TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 24 maggio 2013

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – La Terra dei Cuochi, talent show, cucina, conduce Antonella Clerici, il nostro commento ->

Quinta e penultima puntata de La Terra dei Cuochi, il nuovo talent culinario condotto da Antonella Clerici, in onda venerdì 24 maggio, alle 21.10, su Rai1. Il meccanismo della gara prevede che i piatti preparati dai cuochi affrontino due gradi di giudizio: prima una valutazione tecnica, affidata allo chef stellato Davide Scabin, e poi un voto popolare, espresso dalla giuria formata dai parenti dei concorrenti. Saranno loro, infatti, a decretare chi potrà proseguire o meno la sfida e vincere il montepremi finale. Stavolta si affronteranno le 4 coppie rimaste in gara. Al termine delle sfide ai fornelli, una coppia verrà eliminata e le altre accederanno direttamente  all’ ultima puntata. Nel corso della gara, avranno molta importanza anche le prove che coinvolgeranno i vip che misureranno le loro abilità e permetteranno di conquistare numerosi plus per i loro cuochi.

21.05 – Faster, film, azione, USA 2010. Regia: George Tillman Jr.. Cast: Dwayne Johnson, Billy Bob Thornton, Moon Bloodgood, Oliver Jackson-Cohen, Maggie Grace, Tom Berenger, Carla Gugino, Mike Epps, Mauricio Lopez, Jim Gaines, Jan Hoag, Courtney Gains, Michael Irby, Josh Clark, Lester Speight, Jennifer Carpenter, Xander Berkeley.

Trama: Un ex carcerato si mette alla ricerca degli uomini che hanno tradito il fratello, provocandone la morte, durante una rapina anni fa. Nel corso della sua missione vendicativa gli si mettono alle calcagna un attempato poliziotto e un killer egocentrico. 

21.05 – Amore criminale, attualità, doc, conduce Barbara De Rossi (ANTICIPAZIONI ->)

Sei puntate, sei storie di donne che attraverso l’amore sono andate incontro alla morte. Ricostruzioni, materiale documentaristico, testimonianze dirette.

21.10 – SuperPaperissima, varietà comico, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

il programma condotto da Gerry Scotti e Michele Hunziker, campione d’ascolti per sette settimane consecutive, viene premiato con quattro appuntamenti speciali dal titolo SuperPaperissima, dedicati ancora una volta alle papere e al divertimento con filmati inediti ed esilaranti. Si potranno rivedere gag, travestimenti e parodie interpretate dai due conduttori e dai molti ospiti d’eccezione che hanno partecipato allo show.

23.00 – Speciale Tg5, attualità, approfondimento, tutte le anticipazioni ->

21.10 – True Justice II – Reazione violenta, film tv, azione, USA 2012. Regia: Keoni Waxman – Cast: Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind.

Trama: Un agguato, una feroce sparatoria e da un furgone blindato spariscono 20 milioni di dollari. Chi è l’autore del furto? Indagine delicata, e l’agente Marcus preferisce, ancora una volta, rivolgersi a Elijah Kane, certo che il suo nome non comparirà mai nei verbali governativi.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini (scopri tutti i casi della puntata ->).

21.10 – Crozza nel Paese delle Meraviglie, show, satira con Maurizio Crozza.

22.20 – Zeta, talk show, attualità, conduce Gad Lerner, anticipazioni e ospiti ->

21.10 – Solomon Kane, film, action/fantasy, GB 2009. Regia: Michael J. Bassett. Cast: James Purefoy, Max von Sydow, Rachel Hurd-Wood.

Trama: Dopo tante vittoriose battaglie, un feroce mercenario al servizio di Elisabetta I si trova a dover affrontare le forze oscure del “Mietitore del Diavolo”.

21.15 – L’isola del campione, doc, viaggi. La trasmissione segue l’ex calciatore campione del mondo Christian Karembeu, nativo della Nuova Caledonia, ci guida in un viaggio attraverso le bellezze naturali e la cultura alla quale sente di appartenere. Attraverso i racconti degli abitanti di queste isole ci svela la vita più autentica di popolazioni ricche di storia, profondamente legate alle proprie tradizioni e decise a mantenere stretto il legame con la natura che le circonda.

In questo episodio Isole Haida Gwaii: Conosciute anche come le Queen Charlotte Islands, le isole Haida Gwaii hanno cambiato nome per volere delle loro popolazioni indigene. L’ex calciatore Karembeu scopre che qui la gente non ha voltato le spalle al passato, ma che è una comunità legata ai suoi totem araldici ed ai valori contrassegnati da una filosofia di solidarietà, tolleranza e pace.

rai-movie_oriz

21.10 – Il paziente inglese, film, drammatico, USA/UK 1996. Regia: Anthony Minghella. Cast: Ralph Fiennes, Juliette Binoche, Kristin Scott Thomas.

Trama: Fine seconda guerra mondiale. In un convento abbandonato, vicino Pienza, l’infermiera Hana si prende cura di un uomo sconosciuto, completamente ustionato dopo un incidente aereo. Nel tentativo di superare la perdita del fidanzato e della sua migliore amica, la donna si dedica al suo ‘paziente inglese’, cercando di alleviare il dolore delle sue piaghe e leggendogli le storie di Erodoto. In realtà, l’uomo è un conte ungherese e nel suo passato si nasconde una tormentata storia d’amore.

rai-premium_oriz

21.10 – Il Conte Tacchia, film, commedia, Italia 1982. Regia: Sergio Corbucci. Cast: Enrico Montesano, Paolo Panelli, Zoé Chauveau, Vittorio Gassman, Anja Pieroni.

Trama: Roma, 1910: il giovane Checco Puricelli (Enrico Montesano), pur essendo figlio del falegname Alvaro (Paolo Panelli), si atteggia a damerino aristocratico -grazie anche alla frequentazione con il nobile decaduto principe Terenzi (Vittorio Gassman)- e si fa chiamare “conte tacchia” per l’abitudine che ha di portare con sé alcuni di questi oggetti (conosciuti anche come zeppe o cunei) tipici del lavoro dei falegnami. Checco è innamorato, ricambiato, della bellissima Fernanda (Zoé Chauveau), con cui sta insieme da molti anni senza, però, decidersi a sposarla. Tuttavia la conoscenza casuale con una contessina (Anja Pieroni) lo porta a fare il cascamorto anche con lei, dando il via a una serie di comiche disavventure.

21.10 – Bandits, film, azione, USA 2001. Regia: David Mamet. Cast: Barry Levinson. Cast: Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Cate Blanchett, Troy Garity.

Trama: Joe Blake (Bruce Willis) e Terry Collins (Billy Bob Thornton) sono una coppia di evasi che, stanca del crimine vuole ritirarsi a sud del confine non prima pero’ di aver messo a segno qualche colpo. Conosciuti come “i banditi della buonanotte” diventano i ladri piu’ celebri del paese e tutto va nel migliore dei modi fino a quando Kate Wheeler (Kate Blanchett) non costringe i due a modificare i loro programmi. Stanca infatti della monotonia della vita, Kate si unisce ai due rapinatori e, dopo essersi innamorata di entrambi, nel finisce per rubare qualcosa anche lei…

21.10 – Quando meno te lo aspetti, film, commedia, USA 2004. Regia: Garry Marshall. Cast: Kate Hudson, John Corbett, Joan Cusack, Hayden Panettiere.

Trama: Dopo l’improvvisa morte di sua sorella, Helen, donna in carriera, deve occuparsi dei tre nipoti rimasti orfani…

21.10 – Derren Brown – I trucchi della mente, factual, docu-reality, illusionismo, mentalismo (info ->)

Il noto mentalista inglese mostra le sue abilita’ di predizione, di ipnosi e di controllo della mente in svariate situazioni. Le performance illusionistiche di Derren Brown hanno conquistato milioni di persone. I suoi giochi di illusionismo, i suoi spettacoli straordinari lasciano senza fiato e aprono un varco su una nuova prospettiva del possibile.

22.30 – Percezioni, doc, paranormale (info ->)

Innocenza rubata; Gelosie pericolose: Attraverso luoghi d’italia dove sono avvenuti episodi legati al paranormale, la voce fuori campo di una sensitiva Marina Dionisi guiderà i 2 inviati Daniele Cimino e Michele Maddaloni in questi luoghi pieni di misteri. I partecipanti aiutati dalla sensitiva (dotati di caschetto action cam doppler cardiaco che rileva le emozioni) potranno concentrarsi e e tentare di percepire quanto ancora oggi quei luoghi possono raccontare.

mediaset-extra_new

21.10 – Danger, intrattenimento, illusionismo, conduce Marco Berry

Marco Berry ci propone incredibili numeri di escapologia ovvero l’arte di sapersi liberare da costrizioni fisiche o ambientali.

21.10 – La7 Doc – Bad Girls, doc, Lindsay Lohan

22.00 – Sex And The City, serie tv, comedy/drama, con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall.

cielo_new

21.10 – Novocaine, film, commedia, thriller, USA 2001. Regia: David Atkins. Cast: Chelcie Ross, Steve Martin, Laura Dern, Helena Bonham Carter.

Trama: Susan, una spacciatrice di droga entra nello studio e nella vita di un dentista, Frank. Lei gli sottrae degli analgesici per smerciarli; lui viene accusato di traffico di droga.

real-time_logo-new

21.10 – Quattro matrimoni, reality show/factual, matrimonio.

Quattro spose partecipano ai matrimoni le une delle altre ed esprimono un giudizio sulla giornata. Chi tra loro saprà stupire le rivali vincerà una luna di miele da sogno.

22.10 – Abito da sposa cercasi, reality show/factual, matrimonio.

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Dynamo: Magie Impossibili, factual/docu-reality, magia, illusionismo.

Dopo aver meravigliato il mondo con le sue incredibili prodezze, il mago ventottenne Dynamo torna per compiere numeri ancora più straordinari, in cui magia e illusione andranno oltre ogni limite.

22.05 – Te l’avevo detto, docu-reality, “Esperimenti unici”

La classifica dei 20 esperimenti scientifici più strani, pazzi e perfino pericolosi realizzati e ripresi in casa, e in seguito postati su YouTube.

giallo_logo

21.00 – Shark – Giustizia a tutti i costi, serie tv, legal drama, S01E11: Nella rete di KhanS01E12: Conosci il tuo nemico.

focus_logo

21.00 – Il Faraone Svelato, doc, storia, archeologia, mystery.

L’egittologo Zahi Hawass guida un team di esperti mentre esegue un’indagine forense per scoprire la verità sul sovrano egiziano Tutankhamon, su chi fossero i suoi genitori e cosa o chi abbia provocato la sua morte. Lo speciale di Focus Il faraone svelato segue questo incredibile lavoro di ricostruzione: nella prima parte viene estratto del DNA dal corpo mummificato del faraone per risalire, attraverso indagini incrociate, a chi fossero i suoi predecessori. Nella seconda parte gli esperti usano tecniche mai usate prima, per scoprire la causa della morte di Tutankhamon e cercare così di fare luce anche sulla sua vita di leader militare, religioso e politico.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2013
L M M G V S D
« apr   giu »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting