TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 27 giugno 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

20.35 – Italia-Spagna, calcio, Confederations Cup, semifinale

Le emozioni del grande calcio continuano sulle reti Rai. Dopo la sconfitta contro il Brasile, semifinale di Confederations Cup da brivido per l’Italia di Cesare Prandelli che dovrà vedersela contro la temutissima Spagna di Vicente Del Bosque a un anno di distanza dalla sconfitta nella finale di Euro 2012. Dalle 20.35, su Rai1 e RaiHd, Simona Rolandi condurrà l’ampio pre partita dedicato alla sfida degli azzurri con ospiti e opinionisti, tra cui Andrea Stramaccioni, Gianni Cerqueti e Ivan Zazzaroni. In collegamento dal Brasile Marco Mazzocchi e Bruno Gentili saranno al presentation studio per dare tutte le ultime sulla partita a pochi minuti dal fischio d’inizio.  Alle 21.00 telecronaca di Italia-Spagna a cura di Stefano Bizzotto con il commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine della partita, su Rai1 e Raisport 1, spazio ai commenti, alle interviste e agli approfondimenti per rivivere le emozioni del match e ascoltare le voci dei protagonisti della gara ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

21.05 – La fontana dell’amore, film, commedia, USA 2010. Regia: Mark Steven Johnson. Cast: Alexis Dziena, Kristen Bell, Josh Duhamel, Will Arnett, Danny DeVito, Lee Pace, Anjelica Huston, Dax Shepard, Don Johnson, Jon Heder. 

Trama: Bell è una bella newyorchese alla disperata ricerca di un uomo che possa darle il vero amore. Arrivata a Roma per il matrimonio della sorella, trova delle monete magiche in un’antica fontana della città eterna. L’incantesimo pare soddisfare i suoi desideri; ma con qualche risvolto imprevisto. Da un momento all’altro, infatti, sarà letteralmente assediata da uno stuolo di pretendenti. Come individuare quello giusto?

21.05 – Law & Order, serie tv, procedural, legal drama, con Sam Waterston, Alana De La Garza, Linus Roache

S20E07 – Programmati per uccidere

S20E08 – Il farmaco miracoloso

S20E09 – Difesa senza scrupoli

21.10 – Le pagine della nostra vita, film, drammatico, USA 2004. Regia: Nick Cassavetes. Cast: Ryan Gosling, Rachel Mcadams, James Garner, Gena Rowlands.

Trama: Una donna anziana affetta dal morbo di Alzheimer si sente narrare da un altro ricoverato la storia di un amore nato negli anni Trenta. In realta’ quell’amore non e’ frutto della fantasia di uno scrittore…

21.10 – Questo piccolo grande amore, film, commedia romantica, Italia 2009. Regia: Riccardo Donna. Cast: Emanuele Bosi, Mary Petruolo, Daniela Giordano, Mariella Valentini.

Trama: Nel 1972 Andrea e Martina si incontrano durante una manifestazione studentesca. Lui e’ gia’ iscritto all’universita’, lei invece frequenta ancora le scuole superiori. I due vivranno la loro prima, intensa, storia d’amore.

21.10 – SuperFantozzi, film, commedia, Italia 1986. Regia: Neri Parenti. Cast: Paolo Villaggio, Liù Bosisio, Gigi Reder, Fernando Plinio.

Fantozzi (Paolo Villaggio) attraversa tutta la storia dell’uomo; dal paradiso terrestre alla Crociate, passando per la Seconda Guerra Mondiale, fino ai giorni nostri. Tante tappe ma un unico punto in comune: e’ sempre lui il perdente contro il cinico e perfido destino..

21.10 – Servizio Pubblico Più, attualità, reportage a cura di Michele Santoro e della sua redazione, “L’età dell’innocenza 2″ (ANTICIPAZIONI sullo speciale ->).

21.10 – Doctor Who, serie tv, fantascienza, prima tv italiana

S07E06: Le campane di St. John: Hacker, anime imprigionate in computer e misteri legati alla vita di Clara sono al centro di questa puntata che viaggia nel tempo e nello spazio, giocando su piani narrativi che si intersecano in maniera del tutto originale. Il Dottore così fa la conoscenza di alcuni monaci in un monastero di Cumbria nel 1207 e di pericolosi server robot ai giorni nostri. In mezzo tanta azione con un finale che ripropone uno dei nemici storici del Signore del Tempo.

S07E07: Gli anelli di Akhaten: Il passato di Clara è protagonista delle indagini del Dottore. I due si recano così negli Anelli di Akhaten, dei satelliti orbitanti a un pianeta dove è nata la vita secondo alcune leggende locali. Qui Clara e il Dottore si imbattono in Merry Gejelh, una ragazza che sta per essere sacrificata a un parassita travestito da Vecchio Dio.

21.15 – Food Markets – Profumi e sapori a Km zero, doc. Serie di puntate monografiche incentrate su cinque mercati e cinque sistemi complessi che giocano un ruolo cruciale nelle città.

In questa puntata: Vienna – Naschmarkt: Nel cuore culinario di Vienna, un piccolo mondo di prelibatezze per il piacere di chi arriva per fare la spesa e dei molti turisti impegnati in  colorati safari gastronomici.  Spezie, salumi, wurstel artigianali e un mare di sorprendenti varietà di rape, tuberi, verdure in foglia e tanta frutta. Un modo per scoprire che Vienna non è solo la città del valzer…

rai-movie_oriz

21.10 – La foresta dei pugnali volanti, film, azione, Cina/Hong Kong, 2004. Regia: Yimou Zhang. Cast: Ziyi Zhang, Takeshi Kaneshiro, Andy Lau.

Trama: Anno 859: la dinastia Tang, un tempo fiorente, si avvia al declino. Ovunque infuria la battaglia tra il governo corrotto e i ribelli, riuniti in bande. La più grande e prestigiosa di tutte le organizzazioni segrete anti-governative è la Casa dei Pugnali Volanti, guidata da un misterioso leader. Lo scontro fra questa e gli uomini che tentano di sgominarne gli affiliati si fa sempre piu’ pressante…

rai-premium_oriz

21.10 – La nuova squadra 2, serie tv, crime, con Marco Giallini, Pietro Taricone, Lisa Galantini, Rolando Ravello, Elaine Bonsangue.

“La vita che hai strappato”, “Questa città è nostra”. I poliziotti del commissariato Spaccanapoli si schierano in prima linea nella lotta contro il crimine e fanno il possibile, utilizzando tutti i mezzi a loro disposizione, per assicurare legalità e sicurezza nel quartiere.

21.10 – La leggenda di Bagger Vance, film, drammatico, sportivo, USA 2000. Regia: Robert Redford. Cast: Matt Damon, Charlize Theron, Will Smith, Bruce Mc Gill.

Trama: Rannulph (Damon) e’ un campione di golf; la sua partenza per l’Europa per la Seconda Guerra Mondiale e’ destinata a fargli perdere la convinzione nei propri mezzi al punto che al suo ritorno non vuole piu’ giocare. La sua compagna Adele (Theron) organizza un torneo di golf: Rannulph non ha intenzione di partecipare ma cosa fara’ quando arriva Bagger Vance (Smith) che si offre come suo caddy e che lo aiutera’ a tirare fuori quella forza d’animo necessaria per affrontare il torneo ma soprattutto la vita?

21.10 – Vite in apnea, docu-reality (tutte le info ->)

Le ragazze del nuoto sincronizzato e i ragazzi della pallanuoto si allenano tutto il giorno nella Nuova Piscina Olimpionica di Savona. L’attività agonistica e gli allenamenti sono totalizzanti e occupano gran parte delle loro giornate: per forza di cose finiscono per stringere rapporti di amicizia, di affetto e di rivalità. Intorno alla piscina nascono storie d’amore, gelosie, speranze e delusioni. In queste fasi delicate di sfide personali e convocazioni, quando anche dare il massimo a volte non basta, è l’apneista Umberto Pelizzari ad affiancare le figure degli allenatori nel ruolo di mentore e confidente degli atleti.

22.10 – La donna in giallo, docu-fiction

Omicidio al pub: Un pub nella periferia di Hamilton diventa la scena di un crimine efferato: un uomo viene rinvenuto cadavere nel retro del locale.

Caccia all’uomo: Un rispettato membro della comunita’ gay di Toronto sparisce misteriosamente. I detective della polizia scopriranno l’esistenza di giri d’estorsioni, sesso su internet e omicidi.

21.10 – American Pie – Il Matrimonio, film, commedia, USA 2003. Regia: Jesse Dylan – Cast: Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott, Eugene Levy.

Trama: n questo episodio che conclude la saga di “American Pie”, l’impacciato Jim finalmente chiede a Michelle di diventare sua moglie…

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, Eric Millegan.

S03E13 – L’uomo nero: Mentre Booth e Bones si apprestano a iniziare una nuova indagine, Caroline va a informarli che sta per iniziare il processo per omicidio a carico di Max, il padre di Temperance. Durante il processo, per accusa e difesa ci saranno alti e bassi : la giuria ha bisogno di un « uomo nero » da incolpare per l’omicidio… e quello nero, potrebbe darglielo proprio Bones.

S03E14 – Voglia di cantare: Tommy ha una grande passione: cantare, e si esibisce sempre in un locale dove i dilettanti cercano di farsi notare da qualche talent scout. Un giorno il cadavere di Tommy viene trovato in un prato dove l’erba e’ molto alta. Le persone sospettate delle sua morte sono molte e sara’ difficile smascherare il vero assassino e il suo modus operandi. Sweets assiste all’interrogatorio di Pam, anche lei inizialmente sospettata d’aver ucciso Tommy, e avverte Booth che si tratta comunque di una persona instabile e pericolosa. Ma Booth non gli crede…

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin (1998), varietà, conduce Paolo Bonolis, replica

Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale. Sarà il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti. I concorrenti saranno pronti a tutto pur di far vincere la propria squadra.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.15 – SOS – Codice Rosso,  doc, con Giovanni Soldini, tutte le info->; Onda nera: disastro nel Golfo

real-time_logo-new

21.10 – Welcome Style, reality show/factual, casa, architettura, restauro, arredamento, conduce Paola Marella“Alleggerire eliminando il superfluo”, “Completare un buon lavoro”.

Paola Marella e i suoi due ‘tuttofare’ Alessio e Alessandro aiutano i proprietari a trasformare le loro abitazioni in case moderne e funzionali, con un nuovo stile e una nuova personalità.

dmax_new

21.10 – Grandi, grossi e cattivi, docu-reality/natura. “Coccodrilli”

22.05 – Dual Survival, docu-reality/natura.

La mia Africa. L’ex militare Dave Canterbury e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

giallo_logo

21.00 – Post Mortem – Segreti dall’Aldilà, serie tv, drammatica/thriller, S01E03: Furia omicida; S01E04: Morte misteriosa.

In esclusiva sugli schermi di Giallo una nuova serie investigativa che ha per protagonista l’eccezionale squadra di medici legali tedeschi guidata dall’anatomopatologo Daniel Koch (Hannes Jaenicke). Il team di Post Mortem lavora all’Istituto di Ricerca Forense di Colonia cercando di trovare, grazie alla scienza, le risposte ai casi di omicidio o morti violente che si verificano ogni giorno. Koch ha riunito attorno a sé alcuni dei più bravi medici forensi del paese: la dottoressa Vera Bergmann (Anne Cathrin Buhtz), esperta di scheletri, l’esperto di traumi Thomas Renner (Charly Hübner), l’analista di ferite di arma da fuoco Frederick Peyn (Mirko Lang) e la tossicologa Carolin Moritz (Therese Hämer). Per questi medici è vitale riuscire a individuare le cause della morte delle vittime, per rivelare la verità sul momento fatale e aiutare la polizia ad individuare il colpevole. Molte volte lavorando in una vera e propria corsa contro il tempo perché, nei casi ad esempio di killer seriali, potrebbero contribuire a salvare vite umane. L’equipe di Post Mortem lavora fianco a fianco con l’Ispettore Brandt (Tilo Nest)  che si affida alla squadra nella speranza che salti fuori quell’elemento scientifico inequivocabile, necessario per confermare le sue tesi investigative e inchiodare i responsabili del delitto. Post Mortem fa conoscere nuovi protagonisti avvincenti, nati sulla scia di un grande classico dell’investigazione supportata dall’analisi scientifica come CSI. Una rivisitazione di qualità in cui le algide atmosfere tedesche si adattano perfettamente alla suspense dei casi di volta in volta trattati.

focus_logo

21.00 – Home – Storia di un viaggio, doc, scienza, ambiente, ecologia

Focus presenta il documentario “Home – Storia di un viaggio”, il coinvolgente racconto di come l’equilibrio del nostro pianeta sia in serio pericolo e di quello che possiamo fare per salvarlo. Se in pochi decenni l’umanità ha compromesso quello che in circa 4 miliardi di anni di vita della Terra era rimasto intatto –  una sintesi perfetta di ecosistemi,  ricchezze naturali e risorse ambientali -, oggi siamo ancora in tempo per invertire la rotta e questo imperdibile viaggio fotografico ci mostra come gestire e recuperare le aree più a rischio.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting