TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 28 maggio 2013

stasera-re-cioccolatoTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – La Partita del Cuore, calcio, evento benefico, conduce Fabrizio Frizzi con Cristina Chiabotto, tutte le info -> 

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, crime, con Tom Beck, Erdogan Atalay

S16E07 – Lo Zio Ben: A causa di un incidente avvenuto durante un inseguimento, Ben e Semir vengono ricoverati in una clinica. Qui i due si trovano ad indagare su alcuni fatti poco chiari.

S16E08 – In Maschera: Durante il Carnevale, uno degli organizzatori delle manifestazioni di Colonia viene investito da un auto e ucciso. Ben e Semir indagano…

23.40 – #aggratis!, show comico con Chiara Francini e Fabio Canino. Aggratis!, la parola alla critica (e ascolti) ->

21.05 – Ballarò, talk show/attualità, conduce Giovanni Floris (argomenti e ospiti della puntata ->)

21.10 – Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, serie tv, comedy, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Leggi il nostro commento ->Scopri come rivedere gli episodi precedenti -> ; “Benvenuti a Tavola 2″, andamento degli ascolti

S02E15 – Inganni e sorprese; S02E16: La corsa contro il tempo (ANTICIPAZIONI ->).

21.10 – Una notte da leoni 2, film, commedia, USA 2011. Regia: Todd Phillips. Cast: Juliette Lewis, Liam Neeson, Bradley Cooper, Zach Galifianakis.

Trama: Phil, Stu, Alan e Doug partono per Bangkok dove si svolgera’ il matrimonio di Stu. I quattro sono decisi a evitare le catastrofi di Las Vegas, ma le cose non andranno come previsto…

21.10 – Il buio nell’anima, film, thriller, USA/Australia 2007. Regia: Neil Jordan. Cast: Jodie Foster, Terrence Howard, Naveen Andrews, Nicky Katt.

Trama: Per Erica Bain, le strade di New York rappresentano tutto fino a quando una notte viene aggredita e il suo fidanzato ucciso; la paura diventa qualcosa di insostenibile, e lei decide di armarsi per combatterla. L’incontro con il detective Mercer la costringerà a riflettere sul senso della sua rivincita…

21.10 – SOS Tata, docu-reality.

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati. New entry di questa ottava stagione è il tato Martino.

21.10 – Highwaymen, film, action/thriller, USA 2004. Regia: Robert Harmon. Cast: Jim Caviezel, Rhona Mitra, Frankie Faison.

Trama: All’inseguimento di un folle pirata della strada, responsabile della morte della moglie, Caviezel s’imbatte nell’affascinante Rhona Mitra, anche lei perseguitata dal maniaco.

21.10 – Nói Albínói, film, drammatico, Islanda 2003. Regia: Dagur Kári. Cast: Tómas Lemarquis, Throstur Leo Gunnarsson, Elin Hansdóttir, Anna Fridriksdóttir.

Trama: Nói, diciassette anni, vive tra le nevi di un remoto villaggio islandese. A scuola dorme, il suo unico amico è uno stravagante libraio. Il suo desiderio è scappare dal quel paese e dai suoi abitanti. Un giorno si innamora di una ragazza di città, con lei vuole realizzare il suo sogno, ma i tentativi di fuga falliranno puntualmente… Nói dovrà aspettare l’imprevisto per liberarsi dalla sua prigione. [fonte FilmUp.com]

rai-movie_oriz

21.10 – Nuovo Cinema Paradiso, film, drammatico, Italia/Francia 1988. Regia: Giuseppe Tornatore. Cast: Salvatore Cascio, Philippe Noiret, Jacques Perrin.

Trama: Finita da poco la Seconda Guerra Mondiale, il piccolo Totò vive in un piccolo paese siciliano con la mamma e la sorellina, in attesa del ritorno del padre disperso in Russia. Il bambino ha una grande passione per il cinema: pur di assistere agli spettacoli fa il chierichetto per Don Adelfio, parroco e gestore dell’unica sala cinematografica del paese. E’ così che conosce Alfredo, il proiezionista, al quale cerca di sempre di rubare frammenti di pellicola tagliati per volere del parroco e grazie al quale inizierà a gettare le basi per la sua carriera di regista…

rai-premium_oriz

21.10 – Io e mio figlio, miniserie, drammatica con Lando Buzzanca, Giovanni Scifoni, Caterina Vertova, Sergio Sivori, Daniela Poggi.

Trama: Lando Buzzanca torna a vestire i panni del Commissario Vivaldi, un poliziotto di stanza a Trieste dal carattere forte e risoluto, che convive con i propri timori e pregiudizi nei confronti dell’omosessualità del figlio anch’egli poliziotto, interpretato ancora da Giovanni Scifoni.

21.10 – Joe Kidd, film, western, USA 1972. Regia: John Sturges. Cast: Clint Eastwood, Robert Duvall, John Saxon, Don Stroud.

Trama: Joe Kidd è uno dei tanti rancheros che abitano una zona del Nuovo Messico dove i nativi sono stati espropriati da un gruppo di bianchi i quali, per ottenere questo scopo, hanno distrutto con un incendio l’archivio dove erano conservati tutti i documenti relativi alle proprietà. Lo scontro tra le due comunità arriva al culmine: da una parte, i messicani sono comandati da Luis Chama, dall’altra i gringos hanno il loro leader in Mr. Harlan.

21.10 – Vieni a vivere con me, docu-reality, tutte le info e anticipazioni ->.

In questo nuovo format, che unisce storie d’amore a utili esempi di make over, due esperte: Micol Albertoni (event planner) e Giulia Gianfranchi (interior designer) vanno in soccorso a chi convive da poco e ha scoperto di avere gusti opposti in fatto di arredamento. In ogni puntata Micol e Giulia risolvono ogni problema, trasformando la casa della coppia in quella dei loro sogni, fornendo anche al pubblico consigli preziosi per tutti.

22.05 – Cambio casa, cambio vita, docureality, factual,

Il protagonista della trasmissione è l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avrà il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno!

21.10 – Mai Dire Gallery, intrattenimento, divertenti sketch tratti dai diversi programmi storici della Gialappa’s Band.

mediaset-extra_new

21.10 – Zelig – Svisti e Mai Visti, intrattenimento, cabaret (replica)

21.10 – Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus, film, drammatico, biografico, USA 2006. Regia: Steven Shainberg. Cast: Nicole Kidman, Robert Downney Jr..

Trama: La biografia immaginaria e appassionante dell’artista newyorkese e il suo incontro con il vicino di casa Lionel Sweeney, un uomo eccentrico affetto da ipertricosi e nascosto dietro una maschera.

 cielo_new

21.10 – MasterChef Italia 2, talent show, cucina (info, analisi ascolti)

S01E21 – La Finale. E’ arrivato il giorno del giudizio. Sono rimasti in 3. La Mystery Box promuoverà uno, tra Andrea, Maurizio e Tiziana, direttamente alla prova finale. Gli altri si sfideranno in un Invention Test a più step, l’Invention Race. Chi saranno i 2 chef a contendersi il titolo di secondo MasterChef d’Italia?

S01E22 – La Finale. E’ arrivato il giorno del giudizio. Sono rimasti in due a battersi per il titolo. Ciascuno dovrà preparare un menu completo. Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco li giudicheranno per l’ultima volta. Chi vince, avrà dimostrato di avere talento e determinazione per giocarsi l’ultima prova.

real-time_logo-new

21.10 – Il re del cioccolato, docu-reality/factual, cucina

Il gran pasticcere e maitre chocolatier Ernst Knam e il suo team di esperti preparano deliziose dolci creazioni e grandiose sculture di cioccolato per la loro esigente clientela.

21.10 – Il boss delle torte, factual/docu-reality, cucina con Buddy Valastro

Le spassose e impegnative sfide di Buddy Valastro, il più amato cake designer d’America, e dei suoi collaboratori.

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe. “Detective di insetti”

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.05 – Breaking Magic, factual/docu-reality, magia, illusionismo. “Book Bungee”.

Come fa un mago a levitare o a schiacciare oggetti enormi come fossero lattine? Quattro star della magia ci rivelano i segreti che stanno dietro alle illusioni più incredibili.

giallo_logo

21.00 – Waking The Dead, serie tv, poliziesca, S04E07-S04E08: Gestione della paura.

focus_logo

21.00 – Pianeta Terra, doc

È la più perfetta creazione della natura, un pianeta vivo e brulicante che racchiude in sé grandi contrasti e bellezze incontaminate. Una perfetta sintesi di suoni, luci, colori, energie che talvolta si manifestano anche in tutta la loro brutalità. Su Focus il nuovo documentario Pianeta Terra racconta con immagini mozzafiato gli effetti sul nostro pianeta di eruzioni vulcaniche, tempeste e valanghe dalla forza catastrofica. Fenomeni naturali che in un solo drammatico istante trasformano la selvaggia bellezza in terrore distruttivo e che in Pianeta Terra vengono analizzati anche sotto il profilo scientifico per individuarne le cause e ipotizzare le possibilità che l’uomo ha per contrastarli.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting