchiodare i responsabili del delitto. Post Mortem fa conoscere nuovi protagonisti avvincenti, nati sulla scia di un grande classico dell’investigazione supportata dall’analisi scientifica come CSI. Una rivisitazione di qualità in cui le algide atmosfere tedesche si adattano perfettamente alla suspense dei casi di volta in volta trattati.

focus_logo

21.00 – Megadisastri, doc, disastri. Ep. 30: Il diluvio universale

Grande impatto visivo per Megadisastri, la serie che mixa reality e computer grafica per raccontare gli eventi più catastrofici che potrebbero investire il nostro pianeta, addirittura spazzando via città o cancellando intere nazioni. Megadisastri  analizza tutte le fasi di possibili terremoti, tsunami, esplosioni vulcaniche, alternando ai pareri degli esperti intervistati dal vivo, gli spettacolari e minacciosi scenari ricreati con grande effetto dalla computer animation.

21.50 – Cosa è successo, doc, disastri

Quando un disastro, sia esso naturale o causato dalla distrazione dell’uomo, si abbatte su un territorio o una popolazione, la prima domanda che viene in mente è: cosa è successo? Catastrofici incendi, esplosioni, valanghe, terremoti, sono al centro del nuovo documentario di FocusCosa è successo, che analizza nel dettaglio alcuni di questi drammatici eventi, con una particolare attenzione a cosa la scienza possa fare per prevenire o eventualmente arginare simili disgrazie. Cosa è successo cerca di rispondere con immagini esclusive e nuove teorie di esperti, ad alcune delle domande più immediate che ci si pone all’indomani di un disastro: cosa è andato storto? Perchè non ce ne siamo accorti? Cosa possiamo fare perché non si verifichi di nuovo? Uno squarcio di luce realistico e crudo che cerca di dipanare le ombre che spesso ancora avvolgono fatti accaduti molto tempo fa.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting