TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 giugno 2013

stasera-rexTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

20.30 – Repubblica Ceca – Italia, calcio, qualificazioni Mondilali 2014

Dopo l’amichevole vinta agevolmente contro San Marino, gli Azzurrri di Cesare Prandelli proveranno a mettere una seria ipoteca sulla qualificazione ai Mondilali del 2014 nella difficile trasferta di venerdì 7 giugno a Praga contro la Repubblica Ceca. Alle 20.30, su Rai1 e Rai Hd, ampio pre partita condotto da Marco Mazzocchi con la presenza di Bruno Genitili per conoscere tutte le ultimissime a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 20.45, sempre su Rai1 e RaiHd, telecronaca di Repubblica Ceca-Italia con telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

21.05 – Rex, serie tv, poliziesco, commedia, con Kaspar Kapparoni

“Ombre”, “In mezzo ai lupi” – Anticipazioni e trama ->

21.05 – Amore criminale, attualità, doc, conduce Barbara De Rossi (ANTICIPAZIONI ->)

Sei puntate, sei storie di donne che attraverso l’amore sono andate incontro alla morte. Ricostruzioni, materiale documentaristico, testimonianze dirette.

21.10 – Ghost, film, drammatico, fantastico, romantico. USA 1990. Regia: Jerry Zucker. Cast: Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg, Tony Goldwyn.

Sam Wheat, impiegato di banca a New York, conduce un’esistenza felice assieme alla fidanzata Molly, una promettente e sensibile artista. Una sera, rientrando a casa, Sam resta ucciso durante un tentativo di rapina. Mentre Molly chiama aiuto, Sam si ritrova al suo fianco, incredulo, in condizione di fantasma. Superato l’iniziale smarrimento, l’anima di Sam viene richiamata da Dio, ma Sam chiede di rimandare la sua ascesa in paradiso per poter stare ancora nel mondo dei vivi e proteggere Molly dalle turpi macchinazioni di chi l’ha ucciso. Ovviamente Sam non puo’ comunicare con la fidanzata, ma fortunatamente incontra sul suo cammino la piccola truffatrice Oda Mae Brown, che, grazie a Sam, scoprira’ di avere poteri medianici, e finira’ con l’essergli complice ed amica.

21.10 – True Justice II – Missione segreta, film tv, azione, USA 2012. Regia: Keoni Waxman – Cast: Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind.

Trama: Kane sospetta che il suo contatto alla CIA non sia affidabile e chiede aiuto ad alcuni suoi ex colleghi delle forze speciali per portare avanti la sua missione contro il crimine organizzato…

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini (scopri tutti i casi della puntata ->).

21.10 – Vacanze nel Paese delle Meraviglie, show, satira con Maurizio Crozza, replica.

Maurizio Crozza torna in tv con ‘Vacanze nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

21.10 – Take Shelter, film, drama, thriller, USA 2011. Regia: Jeff Nichols. Cast: Michael Shannon, Jessica Chastain, Shea Whigham.

Trama:  Il film adotta il punto di vista di Curtis LaForche, operaio sposato e con prole di una cittadina dell’Ohio. Ossessionato dal presagio di un ipotetico cataclisma, che potrebbe distruggere la sua casa e la sua famiglia, l’uomo inizia a costruire un rifugio sotterraneo, cadendo in una spirale di incubi e visioni paranoiche che lo allontanano presto da moglie, amici e concittadini.

21.15 – America On The Road – La Route 66, doc, viaggi. 

In questo episodio Cibo per il corpo e per la mente: Billy Connolly, attore comico e musicista scozzese, ci porta lungo la mitica Route 66 sulle note del mito americano. Seconda tappa dal Missouri alle terre degli Amish. Sapevate che una delle coriste rhythm’nblues di Tina Turner, le Ikettes, è oggi la cuoca più apprezzata del Missouri? In sella alla sua moto sulla Historic Route 66 Billy Connolly si ferma da Robbie Montgomery e tra un manicaretto e l’altro, tra un ricordo e una canzone, scopre cosa voleva dire nascere neri negli anni ’60. Il viaggio prosegue poi verso la terra degli Amish, non prima di aver visitato una riserva per lupi e incontrato i partecipanti di strane rievocazioni storiche…

rai-movie_oriz

21.10 – Catch 44, film, thriller, USA 2011. Regia: Aaron Harvey. Cast: Bruce Willis, Forest Whitaker, Malin Akerman.

Trama: Las Vegas: le tre amiche Tes, Dawn e Kara sbarcano a malapena il lunario con dei lavoretti di poco conto. Un giorno, però, si imbattono in un affascinante sconosciuto di nome Mel. L’uomo le coinvolge in un piano criminale legato all’intercettazione di un ingente quantitativo di droga. Tutto sembra filare liscio, ma il gruppo si ritrova ben presto in una scomoda situazione, alle prese con un killer psicopatico, un ruvido camionista e un cuoco che vive d’illusioni.

rai-premium_oriz

21.10 – State buoni se potete, film, biografica, Italia 1983. Regia: Luigi Magni. Cast: Johnny Dorelli e Philippe Leroy.

Trama: La vita di San Filippo Neri.

21.10 – Omicidio nel vuoto, film, thriller, USA 1994. Regia: John Badham. Cast: Wesley Snipes, Gary Busey, Yancy Butler, Michael Jeter.

Trama: Pete Nessip e suo fratello Terry sono due agenti di polizia incaricati di scortare in una prigione federale, a bordo di un Boeing 747, Earl Leedy, condannato per pirateria informatica. Nel mezzo del volo pero’, un apparente attentato terroristico provoca un’esplosione a bordo, la morte del fratello di Pete e la sparizione di Earl Leedy.

21.10 – Dillo con parole mie, film, commedia, Italia 2002. Regia: Daniele Luchetti. Cast: Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli, Martina Merlino, Marco Piras.

Trama: Arriva l’estate e Stefania e’ stata appena lasciata dal suo compagno e sua nipote Megghy invece e’ rimasta senza amici per le vacanze. Decise a non perdere le vacanze decidono di partire per la Grecia. Troveranno piu’ di una sorpresa…

21.10 – Born To Ride, doc, viaggi, moto, conduce Roberto Parodi con Eleonora Pedron

Programma che racconta attraverso diverse rubriche il mondo degli appassionati delle moto e gli stili di vita associati. Si citano inoltre gli eventi connessi, i raduni e si da spazio in modo ironico alla meccanica con i consigli del Magni! Ogni puntata presenterà anche i video realizzati edi inviati dagli utenti a 16mm.it

22.10 – Street Food, docu-reality, cucina, avventura

Mangiano con le mani, parlano con la bocca piena, non hanno peli sulla lingua. Sono tre specialisti, e il loro ristorante è la strada. Mauro: vero insider nella gastronomia italiana, è un critico severissimo. Sbagli una materia prima? Sei fregato. Laurel: texana da sette generazioni, una vera american foodblogger. Si informa sui social, e poi pensa con la sua testa. Francesco: sembra il bassista di un gruppo indie-rock, ma non fatevi ingannare: e’ uno chef… veramente mostruoso. In testa hanno degli obiettivi ben precisi. Innanzitutto scrivere l’Italian Street Food Guide, scoprendo, assaggiando, discutendo ogni cibo assaggiato, per cui esprimeranno un giudizio che qualificherà la pietanza nella guida. E poi incoronare lo StreetChef migliore di ogni cittè, in una sfida all’ultima macchia di sugo, e tra questi eleggere il primo Italian StreetChef.

21.00 – Lie To Me, serie tv, poliziesco. Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S03E06 – La scienza della riprogrammazione: Una donna, seguace di un culto di auto-aiuto, tenta il suicidio. Cal viene assunto per scoprire cosa si celi dietro quella strana religione laica.

S03E07 – Veronica: Una donna, malata di Alzheimer, assume Cal per recuperare parte del suo passato, che sta dimenticando. Cosi’ verra’ a galla un terribile segreto.

mediaset-extra_new

21.10 – Alive – Storie di sopravvissuti, doc, real tv, con Vincenzo Venuto, replica, tutte le info ->

Con filmati eccezionali e le emozioni dei loro protagonisti – uomini, donne e bambini al centro di vicende straordinarie, dalle quali sono usciti vivi, per capacità loro, dei soccorritori o solo per pura fortuna “Alive-Storie di sopravvissuti” è programma a cura di Simona Ercolani, che fa rivivere le storie di chi ce l’ha fatta.

21.10 – La7 Doc – Bad Girls, doc, Demi Moore

22.00 – Sex And The City, serie tv, comedy/drama, con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall.

cielo_new

21.10 – Bobby Z – Il signore della droga, film, thriller, USA 2007. Regia: John Herzfeld. Cast: Paul Walker, Laurence Fishburne, Jason Lewis, Jarrod Bunch.

Trama: Un ergastolano accetta la proposta della Squadra Narcotici: assumere l’identita’ di un potente trafficante di droga per sgominare la sua banda in cambio della liberta’. Sempre che sopravviva…

real-time_logo-new

21.10 – Quattro matrimoni, reality show/factual, matrimonio.

Quattro spose partecipano ai matrimoni le une delle altre ed esprimono un giudizio sulla giornata. Chi tra loro saprà stupire le rivali vincerà una luna di miele da sogno.

22.10 – Abito da sposa cercasi, reality show/factual, matrimonio.

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Dynamo: Magie Impossibili, factual/docu-reality, magia, illusionismo.

Dopo aver meravigliato il mondo con le sue incredibili prodezze, il mago ventottenne Dynamo torna per compiere numeri ancora più straordinari, in cui magia e illusione andranno oltre ogni limite.

22.05 – Te l’avevo detto, docu-reality, “I re del caos”

La classifica dei 20 esperimenti scientifici più strani, pazzi e perfino pericolosi realizzati e ripresi in casa, e in seguito postati su YouTube.

giallo_logo

21.00 – Shark – Giustizia a tutti i costi, serie tv, legal drama, S01E15: Arriva il giudiceS01E16: Fiducia cieca.

focus_logo

21.00 – Il mistero dei 1000 scheletri romani, doc, storia, archeologia, mystery.

21.50 – Atlantis, doc, storia, archeologia, mystery.

Nei suoi dialoghi filosofici, il Timeo e Crizia, Platone parla di un’antica e ricchissima città che un giorno venne misteriosamente inghiottita dalle acque del mare e sparì: la leggendaria Atlantide. Recenti studi archeologici dimostrano che la storia raccontata dal filosofo fosse ispirata al più grande disastro naturale dell’antichità: l’eruzione del vulcano Thera attorno al 1620 a.C, a Santorini, nel mare Egeo, culla della civiltà Minoica, prima grande società a fiorire nel territorio europeo. Attraverso interviste ed esperti, lo speciale di Focus Atlantis va alla scoperta di questa mitica civiltà, evidenziando i curiosi paralleli tra la vicenda di Thera e quella di Atlantide, cercando così di dare spiegazione ad una delle più famose e narrate leggende della storia.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting