TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 14 giugno 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 10-14 giugno 2013. 


Lunedì 10 giugno 2013

 Marcus (Texas Battle) e’ in prigione per aver investito Anthony (Rodney Saulsberry) , ma Thomas (Adam Gregory) sospetta che Marcus abbia preso soltanto una buca e cerca le prove guardando le videocamere di sicurezza del Dayzee’s. Hope (Kimberly Matula) lascia di nuovo Liam (Scott Clifton) perche’ non e’ sicura dei voti nuziali di Liam e perche’ crede che sia stata Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a convincerlo a sposarla. Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ sempre sospettosa nei confronti di Steffy e Taylor (Hunter Tylo) invece la difende. Steffy pero’ si presenta da Liam e gli dice che e’ ora di cambiare strategia con Hope e che deve lasciarla.

Martedì 11 giugno 2013

Brooke (Katherine Kelly Lang) mette in guardia Hope (Kimberly Matula) sul futuro del suo matrimonio. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si confida con Liam (Scott Clifton) e lo spinge a lasciare Hope.A Marcus (Texas Battle) viene negata la liberta’ su cauzione, mentre Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey) cercano di trovare il filmato dell’incidente che forse lo scagionera’.

Mercoledì 12 giugno 2013

Hope (Kimberly Matula) e’ andata via di casa e Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincerla a tornare da suo marito e ad imparare a perdonare. Nel frattempo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dopo aver parlato a lungo con Ridge (Ron Moss), va a trovare Liam (Scott Clifton). Thomas (Adam Gregory) e Caroline (Linsey Godfrey) hanno trovato la prova che non e’ stato Marcus (Texas Battle) ad investire Anthony (Rodney Saulsberry) e, dopo averla sottoposta al giudice, Marcus viene rilasciato.

Giovedì 13 giugno 2013

Katie (Heather Tom) va a far visita a Liam (Scott Clifton) e lo incoraggia a non rinunciare a Hope (Kimberly Matula) e a stare alla larga da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Steffy intanto racconta a Taylor (Hunter Tylo) che Hope ha strappato i documenti del matrimonio, ma viene interrotta da Brooke (Katherine Kelly Lang) che le intima di non importunare il marito di sua figlia. Hope parla con Rick (Jacob Young) che le consiglia di non perdonare Liam e poi affronta Steffy ribadendo che Liam la ama e lei ama ancora molto lui.


Venerdì 14 giugno 2013

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dice a Ridge (Ron Moss) e a Taylor (Hunter Tylo) che si presentera’ a casa di Liam (Scott Clifton) con le valige e che, se Liam non le permettera’ di restare a vivere li’, rinuncera’ a lui e partira’ direttamente per Antigua per fare una vacanza con dei suoi ex compagni di universita’. Rick (Jacob Young) dice a Hope (Kimberly Matula) che questo periodo di lontananza da Liam non risolvera’ niente e non lo cambiera’ e la spinge a lasciarlo. Marcus (Texas Battle), uscito di prigione, torna a casa da Dayzee (Kristolyn Lloyd).

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting