TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 4 luglio 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – SuperQuark, doc, scienza, natura, tecnologia, conduce Piero Angela. Anticipazioni della puntata ->

21.05 – Beauty and the Beast, serie tv, drama, fantasy, poliziesco con Kristin Kreuk, Jay Ryan, Max Brown, Austin Basis, Nina Lisandrello, Brian J. White, Sendhil Ramamurthy.

S01E12 – Un taglio netto: L’ex fidanzata di Vincent, dopo averlo ritrovato,  lo convince a ricominciare una vita insieme, in un luogo in  cui nessuno possa riconoscerlo. Ma la loro “fuga” dura poco. Catherine è costretta ad intervenire per salvare le loro vite.

S01E13 – Doppio inganno: Vincent viene attirato in una trappola da Claire, la donna che sta frequentando Evan (il professore universitario, amico fraterno di Vincent, che lo ospita e lo nasconde da sempre). Evan si rende conto che la donna lo sta ingannando. Ancora una volta Cat è costretta ad intervenire.

21.05 – Law & Order, serie tv, procedural, legal drama, con Sam Waterston, Alana De La Garza, Linus Roache

S20E10 – Rapina a Spanish Harlem: Un uomo che ha difeso il suo negozio da un tentativo di rapina a mano armata potrebbe in realtà aver usato questo evento per mettere in atto una resa dei conti.

S20E11 – Sotto pressione: Nel corso dello svolgimento di una elezione, il corpo senza vita di un volontario viene rinvenuto con la scritta FED vergata sul suo torace. I detective sospettano inizialmente un movente di natura anti-governativa ma ben presto vengono a conoscenza del fatto che la vittima stava raccogliendo una serie di informazioni incriminanti sul conto dell’organizzazione.

S20E12 – Catena di ricatti: Una giornalista freelance viene trovata uccisa. Le indagini sull’omicidio evidenziano un collegamento fra la vittima ed il conduttore di un talk show che aveva numerose relazioni sul posto di lavoro.

21.10 – Music Summer Festival – Tezenis Live, musicale, con Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico. Info e anticipazioni ->

4 appuntamenti in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5 con il MUSIC SUMMER FESTIVAL – TEZENIS LIVE che ospita 9 giovani artisti in gara, 6 a puntata, dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questi i nomi: Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni. I big che hanno aderito, insieme a professionisti del settore, esprimeranno un voto sui brani dei 9 giovani. Durante ognuna delle quattro puntate verrà decretato un vincitore di tappa, e infine il vincitore finale della prima edizione del MUSIC SUMMER FESTIVAL – TEZENIS LIVE.

21.10 – Io sono leggenda, film, fantascienza, azione, USA 2007. Regia: Francis Lawrence. Cast: Will Smith, Alice Braga, Charlie Tahan, Salli Richardson.

Trama: New York, 2012: un misterioso virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. L’unico essere umano sopravvissuto al contagio e’ il dottor Robert Neville (Smith), che lotta disperatamente per trovare una cura.

21.10 – Longmire, serie tv, crime drama, con Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase.

S01E01 – La ragazza scomparsa: Uno sceriffo che ha appena perso la moglie per distrarsi dal dolore decide di dedicarsi anima e corpo al suo lavoro…

S01E02 – La strada oscura: Il cadavere di una donna viene ritrovato nella contea di Absaroka e gli unici indizi sono biglietti da un dollaro sparsi intorno a lei e del glitter sul suo corpo che fanno pensare a una ballerina esotica. Le indagini portano il team a scoprire che la donna era una di religione Mennonita e gli indizi puntano al fratello della vittima. Walt sospetta che Cady si stia vedendo segretamente con qualcuno.

21.10 – Servizio Pubblico Più, attualità, reportage a cura di Michele Santoro e della sua redazione.

Sepolta viva: un viaggio nel degrado dei beni culturali.

21.10 – Doctor Who, serie tv, fantascienza, prima tv italiana

S07E09: Universo nascosto: Il Dottore è a caccia di fantasmi nel 1974 nella dimora di Caliburn. Qui infatti cerca la cosiddetta “Strega del Pozzo”, un’entità misteriosa che si aggira fra le mura della residenza di Emma Grayling e Alec Palmer. Le indagini, condotte insieme a Clara, portano a una grande rivelazione che apre scenari inquietanti su dimensioni parallele e anime intrappolate.

S07E10: Viaggio al centro del Tardis: Clara rimane intrappolata nella profondità del Tardis, dopo che l’astronave a forma di cabina telefonica del Dottore viene agguantata da una squadra intergalattica gestita dai fratelli Van Baalen. Il soggiorno di Clara negli spazi più reconditi del Tardis non sarà dei più semplici: tra mostri e libri rivelatori, la ragazza viene a conoscenza di notizie mai annunciate sul conto del Dottore.

21.15 – Daysign, doc, design. Un viaggio alla scoperta delle eccellenze del design, un omaggio ad uno dei più grandi fenomeni culturali e socio-economici dell’età contemporanea, visto nei suoi aspetti più specifici. Tutte le info -> 

In questa puntata: Living: Living è abitare, vivere, muoversi negli spazi della vita quotidiana. Vedremo differenti soluzioni abitative, basate su concept diversi uno dall’altro, pensati da designer e architetti famosi, come Karim Rashid e Tom Dixon. E faremo un viaggio nel futuro – che è già presente – nel mondo della domotica : una scienza interdisciplinare dedicata interamente a migliorare, in senso tecnologico, la nostra vita all’interno delle abitazioni.

rai-movie_oriz

21.10 – La tigre e il dragone, film, azione, avventura, drammatico, Taiwan/Hong Kong/USA/China 2000. Regia: Ang Lee. Cast: un-Fat Chow, Michelle Yeoh, Ziyi Zhang.

Trama: Pechino , XVII secolo. Li Mu Bai, grande guerriero e maestro di arti marziali, torna per informare Shu Lien, la fidanzata del suo fratello di sangue, di voler smettere di combattere. Li Mu vorrebbe regalare la sua spada leggendaria chiamata “Destino Verde” e forgiata quattrocento anni prima con un metallo indistruttibile, al signor Tie, ricco abitante della zona. La bella e coraggiosa Shu Lien, anch’essa maestra di arti marziali, inizialmente sconcertata dalla decisione dell’amico e maestro, si convince delle sue parole e si reca a casa del signor Tie per consegnare il dono…

rai-premium_oriz

21.10 – La nuova squadra 2, serie tv, crime, con Marco Giallini, Pietro Taricone, Lisa Galantini, Rolando Ravello, Elaine Bonsangue.

“Voglio solo vendetta”, “Dentro o fuori”. I poliziotti del commissariato Spaccanapoli si schierano in prima linea nella lotta contro il crimine e fanno il possibile, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione, per assicurare legalità e sicurezza nel quartiere.

21.10 – The Express, film, biografico, drammatico, sportivo, USA/Germania 2008. Regia: Gary Fleder. Cast: Dennis Quaid, Geoff Stults, Rob Brown, Darrin Dewitt Henson.

Trama: Cresciuto in poverta’, Davis ha superato ostacoli enormi per diventare un giocatore assolutamente formidabile, sotto la guida del suo allenatore, Ben Schwartzwalder, una specie di padre putativo del ragazzo…

21.10 – Vite in apnea, docu-reality (tutte le info ->)

Le ragazze del nuoto sincronizzato e i ragazzi della pallanuoto si allenano tutto il giorno nella Nuova Piscina Olimpionica di Savona. L’attività agonistica e gli allenamenti sono totalizzanti e occupano gran parte delle loro giornate: per forza di cose finiscono per stringere rapporti di amicizia, di affetto e di rivalità. Intorno alla piscina nascono storie d’amore, gelosie, speranze e delusioni. In queste fasi delicate di sfide personali e convocazioni, quando anche dare il massimo a volte non basta, è l’apneista Umberto Pelizzari ad affiancare le figure degli allenatori nel ruolo di mentore e confidente degli atleti.

22.10 – Torte d’autore, factual. Tutte le info ->

Paola Azzolina e il suo staff sono impegnati in una missione speciale: esaudire la richiesta di un cliente e realizzare una torta per un evento indimenticabile. Dal tema della festa al numero degli invitati, dalla visita della location agli spazi a disposizione, “Torte d’autore” seguira’ ogni momento di questa sfida, dall’esecuzione dei bozzetti alla creazione del dolce, dall’allestimento dell’evento al momento del taglio della torta, fino a creare un album fotografico della festa con i momenti piu’ emozionanti.

21.10 – Black Knight, film, commedia, avventura, USA 2001. Regia: Gil Junger. Cast: Martin Lawrence, Tom Wilkinson, Marsha Thomason, Vincent Regan.

Trama: Jamal lavora presso un parco dei divertimenti ambientato nel Medioevo. A seguito di una botta in testa si risveglia nell’Inghilterra del XIV secolo.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, Eric Millegan.

S04E01 – Due americani a Londra – Prima parte: Booth e Brennan sono in Inghilterra per tenere delle conferenze. L’incontro con due colleghi britannici e la morte della giovane figlia di un illustre emigrato americano, sono l’occasione per una nuova indagine, in cui viene coinvolta anche la squadra di Brennan. La vittima e’ Portia Frampton, 21 anni, fidanzata segreta del rampollo di una famiglia aristocratica. Nel corso dell’indagine verranno alla luce i segreti che sono la causa della morte della ragazza… Intanto ricompare l’ex marito di Angela, che sembra intenzionato a non concederle il divorzio…

S04E02 – Due americani a Londra – Seconda parte: Booth e Brennan stanno per rientrare negli Stati Uniti, ma l’improvvisa e violenta morte del dottor Ian Wexler li spinge a restare, per aiutare Kate a risolvere il caso. Le indagini li portano a scoprire i lati oscuri della vita di Ian, che intascava tangenti da Roger Frampton. Colpevole dell’omicidio e’ Vera, una delle assistenti di Wexler… Cam ha una relazione con l’ex marito di Angela. Questo provoca incrinature nel rapporto tra Cam, Angela e Hodgins: l’amicizia si raffredda e la coppia si separa.

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin (1998), varietà, conduce Paolo Bonolis, replica

Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale. Sarà il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti. I concorrenti saranno pronti a tutto pur di far vincere la propria squadra.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.15 – SOS – Codice Rosso,  doc, con Giovanni Soldini, tutte le info->

Tifoni assassini: Una petroliera e’ minacciata dall’arrivo di uno dei peggiori tifoni della storia di Taiwan. Un team di uomini sara’ impegnato in questo difficile salvataggio per evitare una catastrofe ambientale.

real-time_logo-new

21.10 – Vendo casa… disperatamente, factual, casa, architettura, restauro, arredamento, conduce Paola Marella.

22.05 – Paint on the road, factual, bricolage, fai da te, restauro, con Barbara e Fabrizio

dmax_new

21.10 – Grandi, grossi e cattivi, docu-reality/natura.

22.05 – Dual Survival, docu-reality/natura.

L’isola degli ippopotami. L’ex militare Dave Canterbury e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

giallo_logo

21.00 – Post Mortem – Segreti dall’Aldilà, serie tv, drammatica/thriller, S01E05: Amore eterno; S01E06: La ricerca.

In esclusiva sugli schermi di Giallo una nuova serie investigativa che ha per protagonista l’eccezionale squadra di medici legali tedeschi guidata dall’anatomopatologo Daniel Koch (Hannes Jaenicke). Il team di Post Mortem lavora all’Istituto di Ricerca Forense di Colonia cercando di trovare, grazie alla scienza, le risposte ai casi di omicidio o morti violente che si verificano ogni giorno. Koch ha riunito attorno a sé alcuni dei più bravi medici forensi del paese: la dottoressa Vera Bergmann (Anne Cathrin Buhtz), esperta di scheletri, l’esperto di traumi Thomas Renner (Charly Hübner), l’analista di ferite di arma da fuoco Frederick Peyn (Mirko Lang) e la tossicologa Carolin Moritz (Therese Hämer). Per questi medici è vitale riuscire a individuare le cause della morte delle vittime, per rivelare la verità sul momento fatale e aiutare la polizia ad individuare il colpevole. Molte volte lavorando in una vera e propria corsa contro il tempo perché, nei casi ad esempio di killer seriali, potrebbero contribuire a salvare vite umane. L’equipe di Post Mortem lavora fianco a fianco con l’Ispettore Brandt (Tilo Nest)  che si affida alla squadra nella speranza che salti fuori quell’elemento scientifico inequivocabile, necessario per confermare le sue tesi investigative e inchiodare i responsabili del delitto. Post Mortem fa conoscere nuovi protagonisti avvincenti, nati sulla scia di un grande classico dell’investigazione supportata dall’analisi scientifica come CSI. Una rivisitazione di qualità in cui le algide atmosfere tedesche si adattano perfettamente alla suspense dei casi di volta in volta trattati.

focus_logo

21.00 – Megadisastri, doc, disastri. Ep. 29: Il ritorno dell’era glaciale

Grande impatto visivo per Megadisastri, la serie che mixa reality e computer grafica per raccontare gli eventi più catastrofici che potrebbero investire il nostro pianeta, addirittura spazzando via città o cancellando intere nazioni. Megadisastri  analizza tutte le fasi di possibili terremoti, tsunami, esplosioni vulcaniche, alternando ai pareri degli esperti intervistati dal vivo, gli spettacolari e minacciosi scenari ricreati con grande effetto dalla computer animation.

21.50 – Cosa è successo, doc, disastri

Quando un disastro, sia esso naturale o causato dalla distrazione dell’uomo, si abbatte su un territorio o una popolazione, la prima domanda che viene in mente è: cosa è successo? Catastrofici incendi, esplosioni, valanghe, terremoti, sono al centro del nuovo documentario di FocusCosa è successo, che analizza nel dettaglio alcuni di questi drammatici eventi, con una particolare attenzione a cosa la scienza possa fare per prevenire o eventualmente arginare simili disgrazie. Cosa è successo cerca di rispondere con immagini esclusive e nuove teorie di esperti, ad alcune delle domande più immediate che ci si pone all’indomani di un disastro: cosa è andato storto? Perchè non ce ne siamo accorti? Cosa possiamo fare perché non si verifichi di nuovo? Uno squarcio di luce realistico e crudo che cerca di dipanare le ombre che spesso ancora avvolgono fatti accaduti molto tempo fa.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting