TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 14 giugno 2013

stasera-crossing-linesTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – David di Donatello 2013, evento, conducono Lillo e Greg

Cerimonia di premiazione della 57^ edizione dei Premi David di Donatello, i premi assegnati dall’Accademia del Cinema Italiano, in diretta dagli Studi Rai della Dear. Gli spettatori potranno seguire l’intera cerimonia, affidata alla conduzione del duo comico Lillo&Greg, e assistere alla consegna dei prestigiosi riconoscimenti. La manifestazione, presieduta da Gian Luigi Rondi, è sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale per il Cinema, e della Regione Lazio, d’intesa con gli Enti Promotori AGIS e ANICA. La storia dei David di Donatello è lunga mezzo secolo; il prestigioso riconoscimento premia i migliori film prodotti nel corso dell’anno. Oltre agli storici premi assegnati sin dal 1956 si uniscono gli altri importanti riconoscimenti aggiunti nel corso degli anni; ad oggi i premi assegnati sono ben 23, più quelli speciali. Così come gli Oscar, i David di Donatello premiano ormai tutte le categorie facenti parte dell’industria cinematografica come gli scenografi, i truccatori, i montatori, i direttori della fotografia o i creatori degli effetti digitali. Tra i premi anche il David Giovani, che sarà assegnato da una giuria composta da più di seimila studenti delle scuole superiori di tutta Italia e verrà consegnato da Luigi Abete, Presidente di BNL Gruppo BNP Paribas. Due invece i premi già conferiti dall’Accademia del Cinema Italiano: Miglior documentario di Lungometraggio ad Anija (La Nave) di Roland Sejko e Miglior documentario di Cortometragggio a L’Esecuzione di Enrico Iannaccone.

21.05 – Crossing Lines, serie tv, poliziesco, police procedural, con Donald Sutherland e Gabriella Pession, Episodio 1, tutte le info e la trama ->

21.05 – La Guerra dei Mondi, attualità, talk show, conduce David Parenzo, tutte le info e gli ospiti ->

21.10 – SuperPaperissima, show, comico con Gerry Scotti e Michelle Hunziker

I momenti più esilaranti dello show condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker che propone il meglio delle gaffe e degli errori di personaggi famosi, giornalisti, telefilm, e i filmati fatti da persone comuni visti nell’edizione 2013.

21.10 – True Justice II – Caccia al fantasma, film tv, azione, USA 2012. Regia: Keoni Waxman – Cast: Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind.

Trama:  La rete di supporto che sosteneva The Ghost e’ stata smantellata, ora tocca a Kane assestare il colpo finale all’uomo responsabile dell’attacco alla sua squadra. L’FBI pero’, venuta a conoscenza delle intenzioni dello sceriffo, vuole fermarlo…

21.10 – Alive – Storie di Sopravvissuti, doc, real tv, conduce Vincenzo Venuto, anticipazioni e casi della puntata ->

21.10 – Crozza a colori, show, satira con Maurizio Crozza, replica.

22.20 – Recital, show, satira con Corrado Guzzanti, replica

21.10 – Monsters, film, sci-fi, thriller, UK 2010. Regia: Gareth Edwards. Cast: Scoot McNairy, Whitney Able, Kevon Kane.

Trama: In un futuro prossimo, una navetta spaziale della NASA riporta sulla Terra una forma di vita aliena, che – a seguito di un incidente in fase di atterraggio – si diffonde senza controllo nelle regioni al confine tra Stati Uniti e Messico. La “zona infetta” viene isolata da un gigantesco muro, presidiato da ingenti e agguerrite forze militari. Un fotoreporter americano (Scoot McNairy), che segue le operazioni dell’esercito contro gli alieni, è incaricato dal suo datore di lavoro di riportare a casa la figlia (Whitney Able) rimasta nella “zona infetta”: a ostacolare il difficile viaggio verso nord saranno però tanto le spaventose creature aliene, quanto le imponenti misure di sicurezza militari.

21.15 – America On The Road – La Route 66, doc, viaggi. 

In questo episodio Città fantasma, funghi atomici e rodei: Billy Connolly, attore comico e musicista scozzese, ci porta lungo la mitica Route 66 sulle note del mito americano. Terza tappa Oklahoma, Texas e Arizona. 700 miglia attraverso la terra dei cowboy, nei film come nella realtà di oggi. Connolly segue la Historic Route 66, ma si lascia convincere a lasciare la moto per cimentarsi in una giornata di lavoro con le mandrie a ritmo di bluegrass. Dopo visite a musei e opere d’arte tra le più bizzarre, Billy prosegue attraverso città fantasma e paesaggi da sogno verso la misteriosa Los Alamos, per raccontarci degli anni del boogie woogie e dell’atomica, prima di incontrare indiani Navajo nella Monument Valley…

rai-movie_oriz

21.10 – The bodyguard – La mia super guardia del corpo, film, azione, Thailandia 2004. Regia: Panna Rittikrai, Petchtai Wongkamlao. Cast: Petchtai Wongkamlao, Pumwaree Yodkamol, Piphat Apiraktanakorn.

Trama: Dopo che la sua incapacità ha provocato la morte del padre di un cliente, una guardia del corpo pasticciona viene licenziata. Dovrà tuttavia impegnarsi lo stesso per proteggere il suo ex datore di lavoro da una feroce banda di sicari. Un demenziale e scatenato film d’azione thailandese.

rai-premium_oriz

21.10 – Raccontami una storia, miniserie, con Lino Banfi

Lino Banfi affronta il delicato tema delle adozioni in una miniserie in due puntate che racconta, anche con un velo di ironia, una toccante vicenda: quella di un colonnello in pensione che combatte una battaglia legale per l’affidamento di una bambina ucraina (interpretata dall’esordiente Patricia Nicu), adottata da sua figlia e suo genero prima di morire in un incidente d’auto.

21.10 – 1997: fuga da New York, film, azione, fantascienza, distopia, USA 1981. Regia: John Carpenter. Cast: Kurt Russell, Ernest Borgnine, Donald Pleasence, Lee Van Cleef.

Trama: Nel 1997 l’isola di Manhattan e’ diventata un ghetto di massima sicurezza per criminali. Un ladro di banche viene mandato a New York per salvare il presidente rimasto intrappolato.

21.10 – La musica nel cuore – August Rush, film, drammatico, USA 2006. Regia: Kirsten Sheridan – Cast: Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys-Meyers, Terrence Howard.

Trama: Un orfano dallo straordinario talento musicale si ritrova a esibirsi per le strade di New York in compagnia di un uomo misterioso che si prende cura di lui. Ritrovare i suoi genitori e’ il suo principale obiettivo.

21.10 – Born To Ride, doc, viaggi, moto, conduce Roberto Parodi con Eleonora Pedron

Programma che racconta attraverso diverse rubriche il mondo degli appassionati delle moto e gli stili di vita associati. Si citano inoltre gli eventi connessi, i raduni e si da spazio in modo ironico alla meccanica con i consigli del Magni! Ogni puntata presenterà anche i video realizzati edi inviati dagli utenti a 16mm.it

22.10 – Street Food Heroes, docu-reality, cucina, avventura

Mangiano con le mani, parlano con la bocca piena, non hanno peli sulla lingua. Sono tre specialisti, e il loro ristorante è la strada. Mauro: vero insider nella gastronomia italiana, è un critico severissimo. Sbagli una materia prima? Sei fregato. Laurel: texana da sette generazioni, una vera american foodblogger. Si informa sui social, e poi pensa con la sua testa. Francesco: sembra il bassista di un gruppo indie-rock, ma non fatevi ingannare: e’ uno chef… veramente mostruoso. In testa hanno degli obiettivi ben precisi. Innanzitutto scrivere l’Italian Street Food Guide, scoprendo, assaggiando, discutendo ogni cibo assaggiato, per cui esprimeranno un giudizio che qualificherà la pietanza nella guida. E poi incoronare lo StreetChef migliore di ogni cittè, in una sfida all’ultima macchia di sugo, e tra questi eleggere il primo Italian StreetChef.

21.00 – Lie To Me, serie tv, poliziesco. Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S03E08 – L’esecuzione: Lightman si fa convincere dal detective Wallowski ad indagare sulla morte della figlia di un ristoratore gravemente malato, suo vecchio amico.

S03E09 – Allucinazioni: Cal si adopera per far dimettere da un ospedale psichiatrico un paziente: nel farlo, si trovera’ a dubitare della sua propria sanita’ mentale.

mediaset-extra_new

21.10 – Radio Italia Live – Il Concerto, evento musicale, conducono Luca & Paolo, seconda e ultima parte, replica (tutte le info ->)

21.10 – La7 Doc – Bad Girls, doc, Halle Barry

22.00 – Sex And The City, serie tv, comedy/drama, con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall.

cielo_new

21.10 – Dylan Dog – Il film, film, thriller, dark fantasy, USA 2010. Regia: Kevin Munroe. Cast: Anita Briem, Brandon Routh, Sam Huntington, Taye Diggs.

Trama: L’indagatore dell’incubo, stanco di mostri e fantasmi, lascia Londra per New Orleans: una ragazza lo coinvolge in un’indagine infernale.

real-time_logo-new

21.10 – Quattro matrimoni, reality show/factual, matrimonio.

Quattro spose partecipano ai matrimoni le une delle altre ed esprimono un giudizio sulla giornata. Chi tra loro saprà stupire le rivali vincerà una luna di miele da sogno.

22.10 – Randy: SOS Matrimonio, reality show/factual, matrimonio.

dmax_new

21.10 – Affare fatto, factual/docu-reality, “Il selvaggio west”, “Colpo grosso”

Allen Haff e Clinton Jones, a caccia di occasioni, partecipano a migliaia di aste, cercando di spuntare un buon affare. Riusciranno a guadagnarci?

22.05 – Te l’avevo detto, docu-reality, “Il meglio di”

La classifica dei 20 esperimenti scientifici più strani, pazzi e perfino pericolosi realizzati e ripresi in casa, e in seguito postati su YouTube.

giallo_logo

21.00 – Shark – Giustizia a tutti i costi, serie tv, legal drama, S01E17: La pallottola mancanteS01E18: L’innocente.

focus_logo

21.00 – Antiche invenzioni, doc, storia, archeologia, tecnologia, Ep.17: I segreti degli abissi; Ep.18: Carri armati a quattro zampe.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting