TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Inchieste dell’Ispettore Zen, da domenica 7 luglio 2013 su Canale 5 (anticipazioni e trama)

Inizialmente prevista per dicembre 2012, la miniserie Le Inchieste dell’Ispettore Zen verrà trasmessa a partire da domenica 7 luglio 2013 alle ore 21.10 su Canale 5. La fiction è una coproduzione europea in tre puntate, ispirata al personaggio di Aurelio Zen, protagonista dei libri di Michael Dibdin


LE INCHIESTE DELL’ISPETTORE ZEN, ANTICIPAZIONI

Prendete un affascinante quarantenne di origini veneziane a Roma, aggiungete che sia un brillante ispettore di Polizia integro e onesto, riluttante all’uso delle armi, che si sforza di svolgere il proprio lavoro spesso scontrandosi con la corruzione, la politica e la criminalità e servendosi suo malgrado di metodi poco ortodossi, mescolate al tutto che e’ reduce dalla fine di un disastroso matrimonio ed e’ tornato a vivere con sua madre, e servite con sottile charme, spirito romantico e delicata ironia: eccovi Aurelio Zen.

Nella cornice di una Roma contemporanea da cartolina, dintorni mozzafiato e ricche location, Aurelio Zen (interpretato dal bravissimo Rufus Sewell), se è vero che vive in casa della madre Donata (Catherine Spaak), riservato e affettuoso, inconsapevolmente, piace molto alle donne che si relazionano con lui, mentre sogna l’Amore.

Outsider, coraggioso e anticonformista, in campo professionale si troverà ad affrontare situazioni poco chiare. Verrà invitato a riaprire un caso di omicidio che potrebbe portare alla luce uno scandalo politico, la morte di un noto benestante lo porterà a investigare tra le maglie oscure di un’organizzazione segreta, combatterà contro il tempo per scoprire cosa si nasconde dietro al rapimento del ricco Miletti e per riportarlo indietro sano e salvo.


Una girandola di situazioni rischiose in cui farà squadra con l’amico di una vita Gilberto Nieddu (Francesco Quinn), il fidato collega Giorgio De Angelis (Vincent Riotta), il paterno capo Moscati (Stanley Townsend) e la bellissima e tormentata Tania Moretti (interpretata dall’ex Bond girl cagliaritana Caterina Murino). E metterà in discussione la propria vita e la propria carriera professionale per cercare di stabilire una verità che, spesso, non e’ come appare…

  • Regia: Jon Alexander (Vendetta), Christopher Menaul (La Cripta), Jon Jones (Nido di serpi)
  • Numero di serate: 3
  • Messa in onda Tv: da domenica 7 luglio su Canale 5

VENDETTA – PRIMA PUNTATA, 7 LUGLIO 2013, Anticipazioni

L’ispettore Aurelio Zen e’ conosciuto nella Polizia di Roma come un gran lavoratore, scrupoloso e onesto. Il Ministro richiede espressamente i suoi servizi per indagare sul caso di Renato Favelloni, in carcere per degli omicidi da lui confessati, ma che, dopo aver ritrovato la fede, ora nega di aver compiuto.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting