TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I teleconsigli di Gi.N., 20 giugno 2013

teleconsigli-gin-tuttotv-info

Consigli non richiesti su cosa vedere e cosa evitare in tv. E che te lo dico a fare? Stasera su Canale 5 c’è il finalone di Pupetta, assolutamente da non perdere! Nel giro di due settimane questa nuova “fatica recitativa” di Manuelona Nazionale è diventata un cult! Grande storia romantica e passionale per qualcuno, fenomeno trash per altri. Comunque la fiction di Canale 5 ha ottenuto buoni ascolti e ha fatto parlare di sè. Ha già vinto! 


Stasera si parlerà ancora del processo Ruby e delle cene eleganti di Silvio B. Ma stasera ad occuparsi dei fatti privati del Cav. non sarà Santoro bensì Rete 4. Rimarranno delusi i “guardoni” che cercano lo scandalo, stasera a parlare sarà la difesa. Il succitato Santoro propone su La7 lo speciale Servizio Pubblico Più dedicato, udite udite, alla mozzarella di bufala: si parlerà di contraffazione alimentare e, ovviamente, di camorra. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è prevista la presenza di Roberto Saviano!

Tra i film in onda stasera, il migliore è sicuramente Ogni Maledetta Domenica, di Oliver Stone, con Al Pacino e Cameron Diaz, in onda in prima serata su Iris.

Da segnalare: alle ore 23 su Rai3 andrà in onda l’ultima puntata in assoluto di La Storia Siamo Noi di Giovanni Minoli: dopo 11 anni e oltre 5.000 puntate il programma chiude ma non mi sembra il caso di farne un dramma… ce ne faremo una ragione! La puntata di stasera sarà dedicata a Giorgio Almirante.

Per scoprire tutti i programmi di prima serata, clicca qui >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting