TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 23 aprile 2013

stasera-boss-torteTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Rosso San Valentino, serie tv, con Alexandra Dinu e Luca Bastianello, regia di Fabrizio Costa. Anticipazioni e riassunto della puntata -> ; Scopri tutti i personaggi e gli interpreti della fiction ->

21.05 – NCIS Los Angeles, serie tv, crime. Cast: Chris O’Donnell, LL Cool J, Linda Hunt.

S04E09 – Oro e tungsteno: Un gruppo di rapinatori mascherati da clown, assalta un portavalori. Sono rapine che potrebbero devastare l’economia Usa. La squadra cerca di scoprire l’autore e smantellare la banda.

21.50 – Blue Bloods, serie tv, crime, drama. Cast: Tom Selleck, Bridget Moynahan, Donnie Wahlberg. 

S03E09 – Segreti e bugie: Henry viene aggredito da un ragazzo con la pistola e questo scatena la sete di vendetta di Jamie. Gallo sventa un attentato ad un capofamiglia mafioso.

22.40 – The Good Wife, serie tv, drammatico, giudiziario. Cast: con Julianna Margulies, Chris Noth, Josh Charles.

S04E09 – La legge non è uguale per tutti: Alicia e Diane accettano l’aiuto di un famoso avvocato per il loro ultimo caso. La madre di Alicia arriva per il Giorno del Ringraziamento in cerca di supporto morale e legale.

21.05 – Ballarò, talk show/attualità, conduce Giovanni Floris (argomenti e ospiti della puntata ->)

21.10 – Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, serie tv, comedy, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Leggi il nostro commento ->Scopri come rivedere gli episodi precedenti ->

S02E05 – Come ci chiameremo?; S02E06: Tutti a Pollica (ANTICIPAZIONI ->).

21.10 – Il Re Scorpione 3 – La battaglia finale, film, avventura, USA 2012. Regia: Roel Reine. Cast: Billy Zane, Victor Webster, Ron Perlman.

Trama: Dalla sua trionfante ascesa al potere nel primo episodio de Il Re Scorpione, il regno di Mathayus è caduto e il sovrano ha perso la sua regina. Ormai mercenario, Mathayus dovrà difendere il regno da un malvagio tiranno e dai suoi guerrieri fantasma nel tentativo di riconquistare il potere e la gloria di un tempo.

21.10 – Hostage, film, poliziesco, USA 2005. Regia: Florent Emilio Siri. Cast: Bruce Willis, Kevin Pollak, Jonathan Tucker, Ben Foster

Trama: Jeff Talley è un poliziotto del dipartimento di Los Angeles, abile negoziatore nelle trattative con i rapitori. Quando però una missione finisce con la morte di una donna e un bambino, Talley decide di ritirarsi in una piccola cittadina e di trovare un lavoro con meno responsabilità. Qui il protagonista ricrolla nell’incubo quando sua moglie e sua figlia vengono prese in ostaggio.

21.10 – La libreria del mistero – Foto di compleanno, serie tv, giallo, USA 2003. Regia: Georg Stanford Brown. Cast: Kellie Martin, Clarence Williams III, Nina Siemaszko, Casey Sander.

Trama: Samantha vuole stare vicina a una sua cara amica, Barbara Summer, che ha appena perso un fratello. Ques’ultimo si chiamava Avery Summer e, in quanto titolare di un’importante azienda, era molto ricco. Il giorno del suo compleanno guidava la sua Bentley, una macchina vecchia e preziosa, ma aveva perso il controllo ed era precipitato da un burrone. Chief Connors si è occupato delle indagini, e ha subito accertato che si trattava di una morte accidentale: l’uomo era molto anziano, e quindi non aveva i riflessi di una volta, e come se non bastasse aveva bevuto dell’alcool. Il caso viene subito archiviato senza eseguire l’autopsia. Barbara viene chiamata dal notaio per assistere alla lettura del testamento di suo fratello, e Samantha l’accompagna. Gli altri presenti sono la seconda moglie di Summer, l’unica figlia e il fidanzato di lei. Da ciò che legge il notaio, l’anziano ha lasciato alla sorella una collezione di monete antiche dall’enorme valore economico, e la proprietà società Summer Corporation verrà divisa a metà: un 50% andrà alla seconda moglie, molto più giovane del defunto marito; l’altro 50% andrà alla figlia e al fidanzato di lei, il quale lavora già da tempo nell’azienda. Ma Barbara è sconvolta da questa notizia, perché lei era regolarmente proprietaria del 50% dell’azienda già quando suo fratello era vivo. Il notaio invece le ricorda che qualche mese prima Avery Summer le aveva fatto firmare un documento con il quale lei cedeva a lui la sua metà dell’azienda. Barbara invece controbbatte: non ha mai firmato un documento di quel tipo. Il notaio allora fissa un appuntamento per mostrarle quel pezzo di carta. Lei è arrabbiata, e dichiara ai presenti che suo fratello non è morto per un incidente ma è stato assassinato: i suoi sospetti sono stati confermati dal fatto che qualcuno ha modificato illegalmente il testamento. Samantha cerca di farla calmare e le promette che la accompagnerà lei stessa a vedere quell’ipotetico documento. Intanto, alla libreria c’è un problema: un tubo dell’acqua si è rotto e dovrebbe essere riparato. Mentre Philby, l’assistente di Samantha, cerca di ripararlo, arriva un signore molto strano che dice di essere appassionato di romanzi gialli. Barbara Summer deve rientrare a casa: apre con la sua chiave ma qualcuno da dentro la uccide sparandole un colpo di pistola. Connors arriva sul luogo del delitto e crede di aver già risolto il caso: un ladro era entrato dalle finestre, lasciate imprudentemente aperte dalla Summer, per rubare quelle monete di valore, e ha poi assassinato Barbara che avrebbe potuto denunciarlo. Samantha, però, non è affatto convinta di questa ipotesi e vuole capire se davvero Avery era stato ammazzato. [fonte Wikipedia]

21.10 – Daylight Robbery, film, crime/comedy, Gran Bretagna 2008. Regia: Paris Leonti. Cast: Geoff Bell, Vas Blackwood, Shaun Parkes.

Trama: Quale momento migliore per rapinare una banca se non durante i mondiali di calcio? La pensa così Alex, leader di un gruppo di truffatori che tenta di fare il colpo del secolo in una Londra deserta. L’obiettivo di Alex e i suoi è prendere i milioni di sterline della London Exchange Bank, che presto finiranno bruciati dentro un inceneritore. Il gruppo decide così di organizzare una rapina, architettando un piano tanto ambizioso quanto pericoloso, che metterà seriamente a rischio le rispettive fedine penali.

21.10 – L’uomo che verrà, film, drammatico, storico, Italia 2009. Regia: Giorgio Diritti. Cast: Alba Rohrwacher, Maya Sansa.

Trama: È Martina, una bambina di otto anni che da quando ha visto morire tra le sue braccia il fratellino neonato ha perso la parola. Martina trascorre il tempo aspettando l’arrivo di un nuovo fratellino, ma attorno a lei la vita si fa sempre più difficile. Il paese dove vive è stretto tra le brigate partigiane e i nazisti che avanzano, e sarà al centro di uno degli episodi più cruenti avvenuti nella Seconda Guerra Mondiale sul territorio italiano: la strage di Marzabotto.

rai-movie_oriz

21.10 – La giusta distanza, film, drammatico, Italia 2007. Regia: Carlo Mazzacurati. Cast: Valentina Lodovini, Giovanni Capovilla, Giuseppe Battiston.

Trama: Pianura padana, foci del Po. Il meccanico tunisino Hassan intrattiene una relazione con la giovane insegnante Mara, in procinto di abbandonare l’Italia per recarsi in Brasile al seguito di un progetto di cooperazione. A documentare il rapporto c’e’ Giovanni, giornalista praticante inviato nel piccolo centro con lo scopo di raccogliere informazioni in incognito sulla vita di provincia. Intanto, qualcuno sta uccidendo i cani della zona…

rai-premium_oriz

21.10 – Un caso di coscienza, serie tv, legal thriller, con Sebastiano Somma e Elisabetta Gardini, S02E06: “I conti con il passato”.

Trama: Le vicende di questa fiction prendono le mosse dallo studio Sforza & Associati, dove Sforza è Orso Maria Guerrini, uomo potente al culmine della sua carriera che intravede come suo delfino Rocco (Sebastiano Somma), anche se forse la sua valutazione non fa i conti con la forte differenza di carattere che c’e’ tra i due uomini. La più formidabile collaboratrice di Rocco è Alice (Loredana Cannata) con la quale una forte sintonia di metodo che gli permette di affrontare con successo i casi più complessi. Marta (Elisabetta Gardini) e’ un’altra collaboratrice di Rocco che trova nel lavoro il modo di soddisfare la sua voglia di giustizia. A volte Rocco si avvale anche della collaborazione di Virgilio (Stefan Danailov) che sfrutta la sua esperienza di ex carabiniere per risolvere le questioni più delicate. Tutti insieme formano una squadra imbattibile.

21.10 – Lo sperone nudo, film, western, USA 1953. Regia: Anthony Mann. Cast: James Stewart, Janet Leigh, Robert J. Ryan, Ralph Meeker.

Trama: Tradito e rovinato da una donna mentre era in guerra, Robert e’ alla ricerca di un modo rapido per far soldi e rifarsi una vita. Con compagni di fortuna, insegue un assassino, Ben, per guadagnarsi la taglia di cinquemila dollari che gli pende sul capo.

21.10 – Original Sin, film, thriller, USA 2001. Regia: Michael Cristofer. Cast: Antonio Banderas, Angelina Jolie, Thomas Jane, Jack Thompson.

Trama: Luis Varga (Antonio Banderas) è un mercante di caffè ricco e bello al quale, per essere veramente felice, manca solo una moglie. Decide cosi’ senza troppi pensieri di sposare la sensuale ed affascinante Julia (Angelina Jolie) la cui identità però è circondata da un alone di mistero. Luis e’ follemente innamorato di Julia ma un giorno scopre che lei è fuggita con i suoi soldi e che in realtà l’identità della donna è falsa. Luis è così costretto ad indagare sul suo passato e viene a sapere che la donna che ama nasconde un segreto.

21.30 – Mai Dire Gallery, intrattenimento, divertenti sketch tratti dai diversi programmi storici della Gialappa’s Band.

mediaset-extra_new

21.10 – Zelig – Svisti e Mai Visti, intrattenimento, cabaret (replica)

21.10 – Le donne vere hanno le curve, film, commedia, USA 2002. Regia: Patricia Cardoso. Cast: America Ferrera, Ingrid Oliu, Lupe Ontiveros, Sergio Lopez.

Trama: Il percorso di formazione di Ana Garcia, un’adolescente messicana che vive a Los Angeles. Mentre la ragazza frequenta la Beverly Hills High School, dove si distingue come un’ottima studentessa, la madre vede per lei al massimo un futuro di sfruttamento in un’azienda di famiglia. Al contrario Ana, incoraggiata dal suo insegnante, desidera poter frequentare la prestigiosa università Columbia.

 cielo_new

21.10 – MasterChef Italia 2, talent show, cucina (info, analisi ascolti)

Continua la gara ai fornelli più appassionante della TV con i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco. Nessun concorrente è uscito all’ultimo Pressure Test. La Mystery svelerà un ingrediente insolito. All’Invention Test, uno solo deciderà cosa cucineranno gli avversari. La decisione sarà ‘personale’. Sono rimasti in 10, i migliori. Saranno pronti per un viaggio nel tempo? Riusciranno a cucinare con gli strumenti di una volta? La squadra perdente affronterà il Pressure Test e dovrà avere occhio e naso. MASTERCHEF è prodotto da Magnolia per Sky Uno, scritto da Paola Costa, Nicola Lorenzi, Paola Papa e diretto da Umberto Spinazzola. La scenografia è di Giuseppe Tabacco. Le luci sono di Matteo Bosi.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte, factual/docu-reality, cucina con Buddy Valastro, stagione 5, episodio 20 e 21.

Le spassose e impegnative sfide di Buddy Valastro, il più amato cake designer d’America, e dei suoi collaboratori.

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe. Ep: Guerriero delle paludi

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

giallo_logo

21.00 – Waking The Dead, serie tv, poliziesca, S03E05: Breaking Glass (parte 1); S03E06: Breaking Glass (parte 2).

focus_logo

21.00 – Analisi di un disastro, doc, Ep. 6: Il grande caldo; Ep. 7: Miniere

Per la prima volta su Focus il documentario Analisi di un disastro, che indaga sulle cause delle tragedie e degli incidenti più inaspettati della storia recente. Attraverso le testimonianze dei sopravvissuti e dei soccorritori, gli esperti cercano di capire di volta in volta come siano andate veramente le cose, se si sia trattato di errore umano o di tragiche fatalità e come si sarebbero potute evitare simili tragedie, mostrando, con l’ausilio della computer graphic, la dinamica degli incidenti.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting